Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Pressa per perni a snodo per carichi pesanti Mar Nov 21, 2023 5:42 pm
Pressa per perni a snodo per carichi pesanti PRESSA IDRAULICA KING PIN CASA
- PRESSA PER PERNI A SNODO PER CARICHI PESANTI PUCHER KING PIN IDRAULICO PORTATILE PER IMPIEGHI PESANTI
Descrizione La Pressa King Pin per carichi pesanti mod. KPP 80-125 un'unità mobile per l'estrazione e l'inserimento dei perni di camion e autobus senza smontare l'asse del veicolo.
Le condizioni tecniche sono uno dei fattori chiave che garantiscono la sicurezza durante la guida di un camion su strada, soprattutto quando il camion ha un chilometraggio elevato. Una delle unità principali delle auto è il fuso a snodo. Le buone condizioni tecniche di questa unità garantiscono un controllo sicuro del camion, che consente al conducente di controllare completamente il processo di controllo durante la guida. A causa dell'elevato chilometraggio, della qualità del manto stradale, delle qualifiche del personale addetto alla manutenzione e della qualità dei pezzi di ricambio, noterete segni di danni al fuso a snodo come
Bussare allo sterzo Usura irregolare del pneumatico anteriore Maneggevolezza Se si verificano questi sintomi durante la guida, la cabina o il volante potrebbero tremare. A causa del rischio di ulteriori danni e rischi per la sicurezza dell'operatore, è necessario effettuare tempestivamente una corretta diagnosi e riparazione di perni, boccole e tiranti usurati. Se durante il processo di diagnostica hai identificato un gioco eccessivo delle ruote, potresti avere un problema probabilmente causato da un perno e una boccola usurati. Di norma, il processo di riparazione di questa parte richiede molto tempo, di solito dura 8 ore e talvolta di più. Uno dei motivi di una riparazione così lunga è il processo di sostituzione delle boccole e dei perni del perno di articolazione su un asse. Per ridurre i tempi di riparazione di questa parte la nostra Azienda ha sviluppato una speciale pressa idraulica che permette di eseguire questi lavori legati alla sostituzione del perno di snodo in pochi minuti.
L'uso della pressa a perno per carichi pesanti evita:
Un processo lungo e dispendioso in termini di tempo Mettere fuori combattimento il perno con una mazza Riscaldamento del nodo con bruciatore a gas Smontaggio completo dell'asse del camion Danni ad elementi del cofano e dei paraurti L'utilizzo della Kingpin Portable Press consente di ottenere:
Tempi di riparazione ridotti Il lavoro è svolto da una persona Pieno controllo sul processo di riparazione utilizzando un manometro idraulico Aumenta la sicurezza dei lavori di riparazione Non dipendente da fonti energetiche esterne Evitare danni meccanici alle sospensioni e ai componenti della cabina Può essere utilizzato come pressa per rimuovere le parti con interferenza
Strumenti e apparecchiature idrauliche ad alta pressione
Espulsore per perni per cingoli per carichi pesanti
PRESSA IDRAULICA PORTATILE PER PERNI KPP 100 - 110
Descrizione
Lo spingitore idraulico o pressa per perni KPP 100-110 è uno strumento economico ma potente per il montaggio e lo smontaggio dei cingoli. Nonostante le sue dimensioni compatte e il peso ridotto, genera una notevole forza di spinta di 100 T (980 kN). Più che sufficiente per affrontare la maggior parte delle catene cingolate.
Lo spingiperni principale non è solo uno strumento versatile in officina, ma grazie al suo peso può essere utilizzato anche sul campo per la riparazione di emergenza dei binari. La pompa manuale azionata a mano lo rende indipendente dalla disponibilità di energia elettrica. Ridurrà l’impegno lavorativo e i costosi “tempi di inattività”. È progettato per gestire con il minimo sforzo un'ampia varietà di modelli e dimensioni di cingoli. Infatti, molte delle operazioni possono essere eseguite con le scarpe da ginnastica in posizione. Un'attrezzatura davvero versatile per l'installazione e la rimozione del perno principale e delle boccole principali della catena.
sull'estrazione dei perni girevoli che sono grippati, bloccati, arrugginiti in posizione
Informazioni tecniche Bison Track Link Pin Pusher Installatore Capacità 100 Tonnellate modello KPP 100-110
1 – Asta da punzonatura. Questa funzione permette di martellare il cilindro (con adattatore per punzone) durante la massima pressione, creando una forza aggiuntiva sulle parti rimosse. La combinazione di alta pressione e vibrazioni è molto efficiente e spesso cruciale per un risultato di successo. Con questo strumento il riscaldamento non è più necessario.
2 – Cilindro idraulico cavo a semplice effetto. Questo cilindro è progettato in modo tale da poter essere utilizzato separatamente dalla struttura della pressa. Il design compatto consente di eseguire lavori in cui l'accesso è solitamente limitato. La dimensione del foro passante nel cilindro idraulico consente l'uso di un'asta filettata con una dimensione massima di M42 o 1-5/8 pollici per inserire o estrarre manicotti o cuscinetti.
3 – Set di attrezzature. Il kit comprende tre set di utensili per riparare diversi tipi di escavatori e bulldozer come gruppi piccoli, medi o grandi.
4 – Set di adattatori. Il kit adattatore viene utilizzato per perni di montaggio nella gamma da 19 mm (0,74 pollici) a 69 mm. (2,7 pollici)
5 – Distanziatore . Uno speciale distanziale consente di fissare la pressa idraulica sull'unità da riparare senza l'utilizzo di gru o treppiede.
Informazioni tecniche:
Metrico
Imperiale
Capacità
100 tonnellate
110 tonnellate
Corsa massima
110 mm
5 pollici
Diametro asta
45 mm
1,77 pollici
Pressione lavorativa
700 bar
10, 5 00psi
Capacità dell'olio
2000 cm³
120 pollici³
Peso totale (kg)
70,5 chilogrammi
155 libbre
Descrizione
L'espulsore per perni del cingolo KPP 80-125 è un'attrezzatura specializzata per la sostituzione di perni, boccole e guarnizioni dei cingoli usurati con una forza di 80 tonnellate.
Non è un segreto che la ragione principale dell'usura accelerata della catenaria, e di conseguenza dell'usura dei rulli e delle ruote guida, è il cedimento degli anelli di tenuta della boccola della catenaria con conseguente perdita di lubrificazione interna, che porta ad un'usura istantanea. della boccola e del dito quando l'attrito è asciutto: una conseguenza, cedimento e usura delle boccole e delle maglie della catena adiacenti, quindi usura istantanea del telaio.
Date queste circostanze, nonché il fatto che i cingoli vengono assemblati in fabbrica su presse con uno sforzo fino a 400 tonnellate, la riparazione o la sostituzione delle guarnizioni sul campo risulta problematica.
Per risolvere questo problema, la nostra azienda ha sviluppato un'attrezzatura specializzata: una pressa a perni mobile per cingoli. L'operazione di estrusione/pressione tra le dita e la riparazione possono essere eseguite entro 1 ora.
Questo sviluppo consente di aumentare significativamente le risorse dell'attrezzatura di rotolamento, di ridurre significativamente le attrezzature semplici e anche, cosa particolarmente importante nelle attuali condizioni di funzionamento dell'economia, di ridurre al minimo i costi di riparazione delle attrezzature per l'acquisto di pezzi di ricambio costosi.
L'utilizzo di un pressore riduce significativamente la complessità del processo senza danni meccanici a componenti e parti e senza smontare completamente l'intera unità,
L'attrezzatura può essere utilizzata anche come pressa per pressare ed estrarre parti in giunti serrati.