Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatori a tazze barber greene scavatrincee e canali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Empty
MessaggioTitolo: escavatori a tazze barber greene scavatrincee e canali   escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 6:29 pm

serie di escavatori a tazze e a catena
[barber green
escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Working-pipeline-580-picture1522-ta-77-barber-greene
escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Barber_green_ditcher
escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali 8771
barber green

escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Getfile&id=97&preview=long
escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali RO145
escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Used-Barber-greene-Ta77-1984-for-Sale

escavatori a tazze  barber greene scavatrincee e canali Barber-Greene-Trencher-777

Barber-Greene è stata fondata nel 1916 da American ingegneri meccanici Harry H. Barber e William B. Greene, era una società costituita a vendere standardizzati macchine la manipolazione del materiale di meccanizzare piccole attività manuali in modo economico. Anche se l'azienda ha iniziato offrendo trasportatori e caricatori a tazze, è meglio conosciuto per i suoi contributi al asfalto campo.


15 novembre 1930 a Aurora, Illinois Harry Barber ha fatto uno schizzo di una nuova macchina rivoluzionaria che sarebbe diventato il finitrice asfalto. Chiese Harry un consulente brevettuale di nome WR Chambers venire da Chicago a vedere questa nuova macchina, e così ha iniziato lo sviluppo della moderna finitrice. Ora un intero settore è stata sviluppata da questa invenzione. La macchina ha caratterizzato la miscelazione e l'immissione in una singola operazione ed è stato esposto per la prima volta al 1931 Road Show a San Louis. Barber capito che le operazioni di miscelazione e di immissione dovevano essere separati e la sezione di miscelazione è diventata la linea di impianti bituminosi Barber Greene e la sezione immissione divenne la linea finitrice Barber Greene.

I primi finitrici usati trasportatori a vite per distribuire il mix di fronte a un massetto che pestato il mix e questo era adatto per impasti grossolani-classificato, ma in miscele dense graduata che erano comuni sulle strade della città i problemi della macchina sperimentato tra cui imperfezioni della superficie. Nel 1933 il figlio di Barber Ashley (Ash) entra in azienda e nello stesso anno è stato sviluppato il massetto galleggiante indipendente. Questo massetto con la barra tamper che permetteva densità uniforme materiale della superficie finita sono stati i due principali caratteristiche che hanno permesso alla macchina di avere successo. Finitrici I primi avevano una tramoggia che materiale è stato scaricato in e si diffuse da un coclea. Il massetto galleggiante è stato sostenuto sui corridori che viaggiavano sul materiale di base preparato.

Il 10 aprile 1936 il US Patent Office ha rilasciato il brevetto numero 2.138.828 iniziale "Macchina e processo di strade posa" e 6 dicembre 1938 è stato concesso il brevetto. Nel 1934 la produzione era iniziata sul modello 79 finitrice che ha caratterizzato un alimentatore per spostare il materiale alla coclea e 2 anni dopo, nel 1936 è stato introdotto il modello 879. Nel 1940 questa macchina è stato aggiornato alla 879-A del modello e questa macchina è stata la finitrice standard di tutto il mondo fino alla metà degli anni 1950. Queste caratteristiche di base che sono state introdotte da Barber Greene sono stati inseriti nella maggior parte dei asfaltatrici in uso oggi (1987).

Altri primati Barber Greene includono:

Tamper sincronizzati First (1945)
Prima finitrice su cingoli in gomma (1958)
Prima idraulico finitrice (1959)
Il primo controllo massetto automatica (1960)
Prima idrostatica finitrice (1970)
Barber-Greene ha anche fatto una linea di successo di macchinari di scavo, impianti lotto asfalto, impianti di miscelazione asfalto a tamburo, e riciclatori di strada chiamato Dynaplanes.

Barber Greene è stato acquistato da Astec Industries di Chattanooga, Tennessee (proprietario della linea Roadtec di asfaltatrici e produttore della propria linea di prodotti di impianti per conglomerati bituminosi) sul primo gennaio 1987. Poco dopo, Astec interrotto la fabbricazione del Barber- Greene progettato impianto di asfalto, mantenendo i propri prodotti vegetali esistenti invece. La uffici e stabilimento di produzione Barber-Greene ad Aurora, Illinois sono stati chiusi.

Asfaltatrici Roadtec si sono basate sui europee concetti di design, ma erano stati adattati per soddisfare le esigenze americane. Alla fine Roadtec è stata scorporata come società indipendente e la finitrice Barber Greene è stato acquistato da Caterpillar Inc. per formare la base della loro linea finitrice.

I modelli [modifica]
PAVERS Barber Greene

79, 879, 879A
873, SB30, SB41, SB50, SB110, SB111, SB121, SB131, SB140, SB170
SA35, SA41, SA145, SA150, SA190
BG210, BG210B, BG270
BG220, BG240, BG260
BG220B, BG240B, BG260B
BG225, BG245, BG265
BG225B, BG245B, BG265B
BG610H, BG650
BG240C, BG260C,
BG225C, BG245C, BG2455C,
700 Strada Widener, 710 Strada Widener
PAVERS Roadtec PRIMI

RT435
RT445
RT465
Streak Calore
Barber Greene PROFILERS

RX20, RX30, RX40B, RX50, RX80, RX80B
PROFILERS Roadtec PRIMI

MILLTEC
Galleria [modifica]

Un Barber Greene Paver

Un trencher è un pezzo di macchine movimento terra usate per scavare trincee, soprattutto per la posa di tubi o cavi, per l'installazione di drenaggio, o in preparazione per la guerra di trincea. Trencher possono variare nel formato da modelli operatore a terra, di attacchi per una skid loader o trattore, di molto pesante rintracciato attrezzature pesanti.
Scavafossi disponibili in diverse dimensioni e possono utilizzare diversi attrezzi di scavo, a seconda della larghezza richiesta e la profondità della trincea e la durezza della superficie da tagliare. Trencher devono essere maneggiati con estrema cura, perché sono attrezzature molto pericoloso.

Wheel Trencher [modifica]

Un trencher Barber-Greene. Barber-Greene è ora una divisione di Caterpillar

Un rockwheel
Un trencher ruota o rockwheel è composto da una ruota dentata di metallo. E 'più economico da usare e mantenere rispetto a catena di tipo trencher. Può funzionare in terreni duri o morbidi, sia omogeneo (rocce compatte, limi, sabbie) o eterogenea (split o roccia frantumata, di fanghi, morene). Ciò è particolarmente vero in quanto una ruota di taglio funziona deselezionando il suolo come un secchio ruote fa, piuttosto che come una raspa (catena trencher). Di conseguenza, sarà meno sensibile alla presenza di blocchi nel terreno. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Grazie alla sua struttura la ruota può raggiungere profondità di taglio diverse con lo stesso strumento, e può mantenere un terreno costante angolo di lavoro con un diametro relativamente piccolo ruota (che riduce il peso e quindi la pressione a terra, e l'altezza dell'unità per trasporto).

Gli elementi di taglio (6 a 8 a seconda del diametro) sono disposte intorno alla ruota, e portano i denti che sono più o meno densa seconda terra che incontreranno. Questi strumenti possono essere facilmente modificati manualmente, e regolati per consentire diverse larghezze di taglio sulla stessa ruota. I denti sono disposti in una configurazione semisferica per aumentare la rimozione del materiale dalla trincea. I denti sono fatti di alta resistenza in acciaio (acciaio HSLA, acciaio per utensili o di acciaio ad alta velocità) o metallo duro. Quando la macchina è in uso pesante, i denti possono devono essere sostituiti frequentemente, anche tutti i giorni.

Un sistema di distanziatori ed espulsori consente ai materiali scavati essere allontanati dai bordi della trincea per evitare possibili "riciclaggio".

Trencher ruote possono essere montati su binari o rulli gommati.

Catena Trencher [modifica]

Un trencher pista con una catena di scavo

Tesmec M5 meccanica Trencher a Seymour, WI
A tagli catena trencher con una catena di scavo o cinghia che è guidato intorno ad un telaio metallico arrotondato, o su un braccio. Assomiglia un gigante motosega. Questo tipo di trencher può tagliare terra che è troppo difficile da tagliare con una benna escavatore, e può anche tagliare trincee strette e profonde. L'angolo del braccio può essere regolato per controllare la profondità del taglio. Per tagliare una trincea, il braccio è tenuto ad un angolo fisso mentre la macchina si insinua lentamente.

Il trencher catena è utilizzato per scavare trincee più ampie (telecomunicazioni, elettricità, fognatura, acqua, gas, servizi igienico-sanitari, ecc), soprattutto nelle zone rurali. I materiali di scavo possono essere rimossi dal nastro trasportatore reversibile sia sul lato destro o sul lato sinistro.

Ci sono vari metodi per lo scavo di trincee nella roccia - principalmente trapano e scoppio, demolitori idraulici e trencher catena. Selezione di un metodo di scavo scavo deve tener conto di una gamma di roccia e macchina proprietà. Si suggerisce che i vantaggi dell'uso di macchine trencher catena in roccia adatto superare i limiti e possono avere benefici sui costi e un minor numero di effetti negativi sull'ambiente rispetto ai metodi alternativi. [1]

Micro Trencher [modifica]
Un micro trencher è un "piccolo rockwheel" appositamente progettato per il lavoro in area urbana. Esso è dotato di una rotella di taglio che taglia un microtrench con dimensioni ridotte rispetto può essere realizzato con attrezzature di scavo della trincea convenzionale.


Un micro macchina trencher Marais
Larghezze Microtrench variano da circa 30 a 130 mm (da 1,2 a 5,1 in) con una profondità di 500 mm (20 pollici) o meno. Queste macchine sono talvolta radiocomandato.

Con un micro trencher, la struttura della strada è mantenuta e non vi è alcun danno associato alla strada. Grazie alle dimensioni ridotte trench, il volume del materiale di scarto scavo è anche reduced.Micro trencher sono usati per ridurre il traffico pedonale o disturbi la posa della rete. Essi possono essere utilizzati anche per installare FTTx connessioni. Un micro trencher può lavorare sui marciapiedi o in strade strette della città, e può tagliare terra difficile che un trencher catena, compreso il taglio attraverso la pietra solida. Essi sono utilizzati anche per il taglio della pavimentazione per la manutenzione stradale e di accedere ai programmi di utilità sotto le strade.

Portable Trencher [modifica]

Una macchina trencher portatile in funzione
Paesaggisti e specialista di cura del prato possono utilizzare un tagliere portatile per installare le linee di bordatura paesaggio e di irrigazione. Queste macchine sono leggeri (circa 200 sterline) e sono facilmente manovrabili rispetto ad altri tipi di scavafossi. Il taglio può essere implementare una catena o una lama simile ad un rotante rasaerba lama orientata in modo che ruoti in un piano verticale.

Trattore Monte Trencher [modifica]

Trattore montaggio trencher mentre andava a zona di costruzione a scavare trincee per il processo di fissaggio cavi in ​​fibra ottica.
Montaggio Un trattore trencher è un dispositivo di scavo che necessita un trattore marcia strisciante ad operare. Questo tipo di trencher è un altro tipo di catena trencher. Il trattore deve essere in grado di andare lentamente come la velocità di scavo del tagliere.

Applicazioni [modifica]
Un trencher può essere combinato con un tubo di drenaggio o geotessile gruppo di alimentazione e backfiller, così scarico o tessili possono essere immessi e la trincea compilato in un solo passaggio.

Produttori notevoli [modifica]
Ditch Witch
Digga
Marais
Vermeer azienda
Vedi anche [modifica]
Benna ruota, una più grande cugino del trencher.
Compattatore piatto, un tipo di trincea compattator


Torna in alto Andare in basso
 
escavatori a tazze barber greene scavatrincee e canali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Barber-Greene elevatori a tazze macchinari
» Dragline e escavatore con pala frontale
» escavatori
» escavatori SNAV francesi I primi escavatori idraulici
» Escavatori gommati contro escavatori cingolati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: