Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pala gommata Yanmar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: pala gommata Yanmar   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 8:14 pm

pala gommata Yanmar scratch
è dotata di un potente sistema idraulico che sfrutta la tecnologia della trasmissione idrostatica. In questo modo si ottiene uno sviluppo regolare della potenza senza perdita di trazione. Lo sterzo è snodato per una manovrabilità eccezionale, e un asse posteriore oscillante mantiene tutte e quattro le ruote a terra in ogni momento. Inoltre, il nostro sistema di cinematica parallela consente di sollevare un carico in modo rapido e preciso senza dover regolare costantemente l’angolo di carico. E per mettere l’operatore nelle migliori condizioni di lavoro, la cabina della pala ha ottenuto le approvazioni ROPS e FOPS.

pala gommata Yanmar V120-Gallery1SA1
pala gommata Yanmar 875803a919807aefee07ec693a4fcf9e
pala gommata Yanmar V120-Gallery4

POTENTE SISTEMA IDRAULICO
La trasmissione idrostatica ad alta pressione aiuta a ottimizzare la produttività di questa pala caricatrice gommata grazie all’impiego della tecnologia di trasmissione idrostatica, che garantisce uno sviluppo regolare della potenza senza alcuna interruzione della trazione. Inoltre, il sistema idraulico di terza sezione funziona in modo completamente indipendente dal sistema idraulico per la trasmissione e può essere utilizzato per azionare l’innesto rapido idraulico e i comuni strumenti di lavoro. Utilizzare il circuito di controllo supplementare (quarta sezione) per il funzionamento di accessori speciali che richiedono il flusso dell’olio idraulico. La quarta sezione è disponibile anche con una funzione opzionale ad alta portata.



STERZO SNODATO
Affidabile, stabile e altamente maneggevole. Sono queste le caratteristiche dello sterzo articolato della pala gommata Yanmar V120, con un angolo di sterzata di 40°. Anche se lo sterzo è completamente bloccato, la benna si avvicinerà comunque ai carichi frontalmente. È quindi perfetta per raccogliere o posare pallet in spazi ristretti. La stabilità è garantita dall’interasse, con tutte e quattro le ruote rivolte nella stessa direzione per proteggere prati e marciapiedi. E con il raggio di rotazione ridotto è possibile risparmiare sull’usura dei pneumatici.



ASSE POSTERIORE OSCILLANTE
Non dimentichiamo mai i nostri obblighi nei confronti dei nostri operatori, in particolare per quanto riguarda la salute e la sicurezza. Ecco perché tutte e quattro le ruote della pala gommata Yanmar V120 rimangono in costante contatto anche con il terreno più accidentato. Questo grazie all’ampio angolo di rotazione dell’asse posteriore oscillante di 10 gradi. Nel caso di alcuni produttori, l’intero retrotreno oscilla. Tale condizione è destabilizzante, in quanto la benna e la macchina si muovono in direzioni diverse. Per aggirare il problema, è sufficiente l’oscillazione dell’asse posteriore.



CINEMATICA PARALLELA
Sarebbe bello potersi concentrare solo sul posizionamento del carico nel punto esatto in cui si desidera, senza doversi preoccupare di regolare costantemente l’angolo di carico quando si sollevano i carichi. Con la cinematica parallela questo è possibile. Il nostro sistema utilizza l’angolo di corsa, consentendo di appoggiare il carico con precisione. La cinematica parallela inoltre può ottimizzare i cicli di lavoro durante il carico e lo scarico della seconda fila su un autocarro, impedendo alla leva di controllo dell’inclinazione di colpire la carrozzeria dell’autocarro.


pala gommata Yanmar V120_p-kinematics-768x512


VELOCITÀ DI MARCIA
La pala gommata Yanmar V120 è dotata di grande potenza, che tuttavia non incide sul consumo di carburante. Tutto questo grazie alla trazione idrostatica. Per quanto riguarda la velocità su strada, nello spostamento tra un cantiere e l’altro è possibile raggiungere i 20 km/h. Tuttavia, per una maggiore potenza, è possibile prendere in considerazione la nostra versione ad alta velocità, in grado di raggiungere i 36 km/h
flower
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Re: pala gommata Yanmar   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 8:15 pm

10 dati importanti di Yanmar Compact Equipment EMEA
1912
NASCITA DI YANMAR. Yanmar è stata fondata da Magokichi Yamaoka a Osaka.
1933
MOTORE DIESEL HB. Yanmar sviluppa il primo motore Diesel compatto orizzontale.
1968
PRODUZIONE DEL PRIMO MINI-ESCAVATORE. Yanmar costruisce il modello YNB300. L’YNB300 è il primo mini-escavatore gommato equipaggiato con un motore diesel Yanmar.
1984
PRIMI ESCAVATORI IN EUROPA. Prime importazioni di macchine Yanmar in Europa.
1989
CREAZIONE DI AMMANN-YANMAR S.A. Nasce la prima fabbrica Yanmar in Francia (Saint-Dizier) grazie ad una joint venture con Ammann ed inizia la produzione di mini escavatori per il mercato europeo.
1993
PRIMO MINI ESCAVATORE GIROSAGOMA. Yanmar inventa e lancia sul mercato il primo mini escavatore giro-sagoma al mondo.
CREAZIONE DI YANMAR CONSTRUCTION EQUIPMENT EUROPE. Ammann-Yanmar S.A diventa Yanmar Construction Equipment Europe S.A.S
2012
100° ANNIVERSARIO. 100° anniversario della creazione del gruppo.
2014
LANCIO DELLA SV26. Prima macchina interamente concepita e prodotta da Yanmar Construction Equipment Europe.
2016
YANMAR COMPACT GERMANY. Nuova struttura europea con l’integrazione di Yanmar Compact Germany GmbH, a Crailsheim. jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Re: pala gommata Yanmar   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Mar 28, 2024 8:16 pm

https://www.yanmar.com/media/news/2021/07/16132032/C50-Gallery1SA1.png

pala gommata Yanmar C50-Gallery1SA1
Un dumper cingolato deve essere sempre in condizioni di muoversi e lavorare in aree particolarmente difficili. Condizioni meteorologiche avverse, terreni cedevoli o pendii ripidi non rappresentano un problema per il modello Yanmar C50R-5ATV. Con una lunghezza di soli 4,65 metri può muoversi facilmente su qualsiasi terreno e grazie al carro cingolato si muove agilmente dove altre macchine non avrebbero alcuna possibilità. Per quanto riguarda la manovrabilità, questo modello può girare su se stesso di 360° riducendo al minimo gli spazi di manovra. In cabina il sedile dell’operatore e le leve della trasmissione possono ruotare di 180° per offrire sempre all’operatore la massima visibilità nella direzione di marcia

pala gommata Yanmar C50-Gallery3 flower

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Yanmar Co., Ltd azienda   pala gommata Yanmar Icon_minitimeVen Mar 29, 2024 8:30 am

Yanmar Co., Ltd rendeer
Yanmar Co., Ltd. è una società giapponese coinvolta nella produzione e vendita di motori , macchine agricole , motociclette, moto da cross, ATV e navi leggere. La sede di Yanmar è all'indirizzo 1-32 Chayamachi nel quartiere Kita della città giapponese di Osaka. Yanmar è il patron della squadra di calcio della J. League Cerezo Osaka e del programma di previsioni del tempo Yanbo Marbo sulla televisione giapponese.

Fondato Osaka, Giappone 1912 (proveniente Yamaoka Hatsudoki Kosakusho)
Sede centrale Osaka, Giappone
Persone chiave Tadao Yamaoka, Presidente
Takehito Yamaoka, Presidente
Industria Produzione di attrezzature pesanti
Prodotti Motori diesel
Attrezzature pesanti
Moto d'acqua
Entrato (fatturato) 161,3 miliardi di yen (2004)
Dipendenti 2.700 (2005)
Sito web www.yanmar.co.jp



flower




Originariamente l'azienda intendeva commerciare sotto il nome "Tonbo", che significa "libellula", poiché le libellule sono un simbolo dell'agricoltura in Giappone. Tuttavia, questo marchio era già registrato come nome di un produttore di salsa di soia di Shizuoka. Pertanto, il nome fu cambiato in "Oniyanma" (Anotogaster sieboldii), la più grande di tutte le libellule del Giappone. Si dice che alla fine il nome sia stato scelto anche perché somigliava al cognome del fondatore dell'azienda, Yamaoka Magokichi. È probabile che "oni" sia stato abbandonato perché significa "diavolo" o "demone" in giapponese.

Yanmar è principalmente una società specializzata in motori diesel e produce anche barche da pesca leggere. Negli ultimi anni Yanmar ha avviato la vendita di scafi per navi. Produzione di trattori , mietitrebbie , macchine per la semina del riso e macchinari pesanti . Yanmar è, insieme a Kubota e Iseki & Co., uno dei marchi più importanti di macchine agricole in Giappone. Yanmar è stata la prima a installare un motore diesel in una macchina per la semina del riso con sedile passeggero.

Il prodotto di punta di Yanmar nel settore delle macchine edili sono le pale idrauliche leggere .

Negli ultimi anni, Yanmar ha prodotto anche generatori di corrente industriali e macchine per la rimozione della neve di piccole e medie dimensioni. Nel tipico stile Yanmar, alcune delle macchine per la rimozione della neve più piccole sono dotate di motori diesel leggeri raffreddati ad aria.

Nel 2007, il motore diesel orizzontale Yanmar Model HB (prodotto nel 1933) è stato aggiunto al patrimonio dell'ingegneria meccanica del Giappone.




1912 Yamaoka Magokichi avvia l'attività con il nome Yamaoka Engine Workshop.
1931 Inaugurazione dell'officina motori Yamaoka limitata.
1936 Inaugurazione della Yamaoka Machines a combustione interna limitata.
1940 Le macchine a combustione interna Yamaoka si fondono con l'officina motori Yamaoka.
1952 Il nome dell'azienda cambia in Yanmar Diesel Limited.
1992 Yamaoka Magokichi avvia un'attività con piccoli trattori.
1992 Il nome dell'azienda cambia in Yanmar Diesel Limited.
2001 L'azienda avvia la produzione in serie della famosa serie Yanmar YMxxxx (quattro cifre), uno dei bestseller al mondo
2002 L'azienda avvia la produzione in serie della serie YM - le serie F e FX - un nuovo successo mondiale nel settore della produzione di trattori.
2002 Dopo un successo mondiale l'azienda cambia in Yanmar Limited.
Nel 2003 è stata fondata una joint venture nello Shandong, in Cina con Shandong Shifeng denominata Shandong Shifeng Yanmar Engine Co.



queen


--------------------------------- jocolor


La Yanmar Co., Ltd. è un'azienda giapponese fondata nel 1912. La sede principale si trova nel quartiere di Kita a Osaka.



L'azienda giapponese produce e commercializza motori, motori marini, macchine agricole, piccoli mezzi d'opera e piccole imbarcazioni. È il fornitore dei piccoli motori per la gamma Compact Utility Tractors della John Deere, azienda statunitense che produce macchine agricole.

Cronologia
1912: Yamaoka Magokichi entra in affari con la Yamaoka Engine Workshop.
1931: Creazione della Yamaoka Engine Workshop limited.
1936: Creazione della Yamaoka Internal Combustion Machines limited.
1940: La Yamaoka Internal Combustion Machines viene fusa con la Yamaoka Engine Workshop.
1952: Il nome della compagnia cambia in Yanmar Diesel limited.
2002: Il nome della compagnia cambia in Yanmar limited.



Stato Bandiera del Giappone Giappone
Fondazione 1912
Sede principale Osaka
Persone chiave Tadao Yamaoka, Chairman
Takehito Yamaoka, President
Settore Metalmeccanica
Fatturato 161.3 miliardi di yen (2004)
Dipendenti 2700 (2005)
Sito web www.yanmar.com/global/



----------------------------------------------------------- flower






study
Yanmar Co., Ltd. (ヤンマー株式会社,Yanmā Kabushiki-Gaisha) è un'azienda giapponese produttricedi motori diesel,macchinari pesantiemacchine agricolefondata aOsaka, InGiapponenel 1912. Yanmar produce e vende motori utilizzati in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui navi marittime, imbarcazioni da diporto, macchine edili, macchine agricole e gruppi elettrogeni. Produce e vende inoltre sistemi di climatizzazione e sistemi di aquafarming, oltre a fornire una gamma di servizi di monitoraggio remoto.


Yanmar è stata fondata nel marzo 1912 a Osaka, in Giappone [2] da Magokichi Yamaoka. [3] [4]

Quando l'azienda iniziò nel 1912, produceva motori a benzina. [5] Nel 1920 l'azienda iniziò la produzione di un piccolo motore a cherosene. [6] Nel 1933 lanciò il primo pratico piccolo motore diesel al mondo, il modello HB. [5] [7] [8]

Nel 1961 venne avviata la divisione macchine agricole dell'azienda. [9]

Yanmar iniziò anche a fornire motori ai trattoriJohn Deere [9] e ad alcunirefrigeratoridella Thermo King Corporation utilizzati in camion e rimorchi refrigerati. [10] Negli ultimi 20 anni, Yanmar ha anche stabilito una presenza crescente nel mercato nazionaledei veicoli aerei senza pilota(UAV) in Giappone e altrove, con piccoli UAV per elicotteri utilizzati principalmente nell'irrorazione agricola e in altre forme diapplicazione aerea. [11] [12]

Come descritto sul sito web dell'azienda, "Il nome [Yanmar] è una combinazione di Yanma Dragonfly (noto con nomi comeOniyanmae Ginyanma) e "Yama" dal nome del fondatore dell'azienda Magokichi Yamaoka." [13]



1912: Yamaoka Magokichi avvia un'attività con il nome Yamaoka Hatsudoki Seisakusho (Yamaoka Engine Workshop). [14] [15]
1933: produzione del primo pratico piccolo diesel al mondo. [16]
1961: Viene fondata la divisione macchine agricole dell'azienda [17]
1992: L'azienda produce il suo 10 milionesimo motore diesel. [18]
2015: Yanmar acquisisce il 70% del produttore spagnolo di gruppi elettrogeni HIMOINSA [19]
2016: Yanmar aumenta al 30% la propria partecipazione nella società indianaInternational Tractors, produttrice di trattoria a marchio Sonalika. [20] L'azienda acquistò anche il produttore tedesco di attrezzature compatte Schaeff daTerexe stringere una partnership con Toyota per sviluppare "scafi di prossima generazione" per le barche. [21] [22]
2019: Yanmar amplia le scuole di formazione all'estero in Cina, Filippine e India. [23]
2023: Yanmar produce un progettoanimeoriginale , intitolato Miru , con robot progettato dai designer dell'azienda. [2

cherry















A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata Yanmar CE V7 e V7-HW   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 9:18 am

Pala gommata Yanmar CE V7 e V7-HW king
Un nuovo giunto articolato/girevole sulle nuovissime pale gommate V7 e V7-HW (Heavy Weight) di Yanmar Compact Equipment garantisce che l'altezza complessiva della macchina rimanga inferiore a 2,5 metri. Ciò semplifica enormemente il loro trasporto. scratch

anmar Compact Equipment (Yanmar CE) sta espandendo il proprio portafoglio di pale gommate con l'introduzione di una nuovissima coppia di macchine piccole ma potenti: V7 e V7-HW (Heavy Weight). Questa coppia dinamica è la pala gommata più piccola della gamma di prodotti del produttore, progettata specificamente per le esigenze frenetiche e difficili delle operazioni di costruzione, paesaggistica e noleggio.

I clienti sono al centro del marchio Yanmar CE, dallo slogan “Building with You” al recente lancio della nuova app incentrata sui conducenti. Il feedback sull'elevata intensità di manodopera nel settore edile e paesaggistico, dove gli operatori impegnati hanno poco tempo tra un progetto e l'altro, ha ispirato Yanmar CE a sviluppare la soluzione perfetta. L'azienda ha sviluppato una pala gommata che semplifica la vita dell'operatore sotto ogni aspetto, a cominciare dalla manovrabilità. Con un'altezza totale inferiore a 2,5 m, una larghezza di 1.850 mm (con benna) e una lunghezza totale di soli 5.238 mm, i modelli V7 e V7-HW si adattano facilmente a un container standard, il che significa che le macchine offrono una facilità di trasporto inferiore a Resta fermo il limite di 4 metri di altezza imposto dalla Direttiva UE su pesi e dimensioni del 1996.

I modelli V7 e V7-HW a trazione integrale dispongono ciascuno di una catena cinematica controllata elettronicamente e raggiungono una velocità massima di 20 km/h; Come optional è possibile anche una velocità massima di 30 km/h. I clienti possono personalizzare ulteriormente le proprie macchine scegliendo tra una gamma di marche e dimensioni di pneumatici premium, rendendo le macchine perfette per qualsiasi applicazione, indipendentemente dalla difficoltà del terreno. L'articolazione combinata/giunto oscillante abbassa l'altezza di trasporto Che si tratti di trasporto di materiali, movimentazione di carichi, sollevamento di pallet, sgombero o posa di tubi, tutto può essere fatto con i modelli V7 e V7-HW, grazie a un attacco rapido idraulico che consente al conducente di spostarsi senza problemi tra Cambia pale, forche, spazzatrici, spazzaneve e tanto altro. Alla versatilità dei dispositivi si abbina un joystick a comando meccanico per un azionamento preciso dei cilindri di sollevamento e inclinazione e attrezzi superveloci con pompa a pressione da 63 l/min e 250 bar. I modelli V7/V7-HW hanno un volume della benna rispettivamente di 0,7 m3 e 0,8 m3, mentre il V7-HW ha un carico utile sulle forche maggiore (1.900 kg) rispetto al V7 (1.750 kg). Il V7 ha un carico di ribaltamento massimo di 3.000 kg, mentre il V7-HW può ribaltarsi di 3.250 kg. Il lavoro pesante non è un problema per queste macchine leggere e agili. Ergonomia migliorata scratch

pala gommata Yanmar V7HW_RC_01.thumb.jpg.e7522e76eb86bc7456e821ef852294c8



A differenza di altri modelli della gamma Yanmar CE, i nuovi V7 e V7-HW rinunciano alle vibrazioni esterne e sono invece dotati di un giunto intelligente che consente una combinazione di articolazione e rotazione, riducendo così l'altezza della macchina può essere abbassato. Le macchine sono inoltre mezza tonnellata più leggere rispetto alle macchine più grandi della gamma Yanmar CE (che pesano rispettivamente 4.250 kg e 4.450 kg), rendendo queste macchine leggere e manovrabili ideali per i clienti che lavorano su terreni morbidi. Con la loro nuova piattaforma che supporta sia i propulsori diesel che quelli elettrici, colmano una lacuna nella fascia più piccola della gamma di pale gommate compatte di Yanmar CE.




Per il massimo comfort e sicurezza dell'operatore, i modelli V7 e V7-HW sono dotati di una cabina completamente nuova con due robuste porte con telaio in acciaio invece della consueta configurazione a porta singola, facilitando l'accesso, la circolazione dell'aria e la pulizia interna. Le ampie superfici vetrate offrono una buona visibilità a 360 gradi, supportata da un display di controllo da 3,5 pollici, montato sul montante A anziché sul piantone dello sterzo e migliora la visibilità dell'attrezzatura anteriore. Per entrambe le macchine sono disponibili anche versioni con tettuccio per i climi più caldi. La visibilità posteriore è particolarmente buona grazie al disegno del cofano e all'assenza di un tubo di scarico verticale. Lo scarico è integrato nel contrappeso, quindi il conducente non è esposto ai fumi di scarico come nel normale scarico verticale. Grandi specchietti e potenti fari garantiscono maggiore sicurezza e visibilità di giorno e di notte. La vetratura sul tetto facilita inoltre la vita al conducente in caso di ribaltamento dall'alto. L'ergonomia è stata una priorità assoluta durante la progettazione del V7, quindi tutti i controlli stanno comodamente in mano. E la ciliegina sulla torta: gli operatori non devono preoccuparsi dei tempi di inattività perché i V7 e V7-HW sono equipaggiati con un turbodiesel a quattro cilindri Yanmar 4TNV86CT. Non solo il motore presenta basse emissioni, ma consente anche incredibili 6.000 ore di funzionamento senza manutenzione programmata per il filtro antiparticolato. È perfettamente adattato alle lunghe ore di lavoro nei settori dell'edilizia e del paesaggismo.
afro
pala gommata Yanmar V7_RC_07.thumb.jpg.9254a0111c1fcaaafa017df6838ae8e5
flower



---------------------------------------------------------- rendeer


ala gommata YANMAR V65

Perm. Peso totale: 4600 kg
Perm. Peso asse anteriore: 3300 kg
Perm. Peso asse posteriore: 3300 kg
Peso operativo: 4200 kg


pala gommata Yanmar IMG_3863.thumb.jpg.4f90c669d54ab1fddf4aa30e436a776e


queen

pala gommata Yanmar DSC02393-170501.jpg.4a99c2adb8bc7a255afc99ff685fc4e4

flower
elephant
--------------------------------------------------- sunny


pala gommata Yanmar Yanmar-v120-radlader-1.thumb.jpg.ee858d9e947d3e4b3c8324408e490b3a
Queste "nuove" pale gommate Yanmar sono le macchine Terex Light Equipment acquistate di recente, che vengono anche vendute come Schaeff attraverso alcuni ex concessionari Terex. Che fin dall'inizio è stata più una misura di marketing e, a mio avviso, serve principalmente a respingere le richieste di risarcimento dei rivenditori e a rassicurare per un po' i clienti tedeschi. Alla fine i giapponesi lasceranno che tutto navighi sotto la loro bandiera e Schaeff è stato solo un breve intermezzo.

queen



Dati tecnici V100:

Peso: 5800kg

Larghezza: 1950 mm

Altezza: 2765 mm

Potenza netta del motore: 53,7 kW

Capacità pala: 1,0 - 1,5 m³



PALA GOMMATA YANMAR


pala gommata Yanmar V100_01.thumb.jpg.a704c510cad4714812820c6d80391290

pala gommata Yanmar V100_04.thumb.jpg.0ed12a05f7d6d7551d16b7af264b606a

flower


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata Yanmar V80   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 9:21 am

Pala gommata Yanmar V80 queen
pala gommata Yanmar Image-1.thumb.jpeg.7ffad96e33be12e7eddeba17d8defb7f

pala gommata Yanmar Image-2.thumb.png.f2a91fa6cd8bda3afb2f4767c520a941

Il materiale Schäff/Terex/Yanmar è ragionevolmente affidabile

a pala gommata doveva essere potente e adatta all'uso fuoristrada, ma allo stesso tempo abbastanza compatta da poter passare facilmente attraverso gli stretti sentieri

Allo stesso tempo era necessaria un'altezza di sollevamento sufficiente per caricare e svuotare i contenitori con rifili o materiale di scavo scratch

pala gommata Yanmar Csm_Yanmar_B110W_3a60155cb6 jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Re: pala gommata Yanmar   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 9:22 am

Una novità della gamma e il fulcro dell'aspetto fieristico è l'escavatore mobile B110W, dotato di gancio di traino con presa installata sul telaio. Il produttore giapponese presenta per la prima volta anche la pala gommata V120 nella verniciatura tipica di Yanmar. Insieme ai rivenditori autorizzati Atlas Mortag, LBG e Atlas Engel, gli esperti presso lo stand Yanmar C-323 forniranno informazioni sull'ampia gamma di macchine compatte in varie dimensioni e design

l'escavatore mobile compatto B110W con gancio di traino con presa installato sul telaio ha una potenza enorme, in modo che possa svolgere anche compiti nelle classi di peso immediatamente superiori. Con forze di sollevamento extra-grandi, il camion da 11 tonnellate trasporta anche carichi particolarmente pesanti attraverso il cantiere e può posizionarli con precisione grazie alla sua sensibile idraulica. Il suo asse oscillante con un angolo di oscillazione di 14 gradi garantisce che l'escavatore mobile sia assolutamente stabile anche su terreni irregolari. Per un facile trasporto, il B110W è dotato di gancio di traino con una capacità di traino consentita di 4.800 kg. Ciò significa che gli accessori necessari o i materiali di riempimento come ghiaia, ghiaia o sabbia possono essere caricati direttamente su un rimorchio e trasportati con l'escavatore. Non è necessario un camion aggiuntivo. Ciò comporta maggiore flessibilità di utilizzo, minori costi e minore impatto ambientale. Il posizionamento della presa sul telaio garantisce inoltre che l'escavatore possa ruotare anche con i cavi collegati. L'aggancio è fissato allo scudo di supporto con meccanismo ribaltabile; Se necessario, può essere semplicemente ripiegato.

pala gommata Yanmar Csm_Yanmar_B110W_3a60155cb6


la pala gommata V120 nella tipica verniciatura Yanmar. La pala gommata compatta ha un peso operativo di 7 t e una capacità della benna fino a 1,8 m³. È dotato di attacco rapido idraulico e può essere combinato con un'ampia scelta di attrezzature frontali che possono essere sostituite facilmente e comodamente dalla cabina. La cinematica parallela standard consente processi di lavoro precisi e un funzionamento regolare. Allo stesso tempo, l'asse posteriore oscillante offre un ampio angolo di rotazione, garantendo il contatto con il suolo per tutte e quattro le ruote anche su terreni irregolari. Con queste caratteristiche, la nuova pala gommata copre un’ampia gamma di applicazioni.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Escavatore gommato Yanmar B110W   pala gommata Yanmar Icon_minitimeGio Apr 04, 2024 9:25 am

pala gommata Yanmar Csm_11-04-18-Yanmar_B95W_C_013_4f4d3664d2

Escavatore gommato Yanmar B110W

pala gommata Yanmar Yanmar-b110w-06.thumb.jpg.03b81e8289ed88c07b3c4e74309977c0
Una novità della gamma Yanmar è l'escavatore mobile B110W, dotato di gancio di traino con presa installato sul carro.

scavatore gommato Yanmar B110W

L'escavatore mobile compatto B110W è dotato di gancio di traino con presa installato sul telaio. Secondo il produttore ha una potenza di 116 CV e dovrebbe quindi essere in grado di svolgere anche compiti nelle classi di peso immediatamente superiori. La potenza di sollevamento del camion da 11 tonnellate dovrebbe essere sufficiente per trasportare carichi particolarmente pesanti attraverso il cantiere e, grazie alla sua sensibile idraulica, dovrebbero poter essere posizionati con precisione.

Il suo asse oscillante con un angolo di oscillazione di 14 gradi garantisce che l'escavatore mobile sia assolutamente stabile anche su terreni irregolari. Per il trasporto, il B110W è dotato di un gancio di traino con una capacità di traino consentita di 4.800 chilogrammi. Ciò significa che gli accessori necessari o i materiali di riempimento come ghiaia, ghiaia o sabbia possono essere caricati direttamente su un rimorchio e trasportati con l'escavatore. Il posizionamento della presa sul telaio dovrebbe inoltre garantire che l'escavatore possa ruotare anche con i cavi collegati. L'aggancio è fissato allo scudo di supporto con meccanismo ribaltabile; Se necessario, può essere semplicemente ripiegato. scratch



pala gommata Yanmar Yanmar-b110w-03.thumb.jpg.29fae28853115b8e7164cc8bd042b607

jocolor jocolor elephant farao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pala gommata Yanmar Empty
MessaggioTitolo: Re: pala gommata Yanmar   pala gommata Yanmar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pala gommata Yanmar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kawasaki Heavy Industries, Ltd
» Selezione della migliore pala gommata per il tuo progetto Come selezionare la migliore pala gommata Kubota per il tuo progetto
» Pala gommata Komatsu JH30B Caricatore (1965)
» JCB pala gommata
» PALA GOMMATA AR 660

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: