Bucher Industries AG
Bucher Industries AG è un gruppo svizzero che opera a livello internazionale nel settore della macchina. L'opera, quotata alla SIX Swiss Exchange , nel 2018 ha generato un fatturato di circa 3 miliardi in franchi svizzeri e impiegava oltre 13.000 persone
L'opera della fondata nel 1807 fu creata da Heinrich Bucher-Weiss (1784–1850) in una bottega di Fabbro a Murzeln in Niederweningen. Gestione riuscita dei gesti di tre generazioni e registrazione dell'impronta nel 1874. Tutto bene nel 19° secolo Bucher iniziò la vendita di un'altra macchina agricola per produttori stranieri.
Nella prima metà del XX secolo Bucher ampliò le sue attività. Nel 1951 la famiglia si trasformò in società per associazioni .
Nel 1984 il gruppo di società ha adottato una struttura holding . La società è stata fondata nell'aprile 1986 e pubblicata nel 1986. Durante l'intero periodo il gruppo è stato creato con un budget di 430 milioni di dollari e ha accolto 2.730 dipendenti. Con l'IPO è iniziata la fase di espansione e acquisizione di Bucher. Partire dal 1996 ciò ha portato alla divisione nelle attuali quattro divisioni e singole attività.
Area di attività
Modificare
Il gruppo composto da quattro divisioni è specializzato in un insieme di eredità provenienti da tutte le industrie delle costruzioni meccaniche e automobilistiche, senza un'area di attenzione individuale:
Kuhn Landmaschinen è un fornitore di macchine agricole specializzate per la lavorazione del terreno, tecnologie di semina, fertilizzazione, protezione della coltura e cura del terreno, raccolta del foraggio e tecnologia di alimentazione. Il Gruppo Kuhn ha stabilizzato la produzione in Francia, Paesi Bassi, Stati Uniti e Brasile ed è il settore commerciale del gruppo con il maggior fatturato.
Bucher Municipal è un fornitore di veicoli municipali per il traffico e il traffico dell'area nella neve, nonché per il traffico nella nebbia. La gamma di prodotti comprende spazzatrici compatte e di grandi dimensioni, attrezzature per il servizio invernale, veicoli per la pulizia delle fognature e camion della spazzatura. Le principali società di produzione sono situate in Europa, Nord America, Australia e Asia.
Bucher Hydraulics è attivamente coinvolta nella produzione e produzione di sistemi idraulici . L'offerta comprende pompe, motori, valvole, gruppi per motori, motori per ascensori e controlli con relativa elettronica. Le principali società di produzione sono in Europa, Unità statali, Cina e India.
Bucher Emhart Glass produce macchine per la produzione e il collaudo di contenitori in vetro. L'offerta comprende macchine per la formatura e l'ispezione del vetro, sistemi, componenti e parti di ricambio, nonché consulenza e assistenza per l' industria del vetro cavo . Le società di produzione hanno sede in Svezia, ma anche in Malesia. La sede di Emhart Glass è in Svizzera; Il centro del riso e la fabbrica si trovano negli Stati Uniti.
Bucher Specials comprende aziende individuali indipendenti: macchine e attrezzature per la produzione del vino (Bucher Vaslin), impianti e macchine per la produzione di succhi di frutta, disidratazione dei fanhi urbani o industriali e essiccazione degli alimenti (Bucher Unipektin), tecnologia di controllo e Automazione (Bucher Automation) nonché l'attività commerciale di trattori e macchine agricole in Svizzera (Bucher Landtechnik).
Bucher Industries AG
forma giuridica
Società pubblica
ISIN
CH0002432174
fondazione
1807
Posto a sedere
Niederweningen , Svizzera
Linea
Jacques Sanche ( amministratore delegato ) [1]
Filippo Mosimann ( Presidente del Consiglio d'Amministrazione )
Manuela Suter ( CFO )
Numero di candidati
13.054 [2]
Volume delle vendite
3,06 miliardi di franchi [2]
Industria
industriameccanica
sitoweb
www.bucherindustries.com
https://www-bucherindustries-com.translate.goog/de/?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc