Minipala cingolata Bobcat MT100
Bobcat lancia la nuova minipala cingolata
bobcat ha lanciato la nuova mini pala cingolata MT100, eliminando la necessità di utilizzare carriole, pale e utensili manuali per molte attività di costruzione nel settore paesaggistico, agricolo e in altri settori.
Mini escavatore cingolato Bobcat MT100
Con una larghezza standard di soli 904 mm (che aumenta a 1.045 mm con l'opzione carreggiata larga), le dimensioni compatte del nuovo MT100 gli consentono di passare facilmente attraverso cancelli e vialetti stretti. Inoltre, ciò facilita il lavoro in aree ristrette.
La piattaforma operatore integrata dell'MT100 offre all'operatore una migliore visuale sui lati della macchina e sul tagliente della benna o dell'accessorio. In combinazione con il telaio cingolato, la piattaforma di guida dell'MT100 garantisce una guida fluida e quindi più comfort e un migliore controllo del veicolo. I comandi joystick ISO sono progettati ergonomicamente e offrono una precisione ottimizzata, rendendo la macchina sicura, facile e comoda da controllare.
Specifiche efficaci per i compiti più impegnativi
Nonostante le sue dimensioni compatte, la mini pala cingolata MT100 offre un carico utile mobile di 460 kg, un carico di ribaltamento di 1.314 kg e un'enorme forza di strappo. e un'altezza di sollevamento di 2.057 mm.
Il sistema con contrappesi mobili offre ancora più possibilità: l'operatore può quindi regolare la forza di sollevamento o la trazione a seconda dell'applicazione. Di serie, i contrappesi sono posizionati nel sottocarro anteriore per garantire una trazione ottimale. Spostando i contrappesi sui supporti posteriori è possibile aumentare la capacità di sollevamento a 485 kg e il carico di ribaltamento a 1.387 kg, se necessario.
Il motore Stage V da 25 CV dell'MT100 garantisce una trasmissione efficiente degli accessori. Grazie alla trazione cingolata e al potente impianto idraulico ausiliario da 41 l/min, l'MT100 può utilizzare i numerosi accessori disponibili in modo multifunzionale.
Che si tratti di edilizia, demolizione o paesaggistica, l'MT100 è dotato di molti degli stessi accessori delle pale più piccole, che utilizzano lo stesso sistema di attacco Bob-Tach standard. È inoltre disponibile un'interfaccia standard del settore per la connessione ad altre apparecchiature nella flotta del cliente. I cingoli aiutano a proteggere le superfici pavimentate I cingoli dell'MT100 gli consentono di viaggiare su superfici pavimentate senza la preoccupazione di riparazioni e costi relativi ai danni alla superficie. Con una pressione al suolo di 36 kPa (5,25 psi), i cingoli stretti standard da 180 mm forniscono una buona protezione per la maggior parte dei prati e delle aree pavimentate. I cingoli opzionali larghi 250 mm riducono la pressione al suolo a soli 30 kPa (3,97 psi). L'MT100 ha anche un'altezza da terra di 205 mm ai vertici della categoria, che rende il lavoro sopra e intorno agli ostacoli più sicuro e semplice, ad esempio nei lavori di demolizione o nel giardinaggio.