Fabbrica della macchina Hermann Paus
La Hermann Paus Maschinenfabrik GmbH , con sede a Emsbüren (Germania), produce prodotti per la costruzione di miniere e gallerie, prodotti non-stop nell'ambito della tecnologia degli ascensori e delle macchine . La macchina può essere giocata e utilizzata in tutto il mondo.
L'opera si basa sulla progettazione meccanica internazionale risalente al 1968. L'opera si basa su Hermann (1932–2021) e Agnes Paus [1] , che continua ad ampliare la gamma di prodotti. L'attenzione iniziale è stata rivolta alla produzione della nuova macchina. Tutti i prodotti successivi includono veicoli per l'industria mineraria e per la costruzione di gallerie, nonché ascensori inclinati , piattaforme di lavoro aereo e gru . [2] Nel 2001 è stato fondato un ufficio di rappresentanza a Mosca .
Nel 2002 furono rappresentati i figli di Franz-Josef Paus e Wolfgang Paus, Hanno assunse la direzione dell'organizzazione, la minore Sorella Lisa Paus e la divisione politica. [3] [1] Fondata nel 2003, è un'azienda che vende a Santiago del Cile . Da Emsland la macchina effettua spedizioni in tutto il mondo e le vendite garantiscono anche una consegna globale ai rivenditori. La quota per le attività sportive nel mese è pari a circa il 70%. [4]
Prodotti
Modificare
L'attenzione iniziale durante la produzione della macchina viene prestata alla gomma chiara e al dumper , ovvero al processo di produzione e ai seguenti prodotti:
Veicoli per miniere e gallery: veicoli multiuso, caricatori, dumper , ablatori
Tecnologia degli ascensori: ascensori inclinati, piattaforme di lavoro aereo, gru per rimorchi
Macchine edili: caricatori girevoli articolati, sollevatori telescopici, caricatori girevoli telescopici, dumper, autocarri con cassone ribaltabile
Hermann Paus Maschinenfabrik GmbH
forma giuridica
GmbH
fondazione
1968
Posto a sedere
Emsbüren , Germania
Linea
Franz-Josef e Wolfgang Paus, amministratori delegati
Numero di candidati
280
Volume delle vendite
68,5 milioni di euro
Industria
industriameccanica
sitoweb
www.paus.de
l PAUS MinCa è un dispositivo dal design speciale e unico con un'ampia varietà di strutture per il trasporto personale e materiale nella base. Il PAUS MinCa 18 è equipaggiato con un carro ad alte prestazioni con una capacità di 4 t, che aumenta le prestazioni dei suoi motori con basse emissioni. Il miglior sistema di assali, molle e ammortizzatori sul mercato delle attrezzature per miniere sotterranee non solo offre un ascensore livello di sicurezza e comfort per l'operatore ei passeggeri, anche una migliore manovrabilità su terreni accidentati.
Sono disponibili configurazioni standard e personalizzate per ogni ambito minerario.
L'autocarro con cassone ribaltabile basso particolarmente adatto per cantieri bassi e con spazi limitati.
Il trasporto, il nastro ed il livellamento, senza la raccolta di materiale sfuso, grazie all'elevata forza di spinta, rendono questa macchina e vero tuttofare in ogni cantiere.
MEDIA
Brochure del dumper Paus
6 MB
PUNTI SALIENTI DEL PRODOTTO
Telaio in acciaio solido e privo di torsioni
Stabile vasca abbassabile, anche mediante autocaricamento
Cinematica del canale robusta, veloce e affidabile.
Trazione integrale idrostatica a variazione continua
Freno a disco in bagno d'olio esente da manutenzione
Frequenza della stazione elettrica su un motore, attivata automaticamente quando il motore viene alimentato