Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: track telehandler/ telescopici cingolati Ven Mar 11, 2016 5:35 pm
per particolari applicazioni gravose vengono impiegati telehandler cingolati
piu trazione e galleggiamento specie sul fango
http://www.vertikal.net/en/news/story/19501/ Cingolati sollevatore telescopico da Moorend
Specialista UK rintracciato fornitore veicolo Moorend ha sviluppato un 3,2 tonnellate cingolato / crawler sollevatore telescopico. Il nuovo sollevatore telescopico a quattro piste offre una altezza di sollevamento approssimativa di sei metri e dispone di un, front-end del sistema a perno di sterzo articolato. Del peso di circa 10 tonnellate, ha una lunghezza totale di 6,3 metri, una larghezza totale di 2,1 metri ed è alta tre metri. L'azienda afferma che la nuova macchina è stata testata in condizioni climatiche estreme ed impegnative ed ambienti acquitrinosi, e ha dimostrato di ridurre drasticamente i danni alla superficie, oltre ad offrire una buona trazione e una serie di vantaggi economici e operativi, soprattutto se utilizzato con un secchio per i compiti di carico.
Il sollevatore telescopico a quattro piste offre una altezza di sollevamento approssimativa di sei metri
La società ha detto: "L'unica ragione per perseguire il concetto di progettazione di un nuovo tipo di veicolo a quattro cingolato è stato quello di rispondere ai problemi perenni della superficie danneggiata causati dal movimento perpetuo di macchine skid-steer ruote e due tracciati quando si lavora su instabili, superfici terreni irregolari o sensibili ".
nuovo 3.2 tonnellata rintracciato / crawler sollevatore telescopico di Moorend nuovo 3.2 tonnellata rintracciato / crawler sollevatore telescopico di Moorend
"Il problema più comune è quando i veicoli lavorano in aree di sviluppo prime o aperta campagna, più volte nel corso di guida le stesse superfici morbide, bagnati e fangosi. Pneumatici creare inevitabilmente solchi profondi, che a loro volta generano depressioni profonde, che poi si trasformano rapidamente in un pantano di fango profondo con problemi di deflusso. Il processo di progettazione per il prototipo sollevatore telescopico è stato strategicamente progettato e sviluppato per affrontare gravi fisico in loco i problemi e le inefficienze operative. " La società sta inoltre sviluppando un carro cingolato quattro piste con 10 tonnellate capacità di carico.
Giraf al lavoro in UK
Il primo cingolato braccio montato ascensore Giraf pista dotato di una cabina operatori è andato a lavorare nel Regno Unito. Il modello standard è stato visualizzato Apex nel 2008 e Vertikal Days nel 2009, ma la prima unità venduta nel Regno Unito è stato ordinato dal Cropmech, la società di noleggio Devon telescopico based e appaltatore specialista, con una sovrastruttura montato operatori taxi
Il Giraf Track - con cabina di guida - al lavoro su linee elettriche aeree
Tale unità è stata consegnata e ha già iniziato a lavorare. L'unità include un numero di allegati tra cui una piattaforma di lavoro capacità di 400 kg che offre un'altezza di lavoro di fino a 20 metri e un telaio di montaggio lama che può livellare l'unità su terreni in pendenza, mentre in qualità di un'ancora su pendii più ripidi. L'unità può anche essere dotati di forche, rendendo questo un cingolato montato sollevatore telescopico 360 gradi, o di un verricello e boom di naso, trasformandolo in una piccola gru. Il Giraf si basa su un sollevatore telescopico sovrastrutture Merlo e un pesante Caterpillar chassis escavatore. ama anteriore montata del Giraf pista fornisce stabilità sulle piste e un po 'di livellamento
giraf track
el magutt
Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: muletti speciali, cingolati off road 4x4 e a telaio articolato Lun Lug 11, 2016 11:31 am
muletti cingolati 4x4 off road x cantieri ed agricoltura e a telaio articolato, autotrasportati ecc
Peso della macchina kg 3.860 dimensione Lunghezza mm 3.880 dimensioni Larghezza mm 1.590 dimensioni Altezza mm 2.170 Altezza albero mm 2.150 Albero Angolo di inclinazione (avanti / indietro) grado 6/12 Modello del motore Kubota V2203 Potenza nominale del motore kW / min 33.8 / 2.800 Pressione a terra (vuoto) kPa 25.7
A quattro ruote motrici forcella articolata ascensore, il TX4-300, è l'ultima aggiunta alla serie TX a Taylor Machine Works. Il TX4-300 interasse 132 pollici ha una capacità nominale di 30.000 lire al centro di carico da 24 pollici. Progettato e costruito appositamente per superare le sfide di superfici di lavoro ruvide e non sviluppate, il TX4 incorpora anche le caratteristiche innovative e prestazioni collaudata della serie TX introdotta da Taylor nel 2007. assi anteriore e trazione posteriore sono pesanti assali planetari avvitati al telaio con corona e pignone ipoide. L'alimentazione è fornita da un 6 cilindri 190 CV turbo elettronico Tier-certificata, carica d'aria diesel dopo-raffreddato. Completano il gruppo motopropulsore è un quattro velocità, completamente reversibile, la trasmissione powershift modulato con impulsi e standard di controllo automatico Powershift. Il telaio robusto utilizza un giunto in due pezzi garantiscono elevata robustezza e la mobilità tra la parte anteriore e posteriore. La cabina forward-ribaltamento manuale è standard ed è montato su un sub-piattaforma tubolare completamente saldata. La capacità nominale della TX4-300 rimane costante indipendentemente dal grado di articolazione. Sia orientato dritto o al massimo manzo, il rating capacità è di 30.000 sterline a baricentro 24 pollici. La TX4-300 incorpora le caratteristiche di prestazione provata di tutta la serie TX per migliorare l'accessibilità del servizio, prestazioni componetry, prestazioni dell'operatore e la produttività. Il telaio in acciaio saldato tutto può stare fino a compiti più impegnativi. Carburante di grande capacità e serbatoi idraulici sono integrati nello chassis. Una piattaforma cabina robusta ma leggera laminazione cofano motore, porte laterali a battente-away, contenitore di batteria facilmente accessibile, di facile accesso serbatoio idraulico, e inclinando assicurare un accesso rapido e facile per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Punti di lubrificazione centrale sono di serie. La scatola di giunzione elettrica è comodamente montato sotto la cabina con interruttori di reset ed i connettori elettrici sigillati. Tutti i collegamenti sono colore e numero codificato. I tic standard (Taylor sistema di controllo integrato) utilizza la tecnologia CANbus J1939. Di conseguenza le esigenze hard-cablaggio sono ridotti e l'accesso ai comandi e dati sulle prestazioni è stato notevolmente ampliato. Un quadro strumenti montato monitor di controllo sostituisce i indicatori analogici e contatori con display che fornisce i dati di funzionamento standard. Molte funzioni e capacità operative sono definiti e regolati attraverso il sistema di tic. Informazioni relative a prestazioni e le esigenze di manutenzione, funzioni diagnostiche elettroniche tra cui la storia del codice di guasto e arresto del sistema integrato per il motore e la protezione della trasmissione sono le risorse disponibili mediante tic. La cabina standard comprende molte caratteristiche ergonomiche per aumentare le prestazioni dell'operatore e facilità operativa in tal modo fornendo una maggiore produttività. Sala interna in cabina è stato ampliato. Il sedile con sospensioni pneumatiche regolabile standard può essere facilmente posizionato per il massimo comfort dell'operatore. Si può ruotare (15 gradi a sinistra e 20 gradi a destra) e comprende braccioli, una cintura arancione anti-gioco da ragazzi del sedile, e OPS (operatore interruttore presenza). Il joystick di controllo elettrico standard fornisce il controllo della punta delle dita per regolare, handling preciso; componenti joystick può essere serviti separatamente. Le due porte della cabina includono pannelli scorrevoli in vetro. Tutto il vetro è colorato, e tergicristalli anteriori e posteriori sono di serie. Il quadro strumenti sul cruscotto a forma di T inclina verso il basso per l'accesso. Ripristino interruttori sono utilizzati al posto dei fusibili. Il volante si inclina e il controllo del cambio rullo elettrico e il controllo del freno di stazionamento sono facilmente raggiungibili. La trasmissione è controllato attraverso lo standard APC (controllo automatico Powershift). La vasta area di vetro e camion di progettazione assicurano un'eccellente visibilità anteriore e posteriore e ad ogni lato. Il guadagni operatore di accesso alla cabina di auto-pulizia, gradini antiscivolo. Tre punti di uscita ACCESS è di serie. Il -vu albero ULTRA è robusto. Catene di sollevamento sono nascosti all'interno delle guide del montante e la visibilità è eccellente. L'abbassamento della pressione di controllo è compensata e una discesa manuale di emergenza sistema di valvole è di serie. Le caratteristiche di trasporto pesanti espressi in nylon pad laterale di spinta e lubrificabile schermati rulli principali. Pin montato forcelle forniscono regolazione larghezza. Il sistema idraulico dotato di una valvola idraulica principale di nuova concezione con pompe ad ingranaggi di tipo e valvole di controllo sezionali. Controlli comando manuale sono disponibili su sezioni accessori idraulici. Il sistema di raffreddamento innovativo comprende un radiatore a tre sezioni imbullonato, quattro dispositivi di raffreddamento, ad alte prestazioni fan pusher 7-lama, e il motore montato sigillato Sindone ventola per il massimo flusso d'aria attraverso i dispositivi di raffreddamento. La TX4-300 e tutta la serie TX includono la durata e affidabilità che sono stati tradizioni Taylor per più di 80 anni. Supporto coerente e affidabile attraverso il mondiale rete di rivenditori Taylor e il Sudden Service, Inc. dopo-mercato parti e le operazioni di servizio, i clienti Taylor può essere certo sarà prontamente a disposizione per mantenere la loro forchetta Taylor alza sul posto di lavoro che fornisce la produttività necessaria per migliorare le prestazioni della linea di fondo durante molti anni di servizio. Ulteriori informazioni sul TX4 è disponibile da Taylor Machine Works, Inc., 650 N Church Ave, Louisville, Mississippi 39339, 662-773-3421, www.taylorbigred.com , o qualsiasi rivenditore Taylor Machine Works.
http://taylormachineworks.com/
TX4-250 / 300/360 Questi 4 ruote motrici (4WD) carrelli elevatori sono specificamente progettati per un compito, materiale in movimento negli ambienti più duri immaginabili. Operando in condizioni come neve, fango o terreni accidentati - il TX4 offre prestazioni senza pari. A differenza di altri carrelli elevatori articolati comparabili, non si tratta di un telaio caricatore frontale con un allegato di forchetta, ma un gestore di materiale articolato completamente progettato e realizzato da Taylor Machine Works non avere riduzione della capacità, mentre in giri completi e 11-ft (3,4m) di sollevamento verticale.
Con tre diverse capacità disponibili, il TX4 articolato 4 ruote motrici (4WD) carrelli elevatori hanno la capacità di sovraperformare cosiddetti caricatori frontali / carrelli elevatori. Per ottenere la stessa capacità di un caricatore a fine frontale con attacco forcella un passo più grande della 132-a (353 millimetri) Interasse offerto da sarebbe tipicamente essere necessario la serie TX4. Un raggio stretto giro è raggiunto
Passo e capacità 24-in (600 millimetri) Centro di carico