Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STAS rimorchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

STAS  rimorchi Empty
MessaggioTitolo: STAS rimorchi   STAS  rimorchi Icon_minitimeSab Ott 12, 2024 6:05 pm

STAS santa

Sapevate che il nome STAS deriva dal piccolo villaggio di Stasegem? È il luogo in cui tutto ebbe inizio nei primi anni del 20th secolo. Ma torniamo al 1899, quando incontriamo Jan Heyse, che fa il fabbro ad Aarsele e ha due figli: Urbain e Leon Heyse. Nel 1934 si trasferiscono a Stasegem e si occupano di ferrare i cavalli e riparare le ruote dei carri. Con l'evolversi dei tempi e il passaggio dell'industria dei trasporti dai cavalli ai veicoli a motore, i fratelli si adeguarono ai tempi e passarono alla produzione di rimorchi. Gli ambiziosi fratelli continuarono a innovare la loro gamma e iniziarono a produrre veicoli agricoli, arrivando a produrre i primi rimorchi STAS.

Negli anni '60 Willy Heyse e sua moglie Lydie presero in mano la situazione e nel 1974 trasferirono l'azienda a Waregem perché avevano bisogno di più spazio per crescere. La sede centrale di STAS rimane tuttora a Waregem e all'inizio del 2023 STAS si trasferisce nel nuovo edificio per uffici all'uscita E17 di Waregem. STAS iniziò a produrre rimorchi in alluminio e diversificò ulteriormente la gamma STAS producendo rimorchi personalizzati. È qui che sono stati compiuti i primi passi nell'incorporazione di macchine automatiche nel processo di produzione.


Intorno agli anni '90, il figlio Francis Heyse ha indirizzato l'azienda verso una specializzazione in ribaltabili e rimorchi per piani mobili. La rete di concessionari iniziò ad espandersi fino a raggiungere oltre 40 concessionari certificati STAS in più di 20 paesi europei. La produzione fu incrementata in modo significativo grazie all'automazione, senza compromettere l'accuratezza artigianale e l'eccellenza del prodotto. Il design dei rimorchi STAS è stato ulteriormente perfezionato per eccellere nel design e nel comfort dell'utente.

STAS, azienda familiare di terza generazione, produce attualmente ribaltabili in acciaio e alluminio e rimorchi per piani mobili in 4 stabilimenti: Waregem (Belgio), Tournai (Belgio), Freudenberg (Germania) e Medías (Romania). Insieme, questi stabilimenti impiegano oltre 500 dipendenti e producono una media annua di 1.800 ribaltabili e 900 semirimorchi per piani mobili.

Per il trasporto di tutti i materiali da costruzione pesanti, asfalto e detriti sfusi, l’U-Rockstar è la soluzione migliore. Questo piccolo semirimorchio ribaltabile semicircolare è il gigante del settore delle costruzioni. L’U-Rockstar è dotato del più ampio telaio in acciaio di elevata qualità presente sul mercato che assicura operazioni di scarico assolutamente stabili. Il cassone semicircolare è completamente realizzato in acciaio HARDOX di elevata qualità molto resistente all’usura. Questo semirimorchio ribaltabile è disponibile con volumi da 24m³ a 31m³ e oltre alle tante personalizzazioni possibili, dispone anche di un portellone posteriore idraulico unico. A seconda del tipo di trasporto, è possibile scegliere cilindri a effetto doppio o singolo per il portellone posteriore, con o senza ganci di chiusura. Tutte le varianti sono dotate di uno strato isolante specifico per il trasporto dell’asfalto. Grazie all’ampia serie di possibilità di configurazione, sarà possibile eseguire ogni tipo di trasporto in qualsiasi luogo. Il cassone semicircolare assicura non solo un’operatività perfetta, ma anche un’ottima estetica. Il design è stato sviluppato in modo che funzionalità, resistenza ed estetica si uniscano in perfetta armonia.

I vantaggi dell’U-Rockstar:

Cassone ribaltabile in acciaio Hardox estremamente resistente (pareti laterali, pavimento, portellone posteriore e lato anteriore)
L’ampio telaio STAS con la struttura più stabile
Operatività fantastica, anche su terreni irregolari
Cassone semicircolare per un’operatività perfetta, anche con prodotti sfusi collosi
Opzioni specializzate aggiuntive su misura

U-Rockstar
STAS  rimorchi U-rockstar

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
STAS rimorchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rimorchi goldhofen
» Rimorchi Krampe
» Meiller rimorchi
» RIMORCHI RIBALTABILI
» Piacenza Rimorchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Aziende di trasporto-
Vai verso: