Goldhofer offre una gamma completa del rimorchio per il trasporto di macchine da costruzione, macchine agricole, sezioni prefabbricate e merci generali di trasporto per completare la dotazione di base di ogni costruzione e trasporti ferma. Questa gamma permette carichi utili tra 14 e 80 tonnellate, a seconda di omologazione nazionale. La gamma di rimorchi Goldhofer copre estremamente ampio spettro di varianti rimorchio e permette anche le aziende più piccole per sfruttare la tecnologia di trasporto collaudata "made by Goldhofer". Un ampio pacchetto di accessori serve per espandere ulteriormente la distribuzione efficiente ed economico di questi veicoli.
Rimorchi con rampe
http://www.goldhofer.de/gh-en/company/facts-and-figures.php?WSESSIONID=655fd736319e2bd51569bcca045a9a9e
Goldhofer sono un produttore specializzato di rimorchi con sede in Germania . La società con origini bck a 1705 in una fucina villaggio in Amendinghem nella Germania meridionale. La società moderna è stata fondata come Allguer Fahrzeugwerke (Germania meridionale opere di veicoli) da Alois Goldhofer nel boom post guerra. Nel 1952 ha progettato un rimorchio a letto con carico posteriore per trasporto di macchinari. Alois Goldofher scomparso il 16 gennaio 1981 e l'azienda è gestita dalla figlia.
L'azienda ha costruito rimorchi da 6 ton a 10.000 ton negli ultimi 50 + anni, con oltre 25000 costruito e solt in oltre 70 paesi.
Goldhofer AG in Svevia Memmingen è un produttore leader a livello mondiale di veicoli di trasporto specializzate, il leader globale per le attività di trasporto estreme. [
L'azienda può svolgere la sua storia risale all'anno 1705 nel documentario uno della famiglia Goldhofer prima volta in Amendingen operati a Memmingen forgiatura è menzionato. Dal 1946, piccolo trasporto pneumatico, come ad esempio carrelli a mano, carrozze a cavalli, delle carrozze e altro compagno per stati guidati da Alois Goldhofer (1922-1981) nel "veicolo Allgäu funziona Alois Goldhofer AG" agricoli prodotti. Nel 1952 Goldhofer insieme, anche con sede a Memmingen azienda di pneumatici Metzeler primo percorribile dalle rampe sulle ruote posteriori caricatori, rivoluzionando la storia della fabbricazione del rimorchio. Goldhofer apre così la clientela dei trasporti e l'edilizia. 1956 seguito da un tipo di rimorchio piano con asse posteriore a scomparsa.
L'edificio principale di Goldhofer AG
Nel 1959 la produzione industriale è poi trasferito a Memmingen, Goldhofer specializzata in rimorchi pesanti. 1963 pesante tipo di rimorchio con sospensioni assale anche meccanica e meccanica è STERZO sviluppato. Un anno dopo, la produzione del 5000 a pianale ribassato da celebrare. Nel 1971 la società ha costruito il primo telescopico Ribassato semirimorchio 1975 una combinazione semi low-loader con assi del braccio di sterzo e sospensioni assale idraulico. 1979 lascia la produzione di veicoli 10.000. Il 16 gennaio 1981 Alois Goldhofer muore durante una breve vacanza. Nel 1982, il sistema modulare con struttura scorrevole è sviluppato per frame "slittamento". Dal 1983, un particolare tipo di veicolo per i carichi più pesanti è sviluppato per l'uso in terreni difficili e condizioni ambientali estreme. 1985 ha prodotto il 15000 Goldhofer veicolo.
1987, la società inizia a sviluppare senza stelo trattore aerei , il primo prototipo è stato prodotto nel 1989. Quest'anno, un sistema di recupero aereo saranno sviluppati e primi moduli pesanti semoventi con trasmissione idrostatica. Numerose altre modifiche seguiranno. 2000 25000 loader viene consegnato. Dal 2004, l' Airbus A380, il più grande velivolo trattori mai senza stelo prodotte nel mondo: il modello AST 1 X (6 × 6) conseguiti con due motori diesel, una potenza di 1000 kW [3] [4] . Nel 2007 l'azienda ha investito una doppia cifra di milioni per costruire un nuovo capannone di produzione e di espandere l'ala amministrativa della strada Danubio. [5]
Il 1 ° gennaio 2013, la Società ha acquisito il suo concorrente, il gruppo di società crestato (Schopf e CRESTED Rofan GmbH), con i suoi 160 dipendenti. Il gruppo Schopf di società è anche un produttore di veicoli speciali per applicazioni aeronautiche civili e militari, nonché per l'industria mineraria e tunneling. [6]
Prodotti [ Edit ]
Un tiro aereo della società. Goldhofer
Goldhofer SKPH7-67 Riga Mainz
Un parcheggiato trasporto pesante 460 tonnellate con un modulare rimorchi Goldhofer.
Rimorchi (tandem-rimorchi, z. B. per l'area locale o sul giardino e del paesaggio), semirimorchi, rimorchi pesanti, veicoli modulari pesanti semoventi, trattori aerei senza stelo e attrezzature di recupero aeromobili, veicoli per il trasporto di elementi di turbine eoliche (lame, torri), reattori e altre cose.
I 120.000 metri quadrati locali Memminger 650 dipendenti producono veicoli con carichi utili che vanno da 25 a 10.000 tonnellate. Circa 950 veicoli e parti di ricambio vengono prodotti a 100.000 ogni anno. Totale (giugno 2012) sono stati prodotti oltre 33.000 veicoli, e sono disponibili in oltre 70 paesi in tutto il mondo.
Collegamenti esterni [ modifica ]