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 URAL-44202-3511-80

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el magutt

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MessaggioTitolo: URAL-44202-3511-80   URAL-44202-3511-80 Icon_minitimeGio Mag 12, 2016 7:55 pm

Il fatto che il periodo degli anni 80/90 sia stato magico per il mondo del cava cantiere e’ indubbio, basti pensare ai camion di allora e alle loro soluzioni che ancora oggi sono utilizzate nel mondo ;
Per primo citeremo il 330 con le sue linee che rivive in Russia
Difficile non notare le somiglianze col modello di origine, se togliamo il passaruota e il paraurti anteriore di diverso disegno sfidiamo chiunque a non notare le differenze con la cabina 330 190
questi camion sono prodotti dall industria Ural Plant, a GAZ Group company un colosso russo , il camion in foto si chiama Ural 44202 c’è anche con 2 diversi mascherini ed e’ possibile avere anche i baffi laterali come erano di uso in Italia, c’è anche la versione 4 assi Ural 542362.
La versione blu possiamo ipotizzare che sia il restilyng di quello sopra, ma non e’ cosa certa perche’ non e’ che che le nostre fonti siano attendibilissime .Come tecnica possiamo dire che si tratta di un camion proposto come 6×6 o 8×8 mono gomma non con assi posteriori gemellati. E’ dotato di un motore in linea a sei cilindri della JAMZ-536 “Euro-4” potenza di 285 CV, 9 marce ZF.
In produzione con questa cabina dal 1997 su licenza Iveco ovviamente
URAL-44202-3511-80 Ypan_ural_gaz-1024x1024

L'Ural-4320 è un obiettivo generale off-road camion 6x6, prodotto al Ural Automotive Plant in Miass , Russia per l'uso in esercito russo . Introdotto nel 1976, è ancora oggi in produzione. La disposizione della ruota per l'Ural-4320 è stato progettato per il trasporto di merci, persone e rimorchi su tutti i tipi di strade e terreni. Essa serve anche come piattaforma di lancio per il BM-21 "Grad" lanciarazzi.

L'Ural-4320 è uno sviluppo diesel della Ural-375D . Il telaio Ural-4320 ha una buona altezza da terra, in modo che si preferisce in regioni dove le strade sono difficili da percorrere a causa della sabbia o grandi rocce. Nella tradizione russa proverbiale, l'Ural-4320 è affidabile e facile da riparare e mantenere. Esso ha usi civili come un camion dei pompieri , un camion della spazzatura , o un camion di registrazione . E 'utilizzato anche per la perforazione di acqua, petrolio e gas utilizzando le 1BA15 e URB-3A3 impianti di perforazione, che sono montati sul telaio.

A partire dalla metà degli anni 1990 al Ural-4320 e Ural-5557 c'era un paraurti con luci, e dietro le quinte, per i vecchi punti di attacco dei fari è apparso tappi di plastica. Tuttavia, esclusivamente per le esigenze del Ministero della Difesa, su ordine speciale, finora la fabbrica ha fornito il camion con un paraurti stretto e fari dietro le quinte. [ Chiarificazione

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URAL-44202-3511-80 800px-Gorky_Automobile_Plant_in_Nizhniy_Novgorod_%2802%29

Ural Automotive Plant


Questo articolo è circa il produttore di autocarri pesanti. Per il produttore russo di veicoli fuoristrada leggeri, vedere UAZ .
Per i defunti "automobili URAL e Motori" vedere Amur (società)

Uralaz
Uralaz logo.jpg
Uralaz logo aziendale.
nome Native
ОАО Автомобильный завод «Урал»
precedentemente chiamato
Уральский автомобильный завод имени Сталина
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Aprire società per azioni
Industria Settore automobilistico
Fondato (1941)
Quartier generale Miass , Chelyabinsk Oblast , Russia
Prodotti Vetture
Reddito Aumentare RUB 19.792 milioni (2011)
Reddito netto
Aumentare RUB415 milioni [1] (2011)
Numero di dipendenti
Aumentare 13 497 [2] (2007)
Genitore OJSC GAZ
Sito web
Uralaz .ru


Sindaco: PLC FinExpertiza (2007) [2]
Il Urali Automotive pianta, aperta Stock Company, ( russo : Уральский автомобильный завод, УралАЗ; Uralskiy Avtomobilnyi Zavod, Uralaz) è un importante russo produttore di off-road camion sotto il Ural ( Cirillico : "Урал") di marca e fa parte del GAZ gruppo. Situato nella città di Miass , Chelyabinsk Oblast negli Urali , l'impianto è stato istituito nel 1941, quando il ZiS pianta di autocarro è stato evacuato da Mosca durante la seconda guerra mondiale .
Nell'autunno del 1941 i leader sovietici deciso di costruire un impianto per la produzione di camion militari che prendono il nome di Stalin: ZIS in Miass , Chelyabinsk Oblast negli Urali .

Dal mese di aprile 1942, il fabbrica ha prodotto motori e cambi. L'8 luglio 1944 la prima camion ZIS-5 V è stato costruito sotto le UralZIS marca. Il nuovo stabilimento è diventato il ramo Ural di ZIS UralZIS ed è stato nominato dopo Stalin. Alla fine della guerra ZIS-5 è stato considerato semplice e robusto, e quindi rimasta in produzione per molti anni. Nel 1947 la fabbrica ha iniziato a produrre modelli più recenti.

Nel 1946 la versione di produzione del gas-21A UralZIS 2.5t ha cominciato ad essere fabbricato. Il camion è stato prodotto con il marchio UralZIS-352. Nel 1949 il 5 ° versione di UralZIS era equipaggiata con freni idraulici.

Un nuovo modello, la UralZIS-355, è stato rilasciato nel 1956. Tuttavia, nel 1958 la nuova versione dei ZIS-5 è stato reso disponibile per consegne in Kazakistan e rimase in produzione fino al 16 ottobre 1963 come AMO-3 bypass Fiat .

L'istituto scientifico della standardizzazione automobilistica di Mosca aveva lavorato su un nuovo SUV. La produzione di questo tipo di camion era stato assegnato alla fabbrica degli Urali - Uralaz - che ha ottenuto il nuovo Ural. La fabbrica era stata ricostruita dal 1961 e la produzione della Ural-375 (6x6) 5 t per l'esercito è stato intensificato. Per questo camion, un nuovo motore è stato sviluppato. Il 1960 furono un periodo di grande successo per il marchio Uralaz che ha vinto, per i suoi prodotti di qualità in grandi quantità, l' Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro . Uralaz ha celebrato la produzione totale di 530.000 camion e 1,3 mln motori. Nel 1972 e nel 1975 i due veicoli sono apparsi Ural-375H-377H e l'Ural. La produzione di versioni 6x4 continuò fino al 1983.

Nel 1977, è stato creato un nuovo camion 5 tonnellate Ural-4320. KamAZ motore a benzina ha sostituito l'Ural-375-740 V8 diesel KamAZ (10,852 mila centimetri 3, 210HP). Nel 1981, sulla base di un modello di 4320 camion 8 t l'Ural-5920 è stato presentato con un motore Caterpillar.

Nel 1987, Uralaz celebrato il suo milionesimo camion. Governativa industria riorganizzazione e riforme economiche costrette Uralaz per diventare una società a responsabilità limitata e girare alla produzione di veicoli civili. I modelli 43204 e 55571 sono emersi a causa di questo.

Dal giugno 1992 la produzione di 6 t camion Ural-4322 (6x6) ha iniziato con una nuova cabina più contemporaneo. E 'stato equipaggiato con l'aria Ural-744 raffreddato motore V8 con una potenza di 234 CV, diesel Kustanay (KDZ), un produttore di Deutz motori su licenza.

Un incendio si è verificato nella primavera del 1993 presso lo stabilimento del motore KAMAZ e la produzione gravemente perturbato. Come risultato, l'azienda ha dovuto cercare altre fornitori di motori.

Uralaz era tradizionalmente orientata solo alle società russe, ma ha iniziato una collaborazione con il produttore italiano di Iveco nel 1992. Il primo risultato di questo modello di joint venture è stato presentato nel maggio dello stesso anno, che è stato il Uralaz-330-18t Iveco 30ANW (6x6) con un 306 CV, motore diesel raffreddato ad aria. Il suo telaio Iveco viene importato.

La creazione della JV-Uralaz IVECO nel 1994 ha permesso alla piccola produzione in serie della gamma di autocarri pesanti precedentemente importate. La produzione di cabine avanzati IVECO ha avuto inizio nel 1997.

Uralaz, come tutti i produttori russi, mantiene tradizionalmente una vasta gamma di militari auto off-road permanente. Oltre alle versioni militari di 43,206 camion (4x4) e 4320-31 (6x6), Uralaz produzione continua di 9 t camion Ural-5323 (8x8).

Dal 1997, veicoli militari forniscono anche la base per le versioni civili - telaio universale del 15-t 53236 per l'installazione di attrezzature speciali. Il camion 5323-22 (8x8) dispone di cabine e avanzato motore di IVECO con due cuccette.

Nello stesso anno il 6301 chassis (6x6) è stato presentato con un carico utile di 10 t con la stessa cabina. Come desiderato da parte del compratore, è possibile installare un motore diesel V6 Deutz raffreddato a liquido, con una capacità di 272.240 HP, il KamAZ-740.et Riduttori Uralaz, Eaton e Fuller.

Attualmente, il futuro di Uralaz è strettamente legata alla creazione di nuovi modelli. Uralaz ha una capacità produttiva di 30.000 camion. A seconda dell'evoluzione del mercato russo, la produzione è stata ridotta a 7.000, poi 5.400. Nel 1998, Uralaz venduto solo 2.489 telaio e la fabbrica venne nell'ambito della procedura di fallimento.

Iveco-Uralaz [ modifica ]
La collaborazione tra Uralaz e IVECO ha avuto inizio nel 1992.

Nel maggio dello stesso anno che il primo risultato delle attività congiunta è stata rappresentata: la copertura del camion 18 t Iveco Uralaz-330 -30ANW (6x6), con un peso lordo di 33,5 t ed un motore diesel V8 Deutz raffreddato ad aria a 306.HP. Il contributo del partner russo è stato limitato. Il veicolo è stato progettato per un clima artico, con temperature di - 55 ° C.

Il nuovo veicolo sostituisce il Magirus-Deutz -2900-26K noto in Russia, sviluppato negli anni '70 con il marchio Iveco-Magirus e la cui produzione è stato fermato in Europa per molti anni. Questa divenne la base della gamma di produzione della nuova joint venture Iveco-Uralaz formato alla fine del 1994 con una capacità produttiva di 3600 veicoli l'anno.

Tutta la produzione presenta il logo IVECO-Uralaz sulla griglia del radiatore. Tuttavia, nella stampa tecnica veicoli russi sono spesso chiamati Ural-Iveco.

Il primo camion è la cabina-IVECO-Uralaz 5531, strettamente derivata dalla Iveco 330. Su questa base è stato creato per il trattore-rimorchio e la 6x4 camion 55311 o 6x6. La sua composizione consente una strada treno lo PTR 60 t.

Nel 1997, una nuova cabina è apparso che tappi il motore IVECO, hanno diversi formati standard e la produzione annua è stata aumentata a 9000 copie, quella della Iveco Eurotech che non è più prodotta in Europa occidentale.

Esso sostituisce il vecchio taxi Fiat VI e più volte modernizzato. Le cabine in avanti nel nuovo 6329, sul telaio IVECO EuroTrakker e chiamato UralTrakker. La versione corta della vettura viene utilizzato su camion e trattori stradali per il trasporto locale. 63291 con la cabina del trattore principale con due posti letto. Il PTR dell'intero strada è 56 t con una velocità massima del 103 km / h.

Il telaio, come per tutti gli altri modelli vengono importati impianti IVECO come i motori diesel raffreddati ad acqua, il famoso Iveco Cursor 14 della 370cv in via di sviluppo.

Iveco-Uralaz diventa Iveco-AMT [ modifica ]
Nel 2008, la struttura proprietaria si è evoluta e il costruttore italiano Iveco è diventato il proprietario di maggioranza. L'Assemblea del 7 aprile 2009 ha deciso di cambiare il nome della società. "Iveco-Uralaz" è stato rinominato "Iveco-AMT" Ltd. dal 16 aprile, 2009.

Iveco-AMT marchio ha introdotto nuovi camion nome IVECO Trakker prodotte dalla società nella città di Miass, regione di Chelyabinsk. "AMT" si intende: A utomobile / HAI M / Torino. Questo si basa sulle posizioni dei due impianti: il gruppo viene eseguita nella città di Miass e produzione di componenti si svolge a Torino.
Uralaz produce la seguente serie di camion:

Onboard [ modifica ]
Ural-4320
Ural-4320-3951-58 con il CMU
Ural-4320-3111-78
Ural-4320-3951-58
trattori a sella

Ural-63674
Ural-6470
Ural-6464
Haulers [ modifica ]
Ural-5557 (novembre 1983)
Ural-55571.
Ural-63685-0110-03
Ural-583.134
Ural-583.109 (6 × 4, 20 tonnellate, 12 m 3)
Ural-65514 (6 × 4, 19.3 tonnellate, 15 m 3)
Ural-65.541-10 (6 × 4, 20.1 ton-ribaltamento)
Ural-583.106 (8 × 4, 25 tonnellate, 16 m 3)
Ural-65515 (8 × 4, 23,4 tonnellate, 3 m.)
Passenger [ modifica ]

Mosca Milizia Ural 572060 noto anche come VM-4320
Ural-3255
Bus Truck "Ural-32552-3013-59 '
Bus Truck "Ural-32551-3171-59 '
Ural-3255-59
Ural-32551
Ural-32552
Ural 32.552-47

Ural Typhoon mine Resistant Ambush Protected Vehicle
Telaio, ampiamente usato per veicoli speciali e militari [ modifica ]
Ural-375D
Ural-4320
Ural-5323
Ural-6359 Typhoon MRAP
Ural-5920 - passeggini palude
veicolo cingolato oversnow sul Ural-5920 - TC-1
Elettrodomestici fuoco [ modifica ]
Ural apparecchio fuoco sono realizzati in collaborazione con Ural-Siberian Fuoco e Technical Company, che è stato fondato come camion Ural sussidiaria UralAzSpetsmash

Uralaz
Uralaz logo.jpg
Uralaz logo aziendale.
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precedentemente chiamato
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Industria Settore automobilistico
Fondato (1941)
Quartier generale Miass , Chelyabinsk Oblast , Russia
Prodotti Vetture
Reddito Aumentare RUB 19.792 milioni (2011)
Reddito netto
Aumentare RUB415 milioni [1] (2011)
Numero di dipendenti
Aumentare 13 497 [2] (2007)
Genitore OJSC GAZ
Sito web
Uralaz .ru
URAL-44202-3511-80 Ural_2013253418
URAL-44202-3511-80 555dd193d858ad8f2d33ef568a600e29
URAL-44202-3511-80 Iveco_cab_5_1

URAL-44202-3511-80 Ural-IVECO-190-37NT
http://www.geocities.ws/MotorCity/Speedway/4546/ural5323.html
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MessaggioTitolo: Re: URAL-44202-3511-80   URAL-44202-3511-80 Icon_minitimeDom Mag 15, 2016 9:51 am

L'Ural-4320 è un obiettivo generale off-road camion 6x6, prodotto al Ural Automotive Plant in Miass , Russia per l'uso in esercito russo . Introdotto nel 1976, è ancora oggi in produzione. La disposizione della ruota per l'Ural-4320 è stato progettato per il trasporto di merci, persone e rimorchi su tutti i tipi di strade e terreni. Essa serve anche come piattaforma di lancio per il BM-21 "Grad" lanciarazzi.

L'Ural-4320 è uno sviluppo diesel della Ural-375D . Il telaio Ural-4320 ha una buona altezza da terra, in modo che si preferisce in regioni dove le strade sono difficili da percorrere a causa della sabbia o grandi rocce. Nella tradizione russa proverbiale, l'Ural-4320 è affidabile e facile da riparare e mantenere. Esso ha usi civili come un camion dei pompieri , un camion della spazzatura , o un camion di registrazione . E 'utilizzato anche per la perforazione di acqua, petrolio e gas utilizzando le 1BA15 e URB-3A3 impianti di perforazione, che sono montati sul telaio.

A partire dalla metà degli anni 1990 al Ural-4320 e Ural-5557 c'era un paraurti con luci, e dietro le quinte, per i vecchi punti di attacco dei fari è apparso tappi di plastica. Tuttavia, esclusivamente per le esigenze del Ministero della Difesa, su ordine speciale, finora la fabbrica ha fornito il camion con un paraurti stretto e fari dietro le quinte

fabbricante Ural Automotive Plant
Produzione 1977-presente
montaggio Russia: Miass
Corpo e telaio
Classe Camion
disposizione AWD 6x6
Powertrain
Motore
11.2L YaMZ-236m2 V6 turbodiesel
Diesel 14.9L YaMZ-238M2 V8
Trasmissione manuale a 5 marce
Dimensioni
Lunghezza 7.366 mm (290,0 a)
Larghezza 2.500 mm (98,4 pollici)
Altezza
2.715 mm (106,9 a)
3.005 mm (118.3 in) (con tenda)
Cronologia
Predecessore Ural-375D

specifiche camion Ural-4320
motore YaMZ-238M2 motore YaMZ-236m2
design della cabina: motore di Forward-montato
Posti a sedere (in taxi): 3 3
GVWR : 15.300 kg (33.750 lb) 14.975 kg (33.000 lb)
Il peso del carico trasportato: 6.000 kg (13.200 lb) 5.000 kg (11.000 lb)
Sospensione: assi solidi, molle a balestra, ruote posteriori a chiusura del carrello
GVWR del rimorchio trainato: 11.500 kg (25.350 lb)
Velocità massima: 82 chilometri all'ora (51 mph) 75 chilometri all'ora (47 mph)
Motore: raffreddato a liquido V-8 diesel V6 diesel
Energia: 240 CV (177 kW ) 180 CV (132 kW)
Trasmissione: a cinque marce, cassetta di distribuzione a due velocità con
interasse bloccato differenziale.
Corpo: metallo, con portellone posteriore, archi rimovibili e un baldacchino, due pieghevole
lato e uno panchine medie rimovibili.
Posti a sedere : 27 27
Pneumatici: con la pressione dell'aria a controllo OI-25 14,00-20 HC (PR) 14
Le prime versioni di Ural 4320 sono stati dotati di motore diesel Kamaz 740 V8. OHV, dislocamento 10.857 cc (alesaggio / corsa 4.72 "), rapporto di compressione 16:.. 1 Potenza 210 CV (154 kW; 207 CV) a 2.600 rpm Coppia 470 lb · ft (640 N · m) a 1.500 giri.

Versioni [ modifica ]

Ural-4320-19

Ural-43206 4x4
Ural-4320 - **** - ** - telaio con lo standard ( "classico") della cabina di metallo e una capacità di carico di circa 7,9 tonnellate;
Ural-4320-19 ** - ** - TELAIO LUNGO, capacità di circa 12 tonnellate;
Ural-43203 - **** - ** - telaio con sospensione anteriore rinforzato;
Ural-43204 - **** - ** - camion telaio rinforzato, aumento del carico utile;
Ural-43206 - 4x4 variante con 180 CV JAMZ-236 diesel e una capacità di 4200 kg.
Ural-43.206-41 "- con il 230 CV JAMZ-236NE2 turbodiesel,
Ural-43206-0551 "- 4x4 variante con cabina a 4 porte e capacità di carico 3600 kg.
Ural-44202 - **** - ** - trattore camion con semirimorchio per l'utilizzo su tutti i tipi di strade;
Ural-5557 / 55571- **** - ** - chassis per l'installazione di apparecchiature di produzione e impianti speciali massa di ~ 12-14 m di larghezza con pneumatici a basso profilo con CTIS, che aumenta in modo significativo la permeabilità del veicolo;
Cabina e coda opzioni:


Ural-4320-5557

Ural-43206 con nuova cabina IVECO

Ural-432065 e Ural-43206
Ural-4320/5557 - 40/41 - All-in metallo, tre posti, due porte della cabina, proprio sotto il simbolo macchine prodotte con doppia cabina a quattro porte;
Ural-4320/5557 - 44 - All-in metallo, tre posti, cabina a due porte con un sacco a pelo;
Ural-4320/5557 - 48/58/59 - nuova versione con una cabina più confortevole con ampio cofano volume e sorti del sedile del conducente;
Tutte le versioni sono dotate di IVECO cabine [1] [2]

Varianti [ modifica ]
Militare [ modifica ]
trasporto merci standard / truppa dotata di un pianale di carico. Può essere utilizzato per il trasporto di truppe armi e altre forniture. Ha due panche pieghevoli e un top di tela per fornire protezione dagli elementi.

URAL-44202-3511-80 800px-Ural-4320_1_Zakarpattya

Il Urali Automotive pianta, aperta Stock Company, ( russo : Уральский автомобильный завод, УралАЗ; Uralskiy Avtomobilnyi Zavod, Uralaz) è un importante russo produttore di off-road camion sotto il Ural ( Cirillico : "Урал") di marca e fa parte del GAZ gruppo. Situato nella città di Miass , Chelyabinsk Oblast negli Urali , l'impianto è stato istituito nel 1941, quando il ZiS pianta di autocarro è stato evacuato da Mosca durante la seconda guerra mondiale .


Nell'autunno del 1941 i leader sovietici deciso di costruire un impianto per la produzione di camion militari che prendono il nome di Stalin: ZIS in Miass , Chelyabinsk Oblast negli Urali .

Dal mese di aprile 1942, il fabbrica ha prodotto motori e cambi. L'8 luglio 1944 la prima camion ZIS-5 V è stato costruito sotto le UralZIS marca. Il nuovo stabilimento è diventato il ramo Ural di ZIS UralZIS ed è stato nominato dopo Stalin. Alla fine della guerra ZIS-5 è stato considerato semplice e robusto, e quindi rimasta in produzione per molti anni. Nel 1947 la fabbrica ha iniziato a produrre modelli più recenti.

Nel 1946 la versione di produzione del gas-21A UralZIS 2.5t ha cominciato ad essere fabbricato. Il camion è stato prodotto con il marchio UralZIS-352. Nel 1949 il 5 ° versione di UralZIS era equipaggiata con freni idraulici.

Un nuovo modello, la UralZIS-355, è stato rilasciato nel 1956. Tuttavia, nel 1958 la nuova versione dei ZIS-5 è stato reso disponibile per consegne in Kazakistan e rimase in produzione fino al 16 ottobre 1963 come AMO-3 bypass Fiat .

L'istituto scientifico della standardizzazione automobilistica di Mosca aveva lavorato su un nuovo SUV. La produzione di questo tipo di camion era stato assegnato alla fabbrica degli Urali - Uralaz - che ha ottenuto il nuovo Ural. La fabbrica era stata ricostruita dal 1961 e la produzione della Ural-375 (6x6) 5 t per l'esercito è stato intensificato. Per questo camion, un nuovo motore è stato sviluppato. Il 1960 furono un periodo di grande successo per il marchio Uralaz che ha vinto, per i suoi prodotti di qualità in grandi quantità, l' Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro . Uralaz ha celebrato la produzione totale di 530.000 camion e 1,3 mln motori. Nel 1972 e nel 1975 i due veicoli sono apparsi Ural-375H-377H e l'Ural. La produzione di versioni 6x4 continuò fino al 1983.

Nel 1977, è stato creato un nuovo camion 5 tonnellate Ural-4320. KamAZ motore a benzina ha sostituito l'Ural-375-740 V8 diesel KamAZ (10,852 mila centimetri 3, 210HP). Nel 1981, sulla base di un modello di 4320 camion 8 t l'Ural-5920 è stato presentato con un motore Caterpillar.

Nel 1987, Uralaz celebrato il suo milionesimo camion. Governativa industria riorganizzazione e riforme economiche costrette Uralaz per diventare una società a responsabilità limitata e girare alla produzione di veicoli civili. I modelli 43204 e 55571 sono emersi a causa di questo.

Dal giugno 1992 la produzione di 6 t camion Ural-4322 (6x6) ha iniziato con una nuova cabina più contemporaneo. E 'stato equipaggiato con l'aria Ural-744 raffreddato motore V8 con una potenza di 234 CV, diesel Kustanay (KDZ), un produttore di Deutz motori su licenza.

Un incendio si è verificato nella primavera del 1993 presso lo stabilimento del motore KAMAZ e la produzione gravemente perturbato. Come risultato, l'azienda ha dovuto cercare altre fornitori di motori.

Uralaz era tradizionalmente orientata solo alle società russe, ma ha iniziato una collaborazione con il produttore italiano di Iveco nel 1992. Il primo risultato di questo modello di joint venture è stato presentato nel maggio dello stesso anno, che è stato il Uralaz-330-18t Iveco 30ANW (6x6) con un 306 CV, motore diesel raffreddato ad aria. Il suo telaio Iveco viene importato.

La creazione della JV-Uralaz IVECO nel 1994 ha permesso alla piccola produzione in serie della gamma di autocarri pesanti precedentemente importate. La produzione di cabine avanzati IVECO ha avuto inizio nel 1997.

Uralaz, come tutti i produttori russi, mantiene tradizionalmente una vasta gamma di militari auto off-road permanente. Oltre alle versioni militari di 43,206 camion (4x4) e 4320-31 (6x6), Uralaz produzione continua di 9 t camion Ural-5323 (8x8).

Dal 1997, veicoli militari forniscono anche la base per le versioni civili - telaio universale del 15-t 53236 per l'installazione di attrezzature speciali. Il camion 5323-22 (8x8) dispone di cabine e avanzato motore di IVECO con due cuccette.

Nello stesso anno il 6301 chassis (6x6) è stato presentato con un carico utile di 10 t con la stessa cabina. Come desiderato da parte del compratore, è possibile installare un motore diesel V6 Deutz raffreddato a liquido, con una capacità di 272.240 HP, il KamAZ-740.et Riduttori Uralaz, Eaton e Fuller.

Attualmente, il futuro di Uralaz è strettamente legata alla creazione di nuovi modelli. Uralaz ha una capacità produttiva di 30.000 camion. A seconda dell'evoluzione del mercato russo, la produzione è stata ridotta a 7.000, poi 5.400. Nel 1998, Uralaz venduto solo 2.489 telaio e la fabbrica venne nell'ambito della procedura di fallimento.

Iveco-Uralaz [ modifica ]
La collaborazione tra Uralaz e IVECO ha avuto inizio nel 1992.

Nel maggio dello stesso anno che il primo risultato delle attività congiunta è stata rappresentata: la copertura del camion 18 t Iveco Uralaz-330 -30ANW (6x6), con un peso lordo di 33,5 t ed un motore diesel V8 Deutz raffreddato ad aria a 306.HP. Il contributo del partner russo è stato limitato. Il veicolo è stato progettato per un clima artico, con temperature di - 55 ° C.

Il nuovo veicolo sostituisce il Magirus-Deutz -2900-26K noto in Russia, sviluppato negli anni '70 con il marchio Iveco-Magirus e la cui produzione è stato fermato in Europa per molti anni. Questa divenne la base della gamma di produzione della nuova joint venture Iveco-Uralaz formato alla fine del 1994 con una capacità produttiva di 3600 veicoli l'anno.

Tutta la produzione presenta il logo IVECO-Uralaz sulla griglia del radiatore. Tuttavia, nella stampa tecnica veicoli russi sono spesso chiamati Ural-Iveco.

Il primo camion è la cabina-IVECO-Uralaz 5531, strettamente derivata dalla Iveco 330. Su questa base è stato creato per il trattore-rimorchio e la 6x4 camion 55311 o 6x6. La sua composizione consente una strada treno lo PTR 60 t.

Nel 1997, una nuova cabina è apparso che tappi il motore IVECO, hanno diversi formati standard e la produzione annua è stata aumentata a 9000 copie, quella della Iveco Eurotech che non è più prodotta in Europa occidentale.

Esso sostituisce il vecchio taxi Fiat VI e più volte modernizzato. Le cabine in avanti nel nuovo 6329, sul telaio IVECO EuroTrakker e chiamato UralTrakker. La versione corta della vettura viene utilizzato su camion e trattori stradali per il trasporto locale. 63291 con la cabina del trattore principale con due posti letto. Il PTR dell'intero strada è 56 t con una velocità massima del 103 km / h.

Il telaio, come per tutti gli altri modelli vengono importati impianti IVECO come i motori diesel raffreddati ad acqua, il famoso Iveco Cursor 14 della 370cv in via di sviluppo.

Iveco-Uralaz diventa Iveco-AMT [ modifica ]
Nel 2008, la struttura proprietaria si è evoluta e il costruttore italiano Iveco è diventato il proprietario di maggioranza. L'Assemblea del 7 aprile 2009 ha deciso di cambiare il nome della società. "Iveco-Uralaz" è stato rinominato "Iveco-AMT" Ltd. dal 16 aprile, 2009.

Iveco-AMT marchio ha introdotto nuovi camion nome IVECO Trakker prodotte dalla società nella città di Miass, regione di Chelyabinsk. "AMT" si intende: A utomobile / HAI M / Torino. Questo si basa sulle posizioni dei due impianti: il gruppo viene eseguita nella città di Miass e produzione di componenti si svolge a Torino.

Uralaz produce la seguente serie di camion:

Onboard [ modifica ]
Ural-4320
Ural-4320-3951-58 con il CMU
Ural-4320-3111-78
Ural-4320-3951-58
trattori a sella

Ural-63674
Ural-6470
Ural-6464
Haulers [ modifica ]
Ural-5557 (novembre 1983)
Ural-55571.
Ural-63685-0110-03
Ural-583.134
Ural-583.109 (6 × 4, 20 tonnellate, 12 m 3)
Ural-65514 (6 × 4, 19.3 tonnellate, 15 m 3)
Ural-65.541-10 (6 × 4, 20.1 ton-ribaltamento)
Ural-583.106 (8 × 4, 25 tonnellate, 16 m 3)
Ural-65515 (8 × 4, 23,4 tonnellate, 3 m.)
Passenger [ modifica ]

Mosca Milizia Ural 572060 noto anche come VM-4320
Ural-3255
Bus Truck "Ural-32552-3013-59 '
Bus Truck "Ural-32551-3171-59 '
Ural-3255-59
Ural-32551
Ural-32552
Ural 32.552-47

Ural Typhoon mine Resistant Ambush Protected Vehicle
Telaio, ampiamente usato per veicoli speciali e militari [ modifica ]
Ural-375D
Ural-4320
Ural-5323
Ural-6359 Typhoon MRAP
Ural-5920 - passeggini palude
veicolo cingolato oversnow sul Ural-5920 - TC-1
Elettrodomestici fuoco [ modifica ]
Ural apparecchio fuoco sono realizzati in collaborazione con Ural-Siberian Fuoco e Technical Company, che è stato fondato come camion Ural sussidiaria UralAzSpetsmash .

Il buggy palude è un veicolo a motore utilizzato per attraversare paludosa palude terreno. passeggini Swamp possono essere costruiti scopo, o di veicoli modificati per affrontare i requisiti per muoversi intorno alla palude. Tutti i passeggini palude sono in grado di muoversi sulla terra ferma, fango poco profondo, sabbia, acqua poco profonda e alcune volte di fango profondo. Inoltre essi possiedono una o più delle seguenti abilità:

si Propel sopra o attraverso fango profondo e acqua
Guidare attraverso o sopra moderatamente fitta vegetazione
Guidare su terreni accidentati forse anche tronchi e ceppi
Galleggiante in acqua o fango (opziona
Inventato da Ed Frank, [1] a Napoli , in Florida , il buggy palude si è rivelato prezioso durante lo sviluppo precoce delle Everglades negli anni 1930 e 1940. pneumatici per aerei da residuati bellici spesso trovato la loro strada su passeggini palude negli anni Quaranta e Cinquanta. pneumatici del trattore comunemente utilizzati in agricoltura commerciale è diventato la norma nel corso degli anni ottanta. Lo stato della Florida ha commissionato l'uso di passeggini dalle forze dell'ordine già a partire dal 1930.

Il passeggino palude originale, noto come 'Tumble Bug', era un veicolo alto, goffo e dall'aspetto strano, a cavallo di enormi pneumatici a palloncino , che potrebbero essere utilizzati per tutto, dalle spedizioni di caccia in profondità nei terreni paludosi per gite domenicali pomeridiane. Un editoriale del County News Collier, un giornale locale di Napoli, ha affermato passeggini palude sono stati "importanti per Florida come il pony mucca è a ovest, in quanto sono gli unici mezzi pratici di trasporto, una volta fuori dalla strada principale."

Tipi di palude buggy [ modifica ]
Anche se il design palude buggy varia, ci sono due tipi di base. Il 'Glades Buggy', in origine un modello Un telaio con grandi pneumatici posteriori, si siede inferiore e assomiglia a una jeep nella build. Il 'Palm Beach Buggy', un tipo sviluppato nelle Everglades settentrionali in ed intorno a Palm Beach County, è una piattaforma rialzata sostenuta da quattro grandi ruote che si trova abbastanza alto. Anche se questi due tipi predominano, passeggini personalizzati sportivi cingoli-come e pneumatici lisci con catene da neve sono stati utilizzati in passato.

Swamp Buggy Racing [ modifica ]
Swamp Buggy Racing è un passatempo popolare in Louisiana, Georgia e Florida.

I primi anni [ modifica ]
Come sempre più cacciatori costruito buggy palude, che si riunivano insieme per condividere un paio di consigli Homespun-ingegneria, e in poco tempo, un cacciatore sarebbe sfidare un altro in una gara attraverso una palude fangosa nella fattoria di patate di Raymond Bennett, che, secondo la palude buggy inventore Ed Frank, "è stato il più grande buco nelle vicinanze di Napoli." Le gare prima organizzati hanno avuto luogo nella fattoria di patate del signor Bennett intorno 1943, con una dozzina di cacciatori così locali.

Entro la fine del 1940, da 31 a 41 i corridori si riunivano la settimana prima stagione di caccia alla corsa per il premio del valore, che di solito era un nuovo fucile donato da un commerciante locale. Il 12 novembre 1949, il primo ufficiale Swamp Buggy Races si sono svolte, con un campo di quasi 50 concorrenti, a Napoli, in Florida. Il 1950 ha visto una crescita continua metà delle corse palude buggy. ABC Wide World of Sports ha caratterizzato la follia di fango in una speciale televisione nazionale e stelle di Hollywood come Gary Cooper sono stati visti a Napoli a cavallo buggy palude.

Mile O 'Fango [ modifica ]
La patch pp è ora evoluto in Florida Sports Park e la palude, una volta indisciplinato è stato curato nella famosa 'Mile O' Fango 'è come oggi conosciuto. Il 'Mile O' Fango 'è un sette ottavi di miglio (1,4 km) di forma ovale, con corsie da corsa, che sono circa 60 piedi (18 m) di larghezza, con un un ottavo miglio (200 m) corsia diagonale ridotto attraverso la centro. La profondità del fango è difficile da valutare perché l'acqua palude marrone copre ogni pollice della pista, facendolo apparire come un piede (30 cm) di profondità, anche se scende a tra cinque e sei piedi (da 1,5 a 1,8 m) in profondità in tre posti. Buggies guida attraverso questi fori spesso scompaiono fino alle loro volanti e tubi di scarico. Il più grande fossa, che si trova di fronte alla tribuna, è il perfido 'Sippy Hole', dal nome 'Mississippi' Milton Morris, un pilota leggendario che potrebbero quasi mai conquistare il buco senza stallo.

Presente giorno [ modifica ]
Mentre la popolarità di questo sport ha continuato a crescere, premi in denaro borse di diverse migliaia di dollari sostituito il fucile, e gli incentivi per andare più veloce anche cresciuto, fino a quando i passeggini palude è diventato troppo veloce e troppo forte per essere utilizzato per la caccia di selvaggina. Oggi i passeggini ad alta tecnologia sono progettati per il solo settore racing. La carrozzeria pontone simile racchiude completamente un potente motore da corsa, e piuttosto che fare affidamento su grandi pneumatici grasso di galleggiamento, si levano in piedi su pneumatici alto e magro, con gradini di pagaia sulle posteriori progettati esclusivamente per la motivazione in avanti e quasi pneumatici anteriori della bicicletta-stretta per timone sterzo -come.

Ci sono tre gare di un anno, gennaio, marzo, ottobre e, e tutte e tre le gare sono nastrate e teletrasmesso dalla rete del sole . Le gare sono anche teletrasmesso a livello nazionale da parte del National Geographic Canale , TNN , ESPN e il Travel Channel . Prima di ogni ottobre Race c'è una 'palude Buggy Parade', nel centro di Napoli. Ognuno di questi eventi trovano Napoli tirando migliaia di spettatori da molti stati, e dà Napoli e la palude buggy sportivo ampia pubblicità.

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ОАО Автомобильный завод «Урал»
precedentemente chiamato
Уральский автомобильный завод имени Сталина
Digitare
Aprire società per azioni
Industria Settore automobilistico
Fondato (1941)
Quartier generale Miass , Chelyabinsk Oblast , Russia
Prodotti Vetture
Reddito Aumentare RUB 19.792 milioni (2011)
Reddito netto
Aumentare RUB415 milioni [1] (2011)
Numero di dipendenti
Aumentare 13 497 [2] (2007)
Genitore OJSC GAZ
Sito web
Uralaz .ru

http://www.uralaz.ru/en/


I "Ural" Automobile Works "è un produttore leader di tutte le ruote motrici veicoli pesanti sul mercato russo
Caratteristica principale dei camion appartenenti alla famiglia dei veicoli URAL è un'abilità viaggiando in alto fondo. La capacità di muoversi attraverso paese è fornita da un motore potente, disegno speciale di assi motori, un sistema di controllo centrale della pressione dei pneumatici e un certo numero di altre caratteristiche di progettazione. I camion URAL sono in grado di muoversi su un terreno vergine nevicato-up fino a 1 m di profondità, superare fossati fino a 1,2 m di larghezza, pareti verticali fino a 0,55 m di altezza e guadi fino a 1,75 m di profondità

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