Bell Equipment
Bell Equipment è un produttore di macchine sudafricano. Oltre a trattori, pale gommate, escavatori idraulici e altre macchine edili che Bell Equipment vende in Sud Africa e in altri paesi africani, l'azienda produce e vendedumper articolatiin tutto il mondo.
L'opera è stata fondata nel 1954 da Irvine Bell, inizialmente dalla fabbrica della macchina ripariale. [ 2 ] All'inizio degli anni '60 iniziò a sviluppare e produrre le proprie macchine agricole e carica batteria. Nel 1964, Irvine Bell introdusse una robusta pala caricatrice a tre ruote con trasmissione idrostatica, ancora e popolare polare in molti paesi africani. [ 3 ] Dall'anno '70, ho visto Gary e Peter unirsi a noi. Questo momento in Bell Equipment è ancora molto commovente sul terreno. Viene avviato un rapido incremento della produzione con la gomma chiara e trattori sviluppati internamente. Nel 1984 per aperto uno stabilimento aRichards Bay, i rimanenti ancora e il significato produttivo centrale dell'azienda. Il primodumper articolato Bell B25A è stato originariamente prodotto nel 1984 in una classica struttura 6×6. [ 4 ] Nel 1998, Bell Equipment ha introdotto nel mondo il B40C, un prodotto di successo da 10 anni. Con il modello B50D, prodotto nel 2002, Bell Equipment ha lanciato attualmente (2013) la serie di autocarri articolati di grandi dimensioni al mondo con l'imponente capacità di carico. Bell Equipment ha attualmente filiali e stabilizzazioni della produzione in Africa, Europa, Australia, Stati Uniti e Russia. Nel 2013 è stato annunciato il Bell B60D. [ 5 ] Negli Stati Uniti e i prodotti Bell venivano venduti con il marchioJohn DeereFondata nel 2013. Il contratto di licenza è stato rilasciato da Bell ed è distribuito dalla neonata azienda Bell Trucks America. [ 6 ] Bell ha creato una nuova divisione nel 2023 per prestare maggiore attenzione all'ambiente dei minatori. [ 7 ] Nel 2023 il centro logistico negliStati UnitiQuesto è un altro trasferimentoCarolina del NordAllaCarolina del Sud. [ 8 ] Ashley Bell, nipote del fondatore dell'associazione Irvine Bell, è amministratore delegato dell'associazione dalla fine del 2023. [ 9 ]
Germania
Modificare
Dal 2003 Bell Equipment produce un proprio stabilimento diEisenachdumper articolati per il mercato europeo . La merce viene inviata al mercato europeo per essere completata e assemblata a Eisenach sulla base dei principali assemblaggi per la stabilizzazione della madre sudafricana e dei componenti collaudati delle principali parti d'Europa. Il Centro Logistico Europeo (ELC) ha una propria filialeAlsfeld; Anche la vendita e l'assistenza al cliente vengono inviate alla filiale di Alsfeld. [ 10 ] Nel 2019 la campana della stalla a Eisenach era di 12.000 metri quadrati.
https://www-bellequipment-com.translate.goog/?_x_tr_sch=http&_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
Il fornitore affidabile del Sud Africa di attrezzature agricole, forestali e per la movimentazione dei materiali
È orgoglioso che South African Bell Equipment abbia un'impronta globale e quasi 70 anni di esperienza nella produzione, distribuzione e supporto di attrezzature per la movimentazione dei materiali per un ampio spettro di settori.
Per il settore forestale forniamo soluzioni di raccolta meccanizzata di nicchia, opzioni versatili di carico e trasporto, nonché una gamma di accessori forestali tra cui pinze e teste di raccolta. Come fornitori di macchine agricole, offriamo una vasta gamma di attrezzature robuste, tra cui trattori per trasporto, pale caricatrici a tre ruote e pale caricatrici.
Cerchi un fornitore affidabile di attrezzature forestali? Contattaci.
La nostra competenza ingegneristica e la qualità dei prodotti sono paragonabili a quelle di altri attori globali del settore e Bell è immensamente orgogliosa dei progressi tecnologici rivoluzionari che abbiamo sviluppato sul suolo sudafricano con il nostro team di ingegneri locali.
Oltre a progettare e produrre localmente secondo standard di qualità di livello mondiale, Bell ha rafforzato la sua posizione di fornitore preferito di attrezzature agricole e forestali in Sud Africa attraverso le nostre concessionarie strategiche con JCB Agriculture e Kobelco.
https://www.bellequipment.com/forestryag/en-ZA/Media/Default/Products/Forestry/Matriarch%20Forestry/Models/LogPro/LogPro_200x150_web.jpg
Skoggers per attrezzatura Bell
Sviluppato per essere una soluzione flessibile ed economica per la movimentazione del legname per le operazioni meccanizzate di legname, il concetto di design Skogger a quattro ruote motrici (4WD) ha la versatilità al suo centro. Sebbene sia stata sviluppata pensando principalmente ad un'applicazione di estrazione, la configurazione con braccio e pinza si presta perfettamente all'accumulo di legname sul campo per l'estrazione, lo smistamento, l'impilamento e il caricamento del legname. C'è anche un'opzione per installare un kit di abbattimento, che utilizza una testa di abbattimento laddove le dimensioni dell'albero, il terreno o le condizioni del terreno richiedono un trasportatore 4WD più pesante.
Per promuovere prestazioni eccezionali, lo Skogger utilizza una trasmissione idrostatica-meccanica semplice ed efficiente con una buona altezza da terra e un baricentro basso. La cabina dell'operatore comoda ed ergonomica, montata su gomma, è climatizzata e vanta un sedile dell'operatore girevole a 180° e un'eccellente visibilità a 360 gradi.
Come tutte le macchine Bell, la Skogger è dotata di componenti forniti dai principali fornitori OEM a livello mondiale per fornire agli utenti un prodotto di alta qualità che offre un valore ineguagliabile alle operazioni di lavorazione del legname dove il costo per tonnellata è la priorità numero uno.