Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation.
Autore
Messaggio
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation. Ven Nov 22, 2024 8:00 pm
Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation.
Come produttore leader di dozer compatti da molti anni, il nome Struck è stato all'avanguardia per qualità e design. Nel corso della sua vita, l'azienda ha prodotto una linea di attrezzature solida e affidabile per soddisfare le esigenze continue e mutevoli di proprietari di case, agricoltori e lavoratori edili. In questa nuova impresa continueremo a costruire prodotti di qualità superiore e a raggiungere questo obiettivo con l'obiettivo di guidare il gruppo nello sviluppo e nell'integrazione di caratteristiche progressive in ogni modello che realizziamo, tratti distintivi di Struck sin dal suo inizio.
Per me è sembrato naturale intraprendere la carriera di proprietario di questo particolare tipo di impresa, poiché i miei oltre quarant'anni di esperienza sia nella produzione che nell'ingegneria mi hanno fornito una vasta competenza e conoscenza nella progettazione e fabbricazione di vari tipi di apparecchiature per il settore dei servizi pubblici.
Vorrei ringraziare il Sig. Charles Struck per i suoi anni di dedizione nel trasformare le sue idee in realtà e per aver reso possibile questa transazione. Vorrei anche esprimere il mio apprezzamento a tutti i dipendenti della Struck Corporation per i loro sforzi a favore dell'azienda e per la cura che ha dimostrato nei confronti dell'innumerevole numero di clienti nel corso degli anni
MAGNATRAC MH8500. È alimentata a gasolio ed è CATTIVA! Alimentata da un motore DIESEL Kubota a 3 cilindri raffreddato a liquido e da un efficiente sistema di trasmissione idrostatica, è la scelta perfetta per grandi proprietari terrieri, agricoltori, allevatori o appaltatori. Questa macchina è il coltellino svizzero dei mezzi di movimento terra! Hai bisogno di una pala cingolata un giorno e di un vero bulldozer con una lama a 6 vie il giorno dopo? Nessun problema! Le opzioni di attacco includono: escavatori, attacco a tre punti di categoria 1, attrezzi PTO da 540 giri/min e compatibilità con attacco anteriore universale skid steer, rendono la MAGNATRAC MH8500 una macchina compatta, potente e versatile con potenza, trazione, stabilità e qualità Made in USA sorprendenti.
La MAGNATRAC MH8500 è la soluzione perfetta per grandi proprietari terrieri, agricoltori, allevatori e piccoli appaltatori commerciali! È piena di potenza, prestazioni e valore a ogni livello. Dal telaio inferiore saldato tramite robot al sedile di livello appaltatore, questa è... la MIGLIORE macchina che abbiamo mai prodotto! Dollaro per dollaro, la MH8500 è un GRANDE valore! Non c'è bisogno di spendere migliaia di dollari in più per un pezzo di equipaggiamento meno versatile. La MH8500 farà tutto, a una frazione del prezzo! La MH8500 condivide molti degli stessi componenti dei suoi predecessori, come: un telaio inferiore simile, lo stesso sistema TCP Tandem Chain Path collaudato e affidabile e molto altro! L'unione di questi design collaudati con la NUOVA tecnologia Hydro-Static significa che possiamo superare tutti i nostri modelli precedenti e FARTI RISPARMIARE SOLDI!
el magutt
Messaggi : 13739 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation. Ven Nov 22, 2024 8:02 pm
Struck ha presentato il modello MH8000, l'ultimo modello della serie MH di trattori cingolati compatti.
Conforme sia alle norme EPA che CARB, il modello MH8000 vanta una trasmissione finale più potente del 41% ed è progettato per applicazioni commerciali leggere e per i proprietari di abitazioni rurali.
In allestimento standard, l'MH8000 è dotato di un motore Vanguard da 31 cavalli per alimentare la sua trasmissione completamente idraulica, mentre un mulino da 35 cavalli è offerto come upgrade per coloro che cercano la massima potenza. Altri elementi standard includono idraulica raffreddata elettricamente, filtro dell'aria multistadio, doppi fari alogeni, serbatoio del carburante da cinque galloni e un telaio saldato roboticamente. L'idraulica a doppia pompa pompa oltre 23 gpm a 2.000 psi, offrendo una maggiore versatilità per azionare un'idraulica a portata più elevata.
Il nuovo MH8000 utilizza lo stesso sistema (TCP) Tandem Chain Path per cui è noto Struck. La trasmissione dietro il sistema TCP è costituita dalle ruote dentate abbinate della trasmissione posteriore e della ruota dentata folle anteriore. Sturck afferma che l'inserimento simultaneo di entrambe le catene di cingoli fornisce ridondanza in caso di interferenza di detriti e l'efficacia di una larghezza della ruota dentata sette volte maggiore. I rulli di guida dei cingoli racchiudono la catena di cingoli e dirigono con precisione la catena nelle ruote dentate di trasmissione e folle. Le flange dei rulli di guida, che fungono da punti di appoggio del peso, sono tagliate da una piastra di acciaio AR400 incredibilmente dura.
Le opzioni per MH8000 includono caricatori con un sistema di attacco rapido opzionale che utilizza attrezzi di terze parti per minipale e trattori agricoli (spazzaneve, betoniere, pinze, falciatrici, cippatrici, spazzatrici e molti altri). Sono disponibili diverse dimensioni di retroescavatori, nonché una lama dozer a sei vie con una PTO standard che utilizza un albero a sei scanalature da 1 3/8 di diametro, nonché altri attacchi di attacco a tre punti di categoria 1.
"Il Magnatrac MH8000 è compatto, potente e versatile. È semplicemente il meglio del meglio!" afferma Ben Prochnow, direttore marketing di Struck. "A causa del travolgente successo del Magnatrac 8000, gli ordini devono essere effettuati con quattro settimane di anticipo per soddisfare la domanda popolare".
el magutt
Titolo: Re: Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation. Ven Nov 22, 2024 8:03 pm
Come produttore leader di dozer compatti da molti anni, il nome Struck è stato all'avanguardia per qualità e design. Nel corso della sua vita, l'azienda ha prodotto una linea di attrezzature solida e affidabile per soddisfare le esigenze continue e mutevoli di proprietari di case, agricoltori e lavoratori edili. In questa nuova impresa continueremo a costruire prodotti di qualità superiore e a raggiungere questo obiettivo con l'obiettivo di guidare il gruppo nello sviluppo e nell'integrazione di caratteristiche progressive in ogni modello che realizziamo, tratti distintivi di Struck sin dal suo inizio.
Per me è sembrato naturale intraprendere la carriera di proprietario di questo particolare tipo di impresa, poiché i miei oltre quarant'anni di esperienza sia nella produzione che nell'ingegneria mi hanno fornito una vasta competenza e conoscenza nella progettazione e fabbricazione di vari tipi di apparecchiature per il settore dei servizi pubblici.
Vorrei ringraziare il Sig. Charles Struck per i suoi anni di dedizione nel trasformare le sue idee in realtà e per aver reso possibile questa transazione. Vorrei anche esprimere il mio apprezzamento a tutti i dipendenti della Struck Corporation per i loro sforzi a favore dell'azienda e per la cura che ha dimostrato nei confronti dell'innumerevole numero di clienti nel corso degli anni.
A el magutt piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Struck Compact Construction Equipment Company, LLC, precedentemente nota come CF Struck Corporation.