On-test: JCB 453S
Potrebbe essere l'auto proclamato 're del morsetto' ma con un sacco di concorrenza su, è che in realtà il caso?
E mentre è il numero uno per questo tipo di lavoro nel Regno Unito, in Irlanda, in realtà è Volvo che esce sulla parte superiore come la scelta preferita buckraking.
Lanciato nel 2013 e parte del tre modelli S Series di JCB, i 435s si siede sopra due fratelli più piccoli, il tutto dotato di alta potenza-peso caratteristiche di rapporto specificamente progettati per il mercato agricolo. Ma questo dedicato agricola Assistenza attributo vincente o ostacolare JCB?
CABINA E COMANDI
Con 3cu.m volume della cabina, vi è abbondanza di spazio per diffondere nelle 435s. Tutti i comandi sono in grassetto e grosso e guardare come sono fino ai rigori di driver buckrake ruvida mani.
il layout di controllo è troppo buono con la maggior parte cadere a portata di mano, anche se è un peccato che il joystick non è integrato nel bracciolo a destra come il gatto, e noi non sono troppo appassionato di interruttori che è spruzzato in giro su entrambi i lati della cabina - Nuovo Olanda e Volvo layout è molto più ordinato. Detto questo, il cruscotto è chiaro a raccogliere informazioni da a colpo d'occhio, anche se la navigazione del suo schermo LCD potrebbe essere meglio con un altro paio di pulsanti di navigazione. Mostrano una quantità completa di informazioni e anche se è possibile personalizzare per mostrare ciò che si desidera
tutti felici
La nostra barra di comando sulla prova era la versione top-spec con il terzo servizio di proporzionale. Con esso si può anche cambiare direzione, o per i più tradizionalisti la macchina ottiene ancora una mano sinistra inversore, in cui è incorporato anche un manopola per un cambio marcia.
La visibilità è abbastanza buona, aiutato da basse finestre e una pendenza del cofano posteriore. La cabina è tranquillo per la maggior parte, anche se un po 'di piagnucolare trasmissione non penetrare attraverso la strada.
La nostra è venuto con un pacchetto opzionale di illuminazione a LED, che dire è luminoso è un eufemismo - si potrebbe illuminare un campo da calcio
POWERTRAIN
Con un rapporto potenza-peso di 17hp / t, la JCB è certamente una macchina vivace. Power viene da un 6.7-litri, Cummins, Fase 3b del motore. Si ottiene anche un turbocompressore a geometria variabile per ridurre il ritardo e di fornire le caratteristiche migliori e più uniforme di coppia.
Facendo buon uso del peso del motore, è montata più in basso possibile per aiutare con la stabilità. Il carburante viene anche memorizzato all'interno del telaio facendo buon uso dello spazio.
Un tocco utile è il contrappesi verticali ai lati del sistema di raffreddamento e fornendo una buona quantità di protezione da rimorchi randagi.
Raffreddamento
Nella parte posteriore è un singolo di raffreddamento impacco le dimensioni del muro di Adriano che comprende vari radiatori affiancati e non uno sopra l'altro per il raffreddamento più efficiente. Creazione del progetto attraverso questi rad è una variabile, ventilatore azionato idraulicamente. E il ragazzo sai su di esso quando sta funzionando. Non dall'interno della cabina, che è bella e tranquilla, ma dall'esterno della macchina suona come un bombardiere Vulcan a pieno regime. In realtà dovrebbe venire con un avvertimento nella parte posteriore della macchina; 'Attenzione alle getto dei reattori.'
Questo poi pone la questione; ha in realtà bisogno di tutto che il raffreddamento? Soprattutto rispetto agli altri, è molto più rumoroso. Se il ventilatore deve lavorare così difficile, è il sistema di raffreddamento del layout ideale?
Tutti i controlli giornalieri possono essere effettuate da terra e auto-lubrificante è un'opzione, ma più o meno standard.
risparmio di carburante
Come la Volvo, che non dispongono di una modalità ecologica che limita giri a 1,800rpm. Mentre questa è una buona caratteristica per lavorare in piano, quando un 600hp sé falciatrici autopropulse è fiato sul collo è vapore presto piena avanti.
Una più user-friendly trucco risparmio di carburante è la bassa funzionalità automatica inattiva che riduce i giri fino a 650rpm quando la macchina viene messa in folle con il freno a mano tirato
Canalizzazione potenza alle ruote è una trasmissione ZF a sei marce. Ricchi di coppia lock-up in ogni marcia è in grado di incanalare il 100 per cento della sua potenza alle ruote. Esso consente inoltre una velocità di 48kph strada, il più veloce di qualsiasi macchina nel gruppo, che in realtà aiuta a tenere il passo con i convogli da azienda ad azienda. Si riduce anche i suoi giri fino a 200 rpm quando alla massima velocità.
Coppia di lock-up può essere attivata o disattivata. Quando su di esso determina automaticamente quando a calci dentro e fuori in base alla velocità in avanti e la quantità di giri del motore. Non è un espediente sia e fa una differenza enorme sul morsetto, in termini di quantità di materiale si può spingere, ma ancora più importante la velocità con cui si può spingere - è di gran lunga il più veloce dei quattro ad ottenere il morsetto.
IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE
A differenza di tutte le altre macchine in questo test, la JCB impiega differenziali a slittamento limitato (LSD) su entrambi gli assi. La ragione di questo, dice il produttore, è LSDs sono più adatti alla natura tortuoso delle aziende, fornendo più presa più delle volte, a differenza di un 100 per cento chiudendo differenziale che è solo qualsiasi uso in linea retta. E in larga misura possiamo vedere loro logica soprattutto nei confini di un morsetto insilato. Significa, inoltre, si può dimenticare di dover gestire la trazione e lasciare la macchina a fare la sua roba.
L'aspetto negativo che abbiamo trovato per LSD è venuto su superfici dure, dove in alcuni casi in cui sono richiesti cambiamenti rapidi di sterzo, lo sterzo può sentire pesante con quasi dover lottare macchina.
sollevamento parallelo
Un'altra caratteristica unica del JCB rispetto alle altre è l'uso di una quattro ram bracci paralleli rispetto a tre ram Z parallelogramma, che fornisce un livello superiore e coppia più costante durante la rotazione dell'attacco, rispetto a tipi Z-bar che riducono in coppia, quando si avvicina rotazione completa del sequestro, dice il produttore.
E significa anche che non si dispone di grandi montoni ingombranti e collegamento ingombrano la visualizzazione centrale. In realtà si sentirete davvero come si sono seduti in cima al lavoro.
Grazie a 264l / min gemelli pompe volumetriche idrauliche, interventi idraulici sono veloci e aggressivi - buono per scuotere il livello dell'erba.
On-test: New Holland W170C pale gommate
In particolare, i suoi tre-modello di line-up di pale gommate - W110C, W130C e W170C - è una buona partita per semoventi trincia dell'azienda.
Costruito in Italia e in Nord America, la serie W è derivato da un design O e K, una società tedesca che New Holland ha acquistato nel 1999. Anche se è stato disponibile in numero limitato in agricoltura per circa sette anni, è solo di recente l'azienda ha iniziato a spingere il prodotto più in ag.
Space Cab è la più piccola del gruppo, ma è uno dei più in particolare il console di destra meglio disposti, che incorpora gli interruttori per tutte le funzioni della macchina che sono stati ordinatamente raggruppati per comodità come impostazioni di trasmissione, le impostazioni di caricatore e l'illuminazione. Un miglioramento aggiuntivo sarebbe se questi gruppi di funzioni sono state codificate a colori.
cambiamenti di direzione possono essere effettuate sia tramite un interruttore sul joystick o del piantone sterzo leva montata mano sinistra. La leva dispone anche di una manopola di cambiare marcia, se operato in manuale. Se in automatico, la marcia selezionata diventa quindi l'ingranaggio / limite superiore, simile alla JCB
Dash comprende indicatori analogici per il petrolio, l'idraulica, la trasmissione e la temperatura dell'acqua e il livello del carburante e un display LCD per la selezione delle marce e direzione di marcia.
Il display può essere usato per effettuare ulteriori impostazioni della macchina come modalità di potenza e il tempo di arresto automatico.
La visibilità è buona a tutto tondo e si può vedere tutti e quattro gli angoli con facilità. Prese d'aria sono ben posizionati i pilastri e forniscono aria di raffreddamento intorno alla cabina.
Per una boccata d'aria fresca, la porta può essere agganciato indietro e la finestra di destra è anche completamente Latchable verso la parte posteriore.
Cab è molto luminoso e arioso e si può vedere un po 'di famiglia New Holland styling splende attraverso, in particolare con piccoli trattori e sollevatori telescopici della ditta.
Per aiutare con la retromarcia, un monitor in cabina porta in primo piano immagine della telecamera di retromarcia viene selezionata una ogni volta inverso. Utilmente, l'immagine include anche un grafico per aiutarvi a giudicare quanto sei vicino ad oggett
POWERTRAIN
Una delle caratteristiche uniche del New Holland è il suo layout vano motore. In particolare è il suo pacchetto di raffreddamento a forma di cubo che vede il, olio della trasmissione principale e radiatori dell'olio idraulico disposti in una scatola. Questo pacchetto è situato tra la cabina e il motore con il motore posto giusto al basso posteriore, utilizzando il suo peso morto per aiutare la stabilità e l'equilibrio. L'aria viene aspirata nel cubo dai lati e la parte superiore, con ogni radiatore ottenere aria fresca, ed espulso dalla parte posteriore.
Se griglie fanno ottenere un po 'intasato, la ventola ad azionamento idraulico può essere invertito manualmente o automaticamente. In auto, si invertirà ogni 15 minuti per circa 90 secondi.
Intelligente, il serbatoio idraulico principale è collocato all'interno del centro del cubo per rendere la maggior parte della disegnato in aria per raffreddare l'olio. Questo permette anche gli intervalli di manutenzione dell'olio idraulico sia estesa a 2.000 ore quando si usano pezzi originali, dice il produttore.
Manutenzione
Tutti i controlli giornalieri possono essere fatti da terra compreso liquido di raffreddamento, filtro aria e dip bastone. Trasmissione e livelli idrauliche possono essere facilmente visibili attraverso occhiali da vista. punti di ingrassaggio centralizzato contribuiscono e non vi è la possibilità di un sistema di lubrificazione automatica.
Fornire alle ruote è un ZF coppia che offre la trasmissione di lock-up a cinque velocità in tutte le marce, quando si viaggia al di sopra 8kph. Purtroppo, 7kp solo è realizzabile in prima marcia, così la coppia lock-up solo colpisce davvero la seconda marcia e sopra. L'attivazione è automatica e dipende sia motore e la velocità in avanti.
Anche se questa caratteristica è ancora molto utile sul morsetto, una volta che si lascia cadere fuori seconda marcia dopo la corsa iniziale, la sua efficacia si riduce al più presto. Tuttavia, il suo tasso di arrampicata è ancora decente, al secondo posto dei quattro. Aiuta anche sulla strada quando salite.
Per buckraking, ingranaggi uno e due sono la scelta preferita che può essere azionato in automatico o manuale. Per sfruttare appieno la potenza in salita il morsetto, si può anche buttare giù una marcia tramite un pulsante sul retro del joystick. Grazie ad ingranaggi sempre in presa, questo calcio è giù quasi istantaneo riducendo al minimo qualsiasi perdita di slancio in salita.
Impostare
La trasmissione può anche essere impostato per la vostra preferenza o l'applicazione come la modalità automatica o disattivare, coppia bloccare o disattivare e differenziale automatico o disattivare - qualsiasi combinazione dei quali può essere selezionata.
I cambi marcia sono lisci e cambi di direzione sono scattanti senza essere frenata collo.
Per maggiore efficienza, una modalità a impulsi può essere utilizzato quale, quando il pedale del freno è premuto, si disinnesta la trasmissione e trasferisce ogni sforzo all'impianto idraulico.
È incluso anche un freno di stazionamento elettrico che disinnesta automaticamente quando un joystick o un movimento del pedale viene effettuata - ha bisogno di ricreare manualmente coinvolgente però.
Entrambi gli assali utilizzano differenziali aperti, tuttavia è possibile bloccare completamente l'asse anteriore sia manualmente tramite un pedale, o automaticamente con la macchina utilizzando sensori ruota slittamento di sapere quando attivare il bloccaggio del differenziale. Come abbiamo scoperto, è più facile attaccare solo in auto e non pensarci più.
Con un peso di 15,540kg sopra la pesa a ponte (con buckrake), la New Holland è una macchina ben piantati. La sua stabilità sul morsetto brillava attraverso l'offerta di un sacco di fiducia di 'tiro' della macchina intorno.
azioni Loader sono super reattivo e si può ottenere un buon controllo piumaggio del rake quando buckraking.
Se si sta effettuando movimenti ripetitivi, come ad esempio il riempimento di un rimorchio da un pavimento, la New Holland dispone anche di un ritorno modalità in cui si ricorda posizioni braccio e della benna preimpostati a scavare, richiedendo quindi meno di input da parte dell'operatore.
sospensione del braccio funziona bene, in particolare per la strada, ma necessita di qualche braccio di smorzamento quando l'altezza massima è raggiunta, in quanto attualmente va con una spina dorsale sconvolgente botto.
È anche dolorosamente lento sulla strada rispetto agli altri, solo la lettura 35kph sul tachimetro. Con il tempo si arriva alla prossima azienda, saranno stati capovolto una mezza dozzina di carichi.
Con pneumatici più piccoli e più dure, la corsa ha un tocco più vibrazioni sulla strada rispetto alle altre tre macchine, ma i freni tirerà su un sixpence.
scrivania
On-prova: Volvo L70H
Nuovo per il 2015, Volvo ha introdotto la sua serie H pale gommate.
A 14,420kg si ha un paio di scarpe difficili da riempire come il suo predecessore, la serie G, si è rivelata una scelta popolare tra gli imprenditori di lavoro clamp, in particolare in Irlanda.
Seduto tra il L60H più piccolo e modelli L90H più grandi, è giusto dire che è una macchina che colpisce guardando, in particolare il cofano con il suo imbuto in stile linea Stenna.
Le principali differenze tra la macchina L70H AG e una macchina di costruzione è essenzialmente pneumatici ag-spec. Così è che abbastanza di una differenza per l'agricoltura, e come si confronta con i suoi contemporanei?
CARICATORI GOMMATI TEST COLLETTIVI
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro. Scopri di più...
CABINA E COMANDI
A 14,420kg si ha un paio di scarpe difficili da riempire come il suo predecessore, la serie G, si è rivelata una scelta popolare tra gli imprenditori di lavoro clamp, in particolare in Irlanda.
Seduto tra il L60H più piccolo e modelli L90H più grandi, è giusto dire che è una macchina che colpisce guardando, in particolare il cofano con il suo imbuto in stile linea Stenna.
Le principali differenze tra la macchina L70H AG e una macchina di costruzione è essenzialmente pneumatici ag-spec. Così è che abbastanza di una differenza per l'agricoltura, e come si confronta con i suoi contemporanei?
CARICATORI GOMMATI TEST COLLETTIVI
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro. Scopri di più...
CABINA E COMANDI
Lo spazio è abbondante in cabina ed i suoi colori chiari danno una sensazione ariosa. layout di cabina è buono con tutti i comandi e gli interruttori di cadere a portata di mano.
La nostra macchina di prova è venuto con comandi a leva, piuttosto che il controllo del joystick. Mentre è molto diverso da usare, che richiedono meno azione del polso e più dita giocherellando, non si abitua ad esso. Inoltre, accanto alle leve è un interruttore per cambi di direzione che può essere facilmente gestiti da un dito mignolo. Se si preferisce, si può ancora fare cambi di direzione tramite la leva di sinistra. Un joystick è un'opzione per il controllo del caricatore come è il controllo della leva di sterzo.
E 'anche l'unico con i pedali doppio freno, uno per il piede sinistro e una per il diritto - mantiene tutti gli stili del driver felice.
vista decente
Mentre la visibilità sopra la parte superiore del cofano è fortemente ostacolato dal tubo di scarico traghetto esc, non è davvero sul cofano si guarda quando buckraking, bensì lungo i lati del cofano agli angoli. E grazie a una figura piuttosto snella, vista agli angoli della macchina sono buone.
Per aiutare con vista sul retro, la cabina non incorporare un monitor collegato a una telecamera posteriore. Il monitor è montato piuttosto elevato e anche se sarebbe bene se fosse montato su una guida di scorrimento verticale in modo potrebbe essere collocato in una posizione di scelta del conducente.
Dal suo predecessore, scarsa visibilità giù in cabina è stata migliorata, contribuendo con vista l'area di lavoro circostante.
Il freno di stazionamento viene applicato con un interruttore, confusamente lo stesso tipo di interruttore che comanda il meccanismo di bloccaggio idraulico paletta, che abbiamo scambiato con il freno di stazionamento in più di una occasione. O alcuni chiara differenziazione tra i due o un'operazione a due mani per sbloccare i perni potrebbe essere più sicuro
POWERTRAIN
Simile al New Holland, la Volvo ha anche un cofano motore apertura elettrica. Mentre lo fa creare un senso di attesa in quanto apre lentamente, sembra un po 'ingannevole. Detto questo, guardando le dimensioni del cofano può effettivamente essere necessario sollevare il pannello di lavoro pesante.
C'è anche la questione della; come si fa a raggiungere il motore in caso di guasto elettrico completo? La risposta è di rimuovere il parafango mano sinistra, un pannello quindi il pistone elettrico.
Per cercare di promuovere la guida economica, Volvo ha realizzato una spinta indietro meccanismo del pedale dell'acceleratore, noto come il pedale Eco, che si può sentire come si preme. Quando si sente il 'notch', questa è la finestra di giri più economico ed efficiente della macchina. Tuttavia, non appena si arriva sul morsetto, che idea va fuori dalla finestra e presto spingere oltre la tacca e dare i fagioli.
Per comodità, l'isolatore della batteria, sistema di lubrificazione automatica e spia per la trasmissione sono tutti situati in prossimità dei passaggi della mano sinistra. Tutti gli altri controlli giornalieri possono essere effettuate da terra con tutti i controlli del motore effettuati a partire dal lato sinistro. C'è anche una tabella di servizio pratico sul lato della cabina - salva scavare manuale
Vita lavorativa
Progettato per estendere la durata dei componenti, riducendo la pressione, ogni componente che contiene olio ha un 'attimo di respiro' montato su di esso.
A differenza degli altri tre produttori che si basano su componenti in outsourcing, intero treno potere del Volvo è il suo, dando il vantaggio di comunanza di parti tra i modelli, riducendo così i costi di sostituzione, dice il produttore.
Freno-saggio, la Volvo ottiene fuoribordo, freni a disco bagnati sul assi anteriore e posteriore, che sono più facili da riparare rispetto al tipo di interno, non avendo bisogno l'intero asse da rimuovere, e possono essere facilmente verificare l'usura, dice il produttore.
A seconda spec, entrambi gli assi possono caratterizzare differenziali aperti con la possibilità di bloccare completamente il diff anteriore attraverso un pedale in cabina. Vi è anche la possibilità di un diff slittamento limitato sull'assale posteriore.
IDRAULICA E MOVIMENTAZIONE
Mentre la Volvo non è stato il più veloce al arrampicata morsetto, soprattutto rispetto alla JCB, ci vuole un sacco di materiale con esso quando lo fa salire. Tuttavia, in piano per cantiere di lavoro, per esempio, sarebbe nostra macchina di scelta. Ciò è stato chiaramente dimostrato dal nostro test tempo cylcle in cui la Volvo si è rivelato essere il più efficiente e più facile da guidare con la luce come uno sterzo piuma.
Upfront, una paletta ridisegnato presenta sostituibili perni gancio superiore, risparmiando dover saldare su perni sostituibili, e la lubrificazione automatica ora funziona con i perni di bloccaggio. Auto lubrificante è abbastanza standard, ma è possibile de-spec, se ti piace molto utilizzare una pistola grasso.
comfort su strada
Per un maggiore comfort, soprattutto alle alte velocità, la sospensione del braccio può essere attivato manualmente o messa in automatico. In modalità automatica è possibile selezionare se la sospensione è attivata in base alla velocità o attrezzi.
velocità di marcia raggiunto era di circa 42kph, durante il quale si sentiva molto composta e stabile.
Simile alla New Holland e JCB, se è richiesta la prestazione più idraulica, un modo può essere selezionato per cui il pedale del freno viene utilizzato per disinnestare. Detto questo, senza questa modalità selezionata, prestazioni idrauliche è ancora abbondante.
In comune con il JCB, un buon tocco di design per aiutare con la durevolezza è gli arieti montati in alto sterzo, tenendoli fuori dal fango e sporcizia.
On-test: caricatori gommati test di tempo di ciclo
Per questo test abbiamo deciso un corso di 250 metro con colpi di scena, attorno ai quali hanno dovuto pick-up, raggio e quindi cadono fuori un secchio di trucioli di legno lungo la strada. Ogni macchina è stato poi dato 30 minuti per vedere quanti carichi di cippato che potevano trasportare. Per uso di combustibile, ciascuna macchina è stata tesa all'inizio e tesa al traguardo, con la differenza che l'uso di combustibile che è stato accuratamente dosata nelle macchine da un bowser del combustibile.
Come abbiamo scoperto, le macchine si sono comportati in modo diverso da come hanno fatto sul morsetto con un po 'più a materiali di manipolazione casa sul piatto. Il test è stato anche una buona indicazione di come la sospensione del braccio si è comportato e come agile le macchine sono in guizzanti intorno ad un cortile.
Ogni macchina è stata essenzialmente guidata come se fosse stato rubato per mantenere lo stesso stile di guida per ogni, tuttavia ci saranno inevitabilmente sempre lievi variabili.
caratteristiche diverse
Different characteristics
Mentre il JCB è il re del morsetto, in pianura attorno a un corso tortuoso suoi differenziali a slittamento limitato in modo permanente impegnati hanno fornito più resistenza nella sterzata, soprattutto rispetto alla luce come uno sterzo piuma della Volvo.
New Holland ha messo nelle prestazioni di tutto rispetto e ci direbbe questa macchina è più di un all-rounder rispetto agli altri tre, essendo competente sulla fascetta e molto felice di gestire materiali intorno ad un cortile.
Tuttavia, quando si tratta di movimentazione dei materiali in piano, è stato il gatto e Volvo, che ha gestito il corso con facilità, la visualizzazione di ciò che queste macchine sono state destinate, ma non dire che essi non sono buone sulla pinza. La Volvo e il gatto anche si è rivelato essere il più frugale a questo compito.
Sarebbe stato bene per misurare il consumo di carburante sulla pinza come noi calcoliamo i risultati possono essere stati l'esatto opposto a quelli ottenuti da un percorso piatto. Tuttavia, questo è molto difficile da fare data la natura mutevole costante delle condizioni di clamp - appena troppe variabili.
Nel complesso, si può sicuramente vedere che alcune macchine sono più adatte per alcune applicazioni di altri, ma alla fine della giornata sono tutti perfettamente in grado
Movers mostro-test: Sintesi e verdetto
Per scoprire come l'ultimo raccolto di grandi pale gommate confrontare, agricoltori Guardiano ha collaborato con l'Irish Farmers Journal e snocciolate quattro motori mostro contro l'altro.
Abbiamo messo loro di lavorare su un morsetto nel mezzo dell'Irlanda. Così come le condizioni del raccolto pesanti, per una sfida in più le macchine sono state affrontate con quattro carri foraggio provenienti a loro in una sola volta.
CAT 924K AG HANDLER
Fin dall'inizio, la 924K Ag Handler sembra un bruta e si può dire dove le sue radici. Incredibilmente però, era il più leggero dei quattro sopra la pesa.
Il comfort dell'operatore è certamente lì e grazie al semplice controllo della trasmissione idrostatica, è uno dei più salto su macchine motore, mentre i / coppia macchine Conversione powershift prendere un po 'più di gestione. La trasmissione è molto accurata troppo.
Una piccola nota negativa è la cabina scuro con una certa visibilità impedita. Maggiori prestazioni
powershift prendere un po 'più di gestione. La trasmissione è molto accurata troppo.
Una piccola nota negativa è la cabina scuro con una certa visibilità impedita. Maggiori prestazioni arrampicata sarebbe bene troppo, se si vuole tenere il passo con il JCB. Detto questo, la performance è impressionante considerando le dimensioni del suo motore, e se movimentazione dei materiali in piano, si preferisce andare per il caterpillar
.JCB 435S
JCB 435S
Quando si tratta di buckraking, non vi è dubbio che uno è in cima al lavoro. E 'chiaro questa macchina è stato progettato con un obiettivo in mente; a spingere il materiale di un morsetto.
Coppia lock-up e un alto rapporto potenza-peso sono pezzi di partito di questa macchina, soprattutto per il lavoro morsetto.
Potrebbe essere accusato di essere un po 'di un pony un trucco? Anche se fosse, si tratta di un buon trucco. Lontano dal morsetto, però, i lavori di cantiere saremmo più tentati di andare sia per il Volvo o il gatto.
Complessivamente, dal look alla prestazione, è una macchina aggressiva, ma in senso buono. E come di Agritechnica, anche ora beneficia di un ambiente di cabina aggiornato.
NUOVO WC170C HOLLAND
Una caratteristica distinguersi dalla New Holland è la sua configurazione posteriore che fa buon uso del flusso d'aria, e il peso del motore per fornire zavorra nella parte posteriore.
È un buon tuttofare troppo - capace sul morsetto e felice di trattare materiali intorno cortile o in un palo letame, per esempio. Tuttavia, più pneumatici, ag-spec più grandi non sarebbe andato a perdere, e una velocità di marcia più alta sarebbe bene tenere il passo con i convogli silaging.
Anche se non è, rispetto agli altri che dà un look a basso costo e si sentono. adesivi sgargianti e decalcomanie non aiutano la sua causa e sarebbe guardare molto meglio se finito nelle livree di qualità superiore che abbiamo imparato ad aspettarsi da prodotti agricoli del produttore.
VOLVO L70H
Senza dubbio, la Volvo si presenta come la macchina più raffinato, con più di un tatto automobilistico per esso rispetto agli altri tre.
Mentre è perfettamente in grado sulla pinza, è notevolmente più lento ad arrampicarsi rispetto JCB. Tuttavia, se dovessimo scegliere una macchina da utilizzare per la movimentazione di materiali in piano, poi la Volvo sarebbe proprio lì a titolo oneroso
Per quanto eluso a, se si vuole fare gravi incursioni in agricoltura, l'unica cosa che è veramente a corto di coppia è lock-up per l'arrampicata lavoro. A parte questo, è un ben rifinita, di facile utilizzo e manutenzione della macchina.
FG INSIGHT VERDETTO
Come si può vedere dalla tabella, punteggi complessivi sono molto stretti, bilanciata dalla forza e di debolezza di ogni macchina.
In parole povere, se è stato solo un caso di scegliere una macchina per il lavoro morsetto dedicato, allora non c'è dubbio che avremmo andare per il JCB. Una vera macchina ag, non è nato fuori di costruzione, in realtà ha dimostrato il suo valore in un ambiente ag sul morsetto.
Tuttavia, se siete un imprenditore là fuori che vogliono sfruttare al massimo della vostra macchina, allora forse la New Holland è uno da prendere in considerazione. Abbiamo pensato che fosse una casa decente tra ciò che la JCB ha offerto e la movimentazione dei materiali capacità del Volvo e Cat.
Ma in mostra il loro patrimonio di costruzione / cava, la raffinata Volvo e facile da usare Cat sarebbe sicuramente le nostre macchine di scelta se è stato solo un caso di movimentazione dei materiali intorno ad un negozio di cortile o il grano, per esempio.