Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: gradall escavatori Ven Giu 09, 2017 10:38 am
La storia di Gradall come azienda e come un prodotto può essere ricondotti a due fratelli, Ray e Koop Ferwerda, emigrato dall'Olanda a Cleveland, Ohio, nel 1920. Hanno trovato subito lavoro con la costruzione di progetti di edilizia commerciale e residenziale nel nord-est Ohio , e nel 1925, hanno iniziato la Ferwerda Brothers Construction Co., coinvolti nella costruzione di strade e ponti, l'installazione di linee idriche e fognarie, e la preparazione del cantiere.
Con il loro lavoro con la costruzione di strade, sono stati sfidati - come tutti gli imprenditori - con l'utilizzo del lavoro a mano con pale, rastrelli e picche per finire grado argini lungo la strada. Alla fine del 1930 fabbriche, erano l'assunzione di uomini per la produzione di armamenti militari per sostenere gli alleati degli Stati Uniti in Europa e in Cina. Ciò ha portato a un minor numero di uomini disponibili a lavorare nella costruzione e in particolare di svolgere strada finire il lavoro di classificazione.
Questa situazione ha portato i fratelli Ferwerda di utilizzare il loro ingegno per progettare una macchina per fare questo tipo di lavoro in modo più efficiente. Quella macchina era il Gradall ® .
Nel novembre 1941, Ray e Koop venduto una parte della loro attrezzatura per affittare un garage a Beachwood, Ohio, e acquistare attrezzature per rendere la loro macchina di classificazione. I fratelli hanno chiesto due imprenditori di Cleveland che hanno lavorato per di essere partner nella realizzazione della macchina di classificazione.
Gli imprenditori erano Ralph Werba di Werba & Long Construction Co. e Donald Finlay di Donald Finlay & Sons Construction Co. Con l'assistenza dei loro partner, i fratelli hanno formato una società di produzione chiamata FWF Corp. (Ferwerda, Werba e Finlay). Con i soldi necessari in banca, i fratelli si misero al lavoro.
SI INIZIA CON LA BOOM
La fonte di versatilità famoso di Gradall - il braccio telescopico, pieno-inclinazione - è meglio in grado di posizionare con precisione allegati, creando una maggiore produttività con piena potenza boma piuttosto che con un semplice dispositivo di inclinazione rotazione del braccio-end.
Inoltre, la struttura bassa del braccio consente escavatori Gradall di lavorare in tunnel, sotto i ponti e alberi e altri luoghi dove convenzionale articolazione braccio? Escavatore non si adatta.
Selezionare dai modelli sul? Destra e imparare di più su come? Il boom Gradall può funzionare per voi.
Il design del telescopico di Gradall, inclinando del braccio consente di lavorare sotto gli alberi, ponti, segni, piani terra degli edifici a più piani e in altri luoghi di lavoro stimolante, dove boom nocca convenzionali semplicemente non si adatta. Guarda l'animazione video qui sotto per vedere un confronto side-by-side del boom Gradall rispetto a un braccio articolato convenzionale.
Gradall Industries è un produttore americano di escavatori idraulici con sede a New Philadelphia, Ohio. Gli escavatori Gradall vengono nominati con la loro capacità di classificare tutte le superfici. [1] Gli escavatori Gradall sono meglio conosciuti per avere un braccio telescopico inclinato , che consente all'operatore una maggiore manovrabilità su un tradizionale boccaglio
Gradall Industries è stato avviato da due fratelli, Ray e Koop Ferwerda, durante la seconda guerra mondiale. In questo momento, molti lavoratori stavano lasciando i loro posti di lavoro per una migliore retribuzione nei militari. I fratelli Ferwanda avevano una società di costruzioni specializzata nella costruzione di autostrade e avevano difficoltà a svolgere i loro doveri a causa della mancanza di potenza dell'uomo disponibile. Questo ha spinto i fratelli a fare una macchina per sostituire gli orari perduti degli uomini. Nel 1941, Ray e Koop inventarono il primo escavatore idraulico al mondo; Che non era altro che un braccio idraulico montato su un camion di eccedenza governativa. [3]
L'escavatore idraulico è risultato molto efficace. Nel 1944, la Ferwerda raggiunse un accordo con Warner & Swasey Co. per produrre la loro unità. Buone cifre di vendita hanno indotto Warner & Swasey Co. ad acquisire un secondo stabilimento produttivo nel 1950. Intorno a questo tempo hanno anche istituito Gradall come divisione separata dal resto della società. Gradall ha prosperato per tutto il resto del 1950 a causa del movimento sociale per costruire un sistema nazionale autostradale interstatale, che ha aumentato la domanda per i loro prodotti.
Nel 1980 Gradall è stato acquistato da Bendix Corp. Tre anni dopo, Bendix ha venduto la società ad Allied Corp. Alleate non hanno più posseduto Gradall per lungo tempo, hanno venduto la loro quota ad un gruppo di dirigenti di Gradall prontamente. Nel 1985, Gradall è stata nuovamente acquistata, questa volta da ICM Industries. Nel 1996, un gruppo di investimenti di New York - Morgan, Lewis, Githens e Ahn - ha preso il controllo della società e lo ha reso pubblico. Nel 1999, Gradall è stato acquisito da JLG Industries . JLG deteneva la società Gradall fino al 2006, quando ha venduto la società al gruppo Alamo , un produttore di attrezzature per la manutenzione agricola e di diritto . [5]
Malgrado la moltitudine di cambiamenti di proprietà, le operazioni di Gradall si basano sulla stessa fabbrica di New Philadelphia, Ohio, che sono state dal 1950. [6]
Gradall è guidato dal presidente Mike Haberman
el magutt
Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: escavatori braccio telescopici Ven Giu 09, 2017 10:47 am
L' escavatore telescopico è un movimento terra ( macchina da costruzione ), ed una macchina di produzione per l'industria metallurgica nel campo di escavatori idraulici . Si differenzia da una tipica pala idraulica per un braccio rigido. Questi escavatori sono ormai abbastanza rare nel settore delle costruzioni in Germania, perché sono più versatili e anche se sono più accurato rispetto escavatore idraulico convenzionale, ma sono più costosi da acquistare. Nei escavatori industria metallurgica telescopici (chiamato anche macchina di scavo) ed essenziale in quasi ogni stabilimento metallurgico del mondo in azione. Essi sono utilizzati per la loro elevata resistenza alla trazione di uscire di materiale refrattario e la rimozione della scoria a temperature fino a 1500 °
Il sottocarro dell'escavatore telescopico corrisponde a quella di un escavatore idraulico normale ed è equipaggiato con il solito tallone o telaio a ruote.
La sovrastruttura ha un'unità idraulica, come tutti i movimenti di lavoro sono azionati idraulicamente. Mentre una pala idraulico convenzionale ha un braccio di una pluralità di giunti, il braccio dell'escavatore telescopico è montato solo nel carrello superiore in una cerniera e può, simile a un braccio gru, di circa 30 ° verso l'alto, o essere ruotata verso il basso di 90 °. La deflessione si ottiene estensione del braccio telescopico in direzione assiale. Per questo è il braccio di una pluralità di esecuzione reciprocamente profilati cavi, attivabili da cilindri idraulici interni ed esteso. Da qui il nome dell'escavatore è perché il braccio per il meccanismo di estensione vecchi telescopi ricorda. Variano generalmente sono possibili con questo boom, tra 3,6 m e 15,4 m.
Il lavoro implementare è montato all'estremità del braccio e radialmente per ruotare l'asse del braccio.
Per i seguenti compiti escavatori telescopi sono adatti:
Normale alta e terna di lavoro Livellamento con lama di livellamento o attrezzature di scavo normale Profilo Lavorando in pendenza e trincea costruzione. Con la guida lineare del boom per creare profili accurati con attrezzi speciali profilo è molto più facile che con gli escavatori idraulici convenzionali. Particolarmente adatto per alti argini. Nel tunnel e galleria edilizia e mineraria. Particolarmente adatto a causa della bassa altezza dell'escavatore. Un inserto è dal tunnel del diametro di 3 m possibile. Nell'industria metallurgica per la pulizia e scavo lavoro sulla fusione e scorie mestoli, convertitori, forni elettrici e corridori altoforno Strappare e rock opere con Aufreißhaken come allegato
EWK Friedrich Wilhelm Schwing fabbriche di macchinari, Wanne-Eickel Gradall, Stati Uniti d'America Holtmann Veicoli e Machinery GmbH, Moers, Germania La Warner & Swasey Company, Cleveland, Ohio, Stati Uniti d'America TML Technik GmbH, Monheim am Rhein, Germania Wieger Maschinenbau GmbH, Neuss am Rhein (oggi TML Technik GmbH)
Uno degli ultimi costruito EWK escavatori l'azienda Xaver Riebel da Mindelheim
TR 2212
ewk
profilatura pendii e creare barriere antirumore, lavorando sotto le linee elettriche, in / su fiumi e stagni Klärbecken- sfratti e altro ancora.
el magutt
Messaggi : 13730 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Re: gradall escavatori Dom Giu 07, 2020 3:45 pm
Ex-Meyerhans Amriswil con comando a joystick. questo era insolito con il motore Fiat e il telaio dall'Italia. Foto dell'ultimo trasporto nel 2002.
La storia della G 660 con comando a joystick e motore Fiat che mi è stata appena raccontata oggi Oltre alla Fiat, è stata coinvolta anche la Benfra .. Una domanda amatoriale. Quali sono i vantaggi di una tale tecnologia rispetto agli escavatori convenzionali in Europa? Immagino che lavorare con esso sia piuttosto ingombrante. Nella demolizione, dovrebbe sicuramente essere interessante se il boom è ripido. È sicuramente una homepage affascinante che l'azienda ha. In Germania questa variante della draga sembra essere solo minimamente diffusa ...
__________________ Parla saggiamente perché hanno qualcosa da dire. Gli sciocchi dicono qualcosa perché devono parlare
Quali sono i vantaggi di una tale tecnologia rispetto agli escavatori convenzionali in Europa? Immagino che lavorare con esso sia piuttosto ingombrante. Nella demolizione, dovrebbe sicuramente essere interessante se il boom è ripido. È sicuramente una homepage affascinante che l'azienda ha. In Germania, questa variante di escavatore sembra essere utilizzata solo in minima parte ..
Ma pensa che sia un concetto molto interessante. Anche qui avrebbe qualche potenziale nell'uso quotidiano. È un peccato che il design sia un po 'indietro in Europa, a parte applicazioni speciali come l'industria mineraria e metallurgica. Con gli americani sembra essere quasi normale. Almeno secondo gli HP di Gradall. Anche i dispositivi montati su camion hanno qualcosa. Conosco solo un paio di vecchi Tatra in giro con qualcosa del genere.
__________________ Parla saggiamente perché hanno qualcosa da dire. Gli sciocchi dicono qualcosa perché devono parlare.
Il concetto di escavatore telescopico era in realtà abbastanza diffuso in Germania fino a 15 anni fa, quindi una parte è stata utilizzata in quasi tutti i principali cantieri stradali / autostradali o ferroviari. Tuttavia, questi non erano né Gradall, né TML-technik o il loro predecessore Wieger (sono sempre stati attivi in fabbrica), ma piuttosto EWK, Eisenwerke Kaiserslautern, con i tipi PL 60, PLl 820 e TR 2212. Bögl, Bachl, Karl, Hartung e più recentemente anche BETAM hanno usato questi escavatori. Ci sono anche delle foto: TR 2212 PL 820 PL 60
Il Pl 60 non era così comune, ma almeno Prüschenk di Kirchenthumbach / Grafenwoehr ne aveva una volta.
EWK è stato poi venduto intorno al 2001, le altre filiali dei settori della tecnologia militare e ambientale, che sono sempre state più grandi, sono ancora attive oggi con gli acquirenti nella vecchia sede di Kaiserslautern: General Dynamics La tecnologia ambientale EWK
Gradall probabilmente non è stata in grado di affermarsi finora in Germania solo Leonhard Weiss e Bickhardt-Bau apparentemente arrivarono al Gradall.
Ma dal 2014 esiste probabilmente un rivenditore Gradall in Germania, Bauma GmbH di Grossenaspe: gli escavatori edili Bauma GmbH
Tatra sono ancora disponibili oggi, sono fabbricati in Slovacchia da CSM: CSM Tisovec CSM assemblato secondo la homepage in alternativa su chassis di altri produttori o CSM è disponibile anche con carrello cingolato o carrello mobile.
o, non lo so, ma certamente non ce n'erano molti, si dice che ci fossero anche alcune macchine di prova con un telaio a due assi ..... hmm
Ma ora di nuovo le foto: Scavo per un EFH con
GRADALL G 1000 glarner ha allegato queste immagini (versioni ridotte):
GRADALL G 1000 Imbarco e discesa
sono possibili solo tramite il braccio telescopico
con braccio di terrapieno, anche per lo scavo di ghiaia. Se l'escavatore viene utilizzato per altri lavori, l'escavatore del terrapieno può essere sostituito con un "normale" braccio dell'escavatore (pezzo centrale e avambraccio) come un lungo fronte di demolizione. Potresti certamente attaccare un braccio di pala di carico al braccio di base corto, ad esempio da Winkelbauer, quindi avresti un escavatore a tunnel.