|
| oktobar industria | |
| | Autore | Messaggio |
---|
el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: oktobar industria Sab Mar 02, 2019 12:40 pm | |
| 14.oktobar IMK 14. oktobar logo 2017.png Logo ufficiale Nome nativo 14. октобар genere Società per azioni pubblica Industria Produzione Fondato 14 marzo 2016 ; 2 anni fa Quartier generale Jasički ha messo 2, Kruševac, Serbia Area servita In tutto il mondo Prodotti trattori, pale caricatrici, escavatori cingolati, bulldozer, componenti, macchine agricole e componenti Reddito Aumentare € 0,31 milioni (2017) [1] Reddito netto Aumento negativo (€ 0,30 milioni) (2017) [1] Totale attivo Aumentare4,52 milioni di euro (2017) [2] Equity totale Costante€ 0 (2017) [2] Numero di dipendenti 35 (2017) 130 (dicembre 2017) [3] Sito web www.14-oktobar.co.rs 14. oktobar ( Serbian Cyrillic : 14. октобар ) è un produttore serbo di macchinari e attrezzature pesanti, con sede a Kruševac , in Serbia. Storia [ modifica ] Ex logo di IMK 14. oktobar IMK 14. oktobar è stata fondata da investitori austriaci e ungheresi nel 1923 come azienda specializzata nella riparazione e produzione di carri . Nei primi anni della società, l'attività principale è legata alla revisione e alla riparazione di veicoli e vagoni merci, al momento è aumentato l'uso della qualità nella tecnologia di produzione estendendo contemporaneamente la gamma di prodotti, che ha portato all'avvio della produzione di acciaio edilizia, prodotti di consumo in metallo e prodotti per l'industria militare. Dopo la seconda guerra mondiale, la compagnia fu nazionalizzata e riparata dai danni di guerra. È stato nominato in un memoriale della data in cui Kruševac fu liberato dall'occupazione nazista nel 1944. La società si è orientata alla produzione di costruzione, estrazione mineraria, agricoltura e trasporti, macchinari e attrezzature con lo scopo di fabbricare attrezzature e parti di macchine. Era uno dei maggiori produttori di macchinari pesanti nell'ex Jugoslavia. [4] Durante i suoi tempi d'oro, ha impiegato circa 8.000 persone. [5] Nell'agosto 2015, dopo anni di perdite aziendali accumulate, la società ha sospeso la produzione. [6] Da dicembre 2014 ad agosto 2015, quasi 1.500 dipendenti hanno lasciato l'azienda, utilizzando i programmi sociali. [6] Nel gennaio 2016, la società ha dichiarato bancarotta . [3] Nel marzo 2016, una nuova società è stata registrata sotto il nome "14. oktobar". Ha preso in affitto impianti di produzione della ex azienda. Nel novembre 2017, "SCMG 14. oktobar" di Belgrado, per conto della società ceca Cecoslovacchia, ha acquistato la società. [5] [3] [7] Dopo l'acquisto, l'Ufficio del Procuratore della Repubblica di Macedonia ha avviato un'indagine contro l'ex capo macedone dell'Amministrazione per la sicurezza e il controspionaggio Sašo Mijalkov , con l'accusa di riciclaggio di denaro e connessioni sospette al gruppo cecoslovacco. Macchine [ modifica ] Dozer TG-220B Trattore cingolato TG-120 [9] TG-160 [10] TG-220 [11] Caricatore serbo Army ULT-160CK Caricatore ULT-220CK Pala gommata ULT-100 ULT-150 ULT-160 ULT-220 K-220 scavatrice BGH-250 Macchinari agricoli UZT-24 TG-50 [12] Componenti [ modifica ] Riduttore Macchine cingolate per marcia Asse motore rigido Giunti idrodinamici Cuscinetti assiali Altri prodotti Caricatore frontale idraulico - TPU Terna idraulica per trattore posteriore - TZU Gru per autocarro idraulica KD-3S Prolunga PP-075 Falciatrice idraulica HIKOS 2000 Falciatrice laterale idraulica CCB-50 Pressa idraulica HP-7/10 Cestino da trasporto K-1 Containershttp [14] Serbatoi e serbatoi Programma militare [ modifica ] [15] LRSVM Morava M-94 Plamen-S M-96 Orkan II Gruppi di alimentazione del serbatoio https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e7/IMK_ULT220CK.jpg/220px-IMK_ULT220CK.jpg | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: oktobar industria Sab Mar 02, 2019 12:44 pm | |
| https://www.14oktobar.rs/ https://www.14oktobar.rs/product/bth-1-14okt-bager-tockas-hidraulicni/ Kompanija je osnovana 1923. godine od strane austrijskih i mađarskih investitora, kao kompanija specijalizovana za proizvodnju i popravku vagona. Na početku svog poslovanja, proizvodni program je obuhvatao remont i popravku putničkih i teretnih vozila. Vremenom, sa paralelnim proširenjem postojećeg asortimana proizvoda, došlo je do poboljšanja kvaliteta u proizvodnoj tehnologiji što je kasnije rezultiralo proizvodnjom čelika za građevinarstvo, proizvoda od metala, i proizvoda koji se koriste u vojnoj industriji. Nakon II Svetskog rata, kompanija je nacionalizovana i obnovljena. Ime je dobila u spomen na datum kada je 1944. godine Kruševac oslobođen od strane nacističkih okupatora. Kompanija se okrenula proizvodnji građevinskih, rudarskih, poljoprivrednih i transportnih mašina i opreme sa akcentom na proizvodnju opreme i mašinskih delova. Bila je jedna od najvećih proizvođača teških mašina u bivšoj Jugoslaviji. Zatim je u oktobru 2017. godine, nakon proglašenja bankrota, privatizovana i nastavila je sa radom u okviru MSM GROUP-e. Fokusirana je na proizvodnju komada velikog kalibra, rezervnih delova za poljoprivrednu opremu, transportne sisteme, ali i drugu projektno-inženjersku proizvodnju u skaldu sa zahtevima kupaca. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: ULT-160 caricatore gommato Sab Mar 02, 2019 12:50 pm | |
| ULT-160 The Ult 160 is a front loader that was produced by IMK 14. oktobar Kruševac in Kruševac, Serbia. Ult 160 is successor of Ult 150 front loaders https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/bf/LRSVM_Oganj_4.jpg/300px-LRSVM_Oganj_4.jpg https://en.wikipedia.org/wiki/LRSVM_Morava https://en.wikipedia.org/wiki/M-63_Plamen https://en.wikipedia.org/wiki/M-87_Orkan https://sr.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%9C%D0%9A_%D0%A3%D0%9B%D0%A2-160 https://web.archive.org/web/20150628060110/http://www.14-oktobar.co.rs/ult-160-de.html IMK ULT220CK https://www.rtk.rs/21917/imk-14-oktobar-pred-sajam-poljoprivrede-u-novom-sadu/ | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: IMK ULT-160 Sab Mar 02, 2019 1:19 pm | |
| https://sr.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%9C%D0%9A_%D0%A3%D0%9B%D0%A2-160 IMK ULT-160 La pala gommata ULT-160 è una macchina di costruzione multiuso mobile fabbricata nell'industria dei macchinari e componenti (IMK) il 14 ottobre a Krusevac. È principalmente inteso per l'esecuzione di lavori di sterro, nonché per il caricamento di vari materiali sfusi. Grazie alla struttura articolata, l'ULT-160 è adatto per eseguire lavori in spazi ristretti. Oltre a una capacità di benna universale di 2,3 m³, è anche possibile utilizzare un secchio per una pietra con una capacità di 1,53 m³, un secchio per materiali leggeri con una capacità di 3 m³, un secchio di coda con una capacità di 3,5 m³, una capacità di benna della griglia posteriore di 3,6 m³, uno spazzaneve, uno snowboard piatto e un boulder catcher. Con l'impostazione delle tavole veloci possiamo usare un secchio con un coltello a "V" con una capacità di 2,3 m³, un secchio di materiali leggeri con una capacità di 3 m³, un porta pallet, un pedivella, un silos e un boulder passante. Caricatore L'ULT-160, grazie alle sue caratteristiche, ha trovato un'applicazione più ampia nell'economia, principalmente nell'edilizia, ma anche nell'industria. Un gran numero di pale gommate ULT-160 ha trovato applicazione nelle unità di ingegneria dell'esercito nazionale jugoslavo e successivamente nelle unità di ingegneria dell'esercito serbo e dell'esercito del Montenegro Il predecessore dell'ULT-160, il modello ULT-150 è stato sviluppato nei primi anni '80 del XX secolo in IMK il 14 ottobre da Kruševac. Più tardi, nel 1982, fu sviluppato l'ULT-160, che differiva dal suo predecessore sul motore più potente dello stesso produttore, FAMOS , con un turbocompressore. Successivamente sono state sviluppate le seguenti versioni di caricatori: L'ULT-160B - una nuova cabina di grandi dimensioni con controlli migliorati, appare a metà degli anni '80. L'ULT-160C - un modello apparso nel 1986, è riconosciuto dall'esterno dalla scatola degli attrezzi, dai fari schermati e da una scatola per i lumen in avanti. La novità di questo modello è un'idraulica a due circuiti con pannelli di controllo separati per il controllo della benna attraverso tubi a bassa pressione e una spinta di potenza ridotta. Con l'ULT-160C, c'è anche la possibilità di un successivo aggiornamento di accessori come bulldozer, boulder catcher, fork pallet carrier e altri. ULT-160CK - ULT-160C con motore Cummins, offerto dopo il crollo della SFRY e la chiusura di FAMOS. ULT-160DE - l'ultimo modello dell'offerta IMK il 14 ottobre. Accensione del volano - 121 kW / 165 CV Peso di lavoro - 13960 kg Capacità della benna: 2,3-3,6 m³ Velocità: fino a 50 km / h Motore - Cummins QSB 6.7 - Motore diesel a 4 tempi TIER 3 con iniezione diretta e turbocompressore Trasmissione - Trasmissione idraulica del cambio di potenza a 4 velocità in entrambe le direzioni Impianto idraulico - pompa di portata a 2000 rpm per 260 l / min, pressione in installazioni da 140 bar, 2 cilindri per illuminazione e 2 pistoni per la rotazione della benna Capacità della benna: 13000 kg Capacità della benna nella posizione più alta - 6000 kg Forza di rottura - 14200 daN fabbricante IMK 14 ottobre Krusevac modelli ULT-160 ULT-160B ULT-160C ULT-160CK ULT-160D progettista IMK 14 ottobre Krusevac Corpo e telaio classe caricatore Unità di guida motore FAMOS 2F 319A Cummins 6CT 8.3 Cummins QSB 6.7 dimensione lunghezza 6950 altezza 3355 di massa 13900 cronologia predecessore IMK ULT-150 Il successore IMK ULT-220 Pale gommate ULT-160C unità ingegneristiche delle forze armate serbe. | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: FAMOS Sab Mar 02, 2019 1:21 pm | |
| FAMOS Factory of Motors Sarajevo , ("FAMOS") è una fabbrica di motori per autocarri e diesel di Hrasnica La costruzione della fabbrica iniziò nel 1950 nell'insediamento di Hrasnica nei pressi del comune di Sarajevo, Ilidza. I primi prodotti Famos furono trovati sul mercato nel 1953. Nel 1970 produceva 37.300 veicoli con motori Famos. La fabbrica impiegava 9000 lavoratori. La fabbrica contribuì allo sviluppo di Hrasnica, dove la linea di autobus Ilidža-Hrasnica fu introdotta per la prima volta da operai nel 1953. Il lavoro della fabbrica ha contribuito alla costruzione di alloggi a Hrasnica e sono stati costruiti un totale di 1217 appartamenti. FAMOS ha influenzato in modo significativo lo sviluppo di Sarajevo e SR BiH, oltre il 10% del reddito nazionale dell'intera industria di Sarajevo è stato realizzato a Famos. Produsse regolarmente motori diesel di sua progettazione, con una potenza da 140 a 280 cavalli , come motori regolari e V autorizzati dalla tedesca Daimler Benz ( Daimler Benz ), con una potenza da 130 a 380 cavalli. Motori e riduttori sono stati installati su veicoli del programma FAP-FAMOS, costituito da FAP di Priboj, l'11 ottobre da Skopje e TAZ da Zagabria. Durante la guerra in BiH, la fabbrica fu devastata nelle guerre del JHA. La collaborazione con subappaltatori della FAP-FAMOS Corporation è stata interrotta. Nel 2007, c'erano solo 50 dipendenti in FAMOS. Motori [ modifica ] Motori di propria progettazione: F A 2F A 2F B 2FT B 2FP A 2FP B NTF Motori sotto licenza Mercedes Benz: [2] OM 352 OM 352 A OM 366 OM 366 A OM 402 LA OM 442 Cambio [ modifica ] 4 MN / S-90 5 MN / S-60 6 MN / S-80 Interessante [ modifica ] Il nome Famos è gestito da varie associazioni e club, tra gli altri FK Famos Hrasnica e FK Famos Vojkovići specie Società per azioni attività Automotive , Industria meccanica fondato 1950 . Hrasnica sede Sarajevo orientale , Bosnia ed Erzegovina teste Risto Dabic, direttore generale merce Motori, trasmissioni, accoppiamenti Capitale totale 24.000.000 | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: oktobar industria Sab Mar 02, 2019 1:38 pm | |
| ИМК_УЛТ-160 ruspa serba http://www.enigma-mc.co.rs/images/gallery233.jpg IMK ULT-150 ULT 150 ZIT. IMK ULT-150 https://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=804728&page=37 http://www.shipbucket.com/forums/viewtopic.php?t=6825&start=300 il caricatore IMK ULT-150 che è il predecessore del caricatore front-end IMK ULT-160. http://www.slovenskavojska.si/oborozitev-in-oprema/inzenirstvo/imk-14-oktober-ult-160-c/?print=1&no_cache=1 http://www.priv.rs/upload/document/14_oktobar_krusevac_jsc.pdf 14. oktobar ( Serbian Cyrillic : 14. октобар ) è un produttore serbo di macchinari e attrezzature pesanti, con sede a Kruševac , in Serbia. Storia Ex logo di IMK 14. oktobar Ex logo di IMK 14. oktobar IMK 14. oktobar è stata fondata da investitori austriaci e ungheresi nel 1923 come azienda specializzata nella riparazione e produzione di carri . Nei primi anni della società, l'attività principale è legata alla revisione e alla riparazione di veicoli e vagoni merci, al momento è aumentato l'uso della qualità nella tecnologia di produzione estendendo contemporaneamente la gamma di prodotti, che ha portato all'avvio della produzione di acciaio edilizia, prodotti di consumo in metallo e prodotti per l'industria militare. Dopo la seconda guerra mondiale, la compagnia fu nazionalizzata e riparata dai danni di guerra. È stato nominato in un memoriale della data in cui Kruševac fu liberato dall'occupazione nazista nel 1944. La società si è orientata alla produzione di costruzione, estrazione mineraria, agricoltura e trasporti, macchinari e attrezzature con lo scopo di fabbricare attrezzature e parti di macchine. Era uno dei maggiori produttori di macchinari pesanti nell'ex Jugoslavia. [4] Durante i suoi tempi d'oro, ha impiegato circa 8.000 persone. [5] Nell'agosto 2015, dopo anni di perdite aziendali accumulate, la società ha sospeso la produzione. [6] Da dicembre 2014 ad agosto 2015, quasi 1.500 dipendenti hanno lasciato l'azienda, utilizzando i programmi sociali. [6] Nel gennaio 2016, la società ha dichiarato bancarotta . [3] Nel marzo 2016, una nuova società è stata registrata sotto il nome "14. oktobar". Ha preso in affitto impianti di produzione della ex azienda. Nel novembre 2017, "SCMG 14. oktobar" di Belgrado, per conto della società ceca Cecoslovacchia, ha acquistato la società. [5] [3] [7] Dopo l'acquisto, l'Ufficio del Procuratore della Repubblica di Macedonia ha avviato un'indagine contro l'ex capo macedone dell'Amministrazione per la sicurezza e il controspionaggio Sašo Mijalkov , con l'accusa di riciclaggio di denaro e connessioni sospette al gruppo cecoslovacco. [8] Prodotti macchine Dozer TG-220B Dozer TG-220B Trattore cingolato TG-120 [9] TG-160 [10] TG-220 [11] Caricatore serbo Army ULT-160CK Caricatore serbo Army ULT-160CK Caricatore ULT-220CK Caricatore ULT-220CK Pala gommata ULT-100 ULT-150 ULT-160 ULT-220 K-220 scavatrice BGH-250 Macchinari agricoli UZT-24 TG-50 [12] componenti Riduttore Macchine cingolate per marcia Asse motore rigido Giunti idrodinamici Cuscinetti assiali Altri prodotti [13] Caricatore frontale idraulico - TPU Terna idraulica per trattore posteriore - TZU Gru per autocarro idraulica KD-3S Prolunga PP-075 Falciatrice idraulica HIKOS 2000 Falciatrice laterale idraulica CCB-50 Pressa idraulica HP-7/10 Cestino da trasporto K-1 Containershttp [14] Serbatoi e serbatoi Programma militare [15] LRSVM Morava M-94 Plamen-S M-96 Orkan II Gruppi di alimentazione del serbatoio Riferimenti Dozer TG-220B http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e7/IMK_ULT220CK.jpg/440px-IMK_ULT220CK.jpg | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: oktobar industria Sab Mar 02, 2019 1:44 pm | |
| oktobar ULT 160, Датотека:ULT 160B GSP http://www.slovenskavojska.si/oborozitev-in-oprema/inzenirstvo/imk-14-oktober-ult-160-c/?print=1&no_cache=1 IMK ULT-200 JKP Zelenilo | |
| | | el magutt
Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: oktobar industria Sab Mar 02, 2019 1:50 pm | |
| http://enigma-mc.co.rs/lager/masine_e.html http://archive.is/gx3Dp Trattore cingolato - TG 120 CE . Il trattore cingolato TG-120 CE è una macchina mobile destinata alle prestazioni di terra e trasporti in agricoltura, bonifica, costruzione e miniere. È adatto per lavorare nelle strade di costruzione, manutenzione e pulizia. È equipaggiato con un dispositivo angledozer o bulldozer, scavatrice idraulica a tre o cinque denti, timone mobile, presa di corrente dell'albero. Per lavori con superfici morbide e sciolte, variante applicata con macchina estesa, bassa pressione superficiale - TG-120 XL. Potenza del volano 92 kW / 125 HP Peso operativo 12135 kg Capacità delle lame 1,80 - 2,32 m3 Velocità 0 - 12,2 km / h http://archive.is/gx3Dp | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oktobar industria | |
| |
| | | | oktobar industria | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |