Ashok Leyland fu fondata come Ashok Motors nell'anno 1948 e successivamente ribattezzata ad Ashok Leyland nel 1955 dopo aver collaborato con la British Leyland Motors sotto il gruppo Hinduja. La casa automobilistica offre diversi prodotti nella sua gamma di veicoli commerciali da camion e trattori a ribaltabili e mini-camion. Tra i modelli più popolari, Ashok Leyland DOST , Ashok Leyland 3718 IL e Ashok Leyland 3118 IL hanno portato l'immagine del marchio a un livello completamente nuovo. Il prezzo dei camion Ashok Leyland in India parte da INR 8,55 lakh, i ribaltabili Ashok Leyland da INR 14,30 lakhs, i trattori Ashok Leyland da 18,85 lakh INR mentre quello dei mini-camion Ashok Leylandinizia da 5.35 INR lakh (tutti i prezzi ex-showroom). La società ha già iniziato la migrazione agli standard BS-IV nel 2010 e ha implementato con successo la tecnologia su tutta la sua gamma di veicoli.
https://www.ashokleyland.com/en/history
Ashok Leyland è cresciuta in questi ultimi 70 anni, da una società che montava 350 camion Comet nel 1951, ad una società che ha registrato un fatturato di oltre 1.00.000 vendite di autocarri domestici medi e pesanti sul mercato interno, durante lo scorso anno.
Oggi vantiamo di avere almeno un punto di contatto ogni 50 km, in tutta la lunghezza e larghezza del paese. La qualità e l'abilità dei nostri punti di contatto si riflettono nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di terze parti condotto di recente, in cui Ashok Leyland è in testa alla categoria dei veicoli commerciali nei punti concessionari.
In questo lungo viaggio, Ashok Leyland è passata dall'essere un'azienda produttrice di modelli singoli, a un'organizzazione che oggi si sente orgogliosa di offrire più di ~ 500 varianti di camion, in grado di soddisfare quasi ogni segmento / applicazione. La continua crescita della quota di mercato degli autocarri di Ashok Leyland negli ultimi anni è una grande testimonianza dell'affidabilità, delle prestazioni e delle preferenze dei nostri prodotti. La nostra base di clienti è cresciuta continuamente e oggi siamo il marchio di autocarri preferito per tutti i segmenti, che si tratti di ribaltabili, multiasse, trattori o veicoli commerciali intermedi.
L'industria automobilistica indiana è in procinto di entrare nell'era digitale, con l'avvento della tecnologia digitale e dei veicoli elettrici. Ci impegniamo a mantenere i nostri clienti e partner di canale in anticipo rispetto alla concorrenza, sviluppando continuamente soluzioni per migliorare l'efficienza operativa dei loro camion.
Sei destinato a trovare questo lavoro bestia in quasi tutti i siti che richiedono "lavori intensivi", che si tratti di una cava di sabbia, di un sito di metallo blu, di un cantiere, di una miniera di ferro o di ferro, di un cantiere stradale o di un cava di superficie. Il maniaco del lavoro CAPTAIN 3123, è un camion orientato alla prestazione che, insieme ad un elevato comfort di marcia, garantisce anche un'elevata produttività. Con un sistema diagnostico di bordo a 16 pin all'avanguardia ti avvisa dei problemi imminenti, il CAPTAIN 3123 è robusto, robusto dal design e affidabile per sua natura.
https://www.ashokleyland.com/documents/1305159/1389179/defence-banner_v1.jpg/9165a6ef-0867-80dc-b9e9-46d48175a43b?t=1532011256895