Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ashok Leyland Stallion Mk.4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Ashok Leyland Stallion Mk.4 Empty
MessaggioTitolo: Ashok Leyland Stallion Mk.4   Ashok Leyland Stallion Mk.4 Icon_minitimeVen Feb 14, 2020 8:22 pm

Ashok Leyland Stallion Mk.4
Il camion multiuso Stallion Mk.4 ha un design completamente convenzionale

Paese d'origine India
Servizio inserito ?
Configurazione 4x4
Posti a sedere in cabina 1 + 1 uomini
Dimensioni e peso
Peso (vuoto) ~ 4,5 t
Carico massimo 5 t
Lunghezza 7.36 m
Larghezza 2,5 m
Altezza ~ 2,9 m
Mobilità
Motore Diesel W06DTI
Potenza del motore 177 CV
Velocità massima su strada 82 km / h
Gamma ~ 1 000 km
Manovrabilità
Pendenza 60%
Pendenza laterale 30%
Passo verticale ~ 0,5 m
Trincea ~ 0,6 m
guado 0,76 m
Ashok Leyland è una società di produzione di veicoli indiana. Nel corso degli anni i prodotti di questa azienda hanno costruito una reputazione per affidabilità e robustezza. È il principale fornitore di veicoli logistici per l'esercito indiano. Lo Stallone Mk.4 è un ulteriore sviluppo del precedente Mk.3, ulteriormente perfezionato per ambienti di tipo desertico. Ha una serie di miglioramenti e trasmissione aggiornata. Attualmente l'Esercito indiano utilizza oltre 40.000 camion di stalloni di tutte le varianti.
Lo Stallion Mk.4 ha una capacità di carico utile di 5 tonnellate, tuttavia può trasportare fino a 7,5 tonnellate su strade con superficie dura. Questo camion militare ha un impressionante carico utile / razione nella sua classe.
La truppa standard e il corpo di trasporto del carico sono dotati di fianchi ribaltabili e portellone posteriore, fiocchi rimovibili e telone. Panche di legno possono essere fornite per il trasporto di truppe.
Il veicolo è dotato di una cabina per due persone, simile alla precedente Stallion Mk.3. Questa cabina viene inoltre montata su numerosi progetti commerciali di Ashok Leyland.
Lo Stallion ha un design completamente convenzionale. Il veicolo è alimentato dal motore diesel turbo Ashok Leyland W06DTI, che sviluppa 177 CV. Soddisfa i requisiti sulle emissioni EURO II. Sono disponibili altre opzioni del motore. Il veicolo ha una gamma operativa da -40 ° C a + 55 ° C.
Lo Stallion di base è in grado di accettare vide varietà di tipi di corpo o rifugi. Le varianti di questo camion militare includono un veicolo di recupero leggero e una nave cisterna per l'acqua. Questo camion militare è disponibile anche con configurazione 6x6 (Stallion HMV). Questa variante ha la stessa capacità di carico utile, tuttavia è alimentata da un motore diesel da 260 CV e ha una mobilità migliorata su terreni difficili.
Un'altra variante è il francese Panhard TC-54 , sviluppato appositamente per il programma di artiglieria saudita-cinese.


Ashok Leyland Stallion Mk.4 Ashok_leyland_stallion

Ashok Leyland Stallion Mk.4 Ashok_leyland_stallion_l1
Ashok Leyland Stallion Mk.4 Ashok_leyland_stallion_l4





Ashok Leyland Stallion Mk.4 Ashok_leyland_stallion_l5

Ashok Leyland Stallion Mk.4 Ashok_leyland_stallion_l6
Torna in alto Andare in basso
 
Ashok Leyland Stallion Mk.4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stallone Ashok Leyland "Stallion"
» Ashok Leyland
» Ashok Leyland FAT
» Ashok Leyland truck
» Ashok Leyland FAT 6×6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: