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 764 JOHN DEEERE bulldozer

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el magutt

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MessaggioTitolo: 764 JOHN DEEERE bulldozer   764 JOHN DEEERE bulldozer Icon_minitimeVen Feb 21, 2020 11:43 am

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Quando si tratta di lavori di livellamento, nessuna macchina supera il dozer ad alta velocità John Deere 764.

"
Il bulldozer 764 combina le funzionalità di un cingolato, un caricatore e un selezionatore di motori in un unico dispositivo per aiutarti a svolgere il lavoro in modo più efficiente. Alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il bulldozer John Deere 764 includono i cingoli in gomma quad, il motore PowerTech ™ Plus e la lama dozer a sei vie da 132 pollici.

A differenza dei bulldozer con cingoli in acciaio tradizionali, i cingoli in gomma sul bulldozer John Deere 764 consentono un funzionamento regolare su qualsiasi superficie. Il 764 può passare da superfici dure a sabbia bagnata senza assistenza e i cingoli in gomma riducono notevolmente i disturbi al livellamento finito.

Per spingere e tirare, il motore PowerTech ™ Plus da 6,8 L, la trasmissione idrostatica, l'idraulica e il sistema di gestione della potenza rendono facile il duro lavoro. Gli operatori possono facilmente impostare la velocità desiderata e il 764 si autoregolerà per un'efficienza ottimale.

Utilizzare un sistema di controllo della pendenza a scelta o selezionare l'opzione pronta per il controllo della pendenza. Il design del telaio montato su binario dell'albero a snodo e l'oscillazione posteriore in combinazione con il design della lama a celle chiuse offrono una precisione di livellamento superiore con meno passaggi a maggiore velocità.

Diamo un'occhiata al resto delle specifiche John Deere 764:

Potenza netta di picco - 157 kW (210 CV)
Altezza lama - 991 mm (3 piedi. 3 pollici)
Carreggiata: 610 mm (24 pollici)
Pressione al suolo - 46,1 kPa (6,68 psi)
Distanza libera dal suolo - 333 mm (13,1 pollici)
Peso operativo - 15.422 kg (34.000 libbre)
Se sei nel business della costruzione di strade o dello sviluppo di grandi siti, il 764 è la scelta perfetta e può sostituire più pezzi di macchinari sottoutilizzati.
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MessaggioTitolo: john-deere-764-highspeed-dozer   764 JOHN DEEERE bulldozer Icon_minitimeVen Feb 21, 2020 11:51 am

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Una macchina che sfrutta chiaramente la tecnologia dei trattori agricoli con cingoli in gomma e che mette in risalto le capacità progettuali di John Deere.

Una capacità che si estrinseca particolarmente bene sia nel power train, con una esperienza nelle trasmissioni di potenza che arriva da lontano e affonda le sue radici sempre nelle applicazioni agricole, sia nelle motorizzazioni con una produzione evoluta che trova applicazione non solo su molti modelli del marchio ma anche su macchine di altri costruttori e in applicazioni industriali di vario tipo.

Alla fine di tutto, però, ogni cosa è nata dall’agricoltura e dalla necessità di “muovere la terra”.

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I 34.000 libbre. Il bulldozer ad alta velocità 764 (HSD) è in grado di eseguire livellamenti e sonnecchiature moderate a circa il doppio della velocità di un cingolato di dimensioni simili.

Il motore diesel certificato John Deere PowerTech Tier 3 produce 210 CV a 1.800 giri / min
Il sistema di trasmissione idrostatica controlla automaticamente il carico del motore e regola la velocità secondo necessità
Il design della cabina di prua offre visibilità a 360 gradi
Comandi della macchina integrati nel sedile per un controllo ottimale e riduzione della fatica dell'operatore
Cingoli di gomma a vita per viaggiare su superfici dure come cemento senza danni

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MessaggioTitolo: Re: 764 JOHN DEEERE bulldozer   764 JOHN DEEERE bulldozer Icon_minitimeVen Feb 21, 2020 12:03 pm

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Tra le macchine che Deere ha introdotto nel corso di due giorni c'era il suo nuovo 764 High-Speed ​​Dozer (HSD), progettato per consentire agli appaltatori di eseguire livellamenti e sonnecchianti moderati a circa il doppio della velocità di un dozer cingolato di dimensioni simili. Quindi i partecipanti hanno visto nuovamente la velocità di un dozer raddoppiare quando hanno visto il 3D-MC 2 da Topcon Positioning Systems in funzione sull'HSD 764.

Il controllo della macchina automatizza la classificazione
Il sistema 3D-MC 2 è un'evoluzione della tecnologia di controllo della macchina Global Navigation Satellite System (GNSS), che automatizza la classificazione e lo scavo. Sempre più sistemi di controllo della macchina GNSS vengono installati su macchine movimento terra, livellamento e pavimentazione come escavatori, raschietti, bulldozer e motolivellatrici, oltre a fresatrici e asfaltatrici e pavimentazioni in calcestruzzo.

Un sistema di controllo della macchina GNSS utilizza un'antenna robusta montata su un palo ammortizzante e antivibrante e una scatola ricevente montata in un luogo sicuro sulla macchina. I satelliti inviano i dati di posizionamento a un'altra combinazione antenna / ricevitore in una stazione base fissa. Anche i dati di posizionamento vengono inviati alla macchina. La base fissa e la macchina lavorano insieme per fornire informazioni sulla posizione cinetica (RTK) in tempo reale, rivelando la posizione tridimensionale della macchina sul sito. Il software confronta la posizione della macchina con il grado di progettazione in una determinata posizione. Le informazioni sul grado di progettazione sono state costruite dai piani del sito.


I file di dati di livello progettuale vengono caricati in una scatola di controllo montata sulla macchina tramite un'unità flash USB. La centralina aggiorna i dati di posizionamento e invia segnali alle valvole idrauliche. La lama si posiziona automaticamente per altezza e pendenza. Altri sensori informano la scatola di controllo di determinate condizioni della macchina; ad esempio, i bulldozer sono dotati di un sensore di inclinazione (inclinazione) sulla lama per misurare la pendenza trasversale del tagliente. "Indica i sistemi" come i sistemi 3-D di Topcon forniscono una guida visiva per gli operatori delle macchine, che controllano manualmente la macchina per tagliare o riempire fino al grado desiderato.

GNSS è diventato ancora più affidabile e accurato negli ultimi anni aggiungendo compatibilità con la costellazione satellitare GLONASS russa e con la costellazione del sistema di posizionamento globale degli Stati Uniti. Questa capacità a doppia costellazione raddoppia approssimativamente il numero di segnali disponibili per l'antenna / ricevitore GNSS e fornisce un alto grado di precisione di posizionamento.

I test indicano che il sistema 3D-MC 2 può consentire la classificazione con una produttività doppia e una produttività quattro volte superiore senza l'uso del controllo della macchina. I suoi componenti includono un nuovo controller GNSS MC-R3 presentato a ConExpo 2008 che funziona in combinazione con un sensore MC2 che sostituisce un sensore di pendenza; una scatola di controllo GX-60 a quattro colori, touchscreen, compatibile con Bluetooth; e un'antenna GNSS convenzionale montata sulla lama del bulldozer. Il sensore MC2 combina un giroscopio, una bussola e un sensore inerziale per misurare la posizione X, Y e Z, nonché il rollio, il passo, l'imbardata e l'accelerazione del bulldozer. La tecnologia offre al sistema la capacità di fornire letture della posizione della lama fino a 100 volte al secondo.

Secondo Topcon, il nuovo sistema ha il potenziale per cambiare radicalmente il modo in cui gli appaltatori utilizzano le attrezzature, pianificano i progetti e persino propongono progetti. Raddoppiare la produttività può significare che un singolo bulldozer può sostituirne due che altrimenti sarebbero necessari in alcuni progetti. Teoricamente, metà dell'attrezzatura utilizzata può equivalere alla metà del carburante consumato, non un problema minore, visti gli elevati costi del carburante del 2008 e la recessione economica iniziata nel 2007 e che richiede un controllo più accurato dei margini di profitto che mai. Infine, il doppio della produttività può persino consentire a un imprenditore di svolgere il doppio del lavoro senza incorrere in costi di capitale aggiuntivi.

Nuovo bulldozer costruito per la velocità
Deere considera il nuovo bulldozer 764 HSD ( guarda una panoramica video di 764 HSD ) la prima nuova forma di macchina che l'industria delle costruzioni ha visto in decenni. Secondo Deere, ciò che differenzia la nuova macchina è la velocità di costruzione.

L'idea alla base del nuovo bulldozer è combinare la velocità di un selezionatore con la flottazione di un bulldozer cingolato. Il risultato di questa combinazione è il potenziale per l'appaltatore di gestire alcune attività che richiedevano sia un bulldozer che un selezionatore con un solo bulldozer. Un esempio è quello di scavare la sporcizia in un sottofondo e quindi riportare il materiale di base e spargerlo in pendenza. Tipicamente, la sporcizia veniva classificata con un bulldozer, la pietra veniva portata in camion e diffusa da un bulldozer, e quindi un livellatore a motore veniva utilizzato per portare la pietra in scala. Secondo Deere, gli appaltatori riportano che il 764 HSD può svolgere tutte queste attività grazie alla combinazione della sua forza di spinta e della capacità di mantenere un grado di finitura simile a un livellatore per motori.

Un'altra caratteristica di progettazione che migliora la velocità è l'uso di cingoli in gomma, che danno alla macchina da 34.000 libbre la capacità di viaggiare fino a 18 mph attraverso un cantiere senza danneggiare la pavimentazione. I cingoli in gomma hanno una resistenza al rotolamento molto più bassa rispetto a un convenzionale sistema di cingoli in acciaio, consentendo una maggiore velocità di marcia. Questa funzione consente inoltre al bulldozer di svolgere un lavoro produttivo e riduce il trasporto del rimorchio e la necessità di disporre i tappeti per attraversare il marciapiede. Le piste sono larghe 24 pollici e forniscono 4.989 pollici quadrati di galleggiamento pista-sul-terreno.

Un giunto articolato è incorporato per la manovrabilità durante la livellatura attorno al marciapiede o durante la navigazione su pendii laterali. I binari più corti coprono meno terreno rispetto ai binari più lunghi durante la svolta, una funzione di progettazione utilizzata per prolungare la durata del binario. Un altro vantaggio delle piste in gomma è che non hanno segmenti - come con le piste in acciaio - che farebbero rimbalzare la lama. Una combinazione di attrito e contatto positivo, nonché sistemi di tensionamento del binario, viene utilizzata per garantire la longevità dei cingoli in gomma. Tutte e quattro le tracce sono completamente, indipendentemente sospese e possono camminare senza problemi su superfici irregolari o irregolari.

Il 764 HSD presenta anche un motore John Deere PowerTech Plus da 6,8 L di livello 3, valutato a 200 CV, sterzo articolato e trasmissione idrostatica. Il motore fornisce 200 CV netti a 1.800 giri / min e 210 CV netti a 1.900 giri / min. L'intero sistema di propulsione è progettato per lavorare insieme per distribuire la potenza ai binari per la massima spinta evitando rotazioni. Quando la macchina si articola, la velocità della carreggiata interna ed esterna si regola automaticamente per il controllo della rotazione. La trasmissione idrostatica si regola anche per fornire la massima potenza e velocità ai binari in condizioni di carico variabile.

Il nuovo bulldozer offre anche il controllo della velocità di finitura: è possibile un controllo infinito da zero a 18 mph e sono disponibili quattro gamme di velocità. La gradazione di finitura può essere raggiunta a una velocità doppia rispetto a quella di un bulldozer di dimensioni comparabili.

La macchina è dotata di una lama apripista a sei vie da 11 piedi. Arriva dalla fabbrica precablata con controllo integrato del grado "plug-and-play" in modo che l'appaltatore possa integrare un sistema laser / GPS con la macchina. Un gancio posteriore e due circuiti idraulici consentono al bulldozer di trainare attrezzi come raschietti, dischi, pale della scatola e compattatori.

La stazione dell'operatore anteriore è situata vicino alla lama e si sposta con la lama mentre l'unità gira, offrendo all'operatore una visione panoramica continua della lama in ogni momento. I comandi montati sul sedile sono costituiti da un'unica leva a destra che gestisce le funzioni della lama, mentre la leva di controllo sinistra svolge le funzioni di sterzo e cambio FNR / cambio di velocità. I comandi idraulici posteriori sono montati a destra della leva di comando della lama. Il sistema Quad Cool di Deere aiuta a mantenere puliti gli elementi di raffreddamento ed è meno suscettibile agli intasamenti. La ventola di inversione standard espelle automaticamente il materiale a intervalli regolari per ridurre ulteriormente i tempi di pulizia.

L'evento ha generato un serio interesse
Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di partecipare a un incontro di lavoro che mette in evidenza le attuali sfide del settore, dimostrazioni di prodotti, sessioni operative di attrezzature pratiche, sessioni educative e una fiera espositori. Durante le sessioni di funzionamento dell'attrezzatura, gli ospiti hanno avuto la possibilità di utilizzare tutte le macchine, incluso il 764 equipaggiato con 3D-MC 2 , che hanno usato per distribuire il materiale di riempimento per valutare a velocità prossime a 12 mph.

Una società ospite che ha trascorso molto tempo a conoscere sia il 764 HSD che il 3D-MC 2 era RJS Construction Group, Superior, WI, un appaltatore generale con edifici e divisioni autostradali pesanti che servono il Wisconsin settentrionale e il Minnesota settentrionale. RJS utilizza attrezzature per lo spostamento dello sporco per fornire servizi quali classificazione, fognatura e acqua, sviluppo del sito, lavori sotterranei, discariche e stagni di trattamento delle fognature. Il CEO Todd Johnson e il vicepresidente Dave Lemke si sono recati in Arizona dopo aver sentito parlare dei vantaggi del controllo delle macchine e del nuovo bulldozer di Deere.

Lemke spiega che un progetto in corso trarrebbe particolare beneficio da una maggiore velocità: uno sperone ferroviario di 5,7 miglia vicino a Grand Rapids, MN che richiede 2,7 milioni di metri cubi di scavo, tagli di 40 piedi e riempimenti di pendenze posteriori di 40 piedi. Dopo la dimostrazione di gruppo dell'attrezzatura, lui e Johnson gestirono il 764 da soli. "Con istruzioni molto limitate, siamo stati in grado di innestare la macchina e di spostare lo sporco e non siamo operatori", afferma Lemke. "Abbiamo trascorso molto tempo su quella macchina e abbiamo trascorso un po 'di tempo a parlare con Topcon del 3D-MC 2 ". Lemke venne via particolarmente colpito dalla trasmissione idrostatica. "L'uso del joystick è stato molto semplice, tenendo la macchina a pieno regime e lasciando che il computer e il motore facessero il suo meglio", afferma, aggiungendo che la macchina si è comportata come un'autovettura quando si viaggia a pieno carico.

Johnson e Lemke hanno anche avuto del tempo aggiuntivo sul 764 HSD il giorno successivo, che è stato riservato alle attività ricreative o ai viaggi di ritorno, e ne hanno parlato a lungo con il consulente di prodotto dozer ad alta velocità Scott Bayless per Deere. "Probabilmente abbiamo avuto due ore di one-to-one time con Scott che ha esaminato quel dozer ad alta velocità in modo molto dettagliato", dice Lemke.

Secondo Lemke, il 764 HSD e 3D-MC 2 dovrebbero avere un impatto fondamentale e benefico sulle operazioni aziendali quando inizieranno a lavorare sia con la macchina che con il sistema entro l'estate 2009. "Probabilmente possiamo fare di più con le attrezzature che abbiamo, "osserva. "Il nostro raggio di lavoro per le autostrade pesanti è di 150-200 miglia nel nord del Minnesota e nel nord del Wisconsin e se avessimo un equipaggiamento in grado di gestire un paio di compiti diversi, risparmierebbe i costi di mobilitazione per un viaggio di cinque ore. sei un'azienda diversificata con una breve stagione e non abbiamo davvero il mercato in cui abbiamo progetti di tipo ripetuto, quindi dobbiamo essere versatili e adattarsi ai mercati. Questo bulldozer è versatile e si adatterà a qualsiasi tipo di lavoro, che si tratti di una strada cittadina o di una strada rurale o di una discarica. "

Un esempio di un progetto in cui il nuovo bulldozer e il sistema di controllo della macchina eliminerebbero la necessità di una macchina è stato un progetto di classificazione delle strade ad Ashland, WI che RJS ha completato nel 2008. "Con alcune delle intersezioni sulle strade laterali, il nostro motore la livellatrice era troppo grande per entrare ed eseguire efficacemente le intersezioni. Quindi un bulldozer con il sistema Topcon ci avrebbe fornito un equipaggiamento di tipo "Dime" per quei punti stretti. "

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Questo bulldozer articolato con cingoli in gomma unisce la velocità di una livellatrice con la trazione e la pressione al suolo di un bruco cingolato. Il risultato ha lo scopo di consentire all'operatore di livellare e spingere al doppio della velocità che sarebbe possibile con un bruco della stessa classe di peso. Allo stesso modo, sono possibili velocità di circa 30 km / h senza danni alla strada.

Il 764 HSD pesa circa 14,5 tonnellate ed è alimentato da una macchina John Deere PowerTech da 6,8 litri con capacità Tier 3 con circa 200 CV


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L'intero sistema di trasmissione è progettato per garantire la massima spinta evitando lo slittamento. Durante lo sterzo, le catene interna ed esterna cambiano automaticamente la velocità per aumentare l'effetto dello sterzo. La trasmissione idrostatica è progettata per garantire una trasmissione ottimale della potenza alle catene con diverse condizioni di carico.

La macchina dovrebbe essere disponibile sul mercato nordamericano dalla primavera 2009.

Motore: John Deere PowerTech 6068; Tier 3, 200 HP
Peso: 14,5 tonnellate
Area di supporto: 2,58 m²



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Sembra una cosa ordinata, quindi per confrontare il concetto con un bulldozer (sterzo articolato e 4 unità invece di 4 ruote) e una lama dozer come un bruco .

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L'HSD 764 è stato presentato al Conexpo 2008 a Las Vegas



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