Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 macchina pulispiaggia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 9:59 am

Macchina per la pulizia della sabbia

Una macchina per la pulizia della sabbia, un detergente per la spiaggia o un sandboni (colloquialmente) è un veicolo che trascina un dispositivo di rastrellamento o setacciamento sulla sabbia della spiaggia per rimuovere rifiuti e altri corpi estranei. Sono veicoli a trazione automatica su cingoli o ruote o trainati da quad-bike o trattori. Le città marittime usano macchine per la pulizia delle spiagge per combattere i problemi dei rifiuti lasciati dai patrocinatori e altri inquinanti che si riversano sulle loro coste. Un compito principale nelle strategie di pulizia delle spiagge è trovare il modo migliore per gestire i rifiuti sulle spiagge, prendendo in considerazione l' erosione delle spiagge e cambiando terreno. Le macchine per la pulizia della spiaggia funzionano raccogliendo la sabbia tramite un meccanismo a paletta o trascinando e quindi rastrellando o setacciando qualsiasi cosa abbastanza grande da essere considerata materia estranea, inclusi bastoni, pietre, rifiuti e altri oggetti. Applicazioni simili includono spiagge lacustri, campi di sabbia per beach volley e scuola materna e campi di sabbia per campi da gioco. La parola "sandboni" è una formazione posteriore che fa riferimento alla macchina per affioramento del ghiaccio Zambon


Tecnologie comuni
La tecnologia di rastrellamento può essere utilizzata su sabbia asciutta o bagnata. Quando si utilizza questo metodo, un nastro trasportatore rotante contenente centinaia di denti penetra attraverso la sabbia e rimuove i detriti superficiali e sepolti lasciando la sabbia sulla spiaggia. Le macchine rastrellatrici possono rimuovere materiali di dimensioni variabili da piccoli ciottoli, frammenti di vetro e mozziconi di sigarette a detriti più grandi, come alghe e legni. Tenendo la sabbia sulla spiaggia e sollevando solo i detriti, le macchine rastrellatrici possono viaggiare ad alta velocità.

La tecnologia di setacciatura viene praticata su sabbia asciutta e superfici morbide. La sabbia e i rifiuti vengono raccolti attraverso la lama di raccolta del veicolo su una cinghia vibrante di schermatura, che lascia la sabbia dietro. I rifiuti vengono raccolti in un vassoio di raccolta che si trova spesso sul retro del veicolo. Poiché sabbia e rifiuti vengono sollevati sulla cinghia di schermatura, i setacci devono consentire al tempo di setacciare la sabbia attraverso lo schermo e tornare sulla spiaggia. La dimensione dei materiali rimossi è regolata dalla dimensione dei fori nella schermata installata.

La tecnologia combinata di rastrellatura e vagliatura differisce dai setacci puri in quanto utilizza denti rotanti per raccogliere sabbia e detriti su uno schermo vibrante invece di affidarsi semplicemente alla lama di raccolta. La posizione dei denti può essere regolata per guidare in modo più efficace materiali di dimensioni diverse sullo schermo. Una volta sullo schermo, le macchine combinate di rastrellatura e setacciatura utilizzano la stessa tecnologia dei normali setacci per rimuovere i detriti indesiderati dalla sabbia.

La vagliatura manuale della sabbia viene utilizzata per aree più piccole o habitat sensibili. La sabbia e i detriti vengono raccolti in un'andana o una pila e spalati manualmente su vassoi di vagliatura schermati per separare i detriti dalla sabbia. Sebbene efficace, richiede il movimento della sabbia sul sito del vassoio e quindi la ridistribuzione della sabbia dopo la setacciatura. Un metodo più efficiente è l'uso di una forcella schermata nel punto in cui si trovano i detriti. Lo sforzo di agitare manualmente la sabbia può diventare noioso; tuttavia, un recente sviluppo di un ranghinatore a sabbia alimentato a batteria combina l'efficacia della pulizia del punto della retinatura manuale con la facilità di uno strumento manuale a vaglio automatico.

Aree di attività

Sandboni al golfo del Messico

Campo da beach volley dopo la rielaborazione di un pulitore per sabbia
Le macchine per la pulizia della sabbia sono utilizzate in tutto il mondo ai fini della sicurezza e della felicità dei bagnanti. Rimuovendo rifiuti, alghe indesiderate e altri detriti dalla spiaggia, i comuni e le località sono in grado di mantenere le loro spiagge con meno ore investite.

Oltre ai loro usi abituali di rimozione dei rifiuti, i detergenti per la spiaggia e la sabbia sono stati utilizzati per ripulire dopo catastrofi naturali. Per esempio:

A Galveston, in Texas, bassi livelli di ossigeno nell'acqua hanno provocato il lavaggio a terra di migliaia di pesci morti. I rastrellatori per la sabbia furono quindi usati per rimuovere i pesci in decomposizione dalla spiaggia prima che rilasciassero tossine in eccesso nell'aria, nella sabbia e nell'acqua. [2]

I Giochi Olimpici del 2008 hanno visto il primo Sandbonis telecomandato per i campi da beach volley nel parco Chaoyang di Pechino . [3]

La pulizia dopo la fuoriuscita di petrolio Deepwater Horizon ha visto grandi applicazioni di detergenti per sabbia nell'area. [1] Allo stesso modo, la fuoriuscita di petrolio di Rena in Nuova Zelanda ha visto l'impiego di detergenti per la spiaggia nel tentativo di rimuovere la sabbia colpita. [4]

Produttori
I principali produttori di grandi macchine per la pulizia della sabbia della spiaggia sono considerati la macchina automatica D'Hooghe, l'ingegner Flozaga Guterh Sl, H Barber & Sons , Cherrington, Beach Tech, PFG Srl, Tuareg srl, Scam Srl, Rockland, Qingzhou Rio e Tirrenia Srl .

Ci sono molti altri produttori di detergenti per sabbia utilizzati per altri scopi. Ad esempio, una macchina per la pulizia della sabbia a 4 ruote e mezza pista più piccola viene utilizzata per i banchi di sabbia nella scuola materna e nei campi da gioco comunali e per il beach volley. [5] [6] Quando la pulizia ambientale o dei punti richiede operazioni manuali, un rastrello con vaglio automatico, leggero e schermato può essere la scelta migliore [7]

macchina pulispiaggia 220px-Deepwater_Horizon_Response_Sandboni


macchina pulispiaggia 220px-Helsinki_Hietaniemi_Beach_cleaner_tractor_1_2011-06-08



macchina pulispiaggia 220px-BeachCleanerSurfRake



macchina pulispiaggia 220px-Walk_Behind_Beach_Cleaner
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:02 am

UNICORN RUNNER SI DISTINGUE PER LA SUA QUALITÀ DI PULIZIA, CAPACITÀ OPERATIVA RAPIDA ED EFFICIENTE, TELAIO RINFORZATO E COMPONENTI INTERNI DI PRIMA CLASSE.
Se esiste un unico fattore generale che caratterizza le macchine per la pulizia delle spiagge UnicornRunner, è la loro totale versatilità per una moltitudine di spiagge sabbiose. Questo modello di macchina per la pulizia della spiaggia garantisce che la spiaggia rimarrà completamente pulita con sabbia soffice e sana. Lo speciale design della maglia interna e i rulli vibranti di Unicorn Runner consentono di setacciare la sabbia molto più velocemente della velocità normale per questo tipo di macchina. Nel frattempo, la qualità della pulizia è assicurata dal tipo di rete e dal sistema vibratorio utilizzato. In normali condizioni di lavoro, è in grado di pulire un'area di sabbia asciutta di oltre 22.000 m2 all'ora.

Unicorn Runner è in grado di rimuovere mozziconi di sigarette, piccole particelle di vetro, bottiglie di plastica, lattine per bevande, ance, bastoncini e tutti i tipi di oggetti che potrebbero mettere in pericolo la salute dei visitatori della spiaggia e lo standard di igiene della sabbia.

Inoltre, c'è la possibilità di adattare l'Unicorn Runner con una speciale rete che gli consente di rimuovere la maggior parte delle alghe convenzionali, nonché altri detriti di notevoli dimensioni e peso che si trovano comunemente dopo le tempeste in mare. Come optional, Unicorn Runner può anche essere dotato di un sistema disinfettante completo ed efficace.

Unicorn Runner è versatile, molto facile da gestire e svolge un lavoro rapido e di alta qualità.


macchina pulispiaggia Runner%281%29

macchina pulispiaggia Runner%281%29


INFORMAZIONI TECNICHE

Veicolo di trazione : 4 x 4 trattori.
Potenza di rimorchio : De 90 a 120 cv
Sistema di pulizia : rete incernierata in acciaio 23 mm ad alta densità .
Larghezza di lavoro : 1850 mm.
Profondità operativa : da 0 a 300 mm.
Potenza dal trattore : 540 giri / min.
Capacità tramoggia : 1,5 m3.
Altezza di scarico : A 2,5 m.
Peso : 2.300 kg.
Vibratorio : 3 rulli vibranti continui (impedisce l'accumulo di sabbia).





UNICORN RUNNER SI DISTINGUE PER LA SUA QUALITÀ DI PULIZIA, CAPACITÀ OPERATIVA RAPIDA ED EFFICIENTE, TELAIO RINFORZATO E COMPONENTI INTERNI DI PRIMA CLASSE.
Se esiste un unico fattore generale che caratterizza le macchine per la pulizia delle spiagge UnicornRunner, è la loro totale versatilità per una moltitudine di spiagge sabbiose. Questo modello di macchina per la pulizia della spiaggia garantisce che la spiaggia rimarrà completamente pulita con sabbia soffice e sana. Lo speciale design della maglia interna e i rulli vibranti di Unicorn Runner consentono di setacciare la sabbia molto più velocemente della velocità normale per questo tipo di macchina. Nel frattempo, la qualità della pulizia è assicurata dal tipo di rete e dal sistema vibratorio utilizzato. In normali condizioni di lavoro, è in grado di pulire un'area di sabbia asciutta di oltre 22.000 m2 all'ora.

Unicorn Runner è in grado di rimuovere mozziconi di sigarette, piccole particelle di vetro, bottiglie di plastica, lattine per bevande, ance, bastoncini e tutti i tipi di oggetti che potrebbero mettere in pericolo la salute dei visitatori della spiaggia e lo standard di igiene della sabbia.

Inoltre, c'è la possibilità di adattare l'Unicorn Runner con una speciale rete che gli consente di rimuovere la maggior parte delle alghe convenzionali, nonché altri detriti di notevoli dimensioni e peso che si trovano comunemente dopo le tempeste in mare. Come optional, Unicorn Runner può anche essere dotato di un sistema disinfettante completo ed efficace.

Unicorn Runner è versatile, molto facile da gestire e svolge un lavoro rapido e di alta qualità


macchina pulispiaggia Runner%281%29



INFORMAZIONI TECNICHE

Veicolo di trazione : 4 x 4 trattori.
Potenza di rimorchio : De 90 a 120 cv
Sistema di pulizia : rete incernierata in acciaio 23 mm ad alta densità .
Larghezza di lavoro : 1850 mm.
Profondità operativa : da 0 a 300 mm.
Potenza dal trattore : 540 giri / min.
Capacità tramoggia : 1,5 m3.
Altezza di scarico : A 2,5 m.
Peso : 2.300 kg.
Vibratorio : 3 rulli vibranti continui (impedisce l'accumulo di sabbia).


macchina pulispiaggia Runner%281%29
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:06 am

A causa delle difficoltà incontrate nel mantenere la spiaggia pulita manualmente, siamo arrivati con un'attrezzatura che non solo raccoglie i rifiuti (bastoncini, rifiuti non degradabili) ma anche separa, che è facile per lo smaltimento dei rifiuti. La macchina è costituita principalmente da un motore che attraversa un combustibile fossile che guida la l'intero processo. I rifiuti vengono raccolti attraverso il nastro trasportatore insieme alla sabbia che cade di attraverso le perforazioni sul trasportatore di nuovo al letto di sabbia; separazione dei rifiuti il materiale avviene attraverso il principio della differenza di densità. Si compone di due tramogge dove vengono raccolti i diversi rifiuti che facilitano lo smaltimento dei rifiuti. introduzione Dato che viviamo in una zona costiera, le spiagge sono la principale attrazione per il turismo, quindi anche per attrarre turista la spiaggia deve essere mantenuta pulita. Ai fini della pulizia della spiaggia, alcune pulizie macchina deve essere utilizzata, quindi abbiamo prodotto una macchina per la pulizia che è utile in pulizia delle spiagge. Il motore 110cc è responsabile del meccanismo di azionamento del trasportatore e delle ruote. Il filtro attaccato al trasportatore raccoglierà i rifiuti dall'ambiente circostante e li trasferirà secchio di stoccaggio attraverso il nastro trasportatore



Pagina 1
1 “ATTREZZATURA PER LA PULIZIA DELLA SPIAGGIA” RIFERIMENTO DEL PROGETTO NO. : 37S0546 COLLEGIO: ISTITUTO DI TECNOLOGIA DI SHREE DEVI, MANGALORE FILIALE: INGEGNERIA MECCANICA GUIDA : CHANDANA NC STUDENTI: SUDHARSHAN J DARYL D'SOUZA VINYAS A Vinesh Astratto: A causa delle difficoltà incontrate nel mantenere la spiaggia pulita manualmente, siamo arrivati con un'attrezzatura che non solo raccoglie i rifiuti (bastoncini, rifiuti non degradabili) ma anche separa, che è facile per lo smaltimento dei rifiuti. La macchina è costituita principalmente da un motore che attraversa un combustibile fossile che guida la l'intero processo. I rifiuti vengono raccolti attraverso il nastro trasportatore insieme alla sabbia che cade di attraverso le perforazioni sul trasportatore di nuovo al letto di sabbia; separazione dei rifiuti il materiale avviene attraverso il principio della differenza di densità. Si compone di due tramogge dove vengono raccolti i diversi rifiuti che facilitano lo smaltimento dei rifiuti. introduzione Dato che viviamo in una zona costiera, le spiagge sono la principale attrazione per il turismo, quindi anche per attrarre turista la spiaggia deve essere mantenuta pulita. Ai fini della pulizia della spiaggia, alcune pulizie macchina deve essere utilizzata, quindi abbiamo prodotto una macchina per la pulizia che è utile in pulizia delle spiagge. Il motore 110cc è responsabile del meccanismo di azionamento del trasportatore e delle ruote. Il filtro attaccato al trasportatore raccoglierà i rifiuti dall'ambiente circostante e li trasferirà secchio di stoccaggio attraverso il nastro trasportatore.
Pagina 2
2 . Metodologia: ➢ La macchina per la pulizia della spiaggia è un modo meccanizzato di guidare il veicolo accelerare l'acceleratore ➢ Una batteria da 12Volt alimenta la bobina di accensione. ➢ La bobina eccitata dirige la corrente amplificata verso il motore del motore e il candela. ➢ Il motore avvia il motore e la candela accende il carburante e il motore si avvia su. ➢ La velocità del motore viene controllata azionando la trasmissione variabile continua (CVT) a sua volta variando l'acceleratore del motore. ➢ Un CVT è un sistema di trasmissione che varia la velocità del motore come richiesto dal operatore. È accoppiato all'albero di uscita del motore. ➢ La trasmissione del motore viene utilizzata per far funzionare l'asse posteriore mediante un pignone disposizione che a sua volta guida le ruote. ➢ Il motore è anche accoppiato a una trasmissione ad ingranaggi, che a sua volta è accoppiata a una puleggia guidare. ➢ La trasmissione a cinghia viene utilizzata per far funzionare il rullo che trasporta il trasportatore. ➢ Il trasportatore è provvisto di un secchio a maglie che rotola e raccoglie il spreco scavando la sabbia e filtra la sabbia rastrellando il principio mentre la macchina è movimento in avanti guidato. ➢ La velocità del trasportatore è una funzione della velocità del motore. ➢ Il materiale di scarto raccolto dal secchio a maglie viene lasciato cadere nella tramoggia posizionata accanto al motore. ➢ La tramoggia ha una maglia di dimensioni adeguate che facilita la facile separazione dei materiali a seconda delle dimensioni dei materiali



http://www.beachcleaner.com/
macchina pulispiaggia 1326128864



macchina pulispiaggia Giphy-2_orig


I punti di forza di Mechanical Raking sono i seguenti:

Versatilità: di tutti gli stili disponibili di detergenti da spiaggia, la tecnologia di rastrellamento meccanico è la più versatile, in quanto è in grado di rimuovere grandi detriti da spiaggia, oltre a oggetti più piccoli, come mozziconi di sigarette e tappi di bottiglia. Driftwood, secchi, scatole di grandi dimensioni, alghe eccessive e sacchetti di immondizia possono essere facilmente rimossi. È la migliore opzione di pulizia della spiaggia "a tutto tondo" disponibile.
Velocità: i detergenti per la spiaggia che impiegano il rastrellamento meccanico dei denti sono in genere in grado di pulire a velocità molto più elevate rispetto a setacci o vagli, poiché rimuovono i materiali direttamente dalla sabbia, invece di rimuovere prima la sabbia dalla spiaggia, passandola attraverso gli schermi per filtrare il materiali, e poi restituire la sabbia alla spiaggia.
Pulizia della linea di condotta: mentre i detergenti da spiaggia a rastrellamento meccanico funzionano in modo ottimale su sabbia asciutta e bagnata, sono unici in quanto possono pulire con sabbia bagnata, senza raccogliere sabbia con detriti o intasarsi.
Rispetto dell'ambiente: i detergenti per rastrelli da spiaggia sono generalmente meno invadenti per l'ambiente per un paio di motivi.
In primo luogo, non causano l'erosione della spiaggia. Si è discusso molto sul fatto che i detergenti per la spiaggia promuovano l'erosione nel tempo. Uno studio di 12 anni della Contea di Harrison, nel Mississippi, afferma che, poiché i setacci sollevano lo strato superiore di sabbia dalla spiaggia durante il processo di pulizia, la sabbia appena restituita diventa più incline a spazzare via. I detergenti per la spiaggia che utilizzano metodi di rastrellamento meccanico non hanno dimostrato di avere questo effetto erosivo.
In secondo luogo, i detergenti da spiaggia a rastrellamento meccanico in genere pesano meno di altri detergenti da spiaggia. Le macchine equipaggiate con pneumatici ad alto galleggiamento, come il Barber Surf Rake, rientrano in modo sicuro nelle restrizioni di pressione e nei regolamenti del Dipartimento per la protezione ambientale della Florida per la pulizia meccanica della spiaggia per evitare che le uova delle tartarughe marine e altre specie oceaniche vengano danneggiate.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:10 am

macchina pulispiaggia How-barber-works



macchina pulispiaggia Grooming-soil


macchina pulispiaggia Beach-cleaners


[i


macchina pulispiaggia Wehweh-min
macchina pulispiaggia Barber-surf-take
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:12 am

macchina pulispiaggia BeachTech
macchina pulispiaggia ProductBTmarina2

http://es.acorvs.com/maquinas-limpiaplayas/beach-tech-marina/
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:14 am

https://www.beach-tech.com/ita/it/veicoli/spiagge-medie/beachtech-marina.html

IL MULTITALENTO
Trattore e rimorchio in un unico mezzo

Il BeachTech Marina, semovente, stabilisce parametri di riferimento per quanto riguarda l'agilità, la manovrabilità e la silenziosità di funzionamento. Grazie allo sterzo anteriore a snodi ed allo sterzo inseribile per le ruote posteriori, presenta un raggio interno di sterzata straordinariamente stretto. Con un potente motore turbodiesel, trazione integrale idrostatica e pneumatici ribassati, il BeachTech Marina arriva dovunque. Poiché il BeachTech Marina può essere omologato anche per la circolazione stradale, è utilizzabile in diversi luoghi. Tanta flessibilità significa massima redditività.

macchina pulispiaggia Csm_m5-beachtech-marina_2dfa24847f

DIMENSIONI

Lunghezza 5.785 mm
Larghezza 1.770 mm
Altezza 2.340 mm
Larghezza di lavoro 1.400 mm
PESO

Peso a vuoto 2.775 kg
Carico utile 725 kg
Carico totale ammesso 3.500 kg
DATI DI ESERCIZIO

Resa di superficie max. 15.000 m²/h
Omologazione per la circolazione stradale possibile
Velocità massima 32 km/h
Profondità di lavoro fino a 20 cm
MOTORE

N° cilindri 4
Coppia 120 Nm/ 2.000 giri/min
Cilindrata 1.498 cm³
Tipo Kubota, turbodiesel
Potenza 33,0 kW (45 CV)
ACCESSORI

Necessario sollevatore frontale a tre punti (cat. II): falciatrice, rastrello anteriore, lama, spazzatrice
MANEGGEVOLE

Piccolo raggio di volta - grande effetto
Il BeachTech Marina è caratterizzato soprattutto dal fatto che gira intorno a ogni curva e arriva in ogni angolo. La nostra idea di veicolo innovativo: sterzo a snodi anteriore e sterzo attivo inseribile sulle ruote posteriori. Nella pulizia ciò riduce l'angolo di sterzata a un raggio interno di appena 1,85 m e consente di passare perfino intorno alle sedie a sdraio.

Omologazione stradale
Passare da una spiaggia all'altra non è un problema per il BeachTech Marina. Grazie alla possibilità di omologazione stradale viaggia da una spiaggia all'altra - impiego flessibile per la massima redditività.

Posto di guida su misura
Il posto di guida progettato secondo criteri ergonomici e il joystick facilitano l'azionamento. Grandi specchietti retrovisori elettrici assicurano un'eccellente visuale all'intorno. La comoda cabina di guida a due posti è fornibile con tetto apribile o impianto di climatizzazione.
IN UNO SGUARDO

UN SOLO OPERATORE
CONFORTEVOLE DA USARE
Tutte le funzioni del veicolo sono comandate direttamente dal posto di guida.

DISPOTIVI DI SICUREZZA
EQUIPAGGIAMENTO COMPLESSIVO
È dotato di molti dispositivi di sicurezza (segnali di avvertimento acustico in caso di irregolarità di funzionamento, allarme di retromarcia, specchietti retrovisori esterni a regolazione elettrica, luce rotante e...

LARGHEZZA DI LAVORO
RESA DI SUPERFICIE
Larghezza di lavoro 1,40 m per una resa di superficie fino a 15.000 m²/h.

UNO SGUARDO SOTTO
IL COFANO
Serbatoio, radiatore e gruppo comandi sono accessibili in modo semplice e rapido per tutti i controlli e i lavori di manutenzione.

CONTENITORE DI RACCOLTA
VOLUME DI CARICO
Il contenitore di raccolta compatto ha un volume di carico di 0,5 m³.

FINISHER STERZANTE A
REGOLAZIONE IDRAULICA
Attivando lo sterzo sulle ruote posteriori, nella marcia in curva il finisher segue la traccia della sabbia pulita.
DOWNLOAD
Qui troverete informazioni più dettagliate sul veicolo.

DEPLIANT

BeachTech Marina
Tipo file: PDF
Dimensione file: 5,07 MB

Download
VIDEO

OFFER
The following new vehicles are for sale. If you are interested, please address your contact person or use our contact form. All prices are understood to be net, FCA Laupheim (Incoterms 2010) and do not include the statutory value-added tax in force.

Vehicle list

BeachTech Marina | chassis number - WKU2803HBKL010213 113.080 €
BeachTech Marina | chassis number - WKU2803HBKL010214 111.630 €
BeachTech Marina | chassis number - WKU2803HBKL010215 105.000 €
BeachTech Marina | chassis number - WKU2803HBKL010216 105.000 €
BeachTech Marina | chassis number - WKU2803HBKL010217 111.630 €
CONTATTI
Europa Italia Regione … Settore …
VENDITE


VALTER TURA

Managing Director Kässbohrer Italia S.r.l.
Telefono: +39 0471 93 30 27
Fax: +39 0471 93 29 75
valter.tura@pistenbully.it
Kässbohrer Italia S.r.l.
Via Galileo Galilei 32
39100 Bolzano
Italia
www.pistenbully.it

BARBARA PUCCI

Sales Assistant
Telefono: +39 0471 50 81 35
Cellulare: +39 335 74 27 030
Fax: +39 0471 93 29 75
barbara.pucci@pistenbully.it
Kässbohrer Italia S.r.l.
Via Galileo Galilei 32
39100 Bolzano
Italia
www.pistenbully.it

ROBERTO GALANTE

Italia centrale, Italia meridionale, Isole
Telefono: +39 0694 117 89
Cellulare: +39 348 600 75 96
Fax: +39 06 999 399 11
roberto.galante@fastwebnet.it
Kässbohrer Italia S.r.l.
Via Galileo Galilei 32
39100 Bolzano
Italia
www.pistenbully.it
SERVICE


MARTIN GASSER

Responsabile servizio tecnico
Telefono: +39 0471 93 30 27
Cellulare: +39 335 762 19 83
martin.gasser@pistenbully.it
Kässbohrer Italia S.r.l.
Via Galileo Galilei 32
39100 Bolzano
Italia
www.pistenbully.it
RICAMBI


FLORIAN NONES

Responsabile servizio ricambi
Telefono: +39 0471 93 30 27
Cellulare: +39 348 009 46 55
Fax: +39 0471 93 29 75
florian.nones@pistenbully.it
Kässbohrer Italia S.r.l.
Via Galileo Galilei 32
39100 Bolzano
Italia
www.pistenbully.it


https://www.beach-tech.com/fileadmin/_processed_/6/1/csm_m5-beachtech-marina-wendekreis_b10cf1b36b.jpg
macchina pulispiaggia Csm_m5-beachtech-marina-wendekreis_b10cf1b36b

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13679
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitimeSab Mar 14, 2020 10:16 am

macchina pulispiaggia Csm_bt_5500_front-side_55286a37c8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





macchina pulispiaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: macchina pulispiaggia   macchina pulispiaggia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
macchina pulispiaggia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gru (macchina) macchina destinata a sollevare e spostare oggetti
» Mietitrebbiatrice macchina agricola
» Macchina pionieristica MDK
» battipalo macchina
» Gru (macchina)dispositivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: