Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Empty
MessaggioTitolo: Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione   Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Icon_minitimeVen Ott 23, 2020 12:53 pm

Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione


Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Crawler-loader


Diversi tipi di modelli di pale cingolate vengono utilizzati nelle applicazioni di costruzione e estrazione mineraria per lo scavo e lo scavo. Questi modelli sono dotati di un telaio cingolato e un caricatore che può essere utilizzato per scavare e spostare / caricare materiali. Sono un componente versatile di qualsiasi flotta, in grado di svolgere molte attività. Oggigiorno, i modelli di caricatore sono spesso necessari per spostare materiali pesanti in un cantiere edile. muoversi su binari, che possono essere realizzati utilizzando diversi materiali e un numero variabile di costole per renderli capaci di manovrare diverse superfici.

Modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione




Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Types-of-crawler-loader-models-1


Con il tempo, le pale cingolate si sono sviluppate con l'implementazione di diverse modifiche tecnologiche. I produttori stanno arrivando con modifiche che servono varie funzionalità rigide. Discuteremo i vari modelli di pale cingolate disponibili.

Modelli di pale cingolate con sistema di trasmissione idrostatica

Le pale cingolate della nuova era offrono più potenza rispetto ai predecessori. La trasmissione idrostatica offre il controllo totale della macchina, che consente agli operatori di scegliere tra più impostazioni: velocità di presa e controllo a V con sterzo a pedale. I sensori di pressione idrostatici e idraulici a bordo forniscono agli operatori letture della pressione tramite un monitor in cabina. La modalità Eco ottimizza il risparmio di carburante fino al 20 percento mantenendo la velocità di avanzamento regolando automaticamente la velocità del motore e le impostazioni di trasmissione in base al carico. Funziona sia in avanti che in retromarcia. Il minimo automatico riduce il regime del motore quando la macchina non è in movimento e non viene attivata alcuna funzione. Un timer regolabile può essere impostato nel monitor e abbinato allo spegnimento automatico. La trasmissione idrostatica offre agli operatori la possibilità di scegliere tra più impostazioni: velocità di presa e comando a V con sterzo a pedale. I sensori di pressione idrostatici e idraulici a bordo forniscono agli operatori letture della pressione tramite un monitor in cabina.

Modelli di pale cingolate con cilindri sensibili alla posizione

I modelli più recenti con cilindri di rilevamento della posizione consentono all'operatore di impostare i kick-out di sollevamento e inclinazione in base all'applicazione senza lasciare la cabina. Il leveraggio può essere impostato automaticamente su posizioni specifiche per una maggiore produttività. Le funzioni automatiche avanzate contribuiscono a rendere più fluidi i movimenti di avvio / arresto, riducendo le vibrazioni in cabina. I kick-out automatici programmabili standard offrono flessibilità e produttività per carichi precisi e altezze di scarico. I kick-out dell'inclinazione e del sollevamento possono essere impostati facilmente posizionando la benna o l'attrezzatura e premendo un pulsante sul pannello di controllo di destra nella cabina.

Modelli di pale cingolate con sistema di controllo della cabina personalizzato

Le pale cingolate ora sono dotate di un sistema di controllo della cabina personalizzato. I monitor multilingue forniscono una vasta gamma di informazioni sulla macchina oltre alle condizioni operative generali e vitali. È anche possibile "personalizzare" le gamme di velocità al suolo avanti / indietro, la modulazione dello sterzo, la velocità di cambio FNR e i rapporti di velocità avanti / indietro. Il modulo interruttore sigillato consente il controllo con la punta delle dita dell'avviamento senza chiave e abilita funzioni esclusive come il raffreddamento del turbocompressore e lo spegnimento automatico. Il sistema di sicurezza del touchpad richiede un codice di accesso numerico (se abilitato) per impedire operazioni non autorizzate. I monitor multilingue forniscono una vasta gamma di informazioni sulla macchina oltre alle condizioni operative generali e vitali. È anche possibile "personalizzare" le gamme di velocità al suolo avanti / indietro, la modulazione dello sterzo, la velocità di cambio FNR e i rapporti di velocità avanti / indietro. Il modulo interruttore sigillato offre il controllo dell'avviamento senza chiave e consente funzioni esclusive come il raffreddamento del turbocompressore e lo spegnimento automatico. Il sistema di sicurezza del touchpad richiede un codice di accesso numerico (se abilitato) per impedire operazioni non autorizzate.

Modelli di pale cingolate per le zone calde della fonderia di ferro e acciaio

I produttori stanno ora producendo pale cingolate per lavorare in condizioni estreme all'interno delle zone calde delle fonderie di ferro e acciaio. Le macchine sono progettate per rimuovere rapidamente le scorie calde da sotto il forno. Sono resistenti al caldo estremo prevalente e alle condizioni ambientali difficili. La pala è costruita per resistere a materiali molto caldi ed è di un design particolarmente robusto. Rispetto alle pale cingolate utilizzate in condizioni meno impegnative, tutti i componenti meccanici, l'impianto idraulico e l'intero sistema di controllo sono progettati per il funzionamento in ambienti caldi. Le macchine sono estremamente agili e sono quindi ideali per l'utilizzo in spazi ristretti, ad esempio sotto forni elettrici. L'opzione di controllo remoto offre la massima sicurezza per l'operatore della macchina. Forniamo la macchina con o senza cabina operatore, a seconda delle necessità.


Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Libherer

Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Cat


Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione Deere-1

Modelli di pale cingolate con sistema di tensionamento automatico dei cingoli

Il sistema di tensionamento automatico dei cingoli nei caricatori cingolati elimina la necessità di tensionare manualmente i cingoli sul caricatore prima di un'operazione di lavoro. Quando la macchina viene avviata, il sistema idraulico pressurizza automaticamente un dispositivo di carico che fornisce la tensione ideale per il sistema di cingoli. Il sistema utilizza questa pressione idraulica in eccesso per mantenere la corretta tensione del cingolo durante l'uso. Il sistema HydraTrac non solo fa risparmiare tempo in cantiere, ma aumenta anche la durata dei cingoli e dei cuscinetti garantendo la corretta tensione immediatamente all'avvio e il rilascio della tensione quando la macchina viene spenta. Pompe e motori idrostatici a circuito chiuso alimentati a diesel controllano il sistema di propulsione che compensa automaticamente le diverse temperature dell'olio idraulico. Questa caratteristica di autocompensazione non si trova sulle macchine a comando meccanico o idraulico.

Modelli di pale cingolate con sistema Eco Mode

Le pale cingolate di nuova generazione sono dotate della modalità ECO. Ciò fornisce all'operatore il potere di risparmiare tra il 10% e il 15% di carburante con il semplice tocco di un pulsante. Il sistema Advanced Power Management funziona in background per garantire il risparmio di carburante senza compromettere le prestazioni. I produttori hanno sviluppato la tecnologia SCR per utilizzare un'iniezione di AdBlue® e un catalizzatore di ossidazione diesel. Non è necessario un filtro antiparticolato diesel. Di conseguenza, il motore funziona in un intervallo di temperatura di massima efficienza. Il regime motore costante, combinato con l'iniezione di carburante common rail, assicura una carica dei cilindri ottimizzata e garantisce un minor consumo di carburante. La modalità ECO selezionabile consente al conducente di ridurre il consumo di carburante riducendo il regime del motore con la semplice pressione di un pulsante e mantenendo comunque una potenza elevata. In questo modo,

Modelli di pale cingolate con sospensione anteriore semi-livellante

I nuovi modelli di pale cingolate ibride sono caratterizzati da una nuova cabina e da una sospensione anteriore semi-livellante che si regola autonomamente a seconda delle condizioni operative per garantire un ambiente di lavoro confortevole per l'operatore. Oltre a questi cambiamenti, il modello new age offre molte altre funzionalità: una delle più accattivanti è un nuovo design per il telaio anteriore e i componenti del cofano dei camion. Questa caratteristica consente un'articolazione a cerniera posizionata dietro l'anello girevole per fornire un'equa distribuzione del peso all'assale anteriore anche durante la massima articolazione dello sterzo. Questo, combinato con un carrello tandem posteriore oscillante, assicura una distribuzione uniforme del peso su ciascuna ruota e garantisce un contatto permanente delle 6 ruote e una guida per una distribuzione uniforme della potenza e prestazioni eccellenti in particolare su terreni difficili come terreni morbidi, superfici irregolari,

Conclusione

Nell'attuale scenario di mercato, le pale cingolate idrauliche hanno conquistato il mercato grazie alla loro elevata capacità di sollevamento, potenza e flessibilità. I partecipanti di spicco del mercato investono molto in ricerca e sviluppo, che ha lo scopo di implementare nuove funzionalità nelle pale cingolate. L'introduzione di nuove tecnologie nei loro prodotti sta alimentando ulteriormente l'uso di pale cingolate tra i consumatori nel mercato globale delle pale cingolate.

Torna in alto Andare in basso
 
Diversi modelli di pale cingolate utilizzati nella costruzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impianti mobili per asfalto e calcestruzzo schiarificatrici fini trici rulli
» Pale cingolate compatte Usi comuni Componenti principali Produttori e modelli
» m & F massey e ferguson
» 5 autocarri con cassone ribaltabile più comunemente usati nella costruzione
» Escavatore gommato Cat M314 Dispositivo multifunzionale nella costruzione stradale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: