I camion ribaltabili , noti anche come dumper o camion, sono disponibili in una varietà di dimensioni e classi che hanno una gamma di funzioni e sono specializzati nel trasporto di vari materiali sfusi sfusi.
Quando si tratta di scegliere il miglior marchio di autocarri ribaltabili per il tuo progetto, poiché è disponibile un'ampia varietà di autocarri ribaltabili, è importante tenere conto della reputazione dei marchi dei produttori quando si noleggia un autocarro ribaltabile.
Camion ribaltabili Volvo
Volvo è un simbolo di alte prestazioni e longevità che continua a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze del settore delle costruzioni. Offrendo diversi modelli di dumper e sviluppando costantemente nuove soluzioni con un migliore risparmio di carburante, maggiore produttività, maggiore sicurezza e un ambiente più confortevole per l'operatore.
3. Kenworth Tipper Trucks
Kenworth progetta e produce i propri veicoli per eccellere nei compiti previsti e nei requisiti del cliente. La qualità e la varietà dei carrelli Kenworth resistono alla prova del tempo, offrendo produttività, affidabilità, robustezza e durata superiori.
4. Autocarri ribaltabili Hitachi
Hitachi produce autocarri ribaltabili di altissima qualità con tecnologia all'avanguardia. Per garantire un'affidabilità a lungo termine, Hitachi testa i propri veicoli in condizioni difficili, in modo da garantire la longevità nelle proprie attività. Incorporando la tecnologia Hitachi, incluso un avanzato sistema di azionamento CA, che garantisce tempi di ciclo più stabili, crea livelli più elevati di efficienza, produttività e sicurezza. Inoltre, i camion ribaltabili Hitachi sono facili da manovrare, con comandi accessibili e una gestione fluida.
5. Camion ribaltabili Isuzu
I camion ribaltabili Isuzu sono fabbricati in Giappone e installati con corpi Shinmaywa interamente in acciaio dotati di un paranco idraulico up/down di 20 secondi per una maggiore efficienza. La gamma Isuzu da 4.500 kg a 10.400 kg, con lo spessore dei pianali ribaltabili che varia da 3,2 mm a 6,0 mm e puramente realizzati in acciaio, questi ribaltabili sono dotati anche di un portellone posteriore automatico a due vie. La produzione innovativa di Isuzu rende i loro camion ribaltabili affidabili e robusti.