Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oshkosh Corporation

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13051
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation Empty
MessaggioTitolo: Oshkosh Corporation   Oshkosh Corporation Icon_minitimeMar Giu 29, 2021 6:27 pm

Oshkosh Corporation


Oshkosh Corporation , precedentemente Oshkosh Truck , è un'azienda industriale americana che progetta e costruisce camion speciali, veicoli militari, carrozzerie, apparecchiature antincendio aeroportuali e attrezzature di accesso. La società possiede anche Pierce Manufacturing , un produttore di apparecchiature antincendio ad Appleton, Wisconsin , e JLG Industries , un produttore leader di attrezzature per ascensori, tra cui ascensori aerei, piattaforme a braccio, piattaforme a forbice, sollevatori telescopici e ascensori di accesso a basso livello. Con sede a Oshkosh, nel Wisconsin , l'azienda impiega circa 16.000 persone in tutto il mondo. [3] È organizzata in quattro gruppi di attività principali: attrezzature per l'accesso, difesa, antincendio ed emergenza e commerciale.


Fondata nel 1917 come Wisconsin Duplex Auto Company, l'azienda è stata creata per costruire un camion a quattro ruote motrici per impieghi gravosi . Dopo la costruzione del primo prototipo, l'azienda ha iniziato a svilupparsi rapidamente. Questo primo camion a quattro ruote motrici, noto oggi come "Old Betsy", è ancora di proprietà della Oshkosh Corporation e si trova nel nuovo edificio della sede centrale a Oshkosh. Il veicolo funziona ancora e viene utilizzato frequentemente in manifestazioni e parate. [4] [5] Il primo camion prodotto in serie fu il Modello A da 2 tonnellate, con sette prodotti nel 1918. Seguirono il Modello B da 3,5 tonnellate e il Modello F da 5 tonnellate. Il modello TR, introdotto nel 1933, rappresentò una diversificazione per l'azienda e fu il primo movimento terra gommato mai costruito. [6]

Il Modello 50-50, introdotto nel 1955, è stato il primo camion creato appositamente per il trasporto di calcestruzzo. Il primo soccorso aereo e antincendio (ARFF) costruito da Oshkosh è stato un camion della serie W consegnato alla Guardia costiera degli Stati Uniti nel 1953. Oshkosh ha anche prodotto trattori per il traino di aerei e nel 1968 l'azienda ha progettato e costruito il trattore da traino U-30 , 45 di cui sono stati costruiti per l'US Air Force per trainare il velivolo da trasporto Lockheed C-5 Galaxy . [6]

Nel 1976, la società ha vinto un contratto dell'esercito americano per la fornitura di 744 trasportatori di attrezzature pesanti M911 , [6] il primo di una lunga serie di contratti dell'esercito americano che ora vede Oshkosh Defense come unico fornitore di camion tattici medi e pesanti per l'esercito americano e Marines. [7]

Il 25 agosto 2015, Oshkosh si è aggiudicata il contratto per il Joint Light Tactical Vehicle dell'esercito americano . Il premio iniziale di JLTV è valutato a $ 6,75 miliardi per un massimo di 16.901 veicoli. L'obiettivo di approvvigionamento per JLTV è di 54.599 veicoli (49.099 dell'esercito; 5500 marines), il costo stimato del programma è di 47,6 miliardi di dollari. [8] [9] [10] JLTV sostituirà parzialmente l' AM General Humvee .

Il 7 novembre 2017, il Consiglio Comune Oshkosh ha approvato una proposta di vendere una parte del secolo -vecchio Lake Shore campo da golf lungo la riva del Lago di Butte des morts a Oshkosh Corp. per la sua nuova sede. [11] Il 22 novembre 2017, la Oshkosh Corporation ha annunciato che avrebbe costruito la nuova sede sul campo da golf. La città prevede di riqualificare il resto del campo da golf in un nuovo spazio pubblico. [12]

Nel febbraio 2020, Oshkosh Corporation è stata nominata una delle aziende più etiche del mondo 2020 da Ethisphere . [13]

Nel mese di febbraio 2021, Oshkosh Defense E 'stato insignito del US Postal Service 's Next Generation veicolo di consegna del contratto (NGDV) furgone postale per tra 50.000 e 165.000 unità nel corso degli anni dieci, con l'avvio della produzione di mira per 2023. La flotta comprenderà basse emissioni combustione interna veicoli a motore e veicoli elettrici a batteria (BEV). [14] [15] [16] Le circostanze del contratto hanno suscitato accuse di "influenza politica inappropriata", soprattutto quando è emerso che $ 54 milioni di azioni Oshkosh erano state acquistate da un singolo acquirente poco prima dell'annuncio del contratto. [17]A causa delle polemiche e del fatto che il contratto di Oshkosh lascerebbe più del 90% della flotta USPS non elettrificata, il futuro del contratto non è chiaro. [18] [19] Il 9 marzo 2021, i rappresentanti Marcy Kaptur , Tim Ryan e Jared Huffman hanno presentato una risoluzione per sospendere il contratto in attesa di ulteriori indagini, mentre il 29 marzo 13 democratici, compresi i capi di comitato con supervisione , ha affermato che procedere con il contratto di Oshkosh avrebbe “Sperperato questa opportunità irripetibile spendendo miliardi di dollari in veicoli che saranno costruiti su misura per l'obsolescenza. [18] [19]

Sedi
Oshkosh Corporation ha sede a Oshkosh, Wisconsin. Ha stabilimenti produttivi in ​​otto stati degli USA e in Australia, Canada, Cina, Francia e Romania e attraverso investimenti in joint venture in Messico e Brasile. La divisione Access Equipment ha sede a McConnellsburg, Pennsylvania; la divisione Difesa a Oshkosh, Wisconsin ; la divisione Fire & Emergency di Appleton, Wisconsin ; e la divisione commerciale a Dodge Center, Minnesota .

I prodotti e i servizi Oshkosh sono venduti in più di 150 paesi in tutto il mondo. L'azienda mantiene anche una rete di servizi globale.

Consociate
Oshkosh Corp. produce, distribuisce e fornisce servizi di prodotti con i marchi di Oshkosh, JLG , Pierce , McNeilus , Jerr-Dan , Oshkosh Specialty Vehicles, Frontline Communications, London Machinery Inc. e IMT.

Prodotti
Attrezzature di accesso


genere
Pubblico
Scambiato come
NYSE : OSK
Componente S&P 400
Industria
Automotive , Industria delle armi
Fondato
1917 ; 104 anni fa
Fondatore
William Besserdich
Bernhard Mosling
Sede centrale
Oshkosh, Wisconsin , USA
Numero di sedi
29 (stabilimenti di produzione)
Zona servita
In tutto il mondo
Persone chiave
Stephen Newlin
(Presidente del consiglio di amministrazione)
John Pfeifer
(Presidente e Ceo)
Pacchetto Michael
(VP Esecutivo e CFO)
Prodotti
Camion speciali
Attrezzature di accesso
Veicoli militari
Reddito
Aumentare 7,71 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Reddito operativo
Aumentare 653,6 milioni di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Reddito netto
Aumentare 471,9 milioni di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Totale attivo
Aumentare 5,29 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Patrimonio netto
Aumentare 2,51 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2019)
[1]
Numero di dipendenti
16.000 [2] (2017)
Sito web
www .oshkoshcorp .com
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13051
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation   Oshkosh Corporation Icon_minitimeGio Lug 01, 2021 7:49 am

Oshkosh Corporation , una volta chiamata Oshkosh Truck, è un produttore di veicoli speciali e carrozzerie per applicazioni di difesa, industriali e di emergenza antincendio. Ha sede a Oshkosh, Wisconsin e impiega circa 7.000 persone in tutto il mondo in cinque paesi.

Storia
L'azienda è stata fondata nel 1917 come Wisconsin Duplex Auto Company ed è stata creata per costruire un camion a quattro ruote motrici per impieghi gravosi. Fu costruito il primo prototipo e, grazie ai suoi punti di forza come veicolo, l'azienda iniziò a decollare. Questo primo camion a quattro ruote motrici è oggi conosciuto come Old Betsy. È ancora di proprietà della Oshkosh Corporation e si trova in uno dei suoi stabilimenti di assemblaggio a Oshkosh. La vecchia Betsy corre ancora ed è usata frequentemente in manifestazioni e parate.

L'azienda è stata fondata dalla famiglia Mosling a Oshkosh, WI prima della prima guerra mondiale. Originariamente produceva assali posteriori per autocarri, l'azienda divenne prospera durante la guerra grazie ai contratti governativi e iniziò anche ad assemblare autocarri.

La vera espansione dell'attività avvenne quando John Mosling rilevò l'azienda dal padre e si espanse in altri tipi di veicoli, oltre ai camion dell'esercito. Dopo la prima guerra mondiale. II i prodotti erano trasportatori di cemento, camion spazzaneve sia per l'Aeronautica che per aeroporti commerciali, e "camion del deserto" molto pesanti per le esplorazioni di giacimenti petroliferi nella penisola araba. Negli anni '60 Oshkosh era un affermato produttore/assemblatore di autocarri speciali con circa 20 milioni di dollari di vendite all'anno. La sua rete di distribuzione era l'organizzazione mondiale dei concessionari Caterpillar, dopo che Mosling si era impegnata a utilizzare i motori Caterpillar Diesel nei camion. John Mosling, lavorando con i consulenti di Earnst & Young, ha anche intrapreso un'importante espansione in nuovi mercati negli anni '70, quando gli aeroporti della nazione hanno improvvisamente avuto bisogno di attrezzature antincendio/di salvataggio. lui,basandosi sull'esperienza di Oshkosh con simili camion dei vigili del fuoco dell'aeronautica militare, veicoli antincendio e di soccorso commercializzati in modo aggressivo negli aeroporti statunitensi.

Intorno al 1970, John Mosling stabilì una collaborazione con il più grande rivenditore Caterpillar del Sud Africa, la Barlows Corporation, per costruire lì impianti di assemblaggio di camion. L'operazione è iniziata a Paarl, vicino a Città del Capo, in piccole strutture temporanee, dove i robusti camion Oshkosh sono stati assemblati dai kit spediti da Oshkosh. Ben presto, l'ingegneria di Oshkosh sviluppò anche un autocarro con cabina appositamente per il mercato sudafricano. Dopo un decennio, l'operazione divenne interamente di proprietà dell'organizzazione Barlows.

Meantime the US Army, rebuilding its armored vehicle systems, needed new type of trucks to haul its tanks around. Oshkosh, through a long bidding process succesfully obtained a long contract for the Heavy Equipment Transporter. Thus, Oshkosh's success in those times were tied closely with supplying the military with the equipment they needed, even remanufacturing for them their used trucks.

John's sons entered the business in the 1970-s and brought in a new, professional management for the company, greatly expanding its markets. The company went public and its share values just kept multiplying. Aquisition followed aquisition, and now Oshkosh Truck is an over 3 billion dollar public company company, listed as OSK.

L'azienda assunse il nome di Oshkosh Truck nel 1918, quando si trasferì a Oshkosh. Ha iniziato a costruire camion di difesa durante la seconda guerra mondiale. Un camion Oshkosh è l'attuale motore principale del British Army Heavy Transporter (Tank transporter), in grado di trasportare 118 tonnellate.

Il 16 ottobre 2006, Oshkosh ha annunciato un accordo per l'acquisto di JLG Industries per $ 3 miliardi nel tentativo di diversificare la propria attività e ridurre la propria dipendenza dalle spese per la difesa. [1]

Il 5 febbraio 2008, Oshkosh ha annunciato che la società ha ricevuto l'approvazione degli azionisti per cambiare il nome della società in Oshkosh Corporation, per riflettere la maggiore diversità nelle linee di prodotti della società.

L'azienda ha un impianto di produzione europea in Austria?

Prodotti
I suoi marchi includono:

Commerciale

Oshkosh Truck
Pierce - camion dei pompieri, (acquistato nel 1996)
Medtec (ambulanze)
McNeilus (betoniere e camion della spazzatura)
Geesink (trasporto rifiuti in Europa)
Norba (trasporto rifiuti in Europa)
Kiggen (trasporto rifiuti in Europa)
Jerr-Dan (rimorchio)
CON-E-CO (Società di attrezzature per calcestruzzo)
London Machinery (betoniere)
Betoniere Serie S
Kit alianti
Miscelatori Revolution Serie S
Autobetoniere Highlander
Iowa Mold Tooling Co. (veicoli di assistenza sul campo e gru montate su autocarro)
Militare

Alfa
Camion tattico a mobilità estesa pesante - HEMTT e HEMTT-A3 (camion ibrido).
Sistema di trasporto di attrezzature pesanti
Veicolo di comando della Sicurezza Nazionale
Bushmaster IMV - Veicolo Mine-Resistant Ambush-Protected (MRAP), prodotto in collaborazione con il Gruppo Thales
Sostituzione del veicolo tattico medio (MTVR)
Sistema di carico pallettizzato (PLS)
Sistema di veicoli logistici (LVS)
Gatto della sabbia di Plasan
Rimozione incendio/neve in aeroporto

BAI (Brescia Antincendi International Srl) (autopompe italiane)
Camion tattico antincendio
Cisterna gommata
Bushmaster - veicolo per la mobilità assicurata
Camion dei pompieri dell'aeroporto Oshkosh Striker (camion "ARFF" di soccorso aeroportuale e antincendio) (modelli 1500, 3000, 4500)
Spazzaneve serie H
Spazzaneve serie MPT - camion
Spazzaneve serie P
Camion del Regno Unito
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13051
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation   Oshkosh Corporation Icon_minitimeGio Lug 01, 2021 7:51 am

L' Oshkosh Striker è un veicolo specializzato per il salvataggio e l'estinzione degli incendi (ARFF) costruito da Oshkosh Corporation presso le strutture Pierce Mfg. Appleton, Wisconsin. Ci sono tre modelli dello Striker: 1500, 3000, 4500. Tutti i modelli sono disponibili con uno snozzle in grado di perforare la fusoliera di un aereo per distribuire materiale ignifugo all'interno di una cabina o di un'area di carico.

1500
Modello 4x4 a 2 assi

1500 galloni. serbatoio d'acqua
210 galloni. serbatoio di schiuma
500 libbre. sostanza chimica secca
460 libbre Halotron 1
Oshkosh ha presentato un nuovo Striker modernizzato a FDIC-Indianapolis, aprile 2010. È di 2.000 libbre. più leggero, quindi, è più veloce, più manovrabile. Il nuovo Striker è stato progettato con un ampio feedback da vigili del fuoco e capi dei vigili del fuoco. Ha un motore diesel DEUTZ 8v92 da 700 CV con oltre 2.000 piedi per libbra di coppia. Questa nuova edizione ha 84 piedi quadrati di vetro nel parabrezza anteriore e, per la prima volta, ha degli incroci. La manutenzione del motore è facilitata da una piattaforma step-in, incorporata nella parte posteriore dell'unità, che facilita la manutenzione dei principali sistemi. Può essere visto sul sito web di Oshkosh, www.oshkoshcorp.com.

3000
Modello 6x6 3 assi

3000 galloni. serbatoio d'acqua
420 galloni. serbatoio di schiuma
500 libbre. sostanza chimica secca
460 libbre Halotron 1
4500
Modello 8x8 4 assi

4500 galloni. serbatoio d'acqua
630 galloni. serbatoio di schiuma
500 libbre. sostanza chimica secca
460 libbre Halotron 1
Utenti
Stabilimento aeronautico Boeing
Aeroporto internazionale di Fairbanks
Aeroporto regionale di Asheville
Aeronautica degli Stati Uniti
Aeroporto municipale di Mason City
Aeroporto pubblico di Santa Maria, Santa Maria, CA (SMX)
Aeroporto di Cherry Capital
Aeroporto di Faro, Portogallo (LPFR)
Aeroporto di Lisbona, Portogallo (LPPT)
Aeroporto di Porto, Portogallo (LPPR)
Aeroporto di Ponta Delgada, Portogallo (LPPD)
Aeroporto di Buchanan, Concord, CA
Aeroporto internazionale di Filadelfia
Aeroporto Internazionale di Città del Messico
Aeroporto internazionale di Cancun
Aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson
Dipartimento degli aeroporti di Salt Lake City
Aeroporto internazionale di Chennault, Lake Charles, LA (CIFD)
Aeroporto internazionale di Anchorage
Aeroporto internazionale di Chicago-O'Hare (ORD)
Aeroporto internazionale di Charlotte/Douglas (CLT)
Aeroporto internazionale di Toronto Pearson (YYZ)
Aeroporto Internazionale di Montréal-Pierre Elliott Trudeau (YUL)
Billy Bishop Toronto City Airport (YTZ)
Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK)]
Detroit Metropolitan Airport, Romulus, MI (DTW)
Aeroporto di Willow Run, Ypsilanti, MI (YIP)
Aeroporto Internazionale Quad Cities, Moline, IL (MLI)
Aeroporto internazionale di Guarulhos, San Paolo, Brasile (GRU)
Aeroporto internazionale di Larnaca
Aeroporto Internazionale Mihail Kogălniceanu, Costanza, Romania, (CND)
Vigili del fuoco della contea di Imperial, Imperial, CA (ICFD)
Aeroporto Internazionale delle Isole Marshall
Aeroporto internazionale di Cleveland Hopkins, Cleveland, OH (CLE)
Aeroporto Internazionale di Erie, Erie, PA (ERI)
Aeroporto regionale di Tweed New Haven, New Haven, CT (HVN)
Aeroporto internazionale di Washington-Dulles, Dulles, VA (IAD)
Aeroporto internazionale di Vancouver, Vancouver. a.C. (YVR)
Kentucky Air National Guard, Louisville, KY
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13051
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation   Oshkosh Corporation Icon_minitimeGio Lug 01, 2021 7:53 am

Oshkosh Corporation , precedentemente Oshkosh Truck , è un'azienda industriale americana che progetta e costruisce camion speciali, veicoli militari, carrozzerie, apparecchiature antincendio aeroportuali e attrezzature di accesso. La società possiede anche Pierce Manufacturing , un produttore di apparecchiature antincendio ad Appleton, Wisconsin , e JLG Industries , un produttore leader di attrezzature per ascensori, tra cui ascensori aerei, piattaforme a braccio, piattaforme a forbice, sollevatori telescopici e ascensori di accesso a basso livello. Con sede a Oshkosh, nel Wisconsin , l'azienda impiega circa 16.000 persone in tutto il mondo. [3] È organizzata in quattro gruppi di attività principali: attrezzature per l'accesso, difesa, antincendio ed emergenza e commerciale.
Fondata nel 1917 come Wisconsin Duplex Auto Company, l'azienda è stata creata per costruire un camion a quattro ruote motrici per impieghi gravosi . Dopo che il primo prototipo è stato costruito, l'azienda ha iniziato a svilupparsi rapidamente. Questo primo camion a quattro ruote motrici, noto oggi come "Old Betsy", è ancora di proprietà della Oshkosh Corporation e si trova nel nuovo edificio della sede centrale a Oshkosh. Il veicolo funziona ancora e viene utilizzato frequentemente in manifestazioni e parate. [4] [5] Il primo camion prodotto in serie fu il Modello A da 2 tonnellate, con sette prodotti nel 1918. Seguirono il Modello B da 3,5 tonnellate e il Modello F da 5 tonnellate. Il modello TR, introdotto nel 1933, rappresentò una diversificazione per l'azienda e fu il primo movimento terra gommato mai costruito. [6]

Il Modello 50-50, introdotto nel 1955, è stato il primo camion creato appositamente per il trasporto di calcestruzzo. Il primo soccorso aereo e antincendio (ARFF) costruito da Oshkosh è stato un camion della serie W consegnato alla Guardia costiera degli Stati Uniti nel 1953. Oshkosh ha anche prodotto trattori da traino per aerei e nel 1968 l'azienda ha progettato e costruito il trattore da traino U-30 , 45 di cui sono stati costruiti per l'US Air Force per trainare il velivolo da trasporto Lockheed C-5 Galaxy . [6]

Nel 1976, la società ha vinto un contratto dell'esercito americano per la fornitura di 744 trasportatori di attrezzature pesanti M911 , [6] il primo di una lunga serie di contratti dell'esercito americano che ora vede Oshkosh Defense come unico fornitore di camion tattici medi e pesanti all'esercito americano e Marines. [7]

Il 25 agosto 2015, Oshkosh si è aggiudicato il contratto Joint Light Tactical Vehicle dell'esercito americano . Il premio iniziale JLTV è valutato a $ 6,75 miliardi per un massimo di 16.901 veicoli. L'obiettivo di approvvigionamento per JLTV è pari a 54.599 veicoli (49.099 Army; 5500 Marines), il costo stimato del programma è di $ 47,6 miliardi. [8] [9] [10] JLTV sostituirà parzialmente l' AM General Humvee .

Il 7 novembre 2017, il Consiglio Comune Oshkosh ha approvato una proposta di vendere una parte del secolo -vecchio Lake Shore campo da golf lungo la riva del Lago di Butte des morts a Oshkosh Corp. per la sua nuova sede. [11] Il 22 novembre 2017, la Oshkosh Corporation ha annunciato che avrebbe costruito la nuova sede sul campo da golf. La città prevede di riqualificare il resto del campo da golf in un nuovo spazio pubblico. [12]

Nel febbraio 2020, Oshkosh Corporation è stata nominata una delle aziende più etiche del mondo 2020 da Ethisphere . [13]

Nel mese di febbraio 2021, Oshkosh Defense E 'stato insignito del US Postal Service 's Next Generation veicolo di consegna del contratto (NGDV) furgone postale per tra 50.000 e 165.000 unità nel corso degli anni dieci, con l'avvio della produzione di mira per 2023. La flotta comprenderà basse emissioni combustione interna veicoli a motore e veicoli elettrici a batteria (BEV). [14] [15] [16] Le circostanze del contratto hanno suscitato accuse di "influenza politica inappropriata", soprattutto quando è emerso che $ 54 milioni di azioni Oshkosh erano state acquistate da un singolo acquirente poco prima dell'annuncio del contratto. [17]A causa delle polemiche e del fatto che il contratto di Oshkosh lascerebbe più del 90% della flotta USPS non elettrificata, il futuro del contratto non è chiaro. [18] [19] Il 9 marzo 2021, i rappresentanti Marcy Kaptur , Tim Ryan e Jared Huffman hanno presentato una risoluzione per sospendere il contratto in attesa di ulteriori indagini, mentre il 29 marzo 13 democratici, compresi i capi delle commissioni con supervisione , ha affermato che procedere con il contratto di Oshkosh avrebbe “Sperperato questa opportunità irripetibile spendendo miliardi di dollari in veicoli che saranno costruiti su misura per l'obsolescenza. [18] [19]

Sedi
Oshkosh Corporation ha sede a Oshkosh, Wisconsin. Ha attività produttive in otto stati degli USA e in Australia, Canada, Cina, Francia e Romania e attraverso investimenti in joint venture in Messico e Brasile. La divisione Access Equipment ha sede a McConnellsburg, Pennsylvania; la divisione Difesa a Oshkosh, Wisconsin ; la divisione Fire & Emergency di Appleton, Wisconsin ; e la divisione commerciale a Dodge Center, Minnesota .

I prodotti e i servizi Oshkosh sono venduti in più di 150 paesi in tutto il mondo. L'azienda mantiene anche una rete di servizi globale.

Consociate
Oshkosh Corp. produce, distribuisce e fornisce servizi di prodotti con i marchi di Oshkosh, JLG , Pierce , McNeilus , Jerr-Dan , Oshkosh Specialty Vehicles, Frontline Communications, London Machinery Inc. e IMT.

Prodotti
Attrezzature di accesso
I prodotti includono sollevatori telescopici a marchio JLG e SkyTrak, piattaforme a braccio gommate e cingolate e altre attrezzature di sollevamento.

Difesa
Famiglia di veicoli tattici medi (FMTV). [20] L'FMTV è il camion standard da 2,5 e 5 tonnellate dell'esercito americano. La FMTV è stata originariamente prodotta da Stewart e Stevenson (1996-2006), poi da Armor Holdings (2006-2007), quindi da quella che oggi è BAE Systems Platforms & Services. Dal 2011 è stato prodotto da Oshkosh.
CALDO ; HET globale, M1070/M1070A1 . [20] L'M1070, nelle configurazioni A0 e A1, è l'attuale trattore per carri armati dell'esercito americano. Il Global HET è essenzialmente un M1070A1 con tre assi invece di quattro.
Camion tattico a mobilità estesa pesante - M977 HEMTT. [20] L'HEMTT è il camion standard da 10 tonnellate dell'esercito americano. In configurazioni in evoluzione è in produzione continua dal 1982; varianti attuali con suffisso A4.
Camion tattico a mobilità estesa pesante HEMTT A3 diesel-elettrico . [20] L'HEMTT A3 era un prototipo/progettazione di sviluppo con un sistema di azionamento diesel-elettrico.
Veicolo tattico leggero congiunto (JLTV). L' Oshkosh L-ATV ha vinto il concorso JLTV del Dipartimento della Difesa. JLTV sostituirà l'ormai obsoleta flotta del generale AM ​​HMMWV/Humvee dell'esercito . Il primo ordine JLTV è stato effettuato nel marzo 2016. [10] [20]
LVS (Sistema Veicolo Logistico). [20] Un camion 8x8 del Corpo dei Marines degli Stati Uniti che è stato sostituito dall'LVSR
Sostituzione del sistema del veicolo logistico (LVSR) . [20] L'LVSR è una famiglia di veicoli, basata su un comune telaio 10x10 a dieci ruote motrici a 5 assi, che varia nella configurazione individuale in base ai requisiti della missione. Ha sostituito l'LVS.
M-ATV (veicolo fuoristrada MRAP) . [20] Un veicolo protetto contro le mine di peso medio originariamente sviluppato per l'uso in Afghanistan.
MTVR (Sostituzione Veicolo Tattico Medio) . [20] L'MTVR è il camion standard da 5 tonnellate dei marines statunitensi.
Cisterna gommata. [20] Uno sviluppo MTVR specifico per il Regno Unito .
Gatto di sabbia . [20] Un veicolo leggero basato su un telaio Ford F550.
P-19R . [20] Camion dei vigili del fuoco di salvataggio degli aerei dei marines americani ( ARFF ).
Veicolo fuoristrada per usi speciali (S-ATV). [20] Un design di tipo buggy per tutti i terreni leggero per lo sviluppo
Sistema di carico pallettizzato (PLS); Autocarri M1074/M1075 e rimorchio M1076. [20] Autocarri a trazione integrale a cinque assi e rimorchi a tre assi di accompagnamento; autocarri dotati di un sistema di movimentazione del carico del tipo scarrabile
TAK-4/TAK-4i . Un sistema di sospensione indipendente [21]
Proposta di aggiornamento HMMWV con sospensione TAK-4 (HMMWV/ Humvee ) [20]
Riepilogo HMMWV (proposta di ricapitalizzazione per veicolo a ruote multiuso ad alta mobilità generale (HMMWV/ Humvee )) [20]
COMMAND ZONE Sistema integrato di controllo e diagnostica [20]
Sistema propulsore ibrido diesel-elettrico [20]
TerraMax . [20] Tecnologia dei veicoli autonomi.
Camion tattico medio (MTT). [22] Un'alternativa a basso costo di peso medio all'MTVR.
Sistema di rimorchio per cavalli da soma. [23]
Sistema di protezione dell'equipaggio CORE 1080. [20]
Generazione di energia di spedizione. [24]
Sistema di recupero multi-missione (MMRS). [24]
M911 . Un trattore da trasporto cisterna a tre o quattro assi fornito all'esercito americano e ad altri.
Supporto prodotto integrato. [25]
Galleria

Scambiato come
NYSE : OSK
Componente S&P 400
Industria
Automotive , Industria delle armi
Fondato
1917 ; 104 anni fa
Fondatore
William Besserdich
Bernhard Mosling
Sede centrale
Oshkosh, Wisconsin , USA
Numero di sedi
29 (stabilimenti di produzione)
Zona servita
In tutto il mondo
Persone chiave
Stephen Newlin
(Presidente del consiglio di amministrazione)
John Pfeifer
(Presidente e Ceo)
Pacchetto Michael
(VP Esecutivo e CFO)
Prodotti
Camion speciali
Attrezzature di accesso
Veicoli militari
Reddito
Aumentare 7,71 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Reddito operativo
Aumentare 653,6 milioni di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Reddito netto
Aumentare 471,9 milioni di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Totale attivo
Aumentare 5,29 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2018)
Patrimonio netto
Aumentare 2,51 miliardi di dollari USA
(AF 30 SET 2019)
[1]
Numero di dipendenti
16.000 [2] (2017)
Sito web
www .oshkoshcorp .com Modificalo su Wikidata
Note a piè di pagina/riferimenti
Oshkosh Corporation 330px-Oshkosh_Corporation_logo.svg
Oshkosh Corporation 240px-Oshkosh_fire_truck
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oshkosh Corporation Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation   Oshkosh Corporation Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oshkosh Corporation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oshkosh-FMTV-4x4-Cargo
» Oshkosh Corporation
» Oshkosh Corporation veicoli speciali
» TCM caricatori gommati giapponesi
» Raygo Corporation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: