Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oshkosh Corporation veicoli speciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation veicoli speciali Empty
MessaggioTitolo: Oshkosh Corporation veicoli speciali   Oshkosh Corporation veicoli speciali Icon_minitimeGio Feb 14, 2019 10:08 am

Oshkosh Corporation , in passato Oshkosh Truck , è una società industriale americana che progetta e costruisce camion speciali, veicoli militari, corpi di camion, attrezzature antincendio aeroportuali e attrezzature di accesso. La società possiede anche Pierce Manufacturing , un produttore di apparecchi antincendio di Appleton, nel Wisconsin . Con sede a Oshkosh, nel Wisconsin , la società impiega circa 14.000 persone in tutto il mondo. [2] È organizzato in quattro gruppi di attività primari: attrezzature di accesso, difesa, fuoco e emergenza e commerciale.


Fondata nel 1917 come la Duplex Auto Company del Wisconsin, la società è stata creata per costruire un camion a trazione integrale severa. Dopo la costruzione del primo prototipo, la società iniziò a svilupparsi rapidamente. Questo primo camion a quattro ruote motrici, conosciuto oggi come "Old Betsy", è ancora di proprietà di Oshkosh Corporation ed è ospitato in uno dei suoi impianti di assemblaggio a Oshkosh. Il veicolo funziona ancora ed è usato frequentemente in manifestazioni e sfilate. [3] [4] Il primo camion prodotto in serie era il modello A da 2 tonnellate, con sette prodotti nel 1918. Seguirono il modello B da 3,5 tonnellate e il modello F da 5 tonnellate. Il modello TR, introdotto nel 1933, fu una diversificazione per l'azienda ed è stato il primo movimento terra gommato mai costruito. [5]

Il Modello 50-50, introdotto nel 1955, fu il primo camion creato appositamente per il trasporto di cemento. Il primo ARFF costruito da Oshkosh fu un camion della serie W consegnato alla Guardia costiera degli Stati Uniti nel 1953. Oshkosh ha anche prodotto trattori di rimorchio per aerei, e nel 1968 l'azienda progettò e costruì l'U-30, 45 dei quali furono costruiti per la US Air Forza per trainare l' aereo da trasporto Lockheed C-5 Galaxy . [5]

Nel 1976 la compagnia vinse un contratto dell'esercito degli Stati Uniti per fornire 744 M911 trasportatori di equipaggiamenti pesanti , [5] il primo di una lunga serie di contratti dell'esercito degli Stati Uniti che ora vede la difesa di Oshkosh come unico fornitore di camion tattici medi e pesanti all'esercito degli Stati Uniti e Marines. [6]

Il 25 agosto 2015, Oshkosh ha ricevuto il contratto Joint Light Tactical Vehicle dell'esercito americano. Il premio iniziale JLTV è valutato a $ 6,75 miliardi per un massimo di 16,901 veicoli. L'obiettivo di approvvigionamento per JLTV è di 54.599 veicoli (49.099 militari, 5500 marines), il costo stimato del programma è di $ 47,6 miliardi. [7] [8] [9] JLTV sostituirà parzialmente l' AM General Humvee


Nuova sede [ modifica ]
Il 7 novembre 2017, il Consiglio Comunale di Oshkosh ha approvato una proposta per vendere parte del secolare Lake Shore Golf Course lungo la riva del lago Butte des Morts a Oshkosh Corp. per la sua nuova sede. [10] Il 22 novembre 2017, la Oshkosh Corporation ha annunciato che avrebbe costruito la nuova sede sul campo da golf. La città prevede di riqualificare il resto del campo da golf in un nuovo spazio pubblico


Oshkosh Corporation ha sede a Oshkosh, nel Wisconsin. Ha operazioni di produzione in otto stati degli Stati Uniti e in Australia, Canada, Cina, Francia e Romania e attraverso investimenti in joint venture in Messico e Brasile. La divisione Access Equipment ha sede a McConnellsburg, in Pennsylvania; la divisione Difesa a Oshkosh, nel Wisconsin ; la divisione Fire & Emergency ad Appleton, nel Wisconsin ; e la divisione commerciale in Dodge Center, Minnesota .

I prodotti e i servizi di Oshkosh sono venduti in oltre 150 paesi in tutto il mondo. La società gestisce inoltre una rete di assistenza globale.

Filiali


Access equipment [ modifica ]
I prodotti includono sollevatori telescopici a marchio JLG e SkyTrak, sollevatori a braccio cingolati e cingolati e altre attrezzature di sollevamento.

Difesa



Pubblico
Scambiato come
NYSE : OSK
S & P 400 Component
Industria Automotive , industria delle armi
Fondato 1917 ; 102 anni fa
Fondatore
William Besserdich
Bernhard Mosling
Quartier generale Oshkosh, Wisconsin , Stati Uniti
Numero di posizioni
29 (impianti di produzione)
Area servita
In tutto il mondo
Persone chiave
Craig P. Omtvedt
(Presidente del consiglio di amministrazione)
Wilson R. Jones
(Presidente e Ceo)
David M. Sagehorn
(Executive VP & CFO)
James C. Freeders
(Vicepresidente senior e controllore)
Prodotti
Carrelli speciali
Accesso all'apparecchiatura
Veicoli militari
Reddito
Aumentare US $ 6,83 miliardi
(FY SEP 30 2017)
Reddito operativo
Aumentare US $ 463,0 milioni
(FY SEP 30 2017)
Reddito netto
Aumentare US $ 285,6 milioni
(FY SEP 30 2017)
Totale attivo
Aumentare US $ 5,10 miliardi
(FY SEP 30 2017)
Equity totale
Aumentare US $ 2,31 miliardi
(FY SEP 30 2017)
Numero di dipendenti
14.000 [1] (2017)
Sito web OshkoshCorporation.com



Oshkosh Corporation veicoli speciali 220px-Oshkosh_Corporation_logo.svg


https://www.oshkoshcorp.com/


La Oshkosh Corporation progetta e costruisce i camion e gli autocarri speciali più resistenti al mondo e le attrezzature di accesso, lavorando fianco a fianco con le persone che li utilizzano.

Facciamo del nostro lavoro capire i rigori dei lavori dei nostri clienti e consegnare loro veicoli che superano qualsiasi altra cosa sul mercato. Il nostro impegno per la massima qualità dei prodotti e l'assistenza clienti prolunga la durata dei nostri veicoli attraverso la nostra rete di assistenza globale 24/7. E poiché la nostra azienda è ampiamente diversificata, possiamo sfruttare le nostre tecnologie proprietarie per creare potenti vantaggi competitivi in ​​molti mercati diversi.

Oshkosh Corporation è leader nella produzione e commercializzazione di attrezzature di accesso, veicoli speciali e camion per i principali mercati della difesa, posizionamento concreto, trasporto rifiuti, attrezzature di accesso e antincendio e emergenza.

La missione di Oshkosh Corporation è "collaborare con i clienti per fornire soluzioni di qualità superiore che spostino in modo sicuro ed efficiente persone e materiali sul lavoro, in tutto il mondo e ininterrottamente". In breve, ci impegniamo a "To Move the World at Work" ©️.

La nostra priorità numero uno è servire e deliziare i nostri clienti, oltre a generare rendimenti superiori per i nostri azionisti. Abbiamo quattro strategie principali per aiutare a sostenere la nostra missione:

M - Clienti leader del mercato. In Oshkosh, il nostro obiettivo è quello di crescere proficuamente mantenendo un focus intenso sull'esperienza del cliente.
O - Ottimizza costi e struttura del capitale. Continuiamo a ottimizzare i nostri costi e la struttura del capitale per fornire valore ai clienti e agli azionisti, ottimizzando al contempo le operazioni.
V - Value Innovation. Oshkosh parla di innovazione. Dai nostri veicoli e prodotti all'avanguardia alle nostre ultime tecnologie, le innovazioni offrono a Oshkosh l'opportunità di continuare a guidare nei mercati in cui competiamo e forniamo servizi e assistenza post-vendita senza precedenti.
E - Espansione del mercato emergente. Oshkosh ha molte opportunità per espandere la crescita internazionale e miriamo a maggiori entrate internazionali per guidare la crescita futura.
I principali marchi della società - Oshkosh, JLG, Pierce, McNeilus, IMT, Frontline, Jerr-Dan, CON-E-CO e Londra - sono considerati leader nelle loro industrie. JLG è leader in un portafoglio di prodotti diversificati che comprende marchi leader come le piattaforme aeree JLG®️; Sollevatori telescopici JLG e SkyTrak®️. Sotto il marchio Pierce®️, Oshkosh è il principale produttore di camion dei pompieri del Nord America. Oshkosh è tra i principali produttori di veicoli per la difesa del mondo. I miscelatori per calcestruzzo a marchio McNeilus®️ sono utilizzati da produttori più concreti di qualsiasi altro. McNeilus è anche il leader del Nord America nei corpi per la raccolta dei rifiuti. Jerr-Dan è un nome di spicco nelle attrezzature di traino e recupero. CON-E-CO è uno dei principali produttori statunitensi di impianti per lotti in calcestruzzo e Londra è il principale produttore canadese di betoniere.

Fondata nel 1917, la Oshkosh Corporation ha attività produttive in sette stati degli Stati Uniti e in Australia, Canada, Cina, Francia, Messico, Romania e Regno Unito. La società impiega attualmente circa 15.000 persone in tutto il mondo.



La Oshkosh Corporation progetta e costruisce veicoli più resistenti al mondo lavorando fianco a fianco con le persone che li usano.
Facciamo del nostro lavoro capire i rigori dei lavori dei nostri clienti e consegnare loro veicoli che superano qualsiasi altra cosa sul mercato. Torniamo quindi a quei veicoli con una rete di assistenza globale 24/7. E poiché la nostra azienda è ampiamente diversificata, possiamo sfruttare le nostre tecnologie proprietarie per creare potenti vantaggi competitivi in ​​molti mercati diversi.

Questa filosofia ha permesso a Oshkosh di conquistare una posizione di leadership in tutti i mercati di autocarri in cui competiamo, tra cui difesa, incendi ed emergenze, posizionamento concreto e raccolta rifiuti.

Oshkosh Corporation veicoli speciali Aerial_access

https://www.jerrdan.com/



Oshkosh Corporation veicoli speciali IMG_8021_closed-1800x420


https://www.jlg.com/en/region-language-selector?Cookie=language


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation veicoli speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation veicoli speciali   Oshkosh Corporation veicoli speciali Icon_minitimeGio Feb 14, 2019 10:15 am

Oshkosh Corporation veicoli speciali Images?q=tbn:ANd9GcT66PlAkik8a9c9Eh5T9tmrYac8b304wNn__FtzHCCYZy7caqmZ

Oshkosh Corporation veicoli speciali Skytrak-6036-telehandler-and-new-holland-l160-skid-steer-loader-schleswig-iowa-americanlisted_28790933


SOLLEVATORI TELESCOPICI SKYTRAK IN VENDITA
I telescopici SkyTrak sono il marchio più venduto negli Stati Uniti. Progettati per il comfort e l'efficienza del carburante, questi sollevatori telescopici aumentano la produttività sul luogo di lavoro. I nostri telescopici telescopici SkyTrak in vendita:

Aumento della velocità della funzione del braccio
Braccioli integrati
Funzionalità multifunzione a joystick singolo
Tier 4 Final engine
Parti del motore accessibili per una manutenzione più semplice

Oshkosh Corporation veicoli speciali Skytrak4030-2extendableloader-2

Oshkosh Corporation veicoli speciali Skytrak4030-2extendableloader-2




Oshkosh Corporation veicoli speciali Skytrak4030-2extendableloader-4
Oshkosh Corporation veicoli speciali Skytrak4030-2extendableloader-8

Caricatore estensibile Skytrak 4030-2, 387 ore di esposizione, cilindro Ford 4, diesel, raffreddamento ad acqua, cambio manuale, 6 marce, 16.5L-16.1SL pneumatici anteriori, 16.9-24 pneumatici posteriori, 2 ruote sterzanti, riscaldamento blocco, 4000 libbre a 24 "Capacità del braccio di carico del carico, 30 'Max. Carico Ht., 1 fase del braccio, Nota: Il tachimetro non funziona, l'assale anteriore L'interruttore di arresto con ingranaggio idraulico non è agganciato, il pneumatico posteriore destro è inserito, SN: 274030037

g]
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Oshkosh Corporation veicoli speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation veicoli speciali   Oshkosh Corporation veicoli speciali Icon_minitimeGio Feb 14, 2019 10:25 am

Oshkosh Corporation veicoli speciali 800px-MTV-of-the-New-Jersey-National-Guard


Oshkosh Corporation veicoli speciali 800px-M-ATV_with_TerraMax



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-2D_Marine_Regiment_CPX_130502-M-ZE445-002


Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-Five_days%2C_two_pairs_of_socks_later%2C_Marine_convoy_operations_in_Afghanistan_131022-M-ZB219-479


Oshkosh Corporation veicoli speciali 800px-Army.mil-61286-2010-01-12-100156


Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-Oshkosh_pls_aa



Oshkosh Corporation veicoli speciali 800px-Oshkosh_M911_on_M48A2_launcher_bridge_pic1



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-Oshkosh_P-19R_6-7-2016_348A2083_P3


Oshkosh Corporation veicoli speciali 800px-Blaze_1



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-Oshkosh_P-15_fire_truck



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1024px-Oshkosh_T-3000_fire_engine





[iOshkosh Corporation veicoli speciali M1070%20HET


Oshkosh Corporation veicoli speciali 282
Oshkosh Corporation veicoli speciali 440
Oshkosh Corporation veicoli speciali 538

M1070 8x8 Military HET Tractor Truck Prodotto da Oshkosh Corporation con un motore diesel Detroit da 8V92 con turbocompressore da 500 HP.





Oshkosh Corporation veicoli speciali M1070%20Oshkosh%20HET
Oshkosh Corporation veicoli speciali DJI00354Oshkosh Corporation veicoli speciali 737



Oshkosh Corporation veicoli speciali International-navistar-6x6-trucks-f89a1a8113c7a268


http://www.offroadvehicle.ru/AZBUCAR/Oshkosh.html





Oshkosh Truck Corporation è un importante produttore di attrezzature specializzate per trasporto e camion.
Con sede a Oshkosh, nel Wisconsin, l'aziendaproduce una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze di nicchie di mercato specifiche. I tre principali mercati in cui Oshkosh vende i suoi prodotti, sia a livello nazionale che internazionale, sono difesa, municipale e commerciale. Tra i veicoli pesanti offerti da Oshkosh figurano veicoli per il trasporto militare, attrezzature antincendio per aeromobili, veicoli per la rimozione della neve, telai spogliati per camper, autobus e furgoni per consegne, e vari tipi di rimorchi. L'impianto principale della società, Oshkosh, ospita la sede centrale dell'azienda, oltre alle strutture di lavorazione, fabbricazione e sottoinsiemi. A Oshkosh si trovano anche un centro di collaudo e sviluppo ingegneristico, un sottogruppo di autocarri e un impianto di assemblaggio finale, un centro di distribuzione ricambi e un impianto di verniciatura e collaudo finale. Oshkosh gestisce uno degli impianti di produzione di telai più moderni al mondo, che si trova a Gaffney, nella Carolina del Sud. L'impianto del telaio presenta una linea di assemblaggio mobile lunga 650 piedi. Il quartier generale della divisione rimorchi della società e la divisione degli impianti produttivi si trovano a Bradenton, in Florida, e a Mansfield, in Texas.
Oshkosh Truck fu fondato da William R. Besserdich e Bernhard A. Mosling nel 1917. I due uomini avevano ricevuto i brevetti nel 1914 e nel 1915 per migliorare la capacità di trazione integrale. Besserdich e Mosling si sono rivolti a diversi produttori di automobili affermati - tra cui Ford, Packard e Studebaker - sull'utilizzo dei loro progetti per la produzione di un veicolo a quattro ruote motrici. Dopo una serie di rifiuti, hanno deciso di avviare la propria azienda. Gestendo la parte commerciale dell'operazione, Mosling vendette azioni nella nuova società, raccogliendo $ 250.000 in capitale. Nel frattempo, il capo ingegnere Besserdich era impegnato con un prototipo di progettazione di veicoli. Nel maggio del 1917 fu incorporata la Twin Auto Company del Wisconsin, con sede a Clintonville, nel Wisconsin. Besserdich era il presidente della compagnia e Mosling era elencato come suo manager e segretario. Il prototipo era un camion quattro cilindri a tre velocità da 3000 libbre chiamato Old Betsy. Il successo dei componenti a trazione integrale di Old Betsy attrasse gli investitori. Poiché molti degli investitori avevano sede a Oshkosh, a 47 miglia a sud di Clintonville, la società si trasferì lì verso la fine del 1917 e cambiò il nome in Oshkosh Motor Truck Manufacturing Company.
Il primo camion Oshkosh a colpire il mercato è stato il modello A da 2 tonnellate, al prezzo di circa $ 3,500. Dopo il Modello A, Oshkosh iniziò ad offrire il Modello B, che poteva trasportare 3,5 tonnellate, e poco dopo, il Modello F. da cinque tonnellate. La capacità a quattro ruote motrici dei camion Oshkosh li distanziava rapidamente dagli autocarri convenzionali già sul mercato . Le vendite sono cresciute da sette camion nel 1918 a 54 nel 1919, a 142 nel 1920. La società, tuttavia, ha subito un crollo subito dopo la prima guerra mondiale. Una depressione postbellica, combinata con un programma governativo che ha donato camion in eccesso ai comuni, ha portato alle vendite che è diminuito da 62 camion nel 1921 a 16 nel 1923. Nel 1922 Mosling sostituì Besserdich come presidente della compagnia.
La società fu fondata dalla famiglia Mosling ad Oshkosh, prima della prima guerra mondiale. Originariamente produceva assali posteriori per camion, la compagnia divenne prospera durante la guerra a causa dei contratti governativi e iniziò anche a montare camion. La vera espansione dell'operazione avvenne quando John Mosling portò l'azienda da suo padre e si espanse in altri tipi di veicoli, oltre ai camion dell'esercito. Dopo la WW. I prodotti erano trasportatori di cemento, camion per spazzaneve sia per l'aeronautica che per gli aeroporti commerciali, e molto pesanti "camion nel deserto" per esplorazioni di giacimenti petroliferi nella penisola arabica. Negli anni '60 Oshkosh era un produttore / assemblatore di autocarri specializzato con circa $ 20 milioni di vendite all'anno. La rete di distribuzione era l'organizzazione mondiale dei dealer Caterpillar, dopo che Mosling si era impegnato a utilizzare i motori diesel Caterpillar nei camion. John Mosling, collaborando con i consulenti di Earnst & Young, ha anche intrapreso una grande espansione in nuovi mercati negli anni '70, quando gli aeroporti della nazione avevano improvvisamente bisogno di attrezzature antincendio / di soccorso. Egli, basandosi sull'esperienza di Oshkosh con simili camion antincendio / antincendio dell'Aeronautica militare, commercializzava aggressivamente veicoli antincendio / di soccorso negli aeroporti degli Stati Uniti. Intorno al 1970, John Mosling stabilì una collaborazione con la più grande concessionaria Caterpillar del Sudafrica, la Barlows Corporation, per costruire strutture di assemblaggio di autocarri lì. L'operazione è iniziata a Paarl, vicino a Cape Town, in piccole strutture temporanee, dove i robusti camion Oshkosh sono stati assemblati con i kit spediti da Oshkosh. Ben presto anche un camion su cabina fu sviluppato dall'ingegneria di Oshkosh appositamente per il mercato sudafricano. Dopo un decennio, l'operazione è diventata interamente di proprietà dell'organizzazione Barlow. Nel frattempo l'esercito americano, ricostruendo i suoi sistemi di veicoli blindati, aveva bisogno di un nuovo tipo di camion per trasportare i suoi carri armati. Oshkosh, attraverso un lungo processo di offerta, ha ottenuto con successo un lungo contratto per il trasportatore di attrezzature pesanti. Pertanto, il successo di Oshkosh in quei tempi era strettamente legato alla fornitura ai militari delle attrezzature di cui avevano bisogno, persino alla rigenerazione per loro dei loro camion usati. I figli di John entrarono negli affari negli anni '70 e introdussero una nuova gestione professionale per l'azienda, espandendo notevolmente i suoi mercati. L'azienda divenne pubblica e i suoi valori azionari continuarono a moltiplicarsi. Aquisition ha seguito l'acquisizione, e ora Oshkosh Truck è una società di società pubblica di oltre 3 miliardi di dollari, quotata come OSK.



Oshkosh Corporation veicoli speciali Oshkosh%20Badge


Oshkosh Corporation, in passato Oshkosh Truck, è una società industriale americana che progetta e costruisce camion speciali, veicoli militari, camion e attrezzature di accesso. Con sede a Oshkosh, Wisconsin. È organizzato in quattro gruppi di attività primari: attrezzature di accesso, difesa, incendi e emergenze e commerciale.
Oshkosh Site
Oshkosh enciclopedia Storia Oshkosh (Foto) Oshkosh Airport Rescue Truck Storia Oshkosh Cronologia Cronologia Oshkosh Truck Corporation 1933 Oshkosh TR 4х4 Terra in movimento 1933 Oshkosh TR 4х4 Earth Moving I suoi marchi comprendono: Commerciale Oshkosh Truck Pierce (camion dei pompieri, acquistato nel 1996) Medtec ( ambulanze) McNeilus (betoniere) Geesink (trasporto europeo di rifiuti) Norba (trasporto europeo di rifiuti) Kiggen (trasporto europeo di rifiuti) Jerr-Dan (rimorchio) CON-E-CO (macchinari per attrezzature di calcestruzzo) London Machinery (Betoniere) miscelatori basati S Series betoniere kit Glider S Rivoluzione camion serie miscelatori Highlander militare oskhosh hemtt - HEMTT HEMTT-A3 - veicolo di comando ibrido Heavy Equipment Transporter Homeland Security Media veicolo tattico sostituzione pallettizzato carico sistema aeroportuale del fuoco / rimozione della neve BAI ( Brescia antincendi International Srl) (Autopompe antincendio) Autocisterna tattica Autocisterna a ruote Bushmaster - veicolo assicurato Stri camion antincendio per aeroporto ker (modelli 1550, 3000, 4500) spazzaneve serie H spazzaneve serie MPT - camion serie P Spazzaneve serie MTVR medio per camion è un camion fuoristrada da 7 tonnellate 6x6 utilizzato dagli Stati Uniti Marine Corps e United States Navy. Progettato come un miglioramento rispetto ai camion M939, il MTVR multi-variante è prodotto da Oshkosh Truck Corporation ed è entrato in servizio nel 1998. MTVR Il veicolo di carico standard MTVR (Medium Tactical Vehicle Replacement) Oshkosh®️ incorpora componenti robusti, brevettati e collaudati come il TAK Sistema di sospensione indipendente -4®️ e sistema di controllo e diagnostica integrato Command Zone ™️ per garantire il massimo livello di prestazioni in ogni missione. Costruito per andare oltre i terreni più accidentati e attraverso gli ambienti più pericolosi, il carico standard MTVR è estremamente resistente e affidabile. È costruito duro e svolgerà eccezionalmente missione dopo missione. Missione Oshkosh di MTVR Oshkosh_Corporation Bernhard Mosling è succeduto come presidente di Oshkosh da suo figlio John Mosling nel 1956 Oshkosh PLS Oshkosh M911 Oshkosh M911 Il M911 Commercial, Heavy Equipment Transporter (C-HET) era basato sul commerciale off-the-shelf (COTS) Oshkosh F2365, modificato per requisiti militari. Oshkosh H-Series veicolo soffiante MTVR (Medium Tactical Vehicle Replacement) La prima difesa principale di Oshkosh



Oshkosh Corporation veicoli speciali Oshkosh%20evolution



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1



Oshkosh Corporation veicoli speciali 1

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oshkosh Corporation veicoli speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: Oshkosh Corporation veicoli speciali   Oshkosh Corporation veicoli speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oshkosh Corporation veicoli speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» veicoli militari genio militare veicoli speciali
» Oshkosh Corporation
» Oshkosh Corporation
» Oshkosh-FMTV-4x4-Cargo
» veicoli speciali genio militare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: