Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Empty
MessaggioTitolo: superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere   superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Icon_minitimeDom Set 28, 2014 4:09 pm

Quadtrac, cingoli delicati e potenti
Caratterizzati da quattro unità cingolate orientabili di circa dieci gradi tanto verso l'alto quanto verso il basso e sospensione indipendente, i nuovi Quadtrac 540, 580 e 620 offrono una superficie di contatto costante con il terreno di 5,6 metri quadrati con conseguente aumento della trazione e riduzione di pressione e compattamento.La presenza della barra di trazione centrale, genera una pressione costante sulle quattro unità motrici e la distribuzione del peso correttamente zavorrata già in fase di montaggio - 60 per cento sull'anteriore e 40 per cento sul posteriore -, non rende necessarie ulteriori zavorre.
Il nuovo Quadtrac ha un'altezza complessiva di 3,77 metri ed è lungo 7,60 metri; la carreggiata, comprensiva dei cingoli di 710 millimetri, è di 2,99 metri.
Tutti i nuovi modelli Steiger e Quadtrac e sono dotati di motori Cursor 13 prodotti da FPT Industrial. Questi propulsori a 6 cilindri, con una capacità di 12,9 litri e due intercooler, consentono di migliorare significativamente l’efficienza termica del motore senza compromettere la potenza di traino del trattore, con una coppia di 2.941 Nm.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Empty
MessaggioTitolo: quad track e challenger caterpillar   superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Icon_minitimeDom Set 28, 2014 4:51 pm

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Watch?v=QZJdv4y27Ts video quad trac

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere 3361031_1
Il Quadtrac 550 EP di Case IH è un mezzo dalle elevate prestazioni. «Si possono lavorare fino a 5 ettari l’ora –
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Macchine-agricole-trattore-cingolato-CASE-IH-Steiger-500-QuadTrac---1_big--13021522153596645500
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Macchine-agricole-trattore-cingolato-CASE-IH-STEIGER-STX-530---1_big--14051211412096622500

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Magnum-Rowtrac_2015
Magnum Rowtrac con cingolo posteriore integrato.Forte delle conoscenze di Quadtrac, il cingolo è lo stesso, il Rowtrac atteso per la fine del 2015, tiene fede alla filosofia di design Case IH e ai quattro punti di contatto al terreno, mantenendo un asse frontale sospeso a ruote.
In tal modo, viene ridotto il compattamento del terreno mantenendo la garanzia di trazione costante anche nelle sterzate e la possibilità di ricorrere al blocco differenziale in caso di necessità.
Diverse le opzioni di cingoli tra cui scegliere, con larghezze di 16”, 18”, 24” e 30” adeguate alle spaziature interfilari da 76”, 80”, 88” e 120".
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Case-per-web

challenger caterpillar
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Banner_MT700E

La storia di Challenger
Challenger nasce Dalla leggendaria Tecnologia dei Trattori cingolati Caterpillar, e da Allora Si e sviluppata fino a Nightlife comprendere Trattori gommati, mietitrebbia, presse e Macchinari per Applicazioni Che vantano Tutti la stessa antica origine.
Nel corso degli Anni il Marchio Challenger E cresciuto diventando Semper Più forte.

Nascita dei Trattori cingolati Challenger
Un passaparola per i Macchinari per Applicazioni
Insieme verso I Nuovi traguardi del Futuro dell'Agricoltura


NASCITA DEI TRATTORI CINGOLATI CHALLENGER
Nel 1890, Benjamin Holt e Daniel Best, di Nazionalità statunitense, iniziarono a condurre Esperimenti su vari Tipi di Trattori a Vapore da utilizzare Nel Settore Agricolo. Lavorando indipendentemente Dalle rispettive Aziende, I Due assunsero ruolo e dai ricercatori delle Nazioni Unite da Pionieri Nello Sviluppo di Trattori cingolati e di motori per Trattori alimentati a benzina.
Un Quei Tempi, i motori a TRAZIONE a Vapore erano di Dimensioni enormi e rinforzate Spesso affondavano Nel Terreno soffice. Liberare la macchina poteva Essere un'operazione Che richiedeva Giorni!
Per aumentare l'area di contatto chat di con il Suolo del Motore di TRAZIONE, una Venne Benjamin Holt in Mente l'idea di sostituire le ruote con i cingoli. Fu Così Che, Nel 1904, Venne Testato Il Primo trattore cingolato Holt. Il trattore Venne ben presto Impiegato per arare i Terreni Più morbidi Che circondavano La Fabbrica di Holt a Stockton, in California, ottenendo ONU Successo indiscusso.
DOPO ulteriori dimostrare, Il Primo cingolato, con Una Nuova serie di Cingoli Migliorati, Venne trasportato Nel ranch della Famiglia Holt al bene di Essere utilizzato per l'aratura invernale. DOPO non Molto tempo, Holt Creo il Marchio "Caterpillar".
Holt decise a Seguito di Switch to dall'alimentazione a Vapore una Quella di benzina e, GIA 1909, i Suoi Trattori cingolati andavano a ruba.
Nel frattempo il figlio di Daniel Best, CL Best, Fondo La SUA azienda Nel 1910 e inizio a Costruire Trattori gommati un benzina. Subito Quasi un inizio Lavorare su ONU per tipo di trattore cingolato sperimentale. Il cingolato "CLB" da 75 CV vide la luce all'inizio del 1913 e fu la prima macchina a portare il Marchio "Tracklayer" Creato da Best.
Il disegno del Tracklayer 75 presentava Una serie di Vantaggi SIGNIFICATIVI, di tra cui il miglioramento dell'oscillazione dei cingoli, con conseguente Una RIDUZIONE degli impatti sul Telaio e sul Motore, e Materiali metallici di Migliore Qualità in Tutti i Componenti del trattore.
Nel 1925, la Holt Manufacturing Company e la CL Miglior Tractor Company furono OGGETTO di Una Fusione Che Porto alla Nascita della Caterpillar Tractor Co.
Gli Anni Che vanno dal 1925 ad Oggi Sono static caratterizzati da ONU continuo Sviluppo di Nuovi Prodotti. Le Innovazioni Più Important di QUESTO Periodo Sono stato a causa: l'Introduzione del Motore diesel, Nel 1931, e L'invenzione del cingolo lubrificato a tenuta.
Grazie al Motore diesel, la Potenza dei Trattori ha raggiunto Livelli Senza Precedenti, con ONU abbassamento dei Costi di Acquisto e di Gestione.
Il cingolato lubrificato una tenuta ha permesso di ridurre i Costi di Manutenzione del sottocarro. L'isolamento Costante del perno del cingolo viene Assicurato Grazie ad ONU lubrificante di rivestimento, il Quale riduce al Minimo Il Contatto Diretto TRA Metalli e Rallenta Il Processo di Usura del perno e della boccola.
Il Trattore Challenger, dotato del Sistema brevettato Mobil-tracTM, Venne introdotto Nel 1987 Il Sistema Mobil-trac ha rappresentato ONU Notevole passo avanti Grazie Ai numerosi Vantaggi apportati, di tra cui l'aumento di TRAZIONE, Stabilità e versatilità e la RIDUZIONE di compattazione del Suolo, con conseguente abbassamento delle Nazioni Unite dei Costi e delle Nazioni Unite Incremento della Produttività Nelle Aziende Agricole.
Tra i miglioramenti apportati negli Anni vanno menzionati il ​​passaggio Dai Comandi tramite un Cavo Quelli Idraulici, i Sistemi di monitoraggio computerizzati, i ripartitori di Coppia, le Trasmissioni del Cambio epicicloidali, lo sterzo DIFFERENZIALE e molte ALTRE Innovazioni.


UN PASSAPAROLA PER I MACCHINARI PER APPLICAZIONI
E dal 1963 il Che Ag-Chem, con il Nome Ufficiale di Ag-Chem Equipment Company Inc., costruisce con Successo ATTREZZATURE per Applicazioni, vendendo Dispositivi per l'irrorazione Specifici per il Settore Agricolo.
A Dieci Anni Dalla fondazione, Venne lanciato il semovente Terra-Gator 1253, Il Primo applicatore un ruote di Ag-Chem con pneumatici a alta 3 flottazione. Un Seguì QUESTO, Nel 1979, il Modello 1603, ben presto identificato venire l'applicatore una flottazione alta capo del Settore.
Il 1984 vide il Lancio del Primo Tri-Axer trainato, prodotto dall'azienda Kurstjens. Il Primo Telaio Terra-Gator con Sistema di concime liquido fu venduto in Olanda tre Anni Più Tardi. Ben presto Kurstjens SI Affermo provengono Fornitore Ufficiale di Terra-Gator in Olanda, Germania e Belgio, vendendo Il Primo Terra-Gator Nella Germania orientale Nel 1991 ed inaugurando Il Mercato degli erogatori di fertilizzante in Europa.
DOPO soli a causa Anni, in Germania Venne venduto Il Primo multi-Contenitore semovente, il Quale Apri La Strada Che avrebbe Portato all'Agricoltura di precisione. Ag-Chem FECE il Suo Debutto also Nel Mercato delle colture interfilari, con il Lancio della prima irroratrice semovente RoGator con Corridoi.
Nel 1994 Kurstjens Venne rilevata da Ag-Chem, diventando una Tutti Gli Effetti Una Filiale di quest'ultima, con il Nome di Kurstjens Terra-Gator BV. Due DOPO Anni, il Nome dell'Azienda Venne modificato in Ag-Chem Europe, la Società importatrice Ufficiale dei Prodotti della Ag-Chem Equipment Company Inc. Nel REGNO UNITO, in Francia e nell'Europa centrale.
Il 1997 E Stato testimone del Lancio della Nuova serie Terra-Gator 8103, Che comprendeva Terra-Gator a tre ruote dotati di cabine e Trasmissioni Completamente innovativo, i Quali avrebbero rivoluzionato il disegno di Tutti i Macchinari Terra-Gator di Nuova Generazione. Bisognera Attendere Un solo anno per Raggiungere la Vendita del 10.000esimo Terra-Gator.
Il Primo Terra-Gator interamente prodotto da Ag-Chem Europe un Grubbenvorst E Stato il 2104.
Nel 2000, Ag-Chem ha avviato la Produzione dell'irroratrice semovente RoGator 618, progettata per i Corridoi Europei di serie da 1,8 m.

INSIEME VERSO I NUOVI TRAGUARDI DEL FUTURO DELL'AGRICOLTURA
Con l'acquisizione di Ag-Chem Equipment Company Inc. da altera parte di AGCO Corporation, Nel 2001 ha avuto inizio la Cooperazione TRA Ag-Chem Europe e le ALTRE Divisioni della grande Famiglia AGCO.
Le irroratrici semoventi Spra-Coupe stato Sono aggiunte alla linea di Produzione di Ag-Chem Europe NEL 2002, assieme al Terra-Gator 8133 e al RoGator 418 In this stessa l'Occasione zona di Vendita di Macchinari QUESTI SI E Allargata Fino a comprendere also l'Africa Ed il Medio Oriente.
Nel 2002 ha avuto Sempre inizio la Produzione dei cingolati Challenger su Licenza di Caterpillar da altera parte di AGCO. Il continuo Sviluppo dei Prodotti ha Portato alla prima serie MT "B", quindi alla "C" venire la Conosciamo Oggi, Uno dei Trattori Agricoli Più Potenti ed Economici del Mercato.
Nel 2004 ha avuto inizio l'integrazione di Ag-Chem Europe con il Marchio Challenger, con l'Introduzione della Nuova serie Spra-Coupe 7000 e la Vendita delle prime Macchine RoGator 1264C, Terra-Gator 8103 Airmax e Spra-Coupe 4650 in Russia .
A Partire dal 2004 Sotto AGCO, la linea Challenger ha Continuato a Crescere fino a Nightlife comprendere i Trattori gommati serie MT600B, MT500B e MT400B, Prodotti Nello Stabilimento Più noto dell'Azienda, di Quello di Beauvais, in Francia, nonche le ATTREZZATURE per il Raccolto SIA prodotte negli Stabilimenti Europei Che in Quelli Americani. Tali Macchinari Sono Disponibili solista in alcune Aree della zona EAME.
Negli Anni 2005-2006 Si e proceduto all'allargamento e alla modernizzazione degli Uffici e delle Officine di Produzione di Ag-Chem SITI una Grubbenvorst. Grazie alla Loro Posizione centrale, QUESTI Moderni Stabilimenti Sono static Scelti venire Centro di Distribuzione della zona EAME dei Trattori cingolati Challenger, portando avanti l'integrazione all'interno dell'intera Organizzazione Challenger per Il Mercato EAME.
Tra i NUOVI PRODOTTI Challenger SVILUPPATI a Partire da QUESTO Momento ricordiamo la serie Spra-Coupe 4000 aggiornata EI Nuovi Modelli Terra-Gator 2244 e 3244, o Ancora i Trattori gommati Migliorati MT600B e MT500B ed il fantastico trattore ARTICOLATO MT900B. Tutto cio ha Portato al Consolidamento dell'integrazione di diversificazione Macchinari all'interno della grande Famiglia Challenger, Dando inizio alla condivisione di Elementi Tecnologici e di stile.
La gamma di Prodotti Challenger E Ora Integrata con i Sistemi di Gestione Autoguide ™, telemetria e GTA Che consentono di Una Gestione Ancora Più dettagliata delle Attività agricole.
Challenger attinge in Continuazione Dalla Ricca Tradizione e dall'esperienza Che caratterizzano il Passato di this Famiglia in Costante Crescita, Che continua a sviluppare Una gamma COMPLETA di Macchine Agricole Che SI distinguono per la Qualità e la Produttività elevare. Il bene ultimo E di Quello di collaborare con le Aziende Agricole di Tutto Il Mondo, Perché Passano migliorare l'Efficienza, la Produttività e quindi la redditività.
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere MT700D-7_rdax_540x405

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Cat%20Challenger%20w%20Ripper
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Lg-7


John Deere 764 High Speed Dozer




superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Images?q=tbn:ANd9GcSUezqeq2th_oabxbq4w5bTQTRFrDRzC7RpCaaA902Eukcbtu7y_Qsuperlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Images?q=tbn:ANd9GcTr89b_yIbRa3czvUb9VGdLgfImxEm36e7-Xa4EA7MR_ML0gAVOYw
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere Jd_559249_ce_762x458

M105 DEUCE

superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere 800px-US_military_bulldozer_in_Kosovo_%281%29

Torna in alto Andare in basso
 
superlativo quad track per ogni terreno o quadricingolo dozer john deere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 764 JOHN DEEERE bulldozer
» John Deere 764 High Speed Dozer (HSD)
» ruspa cingolata john deere x mercato usa dozer 1050K
» John Deere macchine operatrici
» Il punto di vista del conducente: il sollevatore telescopico John Deere 3200 va ancora forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: