Costruito sul collaudato telaio Tatra, TATRA PHOENIX Euro 6 è guidato attraverso i terreni più difficili da motori PACCAR potenti, efficienti, ma rispettosi dell'ambiente, che soddisfano i severi limiti di emissione Euro 6.
L'esclusivo design del telaio non richiede un controtelaio aggiuntivo per il montaggio dei cassoni ribaltabili, l'installazione di altre sovrastrutture è semplice senza l'uso di parti di montaggio di montaggio. I semiassi sospesi in modo indipendente con ammortizzazione e aria consentono di aumentare la velocità di trasporto e quindi la sua capacità di trasporto totale. Per fornire un movimento sicuro e protetto fuori strada, il veicolo è dotato di blocchi di tutti gli assali e differenziali tra gli assali. Con la trazione anteriore, puoi usufruire del veicolo per una guida integrale ogni volta che le condizioni ambientali sono in corso, mentre su strada asfaltata guidare senza la guida per consentire il funzionamento del veicolo.Il sistema dell'aria sul telaio è stato controllato recentemente tramite un sistema di gestione elettronico, che ottimizza il consumo d'aria e il funzionamento del compressore e aiuta a ridurre il consumo di carburante. Gli assi sterzanti (anteriore e posteriore) possono essere caricati fino a 10 tonnellate, gli assali non sterzanti hanno un carico massimo di 16 tonnellate.
La gamma moderna TATRA PHOENIX utilizza motori PACCAR MX moderni, potenti ed economici. In ottemperanza ai requisiti legislativi forniamo i motori Euro 3, Euro 5 ed Euro 6. Per maggiori informazioni sui motori clicca qui .
Con i veicoli TATRA PHOENIX Euro 6 ora hai una scelta più ampia di trasmissioni. Le di marchi rinomati, ZF e Allison, trasmissioni bene con motori PACCAR potenti ed economici. I cambi manuali ZF sono rappresentati dalla gamma EcoSplit - esclusivamente a 16 velocità per la gamma di veicoli TATRA PHOENIX. Per chi preferisce la facilità di controllo del veicolo, è disponibile il cambio automatizzato Astronic a 16 rapporti, adatto a tutte le operazioni in cui il guidatore cambia al volante. Aiuta a ridurre il consumo di carburante e protegge la frizione e il motore stesso da danni dovuti a guasti del conducente. I clienti che trasmissione una trasmissione di coppia ininterrotta all'intero gruppo propulsore possono utilizzare le trasmissioni automatiche Allison a 6 e 7 velocità,
La nuova cabina del modello TATRA PHOENIX Euro 6, fornita da DAF TRUCKS, offre più spazio, comfort e sicurezza. La cabina di guida è confortevole, grazie sia ai comodi sedili che alla disposizione complessiva dei comandi. La cabina nelle versioni Euro 3 e 5 è diversa nell'aspetto, ma il comfort del conducente e l'ergonomia del posto di lavoro sono di alto livello.
Design del telaio TATRA
sovrastruttura universale per lavori di costruzione
Trazione integrale 6x6
Motore da 365 CV Euro 6
motore PACCAR MX-11, EURO 6, 271 kW, 1 600 Nm/ 1 000 - 1 650 giri/min
Trattamento dei gas di scarico SCR, EGR, DPF
Riduttore ZF 16S EcoSplit, manuale
Taxi 2 porte, 2 posti, basculante, A/C, riscaldamento autonomo
Interasse 3 900 mm
GVW 26 000 kg
Arrampicata al massimo GVW 100%
Carico utile 16 240 kg
massima velocità 85 chilometri all'ora
Sovrastruttura UDS 214, lunghezza del cassone 8 875 mm, capacità di scavo 115 m 3 /ora, max. carico 7 000 kg (alla lunghezza del telescopio 6,3 m), motore John Deer 4045 HF 285/94 kW. Il telaio può essere guidato dalla sovrastruttura.
T158-8P6R44.231
Design del telaio TATRA
Trazione integrale 8x8
Motore da 460 HP Euro 6
tutti gli assi a sospensione pneumatica
motore PACCAR MX-13, EURO 6, 340 kW, 2 300 Nm/ 1 000 - 1 400 giri/min
Trattamento dei gas di scarico SCR, EGR, DPF
Riduttore ZF 16S EcoSplit, manuale
Taxi 2 porte, 2 posti, basculante, A/C, riscaldamento autonomo
Interasse 2 150 + 2 300 + 1 320 mm
GVW 44 000 kg
Arrampicata al massimo GVW 100%
massimo carico per asse 2 x 9 000 + 2 x 13 000 kg (fino a 2 x 16 000 kg)
massima velocità 85 chilometri all'ora
Sovrastruttura Ribaltabile posteriore VS-mont, porte posteriori ad azionamento idraulico, forma conica e pedana vibrante per uno scarico più rapido. Volume 18 m 3 .