PT 192
Pala articolata da 9,6 ton
PT 192
Pala articolata da 9,6 ton
Con bracci pala estensibili, per altezze di scarico elevate (4936 mm) e prestazioni in fase di scavo e trasferimento inalterate, rispetto a una normale pala gommata.
Trasmissione idrostatica, con due motori idraulici abbinati ad un transfer meccanico monorapporto, e una velocità automatica da 0 a 40 km/h.
Grande versatilità d'impiego per le molteplici attrezzature disponibili. Cabina con servocomandi e dispositivi di sicurezza per il sollevamento.
Trasmissione Idrostatica
Potenza netta (hp) 130.00 hp / 95.80 kW
Velocità (km/h) 40 km/h
BRACCIO TELESCOPICO BITRAVE
Queste pale sono uniche nella loro categoria, grazie al braccio telescopico bitrave brevettato.
Una soluzione efficiente per chi deve raggiungere sbracci ed altezze di scarico elevate, sempre mantenendo la massima stabilità e la massima visibilità del carico, semplicemente utilizzando una pala gommata di dimensioni contenute.
Pneumatici 17,5 R25
Capacità benna (m³) 1.60 m³
Larghezza benna (mm) 2400 mm
Altezza al perno (mm) 4936.00 mm
Peso operativo (kg) 9600
UNA PALA, TANTE SOLUZIONI
La pala può essere allestita con molteplici attrezzature, adatte a diversi campi d’utilizzo, che spaziano dall'industria, alle costruzioni, all'agricoltura e all'ambiente. Tutte le applicazioni specifiche e le personalizzazioni richieste vengono valutate e realizzate. Questi risultati sono il frutto della versatilità delle pale Palazzani.
PALA ARTICOLATA
Il telaio è articolato con assale posteriore oscillante e il motore diesel è posizionato longitudinalmente; queste soluzioni conferiscono alla pala notevoli doti di stabilità e trazione, in tutte le condizioni d’impiego. La struttura costruttiva è mirata ad avere una coerenza tra bilanciamento, forza di trazione e potenza idraulica, che si traduce in produttività ottimale e senza mai trascurare l’affidabilità.