Messaggi : 13719 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Nuovo sollevatore telescopico Sennebogen 355 E Dom Nov 28, 2021 12:26 pm
Nuovo sollevatore telescopico Sennebogen 355 E
Nuovo sollevatore telescopico Sennebogen 355 E Sollevatore telescopico con cabina elevabile
Sennebogen 355 E sollevatore telescopico
Il nuovo Sennebogen 355 E ha un peso operativo di 11,5 t, un'altezza di accatastamento massima di 8,5 me carichi fino a 5,5 t. Secondo il produttore, il sollevatore telescopico 355 E ha una visuale unica a tutto tondo grazie alla cabina Multicab elevabile. Di serie, questo può essere sollevato in modo continuo fino a un'altezza degli occhi di 4,2 m premendo un pulsante. Questa attrezzatura offre al conducente una visione illimitata del suo ambiente di lavoro. Nessun componente della macchina disturba la visuale, quindi l'operatore può vedere facilmente in ogni rimorchio o container con piano mobile e caricare il materiale in modo ancora più preciso.
Secondo il produttore, la posizione rialzata della cabina presenta una serie di vantaggi in termini di praticità oltre alla sicurezza e al sollievo dal lavoro durante il carico. L'interazione di un parabrezza continuo e monoblocco in vetro di sicurezza laminato, ampie finestre laterali e lunotto da tetto dovrebbe offrire non solo una vista perfetta, ma anche una sensazione di spazio in una classe a sé stante. La sospensione standard dell'azoto della sospensione della cabina aumenta anche il comfort del conducente nelle operazioni quotidiane.
Sennebogen 355 E sollevatore telescopico
Il Sennebogen 355 E è progettato per un uso continuo impegnativo. Secondo il produttore, tutti i componenti sono ottimizzati per la durata. Una caratteristica speciale è la cinematica a Z della testa del braccio nota per le pale gommate. Questo ha lo scopo di aumentare enormemente le forze di strappo nel funzionamento della pala, rendendo la macchina una centrale elettrica affidabile, specialmente nelle applicazioni di riciclaggio e biogas.
Il cambio Compact Drive è azionato da un motore diesel da 103 kW. Questo distribuisce la potenza di azionamento in base ai requisiti dell'applicazione: più coppia per elevate forze di trazione e spinta o una maggiore velocità di azionamento. Questa soluzione è destinata a coprire i requisiti nella movimentazione dei materiali e il cambio Compact Drive verrà utilizzato per la prima volta in serie con la 355 E.
Sennebogen 355 E sollevatore telescopico
La nuova 355 E è equipaggiata di serie con il piantone dello sterzo regolabile, tre tipi di sterzo e un dispositivo di cambio rapido idraulico oltre al potente circuito idraulico funzionante e la macchina è già dotata di blocco differenziale sull'asse posteriore. Con una moltitudine di opzioni, il Sennebogen 355 E può anche essere equipaggiato individualmente per diverse esigenze applicative. Che si tratti di un corridore ad alta velocità con trasmissione di 40 km / h, regolazione idraulica del livello, freno ad aria compressa e gancio di traino o con varie opzioni idrauliche, ogni macchina può essere configurata e adattata individualmente.
Secondo il produttore, quasi tutti gli accessori immaginabili possono essere azionati in modo multifunzionale con i circuiti idraulici aggiuntivi. L'obiettivo è che il nuovo Sennebogen 355 E sia un aiuto in ogni punto di riciclaggio e in altri settori di applicazione, dall'agricoltura ai cantieri.
Qualcuno ha un aggiornamento sul sollevatore telescopico Fendt T955 o Sennebogen 355E
DESCRIZIONE TELEHANDLER SENNEBOGEN 355 E
ROBUSTO TELESCOPICO PER OPERAZIONI PESANTI
Il multitalento solido e robusto per l'utilizzo in impianti di riciclaggio, caricamento di trucioli di legno, industria e molte altre applicazioni. La 355 E fissa gli standard in termini di prestazioni, vista e lunga durata e offre un numero impressionante di opzioni intelligenti per una grande varietà di scopi
ROBUSTO FINO ALL'ULTIMO DETTAGLIO
Il solido telaio in acciaio e il robusto braccio telescopico garantiscono una lunga durata. Il 355 E è specializzato in compiti impegnativi nel funzionamento su più turni.
Robusto sollevatore telescopico con cabina sollevabile: il SENNEBOGEN 355 E Z-kinematics
CENTRALE ELETTRICA IN FUNZIONAMENTO A PALA
Massima forza di fuga: Il suo sistema Z-Kinematics assicura che le forze siano indotte nella pala in modo ottimale, come è noto dalla tecnologia delle pale gommate.
Robusto sollevatore telescopico con cabina sollevabile: la prospettiva del conducente del SENNEBOGEN 355 E
CONDIZIONI DI VISIBILITÀ OTTIMALI
La cabina dell'operatore elevatore offre una vista perfetta della vostra area di lavoro e un'ulteriore sicurezza sul lavoro grazie a una vera e propria vista panoramica a 360°.
MULTIFUNZIONALE: NON C'È NIENTE CHE NON SI POSSA FARE!
Il SENNEBOGEN 355 E è un vero e proprio multitalento e può azionare molti accessori. L'impianto idraulico supplementare e il collegamento elettrico garantiscono una potenza sufficiente.
Robusto telescopico per l'industria del riciclaggio dei rifiuti con cabina di guida sollevabile: il SENNEBOGEN 355 E - piccolo raggio di sterzata inferiore a 4 m
PICCOLO RAGGIO DI STERZATA - GRANDE EFFETTO
Nonostante il suo aspetto massiccio, il sollevatore telescopico 355 E ha un piccolo raggio di sterzata di meno di 4 m.
CARATTERISTICHE Altre caratteristiche a basso consumo di carburante, a ruote indipendenti, con raggio di sterzatura ridotto, a carico utile elevato, per terreno accidentato, con cabina elevatrice Capacità di sollevamento 5,5 t (6,1 us ton)
Altezza di sollevamento 8,5 m (27'10")
Movimentatore telescopico con cabina elevatrice 355 E a basso consumo di carburantea ruote indipendenticon raggio di sterzatura ridotto
Il particolare punto di forza della 355 E è ovviamente la cabina elevabile. La sua altezza di oltre 4 m offre all'operatore un'ottima visuale durante le varie operazioni. La cabina offre un'eccezionale visuale a 360 gradi, grazie ai suoi ampi pannelli in vetro, che contribuiscono in modo significativo alla sicurezza del cantiere. Oltre alla cabina elevabile, la macchina dispone di attrezzature di prima qualità.
“Questo include un sottoscocca completamente chiuso, così come la ventola reversibile standard di serie. Nella sua configurazione di base, questa macchina è ben attrezzata per lavorare nel settore del riciclaggio,
. Ultimo ma non meno importante, il sistema di cambio rapido della 355 E significa che è compatibile con tutta una serie di accessori. Tutti questi vantaggi sono apprezzati da un numero crescente di operazioni di riciclaggio”.
Una potenza versatile: con un cambio rapido e una gamma di accessori, il SENNEBOGEN 355 E può essere utilizzato in molti modi. La cinematica Z indirizza perfettamente la potenza alla benna.
I punti di forza tecnici di questa macchina versatile in sintesi: con un peso operativo di poco meno di 12 t, il sollevatore telescopico SENNEBOGEN 355 E può raggiungere un'altezza di accatastamento di 8,5 m e una capacità di carico massima di 5,5 t. La trasmissione a corsa variabile fornisce sempre una generosa quantità di potenza grazie agli sforzi combinati del motore diesel Stage IV e delle pompe idrauliche. Con il sollevatore telescopico completamente di nuova concezione, Sennebogen annuncia di stabilire gli standard nei settori del comfort del conducente, del controllo e delle possibilità di applicazione flessibili. Il nuovo sollevatore telescopico è stato appositamente progettato per un funzionamento continuo impegnativo nel riciclaggio