Cormach è stata fondata nel 1960 da Ernesto Comensoli a Montichiari in Italia . La società è ora di proprietà della famiglia Comensoli. Cormach è da sempre impegnata nella produzione di attrezzature idrauliche, inizialmente la produzione di frese idrauliche erba, semoventi caricatori rottami di acciaio, escavatori e pale agricoli. Nel 1975 Cormach iniziato la produzione di caricatori per autocarri idraulici. [1]
Nel 1977 la divisione di produzione escavatore stato diviso dal Cormach a una nuova società di Euromach è stata fondata per lo scopo.
Nel 1981 la produzione di montature sub, attrezzature speciali e il reparto di installazione in cui si separarono come Centro Gru .
L'ultima società, denominata MACH TRE, è stata fondata nel 1982, per la produzione di cilindri idraulici, perni e giunti a rotazione continua.
Cormach esporta in tutto il mondo attraverso la sua rete di importatori e distributori locali.
Nel Regno Unito Ernest Doe & Sons sono un agente.Gru camion loader
Piccolo gamma - 2 ton / m fino a 8 ton / m
Medio raggio - 4 ton / m fino a 10 ton / m
Vasta gamma - 13 ton / m fino a 157 ton / m
Braccio dritto (spesso usato come afferrare o secchio camion caricatori)
Ripartizione gru - braccio dritto su base girevole
Gru marine - utilizzati a bordo dei pescherecci, imbarcazioni da lavoro e piattaforme di petrolio e gas
Gru Cormach sono progettati giusto!
Tutte le gru Cormach camion presentano lo stesso design dal boom cerniera verso il basso. Una colonna della torretta doppia essendo la prima caratteristica importante che si nota. Un vero e proprio pantano 'grande gru' cuscinetto con motore esterno e ingranaggio scatola con un freno di rotazione incorporato. Questa ralla è montato a destra verso il basso sul telaio.
Cormach progetto richiede dissipazione lo stress, non concentrazione degli sforzi.
Il profilo a sbalzo delle colonne gemelle dissipa le sollecitazioni di sollevamento e carichi d'urto in modo uniforme nella grande ralla e, attraverso questo, negli stabilizzatori e al suolo, con il telaio che funge da contrappeso.
La casella di sezione trasversale delle colonne gemelle è calcolato per gestire sollecitazioni torsionali creati da rotazione abusiva, e di assorbire lo shock e fermate improvvise, partenze e inversioni.
Tutti i singoli gru a colonna hanno un punto inevitabile di grande stress la boccola superiore. Questo è superata dall'utilizzo di pareti in acciaio di grosso spessore nella torretta. Questo ha inevitabilmente eccessiva rigidità torsionale che trasmette tutte le scosse di rotazione di una cattiva gestione direttamente nel pignone. Se si effettua un telaio rigido, ed evitare che si flette per assorbire gli urti, si sa che la sua vita sarà notevolmente ridotto. Lo stesso vale per la progettazione della gru.
Dissipazione di stress Cormach
Il sistema Cormach.
La maggior parte dei produttori di base su rimorchio gru utilizzano il sistema Cormach con ralla e la torretta per le loro unità di capacità grandi, alti. Solo Cormach utilizza questo sistema su tutta la loro linea di prodotti. Da questo disegno fondamentalmente sana derivare molti vantaggi:
Simmetria sulla linea centrale è raggiunto.
Nessun Cormach è off-set colonne o barre.
Ciò si traduce in carichi uniformemente distribuiti in tutti i perni, cuscinetti e boccole.
Basso centro di gravità - gru Cormach hanno i loro componenti pesanti verso il basso livello di telaio vicino per dare un basso centro di gravità.
Rotazione sfilza continua - è di serie da 38 gru metri tonnellata e verso l'alto, e optional su tutti i modelli più piccoli. Questo non è possibile con la cremagliera e la rotazione del pignone.
Due cilindri - uno su ciascun lato - sono utilizzati per sollevare il braccio principale per la dissipazione ottimale delle sollecitazioni. In entrambi i casi potrebbe sostenere il carico in caso di emergenza.
Abbassare il peso della gru - Grazie al design, gru Cormach sono di solito più chiara rispetto ai modelli della concorrenza.
Meno spazio di montaggio - Design Cormach occupa meno spazio telaio rispetto ai modelli della concorrenza.
Le ispezioni di sicurezza più semplici - le parti sono tutte a vista.
Più facile manutenzione - molto più facile con il disegno "Big Crane"
Tutte le parti sono visibili
Tutto usura è misurabile
Tutte le perdite sono immediatamente rintracciabili
Sistema Cormach Slew