| Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alessandrobelgiojoso
| Titolo: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Lun Feb 16, 2015 8:58 pm | |
| Buongiorno qualche esperto può aiutarmi ad individuare il modello e l'anno del camion della fotografia? mi dicono un OM, ma lascio il parere agli esperti! non ho purtroppo altre foto grazie mille Alessandro
Ultima modifica di alessandrobelgiojoso il Lun Feb 16, 2015 8:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : curiosità) | |
|
| |
el magutt
Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: achi l'ha visto? Lun Feb 16, 2015 10:54 pm | |
| potrebbe essere o un leoncino o un tigrotto o un daino o un fiat 662 /650 o simile o un tigre che poi divento om 100/150 o uno steyr om sauer non sai che motore monta? | |
|
| |
alessandrobelgiojoso
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Lun Feb 16, 2015 11:28 pm | |
| Grazie anche il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino, interpellato a riguardo, mi ha risposto che è probabilmente un OM. stringiamo il campo! | |
|
| |
el magutt
Messaggi : 13680 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: chi l'ha visto? chi lo conosce? Mar Feb 17, 2015 4:52 pm | |
| come ti ho sopra detto potrebbe essere un lupetto, un leoncino un tigrotto o un daino, se magari avessi la foto frontale e l'anno di costruzione bus om tigrotto leoncino tigrotto: lupetto leoncino cerbiatto daino om cl51 om cl 52 om tigre om super taurus tigrotto om lupetto 25 | |
|
| |
alessandrobelgiojoso
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Mar Feb 17, 2015 8:56 pm | |
| Grazie mille della premura. Non riesco a vedere le immagini sul cell ma stasera guardo bene Grazie Alessandro | |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Mer Feb 18, 2015 12:06 pm | |
| quel camion furgonato da te postato veniva usato negli anni 60/70 dalle amministrazioni pubbliche tipo poste italiane non vorrei sbagliare , se magari avessi la foto del frontale , non avremo dubbi sicuramente si tratta di un autocarro leggero om , magari se guardi in qualche sito di veicoli storici riuscirai a toglierti il dubbio , di piu non so, magari se intervenisse qualche altro utente piu ferrato sull'argomento om tigrotto om 65 om tigrotto 1966 fiat 236, om615/616 fiat 1100 alfa romeo f12 https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQKrpiKIXEpAiT30RjFNbSl4qyxEXNSWm50SoDkdj5qkjobLPFW9w | |
|
| |
alessandrobelgiojoso
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Gio Feb 19, 2015 1:24 am | |
| Grazie a tutti per l'aiuto purtroppo non ho altre immagini se non l'ingrandimento della foto postata spero che la ricerca convinca l'azienda ad investire nel recupero e messa in strada di uno di questi bei mezzi garantendogli una nuova vita! ad maiora Alessandro
| |
|
| |
el magutt
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Dom Feb 22, 2015 9:03 pm | |
| mi dispiace non avere trovato altre informazioni utili ma dalla fotografia da te fornita , non si capiva bene che furgone si trattasse, comunque esistono dei forum con mezzi storici magari qualche appassionato di macchine d'epoca ti potra fornire + informazioni, ma gia sai che probabilmente si tratta di un vecchio om mi dispiace non avert potuto aiutare maggiormente saluti el magutt | |
|
| |
alessandrobelgiojoso
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? Dom Feb 22, 2015 9:32 pm | |
| Ma no! Grazie invece. A presto Alessandro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? | |
| |
|
| |
| Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi? | |
|