SOLLEVATORI TELESCOPICI GAMMA TH
Da oltre 20 anni i movimentatori telescopici New Holland continuano a offrire un mix ineguagliabile di prestazioni, affidabilità e convenienza. Le nuove macchine della serie TH sfoggiano una nuova sorprendente livrea gialla e grigia, che riflette la loro importanza per il settore fienagione e foraggio, e il loro impiego in associazione con quelle linee di prodotto.
Un’ampia gamma di cinque modelli, composta dai modelli TH5.26, TH7.32, TH7.37, TH7.42 e TH9.35, da 5,7 a 9,1 metri, è declinata in dieci versioni, suddivise nelle varianti Compact, Standard, Plus ed Elite, per rispondere alle diverse esigenze di performance dei clienti. Dedicati a chi desidera un sollevatore telescopico più piccolo, il nuovo modello compatto TH5.26 viene proposto con un nuovo motore, un nuovo styling e una nuova cabina. Progettati per applicazioni che spaziano dalla movimentazione dei materiali ai lavori in azienda e all’accatastamento di balle di grandi dimensioni, gli accessibili modelli Standard
ARATTERISTICHE PENSATE PER UN INCREMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ
I nuovi modelli Compact sono dotati di trasmissioni idrostatiche 1x1 mentre gli altri modelli della gamma beneficiano delle nuovissime trasmissioni PowerShift
4x3 e 6x3 per inversioni e cambi di marcia più fluidi e una miglior esperienza di guida. Con i motori conformi allo Standard Stage V della normativa sulle emissioni di scarico, ai vantaggi in termini di prestazioni e consumi si aggiungono un maggior comfort e costi di esercizio ridotti. La cabina di recentissima progettazione impone un nuovo standard di riferimento sotto il profilo della silenziosità e del comfort. A seconda dei mercati, sono disponibili vari tipi di ganci di traino e di giunti per la frenatura idraulica del rimorchio. I migliori intervalli di manutenzione della categoria, ogni 1.000 ore, prolungano l’operatività del vostro investimento.
Il braccio dei sollevatori telescopici TH è caratterizzato da due sezioni con profilo a “U” di nuova concezione, ed è estremamente rigido e durevole grazie alla saldatura robotizzata. Il telaio a scala ad “H” ha un’elevata resistenza alla torsione ed è stato progettato per poter operare nelle applicazioni più impegnative. Tra il 2012 e il 2013 New Holland si è impegnata nel miglioramento continuo della qualità ed ha investito in una nuova linea di produzione dedicata specificamente alle macchine TH.
Un’ampia gamma di cinque modelli, composta dai modelli TH5.26, TH7.32, TH7.37, TH7.42 e TH9.35, da 5,7 a 9,1 metri, è declinata in dieci versioni, suddivise nelle varianti Compact, Standard, Plus ed Elite, per rispondere alle diverse esigenze di performance dei clienti. Dedicati a chi desidera un sollevatore telescopico più piccolo, il nuovo modello compatto TH5.26 viene proposto con un nuovo motore, un nuovo styling e una nuova cabina. Progettati per applicazioni che spaziano dalla movimentazione dei materiali ai lavori in azienda e all’accatastamento di balle di grandi dimensioni, gli accessibili modelli Standard sono ideali per i coltivatori, i contoterzisti e l’agricoltura mista. I modelli Plus e Elite rappresentano invece la scelta obbligata per i contoterzisti e gli agricoltori/ allevatori più esigenti. L’elevato rapporto peso/ potenza garantisce infatti prestazioni eccezionali anche nelle applicazioni più impegnative.