Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fiat 650 autocarro medio leggero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Fiat 650 autocarro medio leggero Empty
MessaggioTitolo: Fiat 650 autocarro medio leggero   Fiat 650 autocarro medio leggero Icon_minitimeMer Lug 12, 2023 12:03 pm

Fiat 650 king
Il Fiat 650 è un autocarro di medio tonnellaggio destinato a molteplici usi, prodotto dal costruttore italianoFiat VIdatato 1960.

Questo veicolo era destinato a colmare il vuoto di gamma del costruttore tra il piccoloFiat 615 e il Fiat 642trasportatore allora occupato dalla sua controllataOMcon la gamma "zoologica",OM Tigrottoin particolare.

La Fiat 650N, come la 645N, riprende il design robusto del telaio della sorella, ilFiat 642, il mio vantaggio dal nuovo motore Fiat 213 da4,6 litri. Ha la cabina di prua Fiat di seconda generazione denominata "baffo", di dimensioni ridotte e senza zona notte. Le sue grandi qualità e la sua largeghezza ridotta lo renderanno uno dei più popolari della sua categoria. Rimarrà in produzione per 14 anni.

La Fiat 650 avrà un modello destinato soprattutto all'esportazione, la 650E che sarà disponibile in 2 versioni E ed E1.

La Fiat 650 sarà disponibile in 4 serie da 650N a 650N3 fino al 1973 quando sarà sostituita dalla gammaFiat-OM serie "X" :

Modello Anni di produzione Tipo di motore Spostamento cm 3 Potenza cv DIN PTT in botte
Fiat 650N - Autocarro 4x2,
cabinato - pianale 1960 - 1967 FIAT 213 4.678 Da 90 a 3000 giri/min 8.65
Fiat 650E - Autocarro 4x2 Export,
cabinato - pianale 1960 - 1965 FIAT 213 4.678 Da 95 a 3000 giri/min 10.5
Fiat 650E - aumento della potenza del motore 1965 - 1967 Fiat 213A 4.678 Da 100 a 3000 giri/min 10.95
18.0 con rimorchio
Fiat 650N1 1967 - 1969 Fiat 806A 4.678 Da 100 a 3000 giri/min 9.0
Fiat 650E1 - Camion sportivo 1967 - 1969 Fiat 806A 4.678 Da 90 a 3000 giri/min 10.95
Fiat 650N2 -
Nuovo stile cabinaFiat 662 1969 - 1970 Fiat 806-001 4.678 Da 110 a 3.200 giri/min 9.15
Versione da 7.5tper la Germania
Fiat 650N3 1970 - 1973 Fiat 806-001 4.678 122 a 3.200 giri/min 9.15
Fiat 650N3 - Telaio per autobus 1970 - 1973 Fiat 806-001 4.678 122 a 3.200 giri/min 9.15
La Fiat 650 con la stessa cabina e telaio dellaFiat 645, omologata per carichi inferiori. La prima serie, comprende le versioni N e N1, con l'abitacolo cosiddette "baffo" di seconda generazione, con i loro famosi baffi, la seconda serie con l'abitacolo cosiddette "americane", così chiamate perché lanciate per la prima volta sugli autocarri Fiat in Argentina, più rotondo e imponente.
FIAT 650
marca Fiat VI
Anni di produzione 1960-1973
Classe Camion medio versatile
Motore e trasmissione
Motore(i) Diesel Fiat 213/806
Massima potenza 95 - 122 CV a3000 giri/min cv
Trasmissione 4x2
Peso e benefici
Peso a vuoto PTT 10.000/11.500 kg
Telaio - Carrozzeria
Carrozzeria telaio cabina
Dimensionii
Larghezza 2350 mm
Cronologia del modello
Fiat-OM serie “X”.



Fiat 650 autocarro medio leggero Storia-del-camion-fiat-650-n-01-min

Motore:
FIAT 806 001
Cilindrata:
4.678 cc
Potenza:
182 CV a 1.900 giri/min
Numero cilindri:
6
Carburante:
GASOLIO
Cambio:
4 RAPPORTI + RETRO
Velocità:
MAX. 96 Km/h
Pneumatici:
7.50 – 20 PR 12

Fiat 650 autocarro medio leggero Storia-del-camion-fiat-650-n-04-min

Fiat 650 autocarro medio leggero Storia-del-camion-fiat-650-n-02-min

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Fiat 650 autocarro medio leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 650 autocarro medio leggero   Fiat 650 autocarro medio leggero Icon_minitimeMer Lug 12, 2023 12:04 pm

Il Fiat 650 è un camion multiuso di medio tonnellaggio prodotto dal produttore italiano Fiat VI dal 1960.

Questo veicolo era destinato a colmare la lacuna nella gamma del costruttore tra le piccole Fiat 615 e le Fiat 642 , allora occupate dalla sua controllata OM con la gamma "zoologica", in particolare OM Tigrotto .

La Fiat 650N, come la 645N, riprende il design del robusto telaio del suo predecessore, la Fiat 642 , ma beneficia del nuovo motore Fiat 213 con 4,6 litri di cilindrata. Ha la cabina avanzata Fiat di seconda generazione chiamata "baffo", di dimensioni ridotte e senza cuccetta. Le sue grandi qualità e la larghezza ridotta lo renderanno uno dei camion più apprezzati della sua categoria. Rimarrà in produzione per 14 anni.

La Fiat 650 avrà un modello appositamente progettato per l'esportazione, il 650E che sarà disponibile nelle 2 versioni E ed E1.

La Fiat 650 sarà disponibile nelle 4 serie da 650N a 650N3 fino al 1973 quando verrà sostituita dalla gamma Fiat-OM serie “X” :

Modello Anni di produzione Tipo di motore Cilindrata cm 3 Potenza DIN PTC in tonnellate
Fiat 650N - autocarro 4x2,
telaio cabina - pianale 1960-1967 Fiat 213 4.678 Da 90 a 3000 giri / min 8.65
Autocarro Fiat 650E - 4x2 Export,
telaio cabina - pianale 1960-1965 Fiat 213 4.678 Da 95 a 3000 giri / min 10.5
Fiat 650E - maggiore potenza del motore 1965-1967 Fiat 213 A 4.678 Da 100 a 3000 giri / min 10,95
18,0 con rimorchio
Fiat 650N1 1967-1969 Fiat 806A 4.678 Da 100 a 3000 giri / min 9.0
Fiat 650E1 - Autocarro da esportazione 1967-1969 Fiat 806A 4.678 Da 90 a 3000 giri / min 10.95
Fiat 650N2 -
Nuova cabina stile Fiat 662 1969-1970 Fiat 806-001 4.678 Da 110 a 3.200 giri / min 9.15
Versione da 7,5 t per la Germania
Fiat 650N3 1970-1973 Fiat 806-001 4.678 Da 122 a 3.200 giri / min 9.15
Fiat 650N3 - Telaio per autobus 1970-1973 Fiat 806-001 4.678 Da 122 a 3.200 giri / min 9.15
La Fiat 650 aveva le stesse cabine e telaio della Fiat 645, omologata per carichi inferiori. La prima serie, comprese le versioni N e N1, aveva le cosiddette cabine “baffo” di seconda generazione, con i loro famosi baffi, la seconda serie aveva la cosiddetta cabina “americana”, così chiamata perché fu varata per la prima volta sui camion Fiat made in Argentina, più rotonda e più imponente.

FIAT 650
Marca Bandiera: Italia Fiat VI
Anni di produzione 1960 - 1973
Classe Camion medio multiuso
Motore e trasmissione
Motore / i Diesel Fiat 213/806
Massima potenza 95-122 CV a 3000 giri / min c
Trasmissione 4x2
Peso e prestazioni
Peso a vuoto PTC 10000/11 500 kg
Telaio - Carrozzeria
Corpo (i) Telaio cabina
Dimensioni
Larghezza 2350 mm
Cronologia dei modelli
Fiat-OM serie "X" jocolor
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13030
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Fiat 650 autocarro medio leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 650 autocarro medio leggero   Fiat 650 autocarro medio leggero Icon_minitimeMer Lug 12, 2023 12:08 pm

Il Fiat 650 è un camion multiuso di medio tonnellaggio prodotto dal produttore italiano Fiat VI dal 1960.

Questo veicolo era destinato a colmare la lacuna nella gamma del costruttore tra le piccole Fiat 615 e le Fiat 642 , allora occupate dalla sua controllata OM con la gamma "zoologica", in particolare OM Tigrotto .

La Fiat 650N, come la 645N, riprende il design del robusto telaio del suo predecessore, la Fiat 642 , ma beneficia del nuovo motore Fiat 213 con 4,6 litri di cilindrata. Ha la cabina avanzata Fiat di seconda generazione chiamata "baffo", di dimensioni ridotte e senza cuccetta. Le sue grandi qualità e la larghezza ridotta lo renderanno uno dei camion più apprezzati della sua categoria. Rimarrà in produzione per 14 anni.

La Fiat 650 avrà un modello appositamente progettato per l'esportazione, il 650E che sarà disponibile nelle 2 versioni E ed E1.

La Fiat 650 sarà disponibile nelle 4 serie da 650N a 650N3 fino al 1973 quando verrà sostituita dalla gamma Fiat-OM serie “X” :

Modello Anni di produzione Tipo di motore Cilindrata cm 3 Potenza DIN PTC in tonnellate
Fiat 650N - autocarro 4x2,
telaio cabina - pianale 1960-1967 Fiat 213 4.678 Da 90 a 3000 giri / min 8.65
Autocarro Fiat 650E - 4x2 Export,
telaio cabina - pianale 1960-1965 Fiat 213 4.678 Da 95 a 3000 giri / min 10.5
Fiat 650E - maggiore potenza del motore 1965-1967 Fiat 213 A 4.678 Da 100 a 3000 giri / min 10,95
18,0 con rimorchio
Fiat 650N1 1967-1969 Fiat 806A 4.678 Da 100 a 3000 giri / min 9.0
Fiat 650E1 - Autocarro da esportazione 1967-1969 Fiat 806A 4.678 Da 90 a 3000 giri / min 10.95
Fiat 650N2 -
Nuova cabina stile Fiat 662 1969-1970 Fiat 806-001 4.678 Da 110 a 3.200 giri / min 9.15
Versione da 7,5 t per la Germania
Fiat 650N3 1970-1973 Fiat 806-001 4.678 Da 122 a 3.200 giri / min 9.15
Fiat 650N3 - Telaio per autobus 1970-1973 Fiat 806-001 4.678 Da 122 a 3.200 giri / min 9.15
La Fiat 650 aveva le stesse cabine e telaio della Fiat 645, omologata per carichi inferiori. La prima serie, comprese le versioni N e N1, aveva le cosiddette cabine “baffo” di seconda generazione, con i loro famosi baffi, la seconda serie aveva la cosiddetta cabina “americana”, così chiamata perché fu varata per la prima volta sui camion Fiat made in Argentina, più rotonda e più imponente.
FIAT 650
Marca Bandiera: Italia Fiat VI
Anni di produzione 1960 - 1973
Classe Camion medio multiuso
Motore e trasmissione
Motore / i Diesel Fiat 213/806
Massima potenza 95-122 CV a 3000 giri / min c
Trasmissione 4x2
Peso e prestazioni
Peso a vuoto PTC 10000/11 500 kg
Telaio - Carrozzeria
Corpo (i) Telaio cabina
Dimensioni
Larghezza 2350 mm
Cronologia dei modelli
Fiat-OM serie "X" sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiat 650 autocarro medio leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiat 650 autocarro medio leggero   Fiat 650 autocarro medio leggero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiat 650 autocarro medio leggero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autocarro medio Fiat _ OM 130
» Fiat 619 autocarro medio pesante
» Fiat 619 autocarro medio pesante
» fiat 616 autocarro leggero
» autocarro medio 110 np

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: