Messaggi : 13729 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 67 Località : leno lombardia brescia
Titolo: PALA GOMMATA AR 660 Mar Nov 14, 2023 10:21 am
PALA GOMMATA AR 660 il braccio potente e pesante dell'uomo
PIÙ FORTE CHE FORTE: LA PALA GOMMATA XXL AR 660 Grande, potente, versatile e con un motore pulito: questa è la pala gommata Weycor AR 660. Usatelo nel settore edile principale, per il vostro comune, ad esempio per la manutenzione invernale o nei cantieri edili o usatolo nell'agricoltura e nella movimentazione dei materiali. Nessun compito è troppo impegnativo per la pala gommata AR 660.
Anche la sua dotazione è impressionante: un peso operativo di poco inferiore a 14 t, 6 cilindri, una potenza del motore di 160 kW ( 1) (215 CV) e una capacità della benna da 2,7 a 4 m³ sono solo alcuni dei punti di forza del weycor AR 660.
Dai un'occhiata al nostro AR 660 – VERSIONE TIER 3 DATI OPERATIVI Strappare la forza 11.900 daN Coppia 11.600 daN Carico ribaltabile, dritto 10.070 chilogrammi Carico ribaltabile, articolato 8.800 chilogrammi DATI DIVERGENTI PER L'UTILIZZO DELLE FORCHE PER PALLET (2) Carico di ribaltamento statico, dritto e articolato 6.454 chilogrammi Carico utile 80% superficie piana (3) 5.163 chilogrammi Carico utile 60% superficie irregolare (3) 3.872 chilogrammi (1) Potenza resa ISO 14396, post-trattamento dei gas di scarico secondo EU 2016/1628 (2) Movimento dei carichi sostanzialmente in posizione a terra (3) Secondo ISO 8313 e EN 474-3
UNITÀ DI AZIONAMENTO POTENTE Una pala gommata Weycor della classe XXL può essere spostata in due modi: nella gamma di velocità operativa da 0 a 14 km/ho ad alta velocità opzionale fino a 40 km/h. Qui è possibile inserire la 1a e la 2a marcia idraulica nonché la marcia avanti/retromarcia sotto carico. La commutazione tra la marcia avanti/indietro, le gamme di velocità e la posizione off avviene tramite il joystick Weycor. La trasmissione è azionata dall'acceleratore e dal pedale inching separato per la migliore distribuzione della potenza idraulica per le forze di spinta e sollevamento. Trazione opzionale tramite bloccaggio del differenziale al comando elettrico al 100% sugli assi anteriore e posteriore.
UNICO PRODUTTORE CON UN PEDALE DI AVANZAMENTO SEPARATO E LA FUNZIONE DEL PEDALE DI GUIDA Distribuzione precisa delle forze di taglio e sollevamento, insieme a usura e consumo di carburante ridotti. A differenza di un pedale combinato di frenata/inching, il pedale di inching separato elimina il rischio di attivare inavvertitamente il freno principale. Altrettanto pratico è l'uso dell'acceleratore come pedale di guida. Quando si utilizza l'acceleratore manuale, la velocità del motore viene mantenuta costante, tuttavia l'angolo nella pompa di azionamento è variabile. Anche in questo caso la forza di spinta è regolata con precisione.
FRENO NEGATIVO ESENTE DA USURA Mantiene la pala gommata saldamente in posizione su un pendio quando è attivata la funzione freno o inching. Tutte e quattro le ruote vengono bloccate automaticamente, anche a motore spento. Il freno a dischi multipli funziona in bagno d'olio ed è quindi particolarmente esente da manutenzione e poco soggetto a usura.
OPZIONALE SECONDO ISO 23727 Permette di cambiare l'attrezzatura in pochi secondi e trasformare la pala gommata in un vero tuttofare.
LA CINEMATICA PIÙ RECENTE Cinematica weycor collaudata e testata con elevate forze di strappo e un'eccellente altezza di sollevamento.