Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DOOSAN DL300-5 caricatore articolato gommato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Empty
MessaggioTitolo: DOOSAN DL300-5 caricatore articolato gommato   DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Icon_minitimeLun Gen 15, 2024 9:54 am

DOOSAN DL300-5 queen


Marca:Develon >
Modello:DL300-5
Peso operativo:187 / 192 Q.li
Motore:Doosan DL08
Normativa emissioni:EU Stage IV
Cilindri:n° 6
Potenza lorda:202 KW
Cilindrata:7640 cm3
Coppia massima:1275 a 1300 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:290 l/min.
Trasmissione:Powershift a 3 modalità
Velocità di spostamento:6,2 / 36,2 km/h
Livello rumorosità:69 / 105 dB(A)
Altezza massima di trasporto:3475 mm
Larghezza massima di trasporto:2920 mm
Lunghezza massima di trasporto:8045 / 8270 mm
Raggio di sterzata alla punta della benna:6395 / 6650 mm
Pneumatici:23.5 R25 (L3)
Passo:3200 mm
Altezza massima di scarico:2725 / 2880 mm
Forza di strappo:16300 / 17800 daN
Capacità benna:3 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:
Le pale gommate Doosan Serie DL-5 sono motorizzate con gli apprezzati diesel Doosan DL08 e Scania 9L e 13L progettati per applicazioni industriali e caratterizzati da grande affidabilità, coppia generosa a bassi regimi, ottima efficienza dei consumi e risposta eccellente.

La pala gommata DL300-5 è una macchina estremamente performante, agile e docile, ottima per ogni applicazione di media entità. È ideale per i lavori con aggregati e per i cantieri dove è necessario movimentare grandi quantità di materiali ogni ora.



DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato P7TW59AHxD7ZlraqWREG


DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato I3ufVt8LSxZMU1Qz4bZP
macchina imponente e possente inarrestabile in ogni situazione e applicazione anche in situazioni gravose ed impegnative elephant










---------------------------------------- queen

Peso operativo: 18.1 Ton.
Potenza Motore: 169 KW

Motore: Doosan DL08
Capacità Benna: 3.2 mc
Altezza di scarico: 2.9 mt
Pneumatici: 23.5 R25 L3
Velocità: 34 km/h
Raggio sterzante: 6.35 mt
Lunghezza Macchina: 8.15 mt
Larghezza Macchina: 2.92 mt
Altezza Macchina: 3.47 mt

Caratteristiche Motore
Modello: DOOSAN DL08
Motore “Common Rail” a iniezione diretta di carburante e regolazione elettronica, 4 valvole per cilindro, iniettori verticali, raffreddamento ad acqua, turbocompressore e raffreddamento aria-aria dell’aria di aspirazione. I livelli delle emissioni sono di gran lunga inferiori ai valori richiesti per la Fase III. Due modalità disponibili: “standard” ed “economica”

Numero di cilindri: 6
Potenza nominale:
162 kW (220 Ps) a 2.000 giri/min. (Din 6271)
162 kW (217 CV) a 2.000 giri/min. (SAE J 1995)
Potenza massima:
169 kW (230 Ps) a 1.800 giri/min. (Din 6271)
169 kW (227 CV) a 1.800 giri/min. (SAE J 1995)
Coppia massima:
105 kgf.m (1.029 Nm) a 1.300 giri/min.
Cilindrata: 7.640 cm3
Alesaggio x corsa: 108 mm x 139 mm
Motorino d’avviamento: 24 V / 6,6 kW
Batterie: 2 x 12 V / 150 Ah
Filtro dell’aria:
A doppio elemento e prefiltro Turbo, con evacuazione
automatica delle polveri.
Raffreddamento:
La ventola del motore idraulico è reversibile, per facilitare la pulizia. È possibile regolare la velocità di rotazione in base alle condizioni di temperatura.

Trasmissione
La trasmissione “Power Shift” può essere utilizzata in modalità manuale, completamente automatica o semiautomatica con funzione di “kick down”. E’ costituita da elementi di riconosciuta eccellenza. È dotato di un sistema di modulazione che la protegge e consente di effettuare con scioltezza cambi di marcia e inversioni del senso di marcia. Il cambio delle marce e del senso di marcia si esegue con una leva posta a sinistra dell’operatore. In modalità automatica o semiautomatica è disponibile anche un inversore del senso di marcia. Il cambio può essere disinnestato con il pedale del freno per disporre di tutta la potenza idraulica. Un dispositivo di sicurezza impedisce l’accensione del motore, se il cambio non è in “folle”. Il cambio può essere collaudato e regolato con un dispositivo speciale. È anche possibile collegare un computer per monitorare lo storico delle operazioni.

Cambio: ZF 4 WG 210
Convertitore di coppia: Livello unico / monofase
Velocità di marcia, km/h:
Marcia avanti: 6,2 - 11,6 - 22,5 - 34,5
Retromarcia: 6,4 - 12,2 - 23,8
Trazione max: 18,2 tonnellate

Sistema di Sollevamento
Il sistema di sollevamento a Z, a semplice pistone di scavo, è progettato per i lavori più gravosi. La notevole forza di strappo di 16,2 tonnellate si mantiene durante i movimenti della benna. L’angolazione della benna è ottimizzata sia nella posizione di marcia, sia a livello del terreno. Il dispositivo di sospensione del braccio (LIS) fa parte della dotazione di serie, ottimizzando il comfort dell’operatore e la produttività.

Cilindri di sollevamento (2)
Alesaggio x corsa: 150 mm x 831 mm
Cilindri di scavo (1)
Alesaggio x corsa: 190 mm x 495 mm

Impianto Idraulico
L’impianto idraulico è costituito da un sistema di pompa a pistoni assiali in tandem con compensazione automatica dell’usura. Sono montati di serie il sistema di posizionamento automatico della benna in posizione di scavo e il sistema di arresto del braccio di scavo in posizione alta. Anche funzione di livellamento a semplice effetto fa parte della dotazione di serie. Il distributore idraulico dispone di un terzo cassetto per l’alimentazione di un circuito idraulico ausiliario.

Pompe principali: Pompe assiali a triplo pistone tandem
Portata max: 150 / 132 / 37 l/min
Pressione di taratura: 200 bar
Sistema pilota:
Sono di serie il sistema di posizionamento automatico della benna in posizione di scavo e il sistema di arresto del braccio di scavo in posizione alta. Anche una funzione di livellamento a semplice effetto fa parte della dotazione di serie.
Portata max: 20 l/min
Pressione di taratura: 30 bar
Filtri:
Nel circuito di ritorno dell’olio al serbatoio, il filtro è in fibra di vetro con capacità di filtraggio di 10 micron.
Ciclo di carico:
Sollevamento (sec) 5,9
Abbassamento (sec) 3,7
Scarico (sec) 1,9
DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Thumbnail?id=a95856da-6e9a-404e-a61e-da24a2929952&w=794&h=600&r=246&g=243&b=238
flower

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Empty
MessaggioTitolo: Re: DOOSAN DL300-5 caricatore articolato gommato   DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Icon_minitimeLun Gen 15, 2024 9:57 am

DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato 5a45150046c7b42ab2805e5e5fd762ed_438fb3498ee34f108277dc30d27baed3

Peso: 17.3t – Pneumatici standard: 23.5-25-16PR(L3) – Larghezza benna: 2.92m – Capacità benna: 3m³ – Capacità min. benna: 3m³ – Lunghezza di trasporto: 8.15m

Peso
17.3 t
Pneumatici standard
23.5-25-16PR(L3)
Larghezza benna
2.92 m
Capacità benna
3 m³
Capacità min. benna
3 m³
Lunghezza di trasporto
8.15 m
Larghezza di trasporto
2.92 m
Altezza di trasporto
3.44 m
Velocità
34 km/h
Altezza di scarico
2.76 m
Raggio di sterzata esterno
6.36 m
portata
162 kN
Serie
DL
costruttore motore
Doosan
Modellomotori
DL08
Potenza motore
162 kW
Cilindrata
7.64 l
Numero di giri dur. momento torc.
1300 rpm
Max. coppia
1029 Nm
Num. di cilindri
6
Cilindro alesaggio x corsa
108 x 139 mm
Consumo medio di carburante
###

DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Pale-gommate-dl300-doosan

Peso: 18.86t – Pneumatici standard: 23.5 R25 (L3) – Larghezza benna: 2.92m – Capacità benna: 3m³ – Capacità min. benna: 3m³ – Tipo di sterzo: KL
Doosan DL300-5
Scheda tecnica & Caratteristiche (2015-2021)

DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Pale-gommate-dl300-5-doosan

king


DOOSAN DL300-5  caricatore articolato gommato Pale-gommate-dl300-5-doosan(1)
Peso
18.86 t
Pneumatici standard
23.5 R25 (L3)
Larghezza benna
2.92 m
Capacità benna
3 m³
Capacità min. benna
3 m³
Tipo di sterzo
KL
Lunghezza di trasporto
8.27 m
Larghezza di trasporto
2.92 m
Altezza di trasporto
3.47 m
Velocità
37 km/h
Altezza di scarico
2.72 m
Raggio di sterzata esterno
6.45 m
portata
169 kN
Serie
DL
costruttore motore
Scania
Modellomotori
DC 09
Potenza motore
202 kW
Cilindrata
9.3 l
Numero di giri dur. momento torc.
1400 rpm
Max. coppia
1275 Nm
Num. di cilindri
5
Cilindro alesaggio x corsa
130 x 140 mm
Livello di Emissioni
Stage IV, Tier 4 f flower elephant

Torna in alto Andare in basso
 
DOOSAN DL300-5 caricatore articolato gommato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HMK 640 WL hydromek caricatore gommato articolato
» L180H Volvo caricatore gommato articolato
» Komatsu WA380-6 caricatore gommato articolato
» Doosan.nuovo dumper DA45-7 4×4
» hanomag made in germania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: