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| Mercedes-Benz L 4500 | |
| | Autore | Messaggio |
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el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Mercedes-Benz L 4500 Mer Mag 29, 2024 9:21 am | |
| Mercedes-Benz L 4500 Il Mercedes-Benz L 4500 era un autocarro pesante della Mercedes-Benz. Fu costruito dalla Daimler-Benz dal 1939 al 1944 nello stabilimento Mercedes-Benz di Gaggenau, [1] e dal 1944 al 1945 dalla Saurer. Il veicolo è un autocarro a cofano lungo ed è stato offerto come autocarro a trazione posteriore ( L 4500 S ) e come autocarro a trazione integrale ( L 4500 A ). LaWehrmachttedesca utilizzò l'L 4500 concabineaccecare, vieni camionantiproiettiledurante la seconda guerra mondiale. A causa della mancanza di materiale di produzione, nel 1943 la cabina fu sostituita con la cabina semplificata e standardizzata della Wehrmacht e con i mudwings con ali semplificate. [2] Inoltre, il telaio L 4500 è stato utilizzato per ilSonderkraftfahrzeug 4. Fino al 1954 la denominazione L4500 venne utilizzata anche per laMercedes-Benz L 312costruita dal 1953 al 1961. Descrizione Wehrmacht L4500 S L'L 4500 è un autocarro con cofano lungo, telaio a scala a U e due assi a trave. Entrambi gli assi sono dotati di sospensioni a balestre. L'asse anteriore ha ruote singole mentre l'asse posteriore ha ruote gemellate. I pneumatici hanno dimensioni 10.5—20". Viene utilizzato un sistema frenante pneumo-idraulico, ogni ruota ha un freno a tamburo, il freno di stazionamento blocca solo le ruote posteriori. Per lo sterzo viene utilizzato un sistema di sterzo ZF Tipo 721. motore , la coppia viene trasmessa a un cambio manuale a cinque marce con frizione monodisco a secco. Il cambio ha un riduttore A differenza della L 4500 S, la L 4500 A ha una marcia fuoristrada inserita automaticamente la trazione anteriore e disattiva la distribuzione uniforme della. coppia Il motore diesel Mercedes-Benz OM 67/4 è stato installato sulla L 4500. Si tratta di un sei cilindri in linea, a quattro tempi, con.precamera. motore diesel a iniezione, raffreddato ad acqua con valvola OHV. Mercedes-Benz L4500 S Panoramica Tipo Camion Produttore Daimler-Benz AG Produzione 1939 – 1945 Assemblea Germania:Gaggenau Austria:Simmering Carrozzeria e telaio Classe camion da 4,5 t Stile del corpo camion con cofano lungo Disposizione Motore anteriore, trazione posteriore Motore anteriore, trazione integrale piattaforma L 4500 Gruppo propulsore Motore Mercedes-Benz OM 67/4, (Diesel, 7274 cm3 , 82 kW) Trasmissione Manuale a cinque velocità Propulsione Pneumatici Dimensioni Interasse 4600 mm Lunghezza 7860 mm Larghezza 2350 mm Altezza 3345 mm Peso a vuoto 5717 chilogrammi | |
| | | el magutt
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| Titolo: Re: Mercedes-Benz L 4500 Mer Mag 29, 2024 9:22 am | |
| Il Mercedes-Benz L 4500 è un camion pesante della Mercedes-Benz. Fu costruito dalla Daimler-Benz dal 1939 al 1944 nello stabilimento Mercedes-Benz di Gaggenau [1] e dal 1944 al 1945 dalla Saurer. Il veicolo è un autocarro a cofano lungo ed è stato offerto come autocarro a trazione posteriore ( L 4500 S ) e come autocarro a trazione integrale ( L 4500 A ). La Wehrmacht tedesca utilizzò l'L 4500 con cabine blindate come Flaks durante la seconda guerra mondiale. A causa della mancanza di materiale di produzione, nel 1943 la cabina fu sostituita con la cabina semplificata e standardizzata della Wehrmacht e con i mudwings con ali semplificate. [2] Inoltre, il telaio L 4500 fu utilizzato per il Sonderkraftfahrzeug 4 . Descrizione Mercedes-Benz L4500 S Wehrmacht L4500 S L'L 4500 è un autocarro con cofano lungo, telaio a scala a U e assale rigido sia anteriore che posteriore. Ogni asse ha molle a balestra. L'asse anteriore ha ruote singole mentre l'asse posteriore ha ruote doppie. I pneumatici hanno la misura 10.5—20. Viene utilizzato un sistema frenante pneumoidraulico, ogni ruota ha un freno a tamburo, il freno di stazionamento blocca solo le ruote posteriori. Per lo sterzo viene utilizzato uno ZF Tipo 721. Dal motore, la coppia viene trasmessa ad un cambio manuale a cinque marce con frizione monodisco a secco. Il cambio ha anche un riduttore. Vengono motrici solo le ruote posteriori. A differenza della L 4500S, la L 4500 A è dotata di una marcia fuoristrada che inserisce automaticamente anche la trazione anteriore. Viene utilizzato il motore diesel Mercedes-Benz OM 67/4. Si tratta di un motore diesel a sei cilindri in linea a quattro tempi, con precamera di combustione e raffreddamento ad acqua con sistema di valvole OHV Mercedes-Benz L4500 S Panoramica Tipo Camion Produttore Daimler-Benz AG Produzione 1939 – 1945 Assemblea Germania: Gaggenau Austria: Simmering Carrozzeria e telaio Classe camion da 4,5 t Stile del corpo camion con cofano lungo Disposizione Motore anteriore, trazione posteriore Motore anteriore, trazione integrale piattaforma L 4500 Gruppo propulsore Motore Mercedes-Benz OM 67/4, (Diesel, 7274 cm3 , 82 kW) Trasmissione Manuale a cinque velocità Propulsione Pneumatici Dimensioni Interasse 4600 mm Lunghezza 7860 mm Larghezza 2350 mm Altezza 3345 mm Peso a vuoto 5717 chilogrammi | |
| | | el magutt
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| Titolo: Re: Mercedes-Benz L 4500 Mer Mag 29, 2024 9:24 am | |
| La Mercedes-Benz L 4500 è un'auto pesante con sedile e un modello Mercedes-Benz , prodotta nello stesso modoDaimler-Benz è stata fondata a Gaggenau [1] dal 1939 al 1944 e lì possiede la licenzaSaurer a Vienna dal 1944 al 1945 . La tipologia è la stessa costruzione della L 4500 S con treno posteriore (la serie) e della L 4500 A con treno integrale . Durante la seconda guerra mondiale la Wehrmacht utilizzò l'L 4500 con cabina corazzata, tra l'altro, come porta -cannoni antiaerei . A causa di carenza di materiali, i parafanghi curvi furonoo sostituiti dal 1943 con altri più semplici e fu utilizzata la "cabina standard", composta in gran parte da legno e cartone pressato. [2] Il camion funge anche da base per il semicircolare L 4500 R “Maultier” . Il 4500 è un autocarro con comando del cofano e saldocon profilo anno DominiU.La parte anteriore del canto pneumatico, la parte della parte posteriore del canto pneumatico è gemellata . I pneumatici fororistrada riempiti d'aria hanno dimensioni 10.5-20. Il freno idraulico con supporto per il compressore d'aria ( servofreno ) si trova sulla ruota posteriore, che è significativo nel freno sulla stazione (freno manuale) e nel freno unico sulla ruota posteriore. La casa dell'impianto audio di Friedrichshafen ha realizzato il potente stereo per Cavalli Tipo 721. Il motore è trasferito al motore con una frizione su un monodisco secco e un interruttore manuale con cinque marce contralbero . La potenza della trasmissione è totalmente indie. Anche il modello L 4500 fa parte del treno anteriore integrato, inseribile da solo con l'inserto sinistro. Il motore è un diesel a quattro marce ed è cilindrico in linea a liquido con fasatura con valvola OHV e installazione precamera . L' albero motore con sette cuscinetti aziona e albero a camme sottostante collegato ad un ingranaggio cilindrico , l'aziona una valvola di aspirazione e una di scarico in testa per ciascun cilindro. Una pompa del motore Bosch o del coperchio avvia il gasolio nei cilindri . Mulino L4500 R Modificare → Articolo principale : Mulo (veicolo a semicingolato) Dopo l' attacco all'Unione Sovietica nel Giugno 1941, divanne chiaro che le piogge autunnali spesso rendevano impraticabili le strade per lo più sterrate sul fronte orientale . La “ Rasputiza ” ( Russo распу́тица , “assenza di percorso” ), anche in primavera, ha anche travolto e veicoli a quattro ruote motrici. Furono costruiti con successo veicoli con trazione a semicingolato e chiamati mulo . La struttura multicomune fu costruita nell'era Opel Blitz, e le altre parti furono revisionate come base Maultier, basata sulla Mercedes-Benz L 4500. La L 4500. R Maultier fu modificata; Ha ricevuto traccia dal PzKpfw II . La cabina della guida era la stessa della cabina standard della guida della Wehrmacht. La lunghezza è di 7.900 mm, la lunghezza è di 2.360 mm e l'altezza è di 3.200 mm. Il motore OM-67 ha una potenza invariabile di 112 CV (82 kW). La bassa velocità di 36 km/h comporta un elevato consumo di carburante di 70 l/100 km su strada, che scorre in futuro, il che è anche problematico. La L 4500 R Multier fu prodotta nel 1943 e nel 1944. [3] Dati tecnici L 4500 A Modificare L4500 A Dimensioni e peso lunghezza 7860mm Larghezza 2350 mm Altezza 3345 mm interesse 4600 mm Larghezza carreggiata anteriore 1905 mm Larghezza carreggiata posteriore 1714 mm Altezza da terra 340 mm Buona capacità 800 mm Diametro del cerchio di sterzata 19,3 milioni Peso vuoto 5717 kg carico utile 4685 kg (4085 kg) Massa totale massima consentita 10.400 kg (9.800 kg) altri dati Velocità massima 66 chilometri all'ora (43 chilometri all'ora) Consumo di anidride carbonica 28 l/100 km (42 l/100 km) Capacità del serbatoio della benzina 140 litri di gasolio batteria 2×12 V, 105 Ah Potenza di trasmissione accoppiamento Frizione a secco monodisco trasmissione Cambio un po' di velocità con il contrasto Pneumatici Pneumatici fuoristrada 10.5-20 Potenza di trasmissione tutte le ruote motori Designazione OM 67/4 Tipo di motore Motore diesel con precamera e cilindro in linea raffreddamento Acqua Treno di valvole Controllo della valvola OHV Alesaggio × Corsa 105×140mm Dislocamento 7274 cm³ Rapporto di compressione 20:1 capienza stimata 82 kW [112 CV] a 2250 giri/ min Coppia alla potenza nominale 350 Nm a 2250 giri/min () I value tra parenti si è inviata alla guida fuoristrada Varianti (militari) Modificare Nella Wehrmacht furono costruiti molte carrozzerie varie sugli L 4500 A e S. Questo seguito è riportato un estratto delle strutture collaudate: [4] Cassone piattaforma (4500 A e S) Atomizzatore per autoveicoli KS 25, serie 1941 (Magirus su 4500 S) Autopompa cisterna TLF 25 (Costruzione Magirus fino a 4500 A) Versione corazzata con cannone semovente Flak 41 da 5 cm (4500 A) https://de-m-wikipedia-org.translate.goog/wiki/Mercedes-Benz_L_4500?_x_tr_sl=de&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc#:~:text=L%204500%20p,10%2C4%20t L 4500 p L 4500 Produttori: Daimler-Benz (1939–1944) Saurer (1944–1945) Nome di vendita: L 4500 Periodo di produzione: 1939-1945 Modello precedente: nessuno Successori: nessuno Dati tecnici Progetto: Manubrio cofano con pedana Motori: OM 67 (diesel, 7274 cm³) Presentazioni: 82 kW Lunghezza: 7860mm Larghezza: 2350 mm Altezza: 3345 mm Passo: 4600 mm Circolo tropicale: ⌀ 19,3 mt Utilizzo di Carico: 4.685 tonnellate Peso totale amm.: 10,4 t | |
| | | el magutt
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| Titolo: Mulo (veicolo a semicingolato) Mer Mag 29, 2024 9:26 am | |
| Mulo (veicolo a semicingolato) Multier rappresenta una classe di cingolate con parti semicircolari della seconda guerra mondiale , sviluppata per l'essenza della Wehrmacht tedesca nel teatro di guerra orientale. Le date del veicolo speciale 3 (Sd.Kfz. 3) possono essere utilizzate solo in un modo. La variante da 4.5 t era in parte chiamata Sd.Kfz. 4 [1] , in parte come Sd.Kfz. 3/5 [2] . Veicolo speciale 4/1 epoca nome di una versione della corazzata del muo da due tonnellate con lancianebbia montata su esso. Nel 1941, la Wehrmacht iniziò l'operazione Barbarossa e lanciò l'Unione Sovietica con la più grande forza militare. Grazie al nuovo attacco e all'organizzazione delle forze armate di Tedesche, la campagna preceduta da Tedesche poteva essere portata a termine rapidamente, anche per questa operazione una rapida vittoria, poiché delle circa 180 divisioni Tedesche attaccano, secondo il parere di Tedesca, c 'erano solo C'erano da aspettarsi da 50 a 75 buone divisioni sovietiche. La resistenza dell'unità sovietica, il loro equipaggiamento e la vastità del territorio sovietico, sono sempre stati sottostimati e quando, nell'autunno del 1941, inizio del periodo dei fanghi, l'era vittoriana era o non sarà lunga. L'unità motorizzata è sempre bloccata. Soltanto in queste condizioni, i rimorchiatori cingolati ei semicingolati potevano rifornire la Wehrmacht nell'Est, ma erano troppo pochi ei rimorchiatori russi iniziali catturati fallirono gradualmente per mancanza di pezzi di ricambio. I due blocchi sono anche facili da navigare attraverso il nemico e furono quindi completamente perduti. A questo scopo può essere utilizzato il treno d'ingresso con armature , due corazze e due parti semicircolari dei pioli. Ora prendo parte al trasporto della truppa Tedeschi Sd.Kfz. 250 e Sd.Kfz. 251 erano basati sugli stessi componenti del telaio dei trattori leggeri del tipo Sd.Kfz. 10 e Sd.Kfz. 11 , la produzione di un veicolo limita la produzione del vecchio tipo. Questo era anche uno dei motivi per cui gli autocarri erano dotati di semicingolati. [3] I tipi di veicoli e i tipi di produttori spesso possono essere distinti solo attraverso nei dettagli. Il risultato è una vista panoramica. Autocarro cingolato 2t Modificare Sotto la guida del Dott. Nel 1942 ad Hähnlein formò uno speciale comitato "Mule" per occuparsi dello sviluppo e della produzione di un carro a semicingolato. L’industria dispone di diversi armamenti che supportano tutte le esperienze di diversi programmi. Tra il 1937 e il 1938, ad esempio, la Daimler-Benz disponeva di un veicolo con la denominazione tipo LR 75, destinato a tutti gli usi civili. Tuttavia furono costruiti solo 25 pezzi di questo tipo. Divenne chiaro in tempi relativamente brevi che il punto di partenza del progetto dovevano essere gli autocarri standard della classe da 3 tonnellate, si trovavano più spesso negli attuali certificati di forza di guerra del 1942. Inoltre, il problema era meno grave con i veicoli 4x4 Questo con veicoli 4x2, basati sul Magirus S 3000, laFord V 3000 S [4] , l'Opel Blitz 3.6-36 Se anche con la Mercedes L 4500 S. [5] Basandosi sui requisiti, l'azienda Opel dispone di un sistema di guida indipendente con la qualità della parte posteriore dell'autocarro del tipo . Con un albero motore accorciato, le ruote dei motori posteriori venivano azionate tramite e asse con differenziali. Grazie alla ruota mobile con una piccola balestra formavano, la ruota viene utilizzata per regolare le ruote e la puleggia delle ruote in un periodo relativamente professionale. In cima alla catena della Panzerkampfwagen ho inciso la ruota di supporto. Forse sono quiWaffen-SSavevano cercato una soluzione al problema dei trasporti nell'inverno 1941/42 ed avevano equipaggiato alcuni camion Ford con telaio, alcuni dei quali provenivano datrasportatori universaliBritannici catturati, e ora presentavano questa soluzione. Ho diversi formati per le Waffen-SS, come nel caso della Opel, che è stata sottoposta ad un'approvazione di prova. I test condotti a Berka dall'Ufficio Armi dell'Esercito tendevano a favorire il design Opel, che presenta una serie di vantaggi. C'erano difficoltà con lasmissione SS per quanto riguarda il cambio, ma erano risolvibili. Tutti i prodotti pregiati si trovano nella seconda versione delle Waffen SS. Ho la possibilità di aggiungere una denominazione del tipo /SSM (es. Ford V 3000 S/SSM) per rendere visibile il dispositivo nella proiezione del dispositivo. Daimler-Benz L4500 R Modificare Mercedes-Benz L 4500 R, mulo 4,5 t in fase di test veicolo proveniente da bottino americano Nel 1939 Daimler-Benz produsse la L 4500 S per la Wehrmacht. Nel 1941 abbiamo aggiunto al treno integrale la variante L 4500 A. Il confronto dei nuovi tipi di carri armati sovietici sul fronte orientale portò alla richiesta di un anticarro calibro 8,8 cm. Questo dovrebbe essere rilasciato al maggior numero possibile di reparti di cacciacarri. I mancavano ed i veicoli del treno si basano sul trattore originale della Wehrmacht, ovvero il trattore della Sd.Kfz da 5 tonnellate. 6 avrebbe dovuto sostituirlo, non era ancora disponibile. Una Daimler-Benz e una Büssing-NAG sono quelle che possono guidare le auto della serie 4,5 t con tachimetro. Entrambe le aziende sono presenti e programmano che Daimler alla fine riceverà un ordine iniziale per 600 veicoli. Il progetto di Daimler si basava sull'adattamento degli organi di trasmissione della Panzerkampfwagen II nel modello L 4500 S. Il veicolo successivo,il trattore pesante della Wehrmacht, fu prodotto dalla Büssing-NAGedalla Ringhoffer-Tatra Werke AGdal dicembre 1943 fino alla fine della guerra . variante Modificare Per ottenere una quantità di produzione sufficiente per ciascuna cassa, anche diversi prodotti si trovano nella stessa tensione della produzione, come descritto di seguito: | |
| | | el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: Mercedes-Benz L 4500 Mer Mag 29, 2024 9:28 am | |
| Il Mercedes-Benz L 4500 è un autocarro con tettuccio per carichi pesanti del marchio Mercedes-Benz , prodotto dalla Daimler-Benz nello stabilimento di Gaggenau 1 dal 1939 al 1944 e su licenza della Saurer a Vienna dal 1944 al 1945. Il veicolo è stato costruito sotto il nome L 4500 S per la versione a trazione posteriore (di serie) e come L 4500 A per la versione a trazione integrale. Durante la seconda guerra mondiale la Wehrmacht utilizzò, tra le altre cose, l'L 4500 con cabina corazzata come supporto per cannoni antiaerei . A causa della scarsità di materiali, le ali curve furono sostituite a partire dal 1943 da altre più semplici e fu utilizzata una "cabina di guida uniforme", costituita principalmente da legno e cartone pressato 2 . Il camion servì anche come base per il semicingolato L 4500 R " Maultier ". Tecnologia Interno di un L 4500 S L 4500 S in versione militare L'L 4500 è un autocarro con struttura a cofano, due assi e telaio a scala con profilo a U. I due assi rigidi , anteriore e posteriore, sono sospesi su mezze molle . L'asse anteriore è dotato di pneumatici singoli, mentre l'asse posteriore è dotato di pneumatici gemellati. I pneumatici fuoristrada riempiti d'aria hanno dimensioni 10,5-20. Il freno idraulico con assistenza ad aria compressa (servofreno) agisce su tutte le ruote, mentre il freno di stazionamento (freno a mano) agisce solo sulle ruote posteriori. La fabbrica di ingranaggi di Friedrichshafen ha prodotto la trasmissione Tipo 721. La forza motrice viene trasmessa dal motore tramite una frizione monodisco a secco ad un cambio manuale a cinque marce con contralbero. La potenza passa dalla trasmissione alle ruote posteriori. Il modello L 4500 A a trazione integrale dispone anche della trazione anteriore che può essere inserita solo con la marcia fuoristrada inserita. Il motore è un diesel a sei cilindri in linea, quattro tempi , raffreddato a liquido, con comando delle valvole in testa e iniezione precamera. L' albero motore a sette cuscinetti aziona un albero a camme sottostante tramite un ingranaggio cilindrico, che aziona una valvola di aspirazione in testa e una valvola di scarico per ciascun cilindro. Una pompa di iniezione Bosch o Deckel inietta il gasolio nei cilindri. L 4500 R Maultier Articolo principale: Maultier Dopo l' attacco all'Unione Sovietica nel giugno 1941 si scoprì che le strade per lo più non asfaltate sul fronte orientale diventavano spesso impraticabili a causa delle piogge autunnali. La " Rasputitsa " ( russo распу́тица, francese "cattiva stagione stradale"), avvenuta anche in primavera, ha travolto anche i veicoli a trazione integrale. Di conseguenza furono costruiti veicoli con trasmissione a semicingolato che furono chiamati Maultier, il Maultier più costruito fu l'Opel Blitz, ma anche altri telai servirono come base per i Maultier, in particolare quello della Mercedes-Benz L 4500. Il telaio di la L 4500 R Maultier è stata modificata; ha ricevuto tracce del PzKpfw II . La cabina di guida era già la cabina di guida in legno standard della Wehrmacht. Di conseguenza, la lunghezza aumentò a 7.900 mm, la larghezza a 2.360 mm e l'altezza fu ridotta a 3.200 mm. Il motore OM 67 aveva una potenza invariata di 112 CV (82 kW). La bassa velocità massima di 36 km/he l'elevato consumo di carburante di 70 l/100 km su strada, che raddoppia in fuoristrada, si sono rivelati problematici. La L 4500 R Maultier fu costruita dal 1943 al 1944 3 . Varianti (militari) Nella Wehrmacht sugli L 4500 A e S furono montate numerose carrozzerie diverse. Quello che segue è un estratto delle 4 strutture collaudate : Carrozzeria con piattaforma (4500 A e S) Veicolo a motore KS 25, serie 1941 (costruito da Magirus sulla base del 4500 S) Pompa serbatoio TLF 25 (costruita da Magirus sulla base di 4500 A) Versione corazzata da 5 cm con Flak 41 come cannone semovente (4500 A) Quantità L 4500 / O 4500 Anno 1939 1940 1941 1942 1943 1944 1945 totale L 4500 7 0 1959 2653 2696 1914* * 9229 O4500 0 0 0 0 100 200 0 300 L4500S Diesel * * * * * * * 3058 L 4500 S GPL * * * * * * * 109 L 4500 S Gas di legna * * * * * * * 1214 L 4500 F Diesel * * * * * * * 2021 L 4500 M GPL * * * * * * * 163 L 4500 A Diesel * * * * * * * 2403 L 4500 F/A Diesel * * * * * * * 308 O4500 Diesel * * * * * * * 160 O 4500 GPL * * * * * * * 140 Somma leggermente diversa a causa di fonti diverse L4500 S Marca {{GER AUT-d}} Mercedes-Benz Daimler-Benz (1939-1944) Saurer (1944-1945) Anni di produzione 1939-1945 Motore e trasmissione Motore(i) OM 67/4 Dislocamento 7.274 cm3 Massima potenza 112 CV (82 kW ) Peso e prestazioni Peso scaricato 5.300-5.715 kg Velocità massima 65 chilometri all'ora Consumo misto 25-28 litri/100 km Telaio - Carrozzeria Carrozzeria(i) Autocarro con cassone ribaltabile e pianale Dimensioni Lunghezza 7.860 mm Larghezza 2.350 mm Altezza 2500-2630mm Interasse 4.600 mm Cronologia del modello Precedente Mercedes-Benz L 5000 Nessuno | |
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