Il miglior marchio di escavatori: come scegliere quello giusto
Il miglior marchio di escavatori: come scegliere quello giusto
Ci sono diversi marchi popolari di escavatori in Nord America, tra cui John Deere, Caterpillar, CASE e altri. Con tutte queste opzioni, può essere difficile determinare quale sia il migliore. Mentre molti appaltatori e operatori di attrezzature possono avere una preferenza di marca, il miglior escavatore dipenderà da alcuni fattori. Questi includono le dimensioni del progetto, le specifiche dell'escavatore, i casi d'uso , il sistema di controllo e la familiarità con la marca e il modello.
Qui, forniremo un confronto approfondito tra i marchi di escavatori dei principali produttori del Nord America. Questa guida fornisce una panoramica dei punti di forza, dei punti deboli e delle specifiche di ogni marchio. Ha lo scopo di assisterti nel processo decisionale per l'acquisto o il noleggio per il tuo prossimo progetto. Puoi passare direttamente a uno qualsiasi dei marchi cliccando sui rispettivi marchi qui sotto:
CASO
Modelli e specifiche delle terne CASE
bruco
Modelli e specifiche delle terne Caterpillar
Marchio JCB
Modelli e specifiche delle terne JCB
John Deere
Modelli e specifiche delle terne John Deere
Motore Kubota
Modelli e specifiche delle terne Kubota
Nuova Olanda
Modelli e specifiche delle terne New Holland
Le informazioni di seguito forniscono un riepilogo di ogni marchio e di ciò che offre. Anche le tue esperienze e le recensioni dei clienti sono molto utili da considerare prima di acquistare o noleggiare.
Un altro componente da considerare è che le terne potrebbero non essere la macchina migliore per il lavoro. Sebbene siano versatili, gli escavatori o i miniescavatori potrebbero essere opzioni migliori a seconda delle tue esigenze.
Uno sguardo più da vicino ai migliori marchi di terne
Ora è il momento di analizzare tutti i diversi marchi di escavatori in Nord America. Sebbene ci siano più produttori di questi sei, stiamo evidenziando solo i marchi più popolari e attuali. Le aste offrono marchi di escavatori come Volvo, Terex e altri, ma questi marchi al momento non li producono più.
In ogni recensione del marchio, parleremo delle prestazioni, delle caratteristiche e delle specifiche dei modelli attuali e recenti delle terne.
Recensione della terna CASE
Uno dei più popolari fornitori di attrezzature edili, CASE ha alcune delle migliori terne sul mercato. Con cinque modelli di terne, la serie CASE 580 è una delle macchine più comuni in qualsiasi progetto edile.
Le terne CASE sono popolari tra gli appaltatori per molte ragioni. Tra queste, la versatilità degli accessori, il comfort e il sistema di controllo regolabile. Hanno anche funzioni di illuminazione esterna che le rendono perfette per lavorare in qualsiasi momento della giornata. Le loro terne hanno anche vinto molti premi del settore per la loro innovazione e il loro design.
Retroescavatore CASE 580 Super N, uno dei modelli di retroescavatori più popolari sul mercato
La funzione ProControl di CASE riduce oscillazioni o rimbalzi, mantenendo l'operatore in pieno controllo della macchina. I loro escavatori posteriori hanno anche comandi intuitivi per l'operatore dell'attrezzatura e un'ottima visibilità dalla cabina.
Con modelli che vanno da 74 a 110 CV di potenza, le retroescavatrici CASE soddisfano gli standard del settore. Tuttavia, le retroescavatrici CASE hanno una limitazione nella profondità di scavo. Mentre la maggior parte degli altri marchi ha modelli che possono scavare 16 piedi, i modelli CASE hanno una profondità di scavo massima di poco più di 15 piedi.
Guida alle specifiche del retroescavatore CASE
Recensione della terna Caterpillar
Caterpillar è un altro produttore di terne molto rispettato e popolare. Le terne CAT includono 8 modelli con potenza che va da 70 a 131 CV, offrendo una gamma leggermente maggiore rispetto a CASE. Ciò rende le loro terne ideali per un'ampia gamma di progetti, tra cui residenziale, servizi, movimento terra, scavo di trincee, livellamento e altro ancora.
Con tutti i loro modelli dotati di controlli SAE, questo può essere un fattore decisivo per molti operatori di attrezzature. Tuttavia, la maggior parte degli altri marchi in questo elenco consente sia modelli di controllo ISO che SAE .
Caterpillar utilizza una varietà di innovazioni proprie nelle proprie attrezzature, in particolare nei nuovi modelli. CAT GRADE, ad esempio, offre agli operatori tonnellate di comandi in cabina per migliorare efficienza, precisione e sicurezza. Con i loro sistemi idraulici, sono anche macchine altamente produttive.
Il riconoscimento del marchio Caterpillar e la sua familiarità gli danno un vantaggio su molti dei suoi concorrenti, e giustamente. Con la loro presenza in tutto il Nord America, hanno una grande manutenibilità e i loro escavatori sono affidabili.
Inoltre, tutti gli escavatori posteriori Caterpillar sono a perno centrale. Ciò significa che la cabina è centrata al centro del telaio con stabilizzatori che aiutano a mantenere la macchina in piano. Con una profondità di scavo massima di 17 piedi sull'escavatore posteriore CAT 450, competono in termini di prestazioni con lo standard del settore.
Recensione della terna JCB
Producendo anche un'ampia gamma di attrezzature edili, le retroescavatrici JCB sono tra le loro macchine più popolari. Con modelli piccoli e compatti come il 3CX, sono ottime per lavori residenziali poiché questi lavori spesso richiedono attrezzature per passare attraverso spazi piccoli e stretti.
Le terne più piccole eccellono nei progetti di lavori stradali che hanno una limitazione di una sola corsia. Queste piccole dimensioni le rendono anche molto facili da manovrare. Nonostante produca alcuni dei migliori modelli compatti, JCB ha anche modelli come il 4CX-15 SUPER che forniscono una profondità di scavo fino a 20 piedi.
Disponibili con controllo SAE e ISO con la semplice pressione di un pulsante, offrono agli operatori la personalizzazione che desiderano. I modelli sono disponibili anche con 2WD o 4WD, rendendoli ideali per terreni diversi, se necessario.
Con i loro motori EcoMAX, le terne JCB hanno un'ottima efficienza nei consumi e basse emozioni, mentre la movimentazione telescopica offre portata e flessibilità. Compatibili anche con diversi tipi di accessori, tra cui trivelle e martelli, le attrezzature JCB hanno una grande versatilità.
Recensione del retroescavatore John Deere
John Deere ha sette modelli di retroescavatori che vanno da 69 a 148 CV. Questa linea di prodotti offre la più ampia varietà di dimensioni di retroescavatori sul mercato, rendendoli ideali per diversi progetti. Il modello da 148 CV è il retroescavatore John Deere 710L, il modello più grande tra tutti i fornitori e i marchi.
Grazie al loro avanzato sistema idraulico, controllare le retroescavatrici John Deere è incredibilmente semplice, in quanto hanno operazioni fluide, tra cui scavo e carico. Le retroescavatrici John Deere hanno in genere controlli ISO, ma le opzioni ISO e SAE stanno diventando più popolari. Ciò significa che la mano destra dell'operatore controlla il bastone e la benna, mentre la sinistra controlla la rotazione e il braccio
Retroescavatore John Deere 410L, uno dei loro modelli di medie dimensioni
Tutte le terne John Deere sono a 4 ruote motrici e sono dotate di un kit di illuminazione, che le rende efficienti per tutti i tipi di terreno e a qualsiasi ora del giorno. La maggior parte è dotata anche di funzionalità telematiche che consentono ai proprietari e agli operatori di monitorare le prestazioni della macchina in tempo reale.
Le loro cabine sono inoltre dotate di tecnologia all'avanguardia. Ciò include display e telecamere avanzati per aiutare gli operatori nel controllo, sottolineando al contempo il comfort. Infine, compatibili con diversi accessori, le terne John Deere hanno la stessa versatilità di altri marchi in questo elenco.
Recensione dell'escavatore posteriore Kubota
Kubota è un marchio di escavatori che spicca in questa lista per un paio di motivi. Innanzitutto, sebbene siano tecnicamente considerati escavatori, Kubota li chiama escavatori retrocaricatori. Ciò li rende alcuni dei migliori trattori compatti con attacco retroescavatore nel settore. In secondo luogo, Kubota produce solo escavatori retro di piccole dimensioni, il che li rende la scelta migliore per progetti su piccola scala.
Mentre altri marchi in questa lista hanno escavatori posteriori che vanno da 70 a 148 CV, Kubota produce 3 modelli che vanno da 24 a 63 CV. Sebbene ciò significhi che non competono con marchi come Caterpillar e John Deere, non ci stanno nemmeno provando. I trattori Kubota con escavatori posteriori sono ottimi per l'agricoltura, la paesaggistica e i piccoli progetti perché si concentrano su uno specifico segmento di mercato.
Nonostante abbiano meno potenza, queste macchine compatte e leggere sono comunque versatili e possono passare rapidamente da un accessorio all'altro. Hanno anche una grande profondità di scavo con il loro modello più grande, l'M62TLB, che raggiunge fino a poco più di 14 piedi.
Uno degli svantaggi dei modelli piccoli è che le cabine delle terne Kubota sono più piccole e spesso hanno una copertura limitata, il che le rende meno adatte in condizioni meteorologiche avverse. Tuttavia, tutti i loro caricatori per trattori sono a 4 ruote motrici (4WD), il che consente loro di essere eccellenti su tutti i tipi di terreno.
Infine, Kubota è nota per l'eccellente assistenza clienti e la facilità di manutenzione, che semplificano le riparazioni e il reperimento dei pezzi di ricambio quando necessario.
Recensione della terna New Holland
L'ultimo marchio di terne da trattare per questo confronto è New Holland. Sebbene si concentrino principalmente su agricoltura e giardinaggio, le loro terne possono essere utilizzate anche per progetti di costruzione.
Sebbene non siano così popolari come altri marchi in questa lista, le terne New Holland possono competere con i migliori. Tuttavia, i loro prodotti sono più focalizzati su progetti di medie dimensioni con macchine tra 95 e 108 CV e una profondità di scavo fino a 15 piedi e 6 pollici, rendendo il loro miglior marchio paragonabile alle terne CASE.
Compatibili con tutti i diversi accessori per escavatori posteriori, gli escavatori posteriori New Holland possono livellare, scavare, trincerare, strappare e molto altro. I loro nuovi modelli della serie D hanno anche specifiche migliorate e un maggiore comfort in cabina, rendendoli più desiderabili per gli operatori di attrezzature.
Possono funzionare sia con comandi ISO che SAE e sono dotati di funzionalità 2WD o 4WD che ne consentono l'utilizzo su terreni diversi.
Caratteristiche da considerare quando si sceglie un marchio di escavatore
Come accennato in precedenza, ci sono alcuni fattori importanti da considerare prima di noleggiare o acquistare un escavatore. Questi includono potenza e motore, sistema idraulico, durata e qualità, versatilità dell'accessorio e comfort dell'operatore.
Potenza e prestazioni del motore
Ottenere una macchina che abbia la potenza per fare il lavoro è incredibilmente importante. Se hai bisogno di una terna più potente di quelle da 70 a 110 CV, prendi in considerazione la CAT 450. Altrimenti, potrebbe essere meglio andare con qualcosa come un escavatore da 20 tonnellate.
Efficienza del sistema idraulico
Proprio come qualsiasi altro progetto di movimento terra, è essenziale procurarsi una macchina con una potenza di sollevamento idraulica efficiente. Ciò cambierà a seconda dell'accessorio, ma ti darà anche una buona idea della potenza e dell'efficienza della macchina. Per capire quanto bene funziona il sistema idraulico, potresti dover entrare nella cabina e fare delle prove. Prova a noleggiare vari marchi per farti un'idea di ogni modello prima di acquistarlo.
Durata e qualità costruttiva
Per quanto riguarda la durata e la qualità costruttiva, molto dipende dalle preferenze individuali. Mentre marchi come John Deere e Caterpillar sono punti di riferimento, non tutti hanno avuto la stessa esperienza. Prima di effettuare un acquisto, è una buona idea controllare i forum delle attrezzature e consultare altre persone del settore. Questo ti darà una migliore comprensione della durata e della qualità di ogni marchio.
Versatilità negli allegati
Non tutte le terne sono compatibili con gli stessi accessori. Alcuni accessori potrebbero non essere adatti a tutti i modelli di terne, anche se OEM e aziende aftermarket tentano di renderli compatibili. Controlla sempre se la terne che scegli funziona con gli accessori che hai o di cui hai bisogno.
Comfort dell'utente e operabilità
I produttori progettano le terne per avere cabine comode. Gli operatori lavorano per lunghe ore e stare comodi porterà a un lavoro più produttivo. La maggior parte delle terne ora è dotata di radio, Bluetooth, aria condizionata e riscaldamento, maggiore spazio e comode sedie. Tuttavia, è sempre una buona idea sedersi in cabina prima di effettuare qualsiasi acquisto.
Prendere la decisione finale: qual è la migliore marca di escavatori?
Capire quale sia la migliore marca di escavatore posteriore dipende da molti fattori. Tuttavia, alla fine della giornata, si tratta davvero di ottenere l'attrezzatura che aiuta a svolgere il lavoro. Le specifiche e le dimensioni, la manutenibilità e le caratteristiche di sicurezza sono importanti. Ma è anche bene pensare alle recensioni dei clienti, alle esperienze personali con un marchio, all'assistenza clienti e alla visibilità della cabina.
Ogni produttore ha caratteristiche leggermente diverse. Il modo migliore per comprenderle è usare l'attrezzatura o parlare con altri operatori di attrezzature. Un altro modo è noleggiarle! Le prove sono un ottimo modo per determinare quale marca potrebbe essere la migliore terna per te.
aforisma dell'ovvieta" chi dorme non è sveglio , la luce spenta
non illumina