Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Empty
MessaggioTitolo: “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio   “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Icon_minitimeDom Lug 07, 2024 8:12 pm

“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio scratch

Il Cat 420 XE ha una profondità di scavo di 14 piedi ed è alimentato da un motore Cat C3.6 con turbo elettronico da 92 cavalli netti. Il peso operativo massimo è di 24.251 libbre. La pressione del sistema idraulico è di 3.626 psi sia per la pala che per la terna, con un flusso di 49,4 galloni al minuto. Il modello è dotato di comandi montati sul sedile e di un nuovo display LCD con touchscreen. bruco
Dopo una significativa contrazione durata diversi anni, il mercato delle terne non solo si è stabilizzato, ma ha recentemente mostrato una certa crescita.

"Le terne stanno vivendo una rinascita", ha affermato Brad Stemper, responsabile della gestione dei prodotti, durante il lancio di cinque nuovi modelli di terne da parte di Case Construction Equipment a marzo. “Con le sfide lavorative che il nostro settore deve affrontare oggi, ha ancora una volta molto senso dal punto di vista economico che l’azienda possieda un singolo asset in grado di eseguire più funzioni rispetto a più macchine che richiedono operazioni individuali da parte di singoli operatori”.



afro A differenza della maggior parte delle nuove macchine edili, tuttavia, le terne non si basavano su nuove funzionalità per incrementare le vendite. Invece, gli OEM hanno trovato il modo di far sì che le terne facciano quello che hanno sempre fatto, solo meglio.

Sembra inoltre che non vi sia alcuna spinta a modificare le dimensioni e la potenza delle terne.

"Non vedo alcuna pressione per macchine più grandi o più potenti", g, specialista in applicazioni di prodotto, Caterpillar. "Se la situazione cambierà, sarà a causa della circolazione su strada e del carico, poiché richiedono la massima potenza."

Secondo le sue stime, l'utilizzo medio delle macchine nel settore è pari a due terzi di terne e un terzo di pale caricatrici, una suddivisione che non creerà pressioni per una maggiore potenza.

Anche se non vi è alcuna pressione per terne più grandi, , "la popolarità delle attrezzature compatte solleva la domanda: è opportuno prendere in considerazione una terna più piccola?" Attualmente non c'è richiesta di terne che possano competere direttamente con le attrezzature compatte, il che ha eroso la quota di mercato della macchina. La versatilità e la guidabilità delle terne, tuttavia, potrebbero creare tale domanda in un secondo momento.
flower



Cat è tipico del mercato. Il suo modello più grande è il 450 da 131 cavalli nella classe di profondità di scavo di 17 piedi. Il 415 da 70 cavalli è il più piccolo e fa parte della classe Cat da 14 piedi, insieme ai 416 e 420. Il 420 da 92 cavalli è il modello più popolare di Cat.

“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Kubota_M62_backhoe.6483702b74fcc



La più grande terna per trattore Kubota, la M62, è dotata di un motore diesel Kubota Tier 4 Final da 63 cavalli. Il caricatore frontale ha una capacità di sollevamento di 3.960 libbre e la terna ha una profondità di scavo massima di 14 piedi. Le caratteristiche includono fari e luci di lavoro, presa di forza indipendente, trazione integrale e design del braccio e del cofano inclinati per la visibilità degli accessori. Il flusso idraulico è di 30,9 galloni al minuto. Kubota
La gamma di tre modelli Kubota è composta dal B26 da 24 cavalli, dal L47 da 47 cavalli e dalle terne per trattore M62 da 63 cavalli. La nomenclatura di Kubota enfatizza l'aspetto del trattore, così come la PTO standard sui suoi TLB.
elephant


Fornire una presa di forza consente l'uso di un'ampia gamma di accessori e strumenti senza i costi e la complessità dell'impianto idraulico ausiliario", , trattori compatti e utilitari, Kubota. La presa di forza posteriore dell'M62 ha una potenza nominale di 46 cavalli e gira a 540 giri/min, garantendo prestazioni dell'accessorio paragonabili a macchine con maggiore potenza del motore e impianto idraulico ausiliario

Deere si concentra sul peso
“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio John_deere_320_backhoe.648370a3e4b01


La terna John Deere 320 P-Tier con profondità di scavo di 14 piedi è dotata di un motore Deere PowerTech da 113 cavalli netti. La trasmissione PowerShift fornisce cinque marce avanti e tre retromarce e può essere cambiata manualmente utilizzando la leva di comando della trasmissione. Il cambio automatico è ora incluso nella macchina base e, quando abilitato, sposta automaticamente la trasmissione sulla marcia appropriata. John Deere
Il nuovo 320 P-Tier di Deere sostituisce il 310, disponibile in configurazioni da 69 a 113 cavalli, con un unico modello da 113 cavalli.

"Per la maggior parte delle macchine della classe da 15 a 16 piedi, la potenza del motore e la potenza idraulica sono adeguate e rappresentano considerazioni secondarie", i, John Deere. "Il peso della macchina conta di più e le macchine di dimensione 310 [da 14 a 15 piedi di profondità di scavo] sono più facili da trasportare, il che è un grosso problema soprattutto per i clienti del noleggio e i proprietari/operatori." Secondo lui, i circuiti idraulici ausiliari e le prestazioni sono sempre più importanti man mano che aumenta l'uso degli accessori.

L'Extendahoe di Case e il "Re delle Costruzioni"





“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio CASE_Utility_Plus_Backhoe_Loader.640a52b936f4a.64837122ea5b1

jocolor

Case considera la sua nuova terna Utility Plus come un modello entry-level con un prezzo inferiore. Si concentra sulla semplicità ma dispone di opzioni simili a una terna a grandezza naturale, tra cui Extendahoe, che aggiunge 4 piedi alla profondità di scavo standard di 14 piedi e 5 pollici. Il proprietario può sviluppare più funzionalità nel tempo. È alimentato da un motore diesel FPT Tier 4 Final da 74 cavalli che non richiede fluido di scarico diesel o filtro antiparticolato diesel. La cabina spaziosa offre la possibilità di scegliere tra comandi pilota o meccanici. Attrezzatura per l'edilizia
La profondità di scavo più comune del braccio è ancora di 14 piedi nel settore, a, di Case. Ma Case offre anche un Extendahoe opzionale, che offre agli operatori 4 piedi aggiuntivi di profondità di scavo.



"Le terne con Extendahoe rappresentano oltre il 90% delle vendite di terne Case", afferma.

Case ha recentemente rinominato le sue terne della Serie N con il vecchio nome "Construction King" e ha lanciato cinque nuovi modelli: Utility Plus, il perno centrale 580SV, il traslatore laterale 580SV e due modelli 695SV.

Allegati con alcuni colpi di scena



“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio New_Holland_B75D_backhoe_reduced.648373a554d42



Con l'opzione Extendahoe, il B75D di New Holland ha una profondità di scavo di 18 piedi. È dotato di 74 cavalli lordi e di una trasmissione sincronizzata Power Shuttle con quattro marce avanti e retromarcia. Il peso operativo è di 18.298 libbre. Sebbene considerata una macchina di classe economica, la B75D include caratteristiche presenti nei modelli più grandi come interni spaziosi, visibilità a 360 gradi, accesso a due porte e lunotto avvolgibile. Nuova Olanda
Gli strumenti di lavoro e gli accessori sono diventati un settore a sé stante in relazione alle attrezzature compatte. Per le terne, non tanto.

Le benne dominano ancora l'estremità della pala, afferma Ryan Anderson, responsabile marketing prodotto, New Holland Construction, mentre pollici, compattatori e martelli sono i tre grandi sull'estremità della terna. Detto questo, si registra una crescita nelle dimensioni e nelle caratteristiche associate a questi accessori, con le benne speciali sia per pale caricatrici che per terne in testa.

Man mano che l’uso degli accessori aumenta lentamente, “C’è uno spostamento verso gli accoppiatori idraulici invece dei perni morti”, afferma Anderson, “ma questi presentano le loro sfide”.

New Holland Construction offre attacchi FFC sui bracci del caricatore, ma questi richiedono una bobina idraulica aggiuntiva. L'interfaccia comune di settore (CII) presente sulle attrezzature compatte non è un ottimo abbinamento per le terne perché le terne generano una coppia significativamente maggiore di quella che una piastra di attacco per minipala può gestire. “Al momento non vi è alcun grande passo avanti nel campo degli attacchi per terne”.



James Gill, product manager di JCB, afferma che le terne possono essere configurate per fornire grande potenza e versatilità negli spazi affollati. “I rotatori inclinabili stanno guadagnando popolarità. Lo spostamento laterale è popolare per i lavori stradali perché può aiutare a ridurre al minimo le chiusure di corsia e i disagi al traffico”. Afferma che le benne 6 in 1 e gli strumenti per la rimozione della neve stanno registrando un aumento delle vendite.

Per Case, afferma MacIntyre, gli attacchi rapidi idraulici sono popolari perché consentono all'operatore di passare rapidamente da un'attrezzatura anteriore all'altra. Gli accessori più diffusi per la pala includono una varietà di benne, scope e forche per pallet. Case ha registrato un aumento delle vendite anche della benna 6 in 1, che comprende forche per pallet che possono essere ripiegate per prelevare i pallet e ripiegate per utilizzare nuovamente la benna.

Nel back-end, i pollici sono più popolari che mai, dice. Anche i martelli idraulici sono popolari. Inoltre, la combinazione di martello e pollice consente agli operatori di raccogliere i pezzi rotti dopo aver utilizzato il martello per demolire una lastra di cemento.




“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio JCB_3CX_Compact_backhoe.648372b56a0d6

La 3CX di JCB ha una profondità di scavo di 18,5 piedi. Nella sua configurazione più popolare, la 3CX ha una trasmissione manuale con quattro velocità avanti e indietro, differenziale posteriore a slittamento limitato, avambraccio estensibile da 14 piedi, escavatore da 24 pollici e benne da caricatore da 88 pollici e ritorno allo scavo. Il cofano monopezzo si apre per l'accesso per la manutenzione e il filtro dell'aria con design a recupero scarica lo sporco attraverso lo scarico per una maggiore durata del filtro dell'aria.



Quando si tratta di tecnologia e caratteristiche, "Non c'è nulla in arrivo nel settore delle terne che non sia già stato visto altrove nel settore, soprattutto sulle pale compatte cingolate e minipale", afferma Anderson.

New Holland offre il ritorno allo scavo, il controllo dell'assetto e l'autolivellamento unidirezionale; si sta esaminando l'autolivellamento in doppia direzione.

I modelli L47 e M62 di Kubota includono diverse funzionalità. La modalità strisciante della terna consente di riposizionare la macchina premendo un pulsante durante lo scavo con la terna. L'HST Plus offre l'avanzamento automatico dell'acceleratore, l'Hydro Dual Speed, il controllo della risposta dell'HST e lo Stall Guard Plus. Una leva di commutazione del circuito idraulico reindirizza l'olio idraulico quando la terna non viene utilizzata. Invece di fluire attraverso il circuito della terna, l'olio viene restituito al serbatoio per ridurre l'accumulo di calore. Un interruttore dell'acceleratore aumenta la velocità del motore e fornisce potenza e velocità extra per il lavoro con il caricatore senza aumentare la velocità di traslazione.


I modelli P-Tier di Deere hanno più funzionalità rispetto alle macchine G-Tier più semplici e meno costose. Ciò include l'impianto idraulico con compensazione della pressione e rilevamento del carico, che costituisce la base per una serie di altre funzionalità:

La modalità di sollevamento offre alla terna un sollevamento (capacità di gru) maggiore del 10-15% con la semplice pressione di un pulsante.
La modalità Precisione riduce il flusso del 50% per garantire un controllo più preciso della terna con la semplice pressione di un pulsante.
Il controllo automatico della guida è standard e viene attivato automaticamente dalla velocità al suolo.
Autoshift Plus funziona come una trasmissione completamente automatica, offrendo allo stesso tempo agli operatori la possibilità di scegliere le marce.
Per quanto riguarda Cat, i controlli elettroidraulici montati sul sedile sono diventati standard sui modelli 420 XE, 440 e 450. I controlli EH costituiranno gli elementi costitutivi delle future serie di funzionalità.

I modelli 415 e 416 sono dotati di controlli pilota opzionali al posto delle levette meccaniche (“leve oscillanti”). I controlli EH possono essere disponibili su questi modelli come opzioni.

Case sta aggiungendo nuovi modelli alla sua gamma con design basati sul feedback dei clienti, afferma MacIntyre. Un esempio è il design del lunotto posteriore monopezzo sui modelli più recenti che può essere facilmente riposto sopra la testa dell'operatore per una maggiore visibilità.

"Continuiamo ancora a offrire modelli con lunotto posteriore in tre parti che consente la flessibilità di avere i finestrini parzialmente aperti", afferma. "I sondaggi ci hanno detto che i clienti hanno simpatie e antipatie diverse per questo tipo di funzionalità, quindi stiamo cercando di accontentarli con scelte diverse." santa

CHI DORME NON è sveglio aforisma dell'ovvio scratch









Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Empty
MessaggioTitolo: Il miglior marchio di escavatori: come scegliere quello giusto   “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Icon_minitimeDom Lug 07, 2024 8:18 pm

Il miglior marchio di escavatori: come scegliere quello giusto scratch

Il miglior marchio di escavatori: come scegliere quello giusto
Ci sono diversi marchi popolari di escavatori in Nord America, tra cui John Deere, Caterpillar, CASE e altri. Con tutte queste opzioni, può essere difficile determinare quale sia il migliore. Mentre molti appaltatori e operatori di attrezzature possono avere una preferenza di marca, il miglior escavatore dipenderà da alcuni fattori. Questi includono le dimensioni del progetto, le specifiche dell'escavatore, i casi d'uso , il sistema di controllo e la familiarità con la marca e il modello.

Qui, forniremo un confronto approfondito tra i marchi di escavatori dei principali produttori del Nord America. Questa guida fornisce una panoramica dei punti di forza, dei punti deboli e delle specifiche di ogni marchio. Ha lo scopo di assisterti nel processo decisionale per l'acquisto o il noleggio per il tuo prossimo progetto. Puoi passare direttamente a uno qualsiasi dei marchi cliccando sui rispettivi marchi qui sotto:

CASO

Modelli e specifiche delle terne CASE
bruco

Modelli e specifiche delle terne Caterpillar
Marchio JCB

Modelli e specifiche delle terne JCB
John Deere

Modelli e specifiche delle terne John Deere
Motore Kubota

Modelli e specifiche delle terne Kubota
Nuova Olanda

Modelli e specifiche delle terne New Holland
Le informazioni di seguito forniscono un riepilogo di ogni marchio e di ciò che offre. Anche le tue esperienze e le recensioni dei clienti sono molto utili da considerare prima di acquistare o noleggiare.

Un altro componente da considerare è che le terne potrebbero non essere la macchina migliore per il lavoro. Sebbene siano versatili, gli escavatori o i miniescavatori potrebbero essere opzioni migliori a seconda delle tue esigenze.

Uno sguardo più da vicino ai migliori marchi di terne

Ora è il momento di analizzare tutti i diversi marchi di escavatori in Nord America. Sebbene ci siano più produttori di questi sei, stiamo evidenziando solo i marchi più popolari e attuali. Le aste offrono marchi di escavatori come Volvo, Terex e altri, ma questi marchi al momento non li producono più.

In ogni recensione del marchio, parleremo delle prestazioni, delle caratteristiche e delle specifiche dei modelli attuali e recenti delle terne.

Recensione della terna CASE

Uno dei più popolari fornitori di attrezzature edili, CASE ha alcune delle migliori terne sul mercato. Con cinque modelli di terne, la serie CASE 580 è una delle macchine più comuni in qualsiasi progetto edile.


Le terne CASE sono popolari tra gli appaltatori per molte ragioni. Tra queste, la versatilità degli accessori, il comfort e il sistema di controllo regolabile. Hanno anche funzioni di illuminazione esterna che le rendono perfette per lavorare in qualsiasi momento della giornata. Le loro terne hanno anche vinto molti premi del settore per la loro innovazione e il loro design.



“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio PAoSEbr9TpmCIaQLOziA

Retroescavatore CASE 580 Super N, uno dei modelli di retroescavatori più popolari sul mercato
La funzione ProControl di CASE riduce oscillazioni o rimbalzi, mantenendo l'operatore in pieno controllo della macchina. I loro escavatori posteriori hanno anche comandi intuitivi per l'operatore dell'attrezzatura e un'ottima visibilità dalla cabina.

Con modelli che vanno da 74 a 110 CV di potenza, le retroescavatrici CASE soddisfano gli standard del settore. Tuttavia, le retroescavatrici CASE hanno una limitazione nella profondità di scavo. Mentre la maggior parte degli altri marchi ha modelli che possono scavare 16 piedi, i modelli CASE hanno una profondità di scavo massima di poco più di 15 piedi.

Guida alle specifiche del retroescavatore CASE

Recensione della terna Caterpillar

Caterpillar è un altro produttore di terne molto rispettato e popolare. Le terne CAT includono 8 modelli con potenza che va da 70 a 131 CV, offrendo una gamma leggermente maggiore rispetto a CASE. Ciò rende le loro terne ideali per un'ampia gamma di progetti, tra cui residenziale, servizi, movimento terra, scavo di trincee, livellamento e altro ancora.

Con tutti i loro modelli dotati di controlli SAE, questo può essere un fattore decisivo per molti operatori di attrezzature. Tuttavia, la maggior parte degli altri marchi in questo elenco consente sia modelli di controllo ISO che SAE .

Caterpillar utilizza una varietà di innovazioni proprie nelle proprie attrezzature, in particolare nei nuovi modelli. CAT GRADE, ad esempio, offre agli operatori tonnellate di comandi in cabina per migliorare efficienza, precisione e sicurezza. Con i loro sistemi idraulici, sono anche macchine altamente produttive.

Il riconoscimento del marchio Caterpillar e la sua familiarità gli danno un vantaggio su molti dei suoi concorrenti, e giustamente. Con la loro presenza in tutto il Nord America, hanno una grande manutenibilità e i loro escavatori sono affidabili.

Inoltre, tutti gli escavatori posteriori Caterpillar sono a perno centrale. Ciò significa che la cabina è centrata al centro del telaio con stabilizzatori che aiutano a mantenere la macchina in piano. Con una profondità di scavo massima di 17 piedi sull'escavatore posteriore CAT 450, competono in termini di prestazioni con lo standard del settore.



Recensione della terna JCB
Producendo anche un'ampia gamma di attrezzature edili, le retroescavatrici JCB sono tra le loro macchine più popolari. Con modelli piccoli e compatti come il 3CX, sono ottime per lavori residenziali poiché questi lavori spesso richiedono attrezzature per passare attraverso spazi piccoli e stretti.

Le terne più piccole eccellono nei progetti di lavori stradali che hanno una limitazione di una sola corsia. Queste piccole dimensioni le rendono anche molto facili da manovrare. Nonostante produca alcuni dei migliori modelli compatti, JCB ha anche modelli come il 4CX-15 SUPER che forniscono una profondità di scavo fino a 20 piedi.



Disponibili con controllo SAE e ISO con la semplice pressione di un pulsante, offrono agli operatori la personalizzazione che desiderano. I modelli sono disponibili anche con 2WD o 4WD, rendendoli ideali per terreni diversi, se necessario.

Con i loro motori EcoMAX, le terne JCB hanno un'ottima efficienza nei consumi e basse emozioni, mentre la movimentazione telescopica offre portata e flessibilità. Compatibili anche con diversi tipi di accessori, tra cui trivelle e martelli, le attrezzature JCB hanno una grande versatilità.



Recensione del retroescavatore John Deere

John Deere ha sette modelli di retroescavatori che vanno da 69 a 148 CV. Questa linea di prodotti offre la più ampia varietà di dimensioni di retroescavatori sul mercato, rendendoli ideali per diversi progetti. Il modello da 148 CV è il retroescavatore John Deere 710L, il modello più grande tra tutti i fornitori e i marchi.

Grazie al loro avanzato sistema idraulico, controllare le retroescavatrici John Deere è incredibilmente semplice, in quanto hanno operazioni fluide, tra cui scavo e carico. Le retroescavatrici John Deere hanno in genere controlli ISO, ma le opzioni ISO e SAE stanno diventando più popolari. Ciò significa che la mano destra dell'operatore controlla il bastone e la benna, mentre la sinistra controlla la rotazione e il braccio



“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio UoCtEwAwTcaxy2MKAH8i



Retroescavatore John Deere 410L, uno dei loro modelli di medie dimensioni
Tutte le terne John Deere sono a 4 ruote motrici e sono dotate di un kit di illuminazione, che le rende efficienti per tutti i tipi di terreno e a qualsiasi ora del giorno. La maggior parte è dotata anche di funzionalità telematiche che consentono ai proprietari e agli operatori di monitorare le prestazioni della macchina in tempo reale.

Le loro cabine sono inoltre dotate di tecnologia all'avanguardia. Ciò include display e telecamere avanzati per aiutare gli operatori nel controllo, sottolineando al contempo il comfort. Infine, compatibili con diversi accessori, le terne John Deere hanno la stessa versatilità di altri marchi in questo elenco.


Recensione dell'escavatore posteriore Kubota

Kubota è un marchio di escavatori che spicca in questa lista per un paio di motivi. Innanzitutto, sebbene siano tecnicamente considerati escavatori, Kubota li chiama escavatori retrocaricatori. Ciò li rende alcuni dei migliori trattori compatti con attacco retroescavatore nel settore. In secondo luogo, Kubota produce solo escavatori retro di piccole dimensioni, il che li rende la scelta migliore per progetti su piccola scala.

Mentre altri marchi in questa lista hanno escavatori posteriori che vanno da 70 a 148 CV, Kubota produce 3 modelli che vanno da 24 a 63 CV. Sebbene ciò significhi che non competono con marchi come Caterpillar e John Deere, non ci stanno nemmeno provando. I trattori Kubota con escavatori posteriori sono ottimi per l'agricoltura, la paesaggistica e i piccoli progetti perché si concentrano su uno specifico segmento di mercato.


Nonostante abbiano meno potenza, queste macchine compatte e leggere sono comunque versatili e possono passare rapidamente da un accessorio all'altro. Hanno anche una grande profondità di scavo con il loro modello più grande, l'M62TLB, che raggiunge fino a poco più di 14 piedi.

Uno degli svantaggi dei modelli piccoli è che le cabine delle terne Kubota sono più piccole e spesso hanno una copertura limitata, il che le rende meno adatte in condizioni meteorologiche avverse. Tuttavia, tutti i loro caricatori per trattori sono a 4 ruote motrici (4WD), il che consente loro di essere eccellenti su tutti i tipi di terreno.

Infine, Kubota è nota per l'eccellente assistenza clienti e la facilità di manutenzione, che semplificano le riparazioni e il reperimento dei pezzi di ricambio quando necessario.




Recensione della terna New Holland

L'ultimo marchio di terne da trattare per questo confronto è New Holland. Sebbene si concentrino principalmente su agricoltura e giardinaggio, le loro terne possono essere utilizzate anche per progetti di costruzione.

Sebbene non siano così popolari come altri marchi in questa lista, le terne New Holland possono competere con i migliori. Tuttavia, i loro prodotti sono più focalizzati su progetti di medie dimensioni con macchine tra 95 e 108 CV e una profondità di scavo fino a 15 piedi e 6 pollici, rendendo il loro miglior marchio paragonabile alle terne CASE.

Compatibili con tutti i diversi accessori per escavatori posteriori, gli escavatori posteriori New Holland possono livellare, scavare, trincerare, strappare e molto altro. I loro nuovi modelli della serie D hanno anche specifiche migliorate e un maggiore comfort in cabina, rendendoli più desiderabili per gli operatori di attrezzature.

Possono funzionare sia con comandi ISO che SAE e sono dotati di funzionalità 2WD o 4WD che ne consentono l'utilizzo su terreni diversi.



Caratteristiche da considerare quando si sceglie un marchio di escavatore

Come accennato in precedenza, ci sono alcuni fattori importanti da considerare prima di noleggiare o acquistare un escavatore. Questi includono potenza e motore, sistema idraulico, durata e qualità, versatilità dell'accessorio e comfort dell'operatore.

Potenza e prestazioni del motore

Ottenere una macchina che abbia la potenza per fare il lavoro è incredibilmente importante. Se hai bisogno di una terna più potente di quelle da 70 a 110 CV, prendi in considerazione la CAT 450. Altrimenti, potrebbe essere meglio andare con qualcosa come un escavatore da 20 tonnellate.

Efficienza del sistema idraulico

Proprio come qualsiasi altro progetto di movimento terra, è essenziale procurarsi una macchina con una potenza di sollevamento idraulica efficiente. Ciò cambierà a seconda dell'accessorio, ma ti darà anche una buona idea della potenza e dell'efficienza della macchina. Per capire quanto bene funziona il sistema idraulico, potresti dover entrare nella cabina e fare delle prove. Prova a noleggiare vari marchi per farti un'idea di ogni modello prima di acquistarlo.

Durata e qualità costruttiva

Per quanto riguarda la durata e la qualità costruttiva, molto dipende dalle preferenze individuali. Mentre marchi come John Deere e Caterpillar sono punti di riferimento, non tutti hanno avuto la stessa esperienza. Prima di effettuare un acquisto, è una buona idea controllare i forum delle attrezzature e consultare altre persone del settore. Questo ti darà una migliore comprensione della durata e della qualità di ogni marchio.

Versatilità negli allegati
Non tutte le terne sono compatibili con gli stessi accessori. Alcuni accessori potrebbero non essere adatti a tutti i modelli di terne, anche se OEM e aziende aftermarket tentano di renderli compatibili. Controlla sempre se la terne che scegli funziona con gli accessori che hai o di cui hai bisogno.

Comfort dell'utente e operabilità

I produttori progettano le terne per avere cabine comode. Gli operatori lavorano per lunghe ore e stare comodi porterà a un lavoro più produttivo. La maggior parte delle terne ora è dotata di radio, Bluetooth, aria condizionata e riscaldamento, maggiore spazio e comode sedie. Tuttavia, è sempre una buona idea sedersi in cabina prima di effettuare qualsiasi acquisto.

Prendere la decisione finale: qual è la migliore marca di escavatori?

Capire quale sia la migliore marca di escavatore posteriore dipende da molti fattori. Tuttavia, alla fine della giornata, si tratta davvero di ottenere l'attrezzatura che aiuta a svolgere il lavoro. Le specifiche e le dimensioni, la manutenibilità e le caratteristiche di sicurezza sono importanti. Ma è anche bene pensare alle recensioni dei clienti, alle esperienze personali con un marchio, all'assistenza clienti e alla visibilità della cabina.

Ogni produttore ha caratteristiche leggermente diverse. Il modo migliore per comprenderle è usare l'attrezzatura o parlare con altri operatori di attrezzature. Un altro modo è noleggiarle! Le prove sono un ottimo modo per determinare quale marca potrebbe essere la migliore terna per te.

aforisma dell'ovvieta" chi dorme non è sveglio , la luce spenta scratch non illumina







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13719
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 67
Località : leno lombardia brescia

“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Empty
MessaggioTitolo: Qual è la migliore terna: fattori chiave da considerare   “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Icon_minitimeDom Lug 07, 2024 8:19 pm

Le terne sono macchine versatili ampiamente utilizzate nell'edilizia, nell'agricoltura e in altri settori per vari compiti come scavo, scavo, carico e movimentazione di materiali. La loro eccezionale funzionalità e manovrabilità rendono cruciale la scelta della migliore terna per esigenze specifiche. In questo articolo esploreremo i fattori chiave da considerare quando si seleziona una terna e metteremo in evidenza alcuni modelli di punta disponibili oggi sul mercato.

Fattori da considerare
1. Potenza e prestazioni
Potenza e prestazioni sono fondamentali quando si tratta di terne. La potenza e la coppia del motore della macchina svolgono un ruolo fondamentale nel determinarne la capacità di scavo, la capacità di sollevamento e l'efficienza complessiva. È essenziale optare per una terna con un motore potente in grado di gestire il carico di lavoro richiesto per i progetti. Inoltre, considerare l'efficienza del carburante del motore può aiutare a ridurre al minimo i costi operativi.

Cerca terne con motori che forniscano potenza e coppia sufficienti per gestire i compiti da svolgere in modo efficace.
Considerare l'efficienza del carburante del motore per ridurre i costi operativi e minimizzare l'impatto ambientale.
2. Dimensioni e peso
Le terne sono disponibili in varie dimensioni e la scelta della dimensione giusta dipende dall'ambito e dalla portata del progetto. Le terne più piccole sono più manovrabili e adatte a cantieri compatti, mentre le macchine più grandi offrono maggiore profondità di scavo e stabilità. È inoltre fondamentale considerare il peso della terna per garantire che possa essere facilmente trasportata e utilizzata su diversi terreni.

Valutare lo spazio disponibile nel cantiere per determinare la dimensione appropriata della terna.
Considerare il peso della macchina per garantire che possa essere trasportata e utilizzata in sicurezza senza causare danni all'ambiente circostante.
3. Profondità e portata di scavo
La profondità di scavo e lo sbraccio di una terna sono fattori essenziali da considerare, soprattutto se i progetti prevedono scavi profondi o lunghi tratti. Una terna con profondità di scavo e sbraccio maggiori garantirà versatilità ed efficienza in cantiere. La valutazione delle specifiche dei vari modelli può aiutare a determinare quale si adatta meglio ai requisiti specifici.

Determina la profondità di scavo massima richiesta per i progetti e scegli una terna in grado di soddisfare o superare tale requisito.
Considerare la portata della macchina per garantire che possa gestire efficacemente attività che richiedono lunghe distanze.
4. Allegati e versatilità
Le terne offrono versatilità grazie a una gamma di accessori che possono essere aggiunti o scambiati secondo necessità. Questi accessori includono secchi, martelli, pinze e altro ancora. Considerare la disponibilità e la compatibilità degli accessori per un particolare modello di terna è fondamentale, poiché ciò ne migliora la funzionalità e consente di affrontare in modo efficiente diversi compiti.

Controlla se il modello di terna desiderato offre un'ampia gamma di accessori che possono essere facilmente installati e rimossi.
Considera la compatibilità degli accessori con altre apparecchiature per garantire un'integrazione perfetta e un flusso di lavoro efficiente.
5. Comfort e sicurezza dell'operatore
Il comfort e la sicurezza dell’operatore sono fondamentali per garantire la produttività e ridurre l’affaticamento. Le terne con cabine ergonomiche, sedili regolabili, climatizzatore e bassi livelli di rumore contribuiscono al comfort dell'operatore. Dare la priorità ai modelli dotati di funzionalità di sicurezza avanzate come ROPS (struttura protettiva antiribaltamento) e FOPS (struttura protettiva contro la caduta di oggetti) aiuta a ridurre al minimo il rischio di incidenti e lesioni.

Cerca terne con cabine ergonomiche che forniscano un ambiente di lavoro confortevole per gli operatori.
Considerare caratteristiche di sicurezza come ROPS e FOPS per garantire il benessere degli operatori e ridurre il rischio di incidenti.
I migliori modelli di terne
Ora che abbiamo discusso i fattori chiave da considerare, esploriamo alcuni dei migliori modelli di terne disponibili sul mercato:

Serie Caterpillar 420F/430F: Caterpillar è rinomata per le sue macchine edili di alta qualità e le terne della serie 420F/430F non fanno eccezione. Questi modelli offrono profondità di scavo e sbraccio eccezionali, motori potenti e sistemi idraulici avanzati per prestazioni migliorate.
Serie JCB 3CX/4CX: JCB è un nome ben noto nel settore e le terne della serie 3CX/4CX sono ampiamente riconosciute per la loro versatilità e affidabilità. Questi modelli sono dotati di cabine spaziose, comandi avanzati e tecnologia innovativa per migliorare la produttività e il comfort dell'operatore.
Serie Komatsu WB93R/WB97R: le terne Komatsu della serie WB93R/WB97R combinano potenza, manovrabilità ed efficienza del carburante. Grazie al design compatto e alle eccellenti capacità di scavo, sono perfetti per i cantieri più piccoli senza compromettere le prestazioni.
Serie Volvo BL61/BL71: Volvo è sinonimo di durata e prestazioni, e le terne della serie BL61/BL71 offrono proprio questo. Questi modelli offrono capacità di sollevamento, efficienza del carburante e comfort dell'operatore eccezionali, rendendoli adatti ad un'ampia gamma di applicazioni.
Serie Case 580/K: Le terne Case 580/K sono note per la loro affidabilità e versatilità. Grazie ai loro motori potenti e agli impianti idraulici avanzati, questi modelli forniscono eccellenti prestazioni di scavo e possono gestire con facilità compiti impegnativi.
Ricorda, la migliore terna per esigenze specifiche dipende in ultima analisi dai requisiti individuali e dalle specifiche del progetto. Considerare i fattori sopra menzionati, esplorare diversi modelli e consultare esperti del settore può aiutare a prendere una decisione informata.

Domande frequenti
Quali sono i fattori chiave da considerare quando si sceglie una terna?
– Potenza e prestazioni: cerca potenza e coppia sufficienti, nonché efficienza del carburante.
– Dimensioni e peso: valutare lo spazio del cantiere e garantire che la macchina possa essere trasportata e utilizzata in sicurezza.
– Profondità di scavo e portata: determina i requisiti massimi e scegli un modello che li soddisfi o li superi.
– Accessori e versatilità: verifica la presenza di un'ampia gamma di accessori compatibili per affrontare in modo efficiente diverse attività.

Quali sono alcuni dei migliori modelli di terne disponibili sul mercato?
– Serie Caterpillar 420F/430F: offre un'eccezionale profondità di scavo, motori potenti e sistemi idraulici avanzati.
– Serie JCB 3CX/4CX: note per versatilità, affidabilità, cabine spaziose, comandi avanzati e tecnologia innovativa.
– Serie Komatsu WB93R/WB97R: combina potenza, manovrabilità ed efficienza del carburante, perfetta per i cantieri più piccoli.
– Serie Volvo BL61/BL71: offre capacità di sollevamento, efficienza del carburante e comfort dell'operatore eccezionali.
Serie Case 580/K: Affidabile e versatile con motori potenti e sistemi idraulici avanzati.

Come dovrei dare priorità al comfort e alla sicurezza dell'operatore quando scelgo una terna?
– Cerca terne con cabine ergonomiche, sedili regolabili, climatizzazione e bassi livelli di rumore per il comfort dell'operatore.
– Considerare le caratteristiche di sicurezza come ROPS e FOPS per ridurre al minimo il rischio di incidenti e lesioni.

Come posso assicurarmi di prendere una decisione informata quando scelgo una terna?
– Considerare i requisiti individuali e le specifiche del progetto.
– Esplora diversi modelli e le loro specifiche. elephant

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Empty
MessaggioTitolo: Re: “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio   “Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
“Rinascimento delle terne”: stanno migliorando in ciò che sanno fare meglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale è meglio per le tue esigenze? Terne vs escavatore e minipala
» Terne: pro e contro delle attrezzature multiuso
» Tendenze delle terne per guardare al futuro nel 2022
» Gli Urali stanno ingrassando: le famiglie Motovoz e Tornado
» Le pale gommate compatte stanno emergendo come attrezzatura preferita nei cantieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: