Caricatore Caterpillar 415F2
Il trattore con pala caricatrice industriale 415F2 combina il design di base della terna Cat 415F2 con componenti appositamente progettati per applicazioni con pala caricatrice industriale, come nuovi comandi pilota, attacco a tre punti e raschiatore a lama scatolata.
Il trattore è dotato di valvola posteriore standard a cinque funzioni e valvola di carico a tre funzioni, bloccaggio differenziale a doppia posizione, comandi di tipo pilota a basso sforzo per il raschiatore della lama della scatola e vano portaoggetti sigillato. Un tastierino di sicurezza disabilita il motore, la trasmissione e i sistemi idraulici all'avvio della macchina finché non viene immesso un codice di accesso.
La valvola di carico standard a tre funzioni utilizza comandi meccanici, con comando a leva singola per i modelli con benna multiuso e comando a due leve per i modelli con benna multiuso.
La valvola a cinque funzioni per il raschiatore a lama scatolare utilizza comandi pilotati a basso sforzo che presentano uno schema operativo convenzionale in una posizione convenzionale della console di controllo. Il sistema idraulico dell'attrezzo, con rilevamento del carico e pompa a pistoni a cilindrata variabile, produce una portata massima di 35 gpm a una pressione di scarico di 3.336 psi.
Il bloccaggio del differenziale può essere attivato tramite un pulsante montato sul pavimento oppure tramite un pulsante sulla leva di comando del caricatore.
Un motore Cat C3.4B alimenta il caricatore a 72 cavalli e soddisfa gli standard Tier 4 Final con un DPF e DOC. La trasmissione standard a quattro velocità ha una funzione di inversione rapida e powershuttle.
Specifiche Cat 415F2 IL
Motore: Cat C3.4B
Potenza netta; 72 cavalli
Peso operativo: 14.150 libbre
Capacità del caricatore: 1 metro cubo
Capacità di sollevamento: 6.750 libbre
Altezza del perno della benna: 136 pollici
Velocità massima: 23 mph