Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: caricatore caterpillar serie IT Ven Gen 27, 2017 3:21 pm
serie h
bracci paralleli uso intercambiabile di attrezzi forca benne ecc macchina di servizio aziendale
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: serie g Ven Gen 27, 2017 3:43 pm
più nuovo caricatore di Caterpillar è progettato per combinare la produttività dedicate-loader e porta-attrezzi versatilità. Ti daremo il parere di un nostro operatore professionale
Il 930G spinto attraverso una riserva di materiale pesante con un sacco di potenza e praticamente nessuna ruota-slip. Secondo Caterpillar, l'efficienza del sistema di load-sensing sterzata della macchina rende più potenza disponibile per sforzo di trazione.
caratteristica più distintiva del 930G è il suo unico, braccetto fabbricato. L'estremità del braccio può essere dotato di una benna pin-on o con un accoppiatore opzionale. Un boom high-lift opzionale aumenta l'altezza di scarico del 17 per cento.
operatore professionale, Jim Minyard, è potenza idraulica del Caterpillar 930G. La macchina ha un peso operativo di circa 29.000 sterline ed utilizza un motore di Cat 3056 DIT ATAAC valutato a 149 cavalli di potenza netta. La nuova pala sarà costruito a Clayton, NC, impianto di Cat.
l nuovo 930G, a destra, ha un aspetto molto più pesanti rispetto al modello che sostituisce, la IT28G, a sinistra. Il nuovo modello, dice Caterpillar, funzioni in modo efficiente sia come strumento-vettore e caricatore convenzionale.
nuovo 149-hp 930G di Caterpillar è un interessante aggiunta alla gamma delle pale gommate della società. In primo luogo, si tratta di un nuovo formato, posizionato tra il 143-hp 928G e il 160-hp 938G. Interessante, inoltre, è che si sostituisce il IT28G, la "Integrated Tool-Carrier" controparte del 928G. È come se Caterpillar si aspetta che questo nuovo modello di fare un doppio lavoro, cioè di lavorare come una pala gommata convenzionale in quello spazio tra il 928G e 938G, tuttavia soddisfare le esigenze degli acquirenti che necessitano di un porta-attrezzi in quella classe dimensionale.
La situazione è simile a quella del gatto di sostituire sia il 924F e IT24F con il 924G circa quattro anni fa. Construction Equipment ha condotto un test sul campo di questi tre modelli (pubblicati giugno 2000), e ha concluso che il 924G non poteva solo outwork suoi predecessori in modo significativo al lavoro della benna di routine, ma anche la sua geometria caricatore e capacità di sollevamento permetterebbe di funzionare in modo efficiente come strumento vettore.
L'estremità di lavoro del 930G riflette lo stesso design di quella del 924G. Ha un unico, braccetto fabbricato, centrata sulla cornice frontale della macchina, insieme con un otto-bar, in parallelo-lift linkage. Questo sistema loader "VersaLink", dice Cat, è stato progettato per fondere le capacità parallelo di sollevamento e di gestione degli allegati di uno strumento a supporto con la forza di scavo e la velocità di una pala gommata convenzionale usando sei bar (Z-bar) linkage.
Caterpillar gentilmente ci ha prestato una delle sue macchine campo da seguire per questa puntata di Hands-On movimento terra. Come sempre, il sito è stato l'impianto di apprendistato e di abilità miglioramento che Local 150 (Unione Internazionale degli Ingegneri di funzionamento) mantiene a Plainfield, Illinois. Il 930G è arrivato con il suo attacco attaccamento opzionale, a 3 cubi-yard general-purpose secchio e 600 / 65R25 pneumatici Michelin XLD L3. Local 150 istruttore, Jim Minyard, è stato il nostro operatore per la valutazione.
Prime impressioni
Minyard aveva lavorato il 930G un po 'prima del nostro arrivo il giorno della valutazione, così abbiamo chiesto l'ovvia prima domanda:
Jim, hai angolo caricare il secchio per vedere se si torce alla fine di quel singolo braccetto?
Ha detto di no, ma ora che avevamo piantato l'idea, potrebbe provare. In realtà, quando si lavora con Caterpillar nel test 924G, ci hanno detto che la deflessione agli angoli della benna è, infatti, meno con il sistema VersaLink per un dato carico, rispetto ai tradizionali cinematismo. Nella mezza giornata o giù di lì che Minyard lavorato il 930G, stabilità secchio non è mai stato un problema.
Eravamo curiosi di ottenere impressioni iniziali del Minyard della macchina, e abbiamo chiesto se una qualsiasi delle sue caratteristiche si è distinto nella sua breve tempo ai comandi.
"Il mio primo pensiero è stato come ben si può vedere il secchio gli angoli, e anche il fondo. Linee di vista sono buone. La visibilità, penso, è molto migliorata rispetto a quella del IT28 nella nostra flotta".
C'è qualcos'altro che ha notato?
"Il controller del caricatore. Calzi bene nella mano bene, e ha un interruttore avanti / indietro e di un pulsante di kick-down che trovo a portata di mano. Quando ho usato il kick-down, l'unica indicazione che la macchina era spostato era che aveva più potere. turni direzionali sono anche liscia senza sbattere o la testa scatti, anche quando non si utilizzano i freni ".
(Controllo elettronico di innesto della frizione modula l'aumento della pressione in pacchi frizione del 930G, portando le frizioni a pieno impegno a poco a poco, relativamente parlando, e senza intoppi.
Nel sporco
Minyard poi ha preso la nuova pala fuori al sito di 80 acri locale 150 del secchio per un lavoro di routine, e gli abbiamo chiesto di sperimentare con sistema di sterzo dual-mode della macchina. Questo sistema di sterzo opzionale può essere commutato tra sterzo convenzionale (tre o quattro giri, lock-to-lock) e una modalità "Quick-Steer", che fornisce bloccasterzo-to-lock in circa 50 gradi di rotazione del volante.
esercizio di Minyard con la nuova macchina incluso il caricamento di una Volvo articolato camion; materiale fino ragionevolmente ripida grado di simulare la ricarica tramoggia di trasporto; prendendo un paio di passaggi ad alta velocità del carico-and-carry; e scavo da una banca ben compattato, quindi la costruzione di una grande riserva di materiale sciolto, che successivamente ha spinto attraverso e portato di nuovo alla banca.
"La macchina ha una enorme quantità di spingere potere", ha detto, "ma ho notato che non c'era nessun pulsante differenziale di blocco. Solo per un istante, ho rilevato un po 'di slittamento delle ruote, ma poi tutti e quattro i pneumatici sembrava presa e si muoveva attraverso la pila senza alcun problema ".
(Secondo Caterpillar, la funzione a slittamento limitato degli assi rappresenterebbe per l'osservazione del Minyard.)
Come valuta la sua potenza idraulica?
"Eccellente, sia della benna di strappo e del braccio di sollevamento. Sono stato su alcuni nuovi caricatori di recente che sembrano un po 'debole nel braccio di sollevamento. Non ho mai dovuto aspettare sul braccio."
(Il 930G è dotata di un sistema idraulico load sensing che utilizza una pompa a cilindrata variabile. Secondo Caterpillar, il nuovo sistema è più forte e più liscia di quella del IT28G, e il suo design risparmiare carburante.)
Come sei arrivato insieme con Quick-Steer?
"Ho rovesciato un sacco di materiale in un primo momento, perché ci vuole un paio di cicli per ottenere il blocco di quanto velocemente il sistema reagisce. Ma credo che sia una caratteristica eccellente. Mi ricordo di andare a casa alcune notti con i muscoli del mio braccio che brucia da gomito un volante tutto il giorno ".
Eventuali commenti in merito alle prestazioni di carico-and-carry?
"A proposito di quello che mi aspettavo. Ha un sacco di potenza in gradi, e il giro di controllo fa la differenza."
neutralizzatore trasmissione
Durante il caffè, prima di mettere il Minyard 930G a lavorare, gli abbiamo dato una pagina dal manuale dell'operatore che ha spiegato il funzionamento della trasmissione-neutralizzatore. Gli abbiamo chiesto di sperimentare con il nuovo sistema, che può essere acceso e spento, e può essere programmato per attivare in punti diversi del ciclo di freno-applicazione.
(Ad esempio, impostare ad alta pressione, dire 400 psi, la trasmissione non scollegare finché i freni erano quasi piena e, viceversa, sarebbe ricollegare rapidamente i freni sono stati rilasciati. Questa impostazione potrebbe essere vantaggioso, dice Caterpillar, per controllare rollback quando si carica una tramoggia da una ripida rampa.)
Allora, cosa ha fatto Minyard pensi?
"Mi piace avere la possibilità di essere in grado di spegnere il neutralizzatore, perché anche se si tratta di una buona caratteristica, ci sono alcune situazioni in cui penso che sia un ostacolo. Per quanto riguarda la possibilità di regolare il sistema, credo di aver capito cosa Cat sta cercando di fare, ed è una buona idea. ci sono situazioni in cui ci si desidera che la macchina a rotolare un po 'con l'istanza scollegata-per la trasmissione, per far apparire il regime del motore per l'idraulica più veloci. Ma pendenze su, che ci si vuole maggiore capacità di tenuta. "
Valutazione complessiva?
Come riassumerebbe le prestazioni complessive della macchina?
"E 'comodo da usare e ha un sacco di potere. Vorrei assumere, inoltre, che il suo collegamento parallelo renderebbe bravo a forchette di manipolazione e allegati.
La pala gommata Caterpillar 930G è stato introdotto nel 2004 negli Stati Uniti e in Inghilterra. [ Modifica ] Caratteristiche
Il 930G ha un motore idraulico 3056E / unità elettrica iniettore (HEUI) che produce 149 cavalli vapore (HP). Viene fornito di serie con contralbero di trasmissione , Versalink collegamento, sistema di raffreddamento separato e un 2.6- a 3.2-cantiere (2,4 a 2,9 m) secchio .
Il 930G è stato prodotto negli Stati Uniti, con un prefisso numero di serie TWR, e in Inghilterra, con un prefisso TFW.
Sulla base dei dati dal database delle vendite di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che più di 2.000 pale gommate Caterpillar 930G sono state prodotte.
New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_930G_Wheel_Loader#ixzz4Wxu6rZc3
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: Caterpillar 924G Ven Gen 27, 2017 10:31 pm
Caterpillar 924G è una dimensione piccola pala gommata prodotto da Caterpillar Inc. Introdotto nel 2000, rimase in produzione fino al 2007, pesa fino a 11340 kg ed è alimentato da un motore di HP 3056E 6L 137. [1] Il 924G è il primo caricatore della serie 924 per caratterizzare il boom singolo pezzo VersaLink, che offre una maggiore forza e visibilità superiore per l'operatore rispetto ai modelli precedenti. Il 924G è stato riuscito dal 924H nel 2008.
Caterpillar 924G interno La pala gommata Caterpillar 924G è stato introdotto nel 2000 negli Stati Uniti, in Brasile, e in Inghilterra come un sostituto per il Caterpillar 924F . [ Modifica ] Caratteristiche
Il 924G ha un gatto 3056 del motore che produce 108 cavalli (CV). Viene fornito di serie con un contralbero Cat 135 trasmissione , caricare il sistema idraulico di rilevamento, e un 2.3- cantiere cubi (1,8 m 3) secchio .
Il 924G è stato prodotto negli Stati Uniti, con un numero di serie 9SW prefisso; in Brasile, con un prefisso AAN; e in Inghilterra, con un prefisso 3PZ.
[ Modifica ] Modifiche
Nel 2002, Caterpillar ha introdotto tre nuove unità 924G. Hanno motori Cat 3056E idraulico / unità elettrica iniettore (HEUI) che producono 129 CV. Essi sono forniti di serie con un cambio contralbero, Versalink collegamento, sistema di raffreddamento separato e un 2.3- al 2,7 cubi cantiere (da 1,8 a 2,1 m 3) secchio.
Le nuove pale gommate 924G sono stati prodotti negli Stati Uniti, con un prefisso DDA; in Brasile, con un prefisso RBB; e in Inghilterra, con un prefisso WMB.
Sulla base dei dati dal database delle vendite di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che più di 2.800 pale gommate Caterpillar 924G sono state prodotte
La pala gommata Caterpillar 924F è stato introdotto nel 1994 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Brasile, Inghilterra e Giappone un anno dopo. [ Modifica ] Caratteristiche
Il 924F ha un motore turbo a iniezione diretta 3114 producendo 105 volano CV (FWHP). Di serie viene fornito con un convertitore da 13 pollici (33 cm) di coppia, attrezzi pilota controllato e bassa velocità di trasmissione , insieme con il peso modificata, la visibilità, l'idraulica , e secchio della capacità.
Il 924F è stato prodotto negli Stati Uniti, con un numero di serie 5NN prefisso; in Brasile, con un prefisso 4YN; in Inghilterra, con un prefisso 6MN; e in Giappone, con un prefisso 7PN.
Produzione di 5NN, 4YN, e 6MN è conclusa nel 1999.
La Caterpillar 924F è stata sostituita dalla Caterpillar 924G .
Sulla base dei dati dal database delle vendite di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che più di 4.000 pale gommate Caterpillar 924F sono stati prodotti.
https://www.rbauction.it/
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: piccole caricatrici gommate Dom Gen 29, 2017 12:01 pm
Pale CAT® piccola ruota guidare il settore in comfort dell'operatore, prestazioni e versatilità. Dimensioni, potenza, prestazioni e strumento di lavoro intercambiabilità rendono queste macchine ideali per una vasta gamma di posti di lavoro. Tempi di ciclo rapidi consentono di spostare più materiale. Grande cabina spaziosa con joystick di controllo mantiene il massimo comfort per tutta la giornata lavorativa. Piccolo disegno Pale gommate offre resistenza e durata con un controllo superiore e versatilità senza pari. Nuova Serie M piccole pale gommate di Cat® , con una velocità massima di 25 miglia all'ora (40 km orari), e carichi di punta superiori, hanno più potere. Il legame Z. Per ottimizzato offre le forze di prestazioni e di strappo di un tradizionale cinematismo a Z con il parallelismo e la capacità di gestione del carico di un vettore strumento. La nuova serie offre anche caratteristiche di comfort avanzate e efficiente consumo di carburante, con conseguente notevole risparmio sui costi.
disegno della pala trasporta la versatilità senza pari Motore e trasmissione Massimo tiro alle ruote e piena potenza al sistema idraulico. sistema idraulico modulare fornisce elevata efficienza con un basso sforzo e un controllo preciso. Fino al 35% più efficiente del carburante. * Più di energia fino al 10%. * Ottimizzato Z-caricatore di barre di collegamento. * * M-Series
Pale gommate nella metà inferiore della classe di medie dimensioni - comunemente indicato come "dimensione di utilità" o modelli "classe di utilità" - sono diventati altamente prevalente nel settore delle costruzioni. Secondo KCMA Corp. , che produce caricatori marca Kawasaki, modelli 120-174 CV rappresentato il 53% di tutte le pale gommate venduti negli Stati Uniti nel 2013.
Mentre la denominazione "utility" deriva dal caricatore dimensione tradizionalmente utilizzato per installare programmi di utilità come linee idriche e fognarie, ora si riferisce più alla loro natura utilitaristica.
"In genere, una pala gommata 'dimensione di utilità' è una unità che ha una grande versatilità attraverso l'uso di allegati, ed è abbastanza piccolo per essere facilmente trasportato," spiega Lew Batchelor, gruppo di supporto responsabile di servizio del commerciante, Liebherr Construction Equipment Co. "In mio parere, il termine 'formato utility loader' è usato per descrivere una pala gommata che verrà utilizzato in un gran numero di applicazioni diverse per tutta la sua durata di vita. "
Cambiare con il Times
La classe di utilità divide i "piccoli" e le classi di dimensione "media", osserva KCMA, e in genere va da una capacità secchio di 2-4 cu. yds. Mentre più grande di modelli compatti, questi caricatori sono più piccoli, più leggeri e più maneggevole rispetto alle dimensioni originali, modelli di produzione-oriented.
"I modelli di questa classe dimensioni sono ideali per cantieri impegnati e spesso congestionate", dice Mike Stark, specialista ruota prodotto loader, Doosan Infracore Construction Equipment . "La loro dimensione più piccola li rende una soluzione ideale per il caricamento in modo efficiente, alaggio e sporcizia e altri materiali dumping. Questi modelli sono anche più facili da trasportare da cantiere a cantiere a causa delle dimensioni e del peso. "Nella maggior parte dei casi, senza permessi speciali sono richiesti per il trasporto. Mentre caricatori di utilità sono stati un comune apparecchio nei cantieri per anni, i modelli stessi sono cambiati. "La dimensione comune di un caricatore di utilità era 38.000 libbre. e al di sotto, ma abbiamo visto l'aumento di dimensioni negli ultimi anni ", dice Batchelor. "Alcuni clienti stanno cercando di acquistare pale che possono essere utilizzati nella manipolazione e carico dei materiali sfusi, e anche in applicazioni che richiedono l'uso di forcelle, scope o altri allegati. Questo ha aumentato la gamma di caricatori di utilità per il 50.000 libbre. e, in alcuni casi, il 55.000 libbre. classe."
Caratteristiche si stanno evolvendo per soddisfare Ci sono stati aumenti di potenza e capacità di sollevamento su tutta la gamma negli ultimi dieci anni, ma i più grandi cambiamenti in questa categoria sarebbero caratteristiche e il comfort", dice Curtis Goettel, marketing e rivenditore responsabile dello sviluppo, della Hyundai Construction Equipment Americas, Inc. " ha usato essere che la classe di utilità era un semplice, macchina semplice, con poche o nessuna opzione. Al giorno d'oggi, è possibile trovare quasi ogni opzione che è disponibile sui grandi pale gommate ".
Sized Just Right
caricatori di medie dimensioni offrono alcuni vantaggi rispetto alle loro controparti più piccole e più grandi.
"La maggior parte dei caricatori che sono più piccoli il caricatore di utilità non hanno la capacità di sollevamento o carico di ribaltamento per gestire molti dei materiali che devono essere spostati in un cantiere edile, né hanno l'altezza di scarico di caricare un autocarro con cassone ribaltabile standard" Batchelor sottolinea. "Le grandi pale gommate non hanno la versatilità che un caricatore utility in grado di offrire. Non c'è una grande varietà di accessori disponibili per i grandi caricatori, e molti cantieri non hanno lo spazio necessario per operare in modo sicuro un grande pezzo di equipaggiamento ".
Goettel è d'accordo, aggiungendo: "I principali vantaggi rispetto ai piccoli pale gommate sono disponibili in capacità, resistenza, durata e funzionalità. Una ruota loader dimensioni utilità è essenzialmente costruito nello stesso modo come una grande unità, solo su scala ridotta. Pertanto, si può fare quasi tutto una unità più grande possibile, e durerà sulla stessa scala.
"L'unico lato negativo contro una unità più grande è disponibile in capacità", continua. "Quando si sposta o si carica di grandi volumi di materiale, ci vorrà 'X' più viaggi che si farebbe con una macchina più grande."
Tuttavia, quando i modelli di valutazione in questa classe dimensionale, la manovrabilità, il costo e l'adeguatezza alle esigenze di lavoro sono generalmente il problema, non la capacità, dice KCMA. Se un caricatore utility può fare il lavoro, non vi è alcun motivo per utilizzare una macchina più grande.
"Con una capacità di sollevamento e ribaltamento di carico in quel 15,000 a 20.000 libbre. gamma, è possibile spostare un sacco di materiale per una macchina che taglia, "Stark afferma. "È possibile utilizzare la macchina molto meglio e ancora entrare in spazi ristretti."
Grandi Caratteristiche della macchina in un pacchetto più piccolo
Di pale in classe dimensionale utility offrono non solo più capacità, ma più funzioni rispetto a modelli più piccoli.
"Quasi tutte le stesse caratteristiche di comfort dell'operatore disponibili in pale gommate più grandi sono a disposizione degli operatori in modelli di potenza inferiore, come la Doosan DL200-3, DL220-3 e DL250-3", dice Stark. Questo include una maggiore visibilità, livelli sonori cabina bassi, riscaldamento e sistema di aria condizionata, inclinabile / piantone dello sterzo telescopico, lo spazio di archiviazione disponibile e sedile a sospensione giro d'aria.
Il sistema di isolamento del carico (LIS), la versione di Doosan di controllo di giro, è anche un'opzione disponibile. "Una volta che si ottiene di sopra di una certa velocità, si accende automaticamente e mette il boom in una modalità float", dice Stark. Accumulatori integrate nel sistema idraulico attutire il braccio di sollevamento durante la marcia su superfici irregolari, assorbendo i carichi d'urto. "L'operatore è più comodo, si ha un migliore controllo della macchina su terreni accidentati e la produttività aumenta, consentendo all'operatore di funzionare a velocità più elevate e riducendo la quantità di materiale perso durante il viaggio."
Oltre a caratteristiche come il controllo di marcia, caricatori di medie dimensioni sono spesso disponibili con auto inversione ventole, attacchi rapidi idraulici e idraulico terzo spool, dice KCMA.
Sia Liebherr e Hyundai hanno scelto di mantenere le stesse caratteristiche in loro modelli di classe di utilità come si trova sul loro caricatori più grandi. pale gommate Kawasaki anche forniti di serie con caratteristiche più grandi caricatore di produzione.
"Per quanto riguarda il caricatore Liebherr è interessato, la dotazione di serie sul nostro grande caricatori è la stessa dotazione di serie che troverete sulla nostre pale di medie dimensioni", dice Batchelor. "Liebherr utilizza lo stesso display, funzioni di controllo, caratteristiche di comfort dell'operatore, i sistemi di propulsione e di attrezzature di lavoro, così come le caratteristiche di sicurezza su tutti i suoi caricatori." L'azienda offre anche le stesse opzioni per circuiti idraulici ausiliari e gli allegati in tutta la sua intera linea di prodotti .
Hyundai ha fatto ride control, telecamere di backup e uno standard di monitor touch screen integrato su tutti i suoi modelli. "I dati di funzionamento viene istantaneamente comunicato al monitor / cluster e periodicamente inviato al nostro sistema telematico proprietario (Hi-Mate)", dice Goettel. Il sistema telematico basato su web consente all'utente di monitorare la posizione della macchina, ore di funzionamento, il consumo di carburante, orario di lavoro e la manutenzione.
"Hyundai ha anche un sistema di pesatura integrato (scala) su tutti i modelli", osserva Goettel. "Questo dà all'operatore (e proprietario via Hi-Mate) la capacità di catturare con precisione il peso del materiale spostato in ciascun carico, così come il totale giornaliero."
La società, così come un certo numero di altri OEM di attrezzature, offre capacità telematica come un sistema installato in fabbrica di serie sui modelli in questa classe dimensionale. Ma una volta che si arriva al di sotto della gamma di medie dimensioni, diventa più costo proibitivo per offrirlo come caratteristica standard.
Allegati Espandi Applicazioni
La versatilità è forse il più grande motivo dietro la popolarità di pale gommate classe di utilità. capacità di attacco ha notevolmente ampliato i loro ruoli nella maggior parte dei cantieri.
"Il caricatore di utilità viene utilizzato per soddisfare un gran numero di funzioni nei cantieri di oggi", dice Batchelor. "I caricatori sono ancora utilizzati in un tradizionale capacità - per scavare e spostare terra attraverso l'uso di una benna - ma i caricatori possono essere utilizzati anche per gestire tutti i tipi di materiale costruzione attraverso l'uso di forcelle, bracci di gru, affrontare forchette e così sopra."
L'aumento negli allegati disponibili amplia il regno delle possibilità. "Questo aumento ha permesso ai nostri clienti di acquistare un pezzo di attrezzature pesanti in grado di eseguire le stesse funzioni che hanno richiesto tre o quattro pezzi di attrezzature a pochi anni fa", dice Batchelor. "Questo può aiutare i nostri clienti ad aumentare i profitti, riducendo la quantità di soldi che spendono per l'acquisto e la manutenzione delle attrezzature, oltre ad aumentare l'utilizzo."
"Classe Utility" non è definita da avere la possibilità di utilizzare gli allegati, ma anche l'applicazione della macchina, dice Goettel. "La lista sempre crescente di attacchi ha loro facendo sempre più posti di lavoro nei cantieri edili", spiega. "Con forche e pinze, sono utilizzati per lo spostamento di tutto, dai pallet a tubo. Bracci possono essere collegati per il sollevamento e l'abbassamento di tubi e scatole nei fori. benne quattro vie sono molto utili in cantiere e possono essere utilizzati come un secchio, una pinza o classificazione ".
Migliorare questa versatilità è disponibile opzioni della pala. Molti produttori offrono entrambi Z-bar e carrier strumento di configurazioni di collegamento sui modelli di medie dimensioni.
Per esempio, tre pale gommate più piccole di Hyundai (HL730, HL740 e HL757) offrono una configurazione opzionale strumento Master (TM). "L'opzione TM equipaggia la macchina con un attacco rapido, idraulica remote e cablaggio elettrico, così come un riconfigurato MCU programmato per lavorare con gli allegati", dice Goettel. "E cambia anche il boom della Z-barra di standard per uno stile di sollevamento parallelo che è più adatto per l'uso con allegati e forchette".
Doosan offre anche una configurazione portautensili sui suoi caricatori DL200-3 e DL250-3. "Il sistema fornisce una buona visibilità verso il centro dei bracci di sollevamento, che consente all'operatore di vedere il suolo, camion o area di lavoro davanti alla macchina durante il posizionamento dei carichi" dice Stark. "Un altro vantaggio del sollevatore parallelo è che mantiene l'utensile di lavoro parallelo al suolo come viene sollevato - un vantaggio quando si solleva pallet e altri carichi che devono rimanere livello".
Entrambe le configurazioni caricatore possono essere dotati di un attacco rapido per passare rapidamente un gran numero di attrezzature in pochi secondi, spesso senza richiedere all'operatore di lasciare la cabina.
In combinazione con l'utilità di altri benefici caricatori hanno da offrire, queste capacità fanno un luogo di lavoro o di un progetto più versatile, riduce la quantità di attrezzature necessarie e in grado di ridurre i costi di manodopera e del lavoro, dice KCMA. Questo significa in definitiva più indietro profitto in tasca.
Esprimere la tua opinione!
Nessun commento è stato ancora aggiunto. Vuoi iniziare la conversazione?
Questo sito richiede di effettuare il login o registrarsi per pubblicare un commento.
ATTREZZATURA ATTREZZATURA La versatilità è il loro nome Medio La versatilità è il loro nome Medio MOVIMENTO TERRA - COMPATTO Liebherr Stati Uniti d'America, Co. Liebherr Stati Uniti d'America, Co. MOVIMENTO TERRA - COMPATTO Kawasaki KCM CARICATORI Hyundai Construction Equipment Americas Inc. Hyundai Construction Equipment Americas Inc. MOVIMENTO TERRA - MID A FULL DL200TC Strumento Carrier DL200TC Strumento Carrier CARICATORI DL200-3 Pale gommate DL200-3 Pale gommate MOVIMENTO TERRA - MID A FULL DL250 High Lift Loader DL250 High Lift Loader CARICATORI DL250-3 Pale gommate DL250-3 Pale gommate MOVIMENTO TERRA - MID A FULL DL250TC Strumento Carrier DL250TC Strumento Carrier MOVIMENTO TERRA - MID A FULL HL740-7 e HL740TM-7 HL740-7 e HL740TM-7 ATTREZZATURA
ACCESSO CONTATTO SOTTOSCRIVI PUBBLICIZZARE VIDEO [VIDEO] nuovo gatto mini escavatore Funziona con diesel o elettrico [VIDEO] nuovo gatto mini escavatore Funziona con diesel o elettrico Caterpillar Greg Worley dice come alimentazione del sistema versatile di Cat permette un escavatore 1 tonnellata per funzionare con il suo motore diesel o una fonte di alimentazione elettrica 480-V, senza perdita di prestazioni CLICK HERE FOR MORE INFORMATION VIDEO NETWORK [Video] New Holland festeggia traguardo storico con 250.000 Skid Steer [Video] New Holland festeggia traguardo storico con 250.000 Skid Steer [VIDEO] Bobcat M2-Series Walkaround in evidenza Nuovi Caratteristiche [VIDEO] Bobcat M2-Series Walkaround in evidenza Nuovi Caratteristiche [VIDEO] GOMACO Commander III Xtreme pacchetto consente Pavimentazione un 24-in. Raggio [VIDEO] GOMACO Commander III Xtreme pacchetto consente Pavimentazione un 24-in. Raggio [VIDEO] Driver Hilti Aggiornamenti con 22-V della batteria e migliore motore [VIDEO] Driver Hilti Aggiornamenti con 22-V della batteria e migliore motore [VIDEO] di Hilti SF6H è il trapano primo martello con Torque Control [VIDEO] di Hilti SF6H è il trapano primo martello con Torque Control SPONSORIZZATA DA: COMUNICATO STAMPA Consiglio a Split Atlas Copco gruppo per attivare maggiore attenzione per Mining & Ingegneria Civile Consiglio a Split Atlas Copco gruppo per attivare maggiore attenzione per Mining & Ingegneria Civile 27 gennaio 2017 Da ATLAS COPCO CONSTRUCTION EQUIPMENT Split formerebbe una società separata per la divisione mineraria e Tecnica della roccia scavo Business Area e strumenti di costruzione NOTIZIA CONEXPO-CON / AGG e IFPE creare eventi di beneficenza in cui Visualizza frequentatori possono restituire alle Veterans CONEXPO-CON / AGG e IFPE creare eventi di beneficenza in cui Visualizza frequentatori possono restituire alle Veterans 27 gennaio 2017 Il Call of Duty Endowment è stato nominato il CONEXPO-CON / AGG e partner di beneficenza ufficiale di IFPE; raccolte di fondi includerà un concerto Foreigner, silenzioso e aste dal vivo COMUNICATO STAMPA New Holland Construction produce i suoi Loader 250.000 Skid-steer New Holland Construction produce i suoi Loader 250.000 Skid-steer 27 gennaio 2017 Da NEW HOLLAND CONSTRUCTION - CNH Azienda festeggia la produzione traguardo e 45 anni di Super Boom loader COMUNICATO STAMPA Volvo CE a spostare la sede dal Belgio alla Svezia Volvo CE a spostare la sede dal Belgio alla Svezia 26 gennaio 2017 Da VOLVO CONSTRUCTION EQUIPMENT Relocation faciliterà una più stretta collaborazione con le altre aree di business e consentire un migliore utilizzo delle risorse del Gruppo Volvo COMUNICATO STAMPA Caterpillar 2016 Ricavi delle vendite e declino del 18% a $ 38500000000 Caterpillar 2016 Ricavi delle vendite e declino del 18% a $ 38500000000 26 gennaio 2017 Da CATERPILLAR - CAT 2017 le vendite ei ricavi dovrebbero essere $ 36 miliardi a $ 39 miliardi, con qualche segnale di ripresa, ma hanno continuato rischio e incertezza COMUNICATO STAMPA JLG prevede di chiudere tre stabilimenti, ottimizzare Manufacturing JLG prevede di chiudere tre stabilimenti, ottimizzare Manufacturing 26 gennaio 2017 Da JLG INDUSTRIES INC. JLG chiuderà il consiglio di fabbrica a Maasmechelen, in Belgio per la sua produzione e di ispezione pre-consegna strutture (PDI) e ai rappresentanti dei lavoratori nel Regno Unito per il suo centro di ingegneria in Bruntingthorpe. Il Orville, OH impianto sarà anche vicino. NOTIZIA 32 Stati Aggiungi Costruzione Lavoro nel 2016 come operaio qualificato carenza Mantiene altri Da Espansione 32 Stati Aggiungi Costruzione Lavoro nel 2016 come operaio qualificato carenza Mantiene altri Da Espansione 25 gennaio 2017 Florida e Nevada aggiungere il maggior numero di posti di lavoro per l'anno, mentre Illinois, Alabama e North Dakota mostrano grandi gocce CARICATORI Kawasaki 80Z7 Tier 4 Final KCM gommate Kawasaki 80Z7 Tier 4 Final KCM gommate Da KAWASAKI KCM Il 200-hp 80Z7 Tier 4 cicli di pale gommate finali più veloce, è più potente e più efficiente nei consumi rispetto ai modelli precedenti BULLDOZER di Deere 450K Dozer Fornisce il 16% più potenza, il 20% in meno di carburante di Deere 450K Dozer Fornisce il 16% più potenza, il 20% in meno di carburante Da JOHN DEERE 80 CV 450K Bulldozer John Deere può risparmiare carburante con Eco Mode, Total Machine Control consente la personalizzazione modalità rallentatore e la risposta, velocità al suolo avanti / indietro, la modulazione dello sterzo NOTIZIA Nuova costruzione Inizia diapositive 5% nel mese di dicembre, i bordi 2.016 Totale fino 1% a $ 676,5 miliardi Nuova costruzione Inizia diapositive 5% nel mese di dicembre, i bordi 2.016 Totale fino 1% a $ 676,5 miliardi 24 gennaio 2017 Dicembre declino a causa della ridotta drasticamente l'attività per la costruzione nonbuilding, riflettendo ulteriore erosione in opere pubbliche e l'utility elettrica /
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: caricatori gommati militari del genio Dom Mar 05, 2017 1:15 pm
macchine del genio
Caterpillar 924H Pale gommate
LW1200K Wheel Loader- because bigger is better. Spec’s include: • 12 ton Rated load • Bucket capacity 6.53 m • Dump Height 3728 • Operating weight 48000kg • Overall Dimensions 11280x 3886x4250mm • Rated Power 391kW
http://ccsurplus.com/custom-truck/504
Internazionale Dresser M10A caricatore 1985. Questa è la stessa macchina di base come la pala gommata Dresser 530. Questa unità ha un governo più recente ricostruzione completa su di esso. quando i militari fa questo, si rifare tutto, ricostruire e sostituire tutte le parti per cui il suo fondamentalmente come uno nuovo. La macchina probabilmente ha solo 1500 ore o meno su di esso quando hanno ricostruito esso ha solo 185 ore su di esso in quanto la ricostruzione. la sua spinta dal turbodiesel Internazionale DT414 valutato a 165hp. Ha una trasmissione Powershift a 3 velocità che sposta e tira forte. Questa unità è impostato con una carrozza forchetta Hyster, che si inclina, Traslatore, e le forche scivolare dentro e fuori tutto idraulicamente. Questo lo rende molto utile come un carrello elevatore. Ha contrappesi aggiuntivi sul retro per compensare i carichi extra pesanti. La sua nominale di sollevare 10,000lbs ma farà di più simile a 15000 con un problema I pneumatici 20.5-25 sono in nuova forma simile. E 'un taxi pulita, era tutto nuovo intorno al 2007, tutti gli indicatori insieme a freni di servizio e freni di stazionamento.
peso della macchina è 36,500lbs 344 "lungo con forche 131 "alto 101 "wide forchette sono 72 "x lunga 8 'ampia Si alza a 121,6 " Una benna potrebbe essere installato se necessario. quelli usati sono disponibili su luoghi come commerciante di macchine, secondo Dresser 530 parti macchine. Si tratta di una grande macchina semplice che fanno un eccellente carrello elevatore. Ho fatto funzionare e aveva molti di questi in passato. Possiamo spedire in qualsiasi parte dei 48 stati capire circa $ 3-3,50 un miglio caricato da 47468 Indiana tassa del 7% delle vendite si applica a tutti gli acquirenti, a meno che non si è esenti da tasse, o che sia spedito fuori di stato da una terza parte spedizioniere, non affiliato con voi. Tutte le macchine sono venduti come è dove è senza alcuna garanzia. Macchine da pagare per intero prima della spedizione. Il pagamento deve essere effettuato per intero entro 5 giorni o meno in contanti, fondi certificati, o bonifico bancario. Chiamata 812-336-2894 per eventuali domande o ci messaggi di posta elettronica. ecco un link ad un TM militare, se si vuole guardare ad alcune macchioline http://www.liberatedmanuals.com/TM-10-3930-643-10.pdf
Catalogare AVM Mozzi Parti di utilità / CUCV 2,5 parti Ton 5 Parti Ton Parti Jeep Argo 8x8 2,5 PARTI TON 5 PARTI TON ARGO 8X8 AVM MOZZI DI BLOCCAGGIO PARTI JEEP PARTI DI UTILITÀ / CUCV
http://ccsurplus.com/truck/788
pala gommata MW24C
dumper caterpilla cingolato
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: 910 caricatore caterpillar Dom Mar 05, 2017 7:31 pm
caricatore 910 gommato
La pala gommata compatta 910K Cat stabilisce un nuovo standard di produttività, efficienza del combustibile e comfort. La regolazione in tempo reale dell'impianto idraulico e dell'apparato propulsore da parte dell'operatore consentono di configurare la risposta della macchina in base all'attività da svolgere. I bassi livelli di rumorosità, l'ampia cabina e i comandi intuitivi garantiscono il massimo comfort per tutta la giornata di lavoro. Il nuovo leverismo della pala con barra a Z ottimizzato Cat garantisce le prestazioni e le forze di strappo di un leverismo con barra a Z tradizionale con la capacità di gestione dei carichi e di parallelismo di un porta attrezzi. Il nuovo benchmark del settore.
Potenza netta 70.0 kW Alesaggio 100.0 mm Cilindrata 3.8 L Modello motore Cat® C3.8 Turbo Potenza lorda massima - ISO 14396 (DIN) 72.0 kW Potenza lorda massima - SAE J1995 73.0 kW Nota Il motore è conforme ai requisiti per le emissioni U.S. EPA Tier 4 Interim/EU Stage IIIB. Coppia di picco 336.0 N·m Giri/min a coppia massima 1500.0 Giri/min Giri/min a potenza nominale 2400.0 Giri/min Potenza nominale netta - ISO 9249/EEC 70.0 kW Potenza nominale netta - SAE J1349 69.0 kW Coppia nominale 321.0 N·m Corsa 120.0 mm Incremento di coppia 17.0 % BENNE Capacità benna 1,2 m3 - 2,5 m3 (1,6 yd3 - 3,3 yd3) Uso generale 1,2-1,5 m3 (1,6-2,0 yd3)
A. LUNGHEZZA CON BENNA A TERRA 17,9 ft a 5.460 millimetri B. LARGHEZZA OLTRE PNEUMATICI 6.7 ft a 2.030 millimetri C. ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,9 ft a 3.020 millimetri D. PASSO 7,7 ft a 2.340 millimetri LIQUIDAZIONE E. TERRA 1.3 ft a 381 mm F. HINGE PIN - ALTEZZA MASSIMA 10.1 ft a 3.090 millimetri H. REACH A MAX LIFT E DUMP 2,8 ft a 860 mm
Motore RENDERE bruco MODELLO 3204 POTENZA NETTA 65 CV 48,5 kW POTENZA MISURATA @ 2400 rpm SPOSTAMENTO 317,3 cu in 5.2 L NUMERO DI CILINDRI 4 operativo PESO OPERATIVO 14210 lb 6445.5 kg CAPACITÀ SERBATOIO CARBURANTE 29.9 gal 113 L HYDRAUILC SISTEMA CAPACITÀ FLUID 15.1 gal 57 L OLIO MOTORE PORTATA FLUIDO 2.9 gal 11 L SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CAPACITÀ FLUID 6.6 gal 25 L TRASMISSIONE CAPACITÀ FLUID 6.1 gal 23 L ASSALE ANTERIORE / DIFF CAPACITÀ FLUID 4 gal 15 L ASSALE POSTERIORE / DIFF CAPACITÀ FLUID 4 gal 15 L STATIC RIBALTAMENTO PESO 9876.7 lb 4480 kg RAGGIO DI STERZATA 15.5 ft a 4.720 millimetri TENSIONE DI FUNZIONAMENTO 12 V ALTERNATORE AMPERAGGIO FORNITO 40 ampere OSCILLAZIONE ASSALE POSTERIORE 22 gradi DIMENSIONI PNEUMATICI 15.5 x 25.8 PR Trasmissione TIPO spostamento di potere planetario NUMERO DI MARCE AVANTI 3 NUMERO DI MARCIA INDIETRO 1 VELOCITÀ MASSIMA - AVANTI 15 mph 24,1 chilometri all'ora VELOCITÀ MASSIMA - INVERSA 6,6 miglia all'ora 10,6 chilometri all'ora Sistema idraulico TIPO POMPA ingranaggio doppia sezione VALVOLA LIMITATRICE DI PRESSIONE 2500 psi 17.236,9 kPa SOLLEVARE TEMPO 6 sec DUMP TEMPO 1,3 sec LOWER TEMPO 3.5 sec Secchio FORZA DI STRAPPO 9320 lb 41,5 kN DUMP LIQUIDAZIONE A MAX RAISE 8 ft a 2.440 millimetri LARGHEZZA BENNA 7,1 ft a 2.150 millimetri CAPACITÀ BENNA - COLMO 1.3 yd3 1 m3 Dimensioni LUNGHEZZA CON BENNA A TERRA 17,9 ft a 5.460 millimetri LARGHEZZA OLTRE PNEUMATICI
Dimensioni LUNGHEZZA CON BENNA A TERRA 17,9 ft a 5.460 millimetri LARGHEZZA OLTRE PNEUMATICI 6.7 ft a 2.030 millimetri ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,9 ft a 3.020 millimetri ALTEZZA DAL SUOLO 1.3 ft a 381 mm PASSO 7,7 ft a 2.340 millimetri CERNIERA PIN - ALTEZZA MASSIMA 10.1 ft a 3.090 millimetri RAGGIUNGERE A MAX LIFT E DUMP 2,8 ft a 860 mm
Tipo di trasmissione trasmissione epicicloidale con il cambio dei comandi forzato Quantità delle trasmissioni anteriori 3 Quantità delle trasmissioni posteriori 1 Velocità massima avanti 24.1 km/h Velocità massima indietro 10.6 km/h
Sistema idraulico Tipo della pompa pompa ad ingranaggio con la sezione doppia Pressione della valvola di by-pass 17236.9 kPa Tempo di sollevamento 6 sec Tempo di scaricamento 1.3 sec Tempo di imballatore 3.5 sec Motore Produttore Caterpillar Modello 3204 Potenza effettiva 48.5 kW Potenza misurata durante 2400 giri/min. Cilindrata 5.2 l. Quantità dei cilindri 4
Dimensioni Lunghezza con la benna al livello della terra 5460 mm Larghezza tra i pneumatici 2030 mm Altezza fino alla parte superiore della cabina 3020 mm Altezza libera dal suolo 381 mm Base delle ruote 2340 mm Altezza massima del perno dello snodo 3090 mm Raggio con il sollevamento massimo e lo scarico 860 mm
Benna Forza di distacco 41.5 kN Altezza libera dal suolo dello scarico durante il sollevamento massimo 2440 mm Larghezza della benna 2150 mm Capienza della benna con mucchio sopra 1 m3
Dimensioni 1. Lunghezza con la benna al livello della terra 5460 mm 2. Larghezza tra i pneumatici 2030 mm 3. Altezza fino alla parte superiore della cabina 3020 mm 4. Base delle ruote 2340 mm 5. Altezza libera dal suolo 381 mm 6. Altezza massima del perno dello snodo 3090 mm 8. Raggio con il sollevamento massimo e lo scarico 860 mm
Benna 7. Altezza libera dal suolo dello scarico durante il sollevamento massimo 2440 mm
el magutt
Messaggi : 13649 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
Titolo: prototipo dumper cingolato caterpillar 5719 Dom Mar 05, 2017 7:45 pm
prototipo dumper cingolato da 30 tonnellate caterpillar
trax cat 963 d
DUMPER A CHENILLE HADDICK CIT 5719
DUMPER A CHENILLE HADDICK CIT 5719 SUR LA BASE D UN TRAX CAT 963D