Betoniere Transit Quando si tratta di trasporto del calcestruzzo dalla impianto di miscelazione per la costruzione del sito, velocità e affidabilità sono cruciali. MAN transito Betoniere sono progettati e sviluppati per darvi il bordo di vincita a causa delle loro prestazioni superlative e dalla leggendaria affidabilità. C'è una soluzione per ogni tipo di esigenza, destra da un mixer a 4 sperma sul telaio 4X2 al mixer 10 s sul telaio 8X4. http://www.mantrucksindia.com/wp-content/uploads/2013/09/Transit-Concrete-Mixer-with-conveyor-belt.jpg
La betoniera Transit con un nastro trasportatore è un concetto nuovo, eseguire la doppia funzione di trasportare il calcestruzzo così come il trasporto fino ad una altezza di 12 m. E 'ideale per i siti urbani congestionati e affollati.
Pompa Boom Concrete L'aumento del costo del lavoro e la scarsità di manodopera qualificata ostacolano tempistiche dei progetti per nessun motivo. La pompa MAN Boom riduce il lavoro fisico e aiuta a fornire calcestruzzo preconfezionato ad altezze fino a 43 m.
MAN ha sviluppato configurazioni di telaio 6X4 e 8X4 con layout flessibile per un facile montaggio di diverse pompe del boom della capacità. Collaudato motore, affidabile e più potente elimina la necessità di motore schiavo riducendo in tal modo l'investimento iniziale e peso a vuoto.
Mobile di dosaggio delle piante Un impianto di betonaggio per autocarro ha il vantaggio di avere fresco, calcestruzzo preconfezionato presso i siti ed elimina il lavoro laborioso di installazione, la disinstallazione e il movimento degli impianti di betonaggio. L'impianto di betonaggio autocarro trasporta cemento e cenere volante in un contenitore chiuso, sabbia e aggreagtes in top contenitori aperti, con un nastro trasportatore sul fondo. La miscelazione avviene tramite porte strike-off tarati e regolabili.
Gru per autocarro Autogru combinano le funzioni di sollevamento di carichi pesanti e trasferirsi siti di progetto remoti, eliminando così la necessità di una gru separata. chassis MAN sono adatti sia per le gru posteriore montata e gru montata dietro la cabina. Il layout flessibile di gruppi ed accessori rende il CLA chassis ideale per questa applicazione. Ampia carreggiata, insieme con stabilizzatori, rendono il telaio CLA la scelta più robusto e stabile per movimentazione di carichi pesanti.
Tip Trailer & Bulkers MAN Tip Rimorchi e Bulkers, con la loro capacità di massa accoppiata con comprovata aggregati uomo che porta; consentire alle aziende di costruzione per soddisfare le tempistiche dei progetti stretti. Con la migliore in massa classe di capacità, di consegna più rapidi e facilità di carico e scarico rapido di trasporto, queste offerte MAN sono la scelta ideale per le imprese di costruzione
ribaltabili dumper gamma telaio assi
Modello : MAN CLA 16,220 4 × 2 Body Box Ribaltabile MTT : 16200 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 220 CV (162 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 65 chilometri orari Pendenza superabile : 51% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo
Modello : MAN CLA 16,220 4 × 2 Rock Corpo Mining Ribaltabile MTT : 16200 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 220 CV (162 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 65 chilometri orari Pendenza superabile : 51% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 3600 Modello : MAN CLA 25,220 6 × 4 On Road Construction Tipper (6 velocità) MTT : 25000 kg Motore : MAN D-0836 LFL 18 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 220 CV (162 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 76 chilometri orari Pendenza superabile : 29% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo http://www.mantrucksindia.com/leaflet/CLA-25.220-6-C3-974-On-Road-Construction-Tipper-6Speednew.pdf
Modello : MAN CLA 25,220 6 × 4 di sicurezza del cassone ribaltabile MTT : 25000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 220 CV (162 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 82 chilometri orari Pendenza superabile : 38% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 4525 Scarica la brochure
MAN-CLA-25.280-6x4-Box-Body-Edilizia-Tipper MAN CLA 25,280 6 × 4 Corpo Box Costruzione Ribaltabile Modello : MAN CLA 25,280 6 × 4 di sicurezza del cassone ribaltabile MTT : 25000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 280 CV (206 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 72 chilometri orari Pendenza superabile : 56% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 4525 Scarica la brochure
MAN-CLA-25.280-6x4-Rock-Body-Mining-Tipper MAN CLA 25,280 6 × 4 Roccia corpo Mining Ribaltabile Modello : MAN CLA 25,280 6 × 4 Roccia corpo Mining Ribaltabile MTT : 25000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 280 CV (206 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 78 chilometri orari Pendenza superabile : 56% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 4525 Scarica la brochure
Modello : MAN CLA 25,280 6 × 4 Roccia corpo Mining Ribaltabile MTT : 25000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 280 CV (206 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 78 chilometri orari Pendenza superabile : 56% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 4525
Modello : MAN CLA 31,280 8 × 4 Body Box Costruzione Ribaltabile MTT : 31000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 280 CV (206 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 78 chilometri orari Pendenza superabile : 45% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 5300
Modello : MAN CLA 31,280 8 × 4 Roccia corpo Mining Ribaltabile MTT : 31000 kg Motore : MAN D-0836 Tipo : DI, Turbo Charged Intercooled max. Potenza : 280 CV (206 kW) @ 2400 giri / min max. Velocità : 78 chilometri orari Pendenza superabile : 45% Sterzo : servosterzo ZF-8043, telescopico e regolabile Freni : S-Cam, Doppio circuito, freni a tamburo azionato ad aria con l'uomo EVB brevettato Passo : 5300