Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ural Automotive Plant veicoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Ural Automotive Plant veicoli Empty
MessaggioTitolo: Ural Automotive Plant veicoli   Ural Automotive Plant veicoli Icon_minitimeGio Mag 09, 2019 8:10 pm

L' Urals Automotive Plant , una società per azioni aperta, ( russo : Уральский автомобильный завод, УралАЗ ; translit. Uralskiy Avtomobilnyi Zavod, UralAZ ) è un importante produttore russo di autocarri fuoristrada sotto il marchio Ural ( Cyrillic : "Урал") ed è parte del gruppo GAZ . Situato nella città di Miass , Chelyabinsk Oblast nei Monti Urali . La pianta fu fondata nel 1941; quando la fabbrica di camion ZiS fu evacuata da Mosca durante la seconda guerra mondiale
Storia antica


ZIS-5 prodotto da UralAZ nel Museo Tecnico Togliatti

Esercito tedesco orientale Ural-375

Un Ural-4320.

Ural-6361
Nell'autunno del 1941, i leader sovietici decisero di costruire un impianto per la produzione di camion militari, e fu chiamato Ural Automotive Plant.

Dall'aprile 1942, la fabbrica ha prodotto principalmente motori e cambi. L'8 luglio 1944 fu costruito il primo camion ZIS-5 V con il marchio UralZIS. La nuova fabbrica divenne la filiale degli Ural di ZIS UralZIS. Alla fine della guerra, lo ZIS-5 era considerato semplice e robusto, e quindi rimase in produzione per molti anni. Non è stato fino al 1947 che la fabbrica ha iniziato a produrre modelli aggiornati.

Nel 1946, la versione di produzione del gas-21A UralZIS 2.5t iniziò la fabbricazione. Il camion è stato prodotto con il marchio UralZIS-352. Nel 1949, la 5a versione di UralZIS fu equipaggiata con freni idraulici.

Un nuovo modello, l'UralZIS-355, fu rilasciato nel 1956. Tuttavia, nel 1958, la nuova versione dello ZIS-5 fu resa disponibile per le consegne in Kazakistan e rimase in produzione fino al 16 ottobre 1963 come una tangenziale AMO-3 Fiat .


L'Istituto scientifico di standardizzazione automobilistica di Mosca ha lavorato a un nuovo SUV. La produzione di questo tipo di camion è stata assegnata alla fabbrica di Ural - UralAZ - che ha ottenuto il nuovissimo Ural. La fabbrica era stata ricostruita dal 1961 e la produzione dell'Ural-375 (6x6) 5 t per l'esercito fu intensificata. Per questo camion è stato sviluppato un nuovo motore.

Gli anni '60 furono un periodo di grande successo per il marchio UralAZ che vinse, per i suoi prodotti di qualità in grandi quantità, l' Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro . UralAZ ha celebrato la produzione totale di 530.000 camion e motori da 1,3 mln. Nel 1972 e nel 1975 i due veicoli apparvero Ural-375H-377H e Ural. La produzione di versioni 6x4 è continuata fino al 1983.

Nel 1977 fu creato un nuovo camion da 5 tonnellate Ural-4320. Il motore a benzina KamAZ ha sostituito il diesel KAZ Ural-375-740 V8 (10852 cm 3 , 210 HP). Nel 1981, sulla base di un camion modello 4320 8 t, l'Ural-5920 fu presentato con un motore Caterpillar.

Nel 1987, UralAZ ha celebrato il suo milionesimo camion. La riorganizzazione del settore governativo e le riforme economiche costrinsero UralAZ a diventare una società a responsabilità limitata e si dedicarono alla produzione di veicoli civili. I modelli 43204 e 55571 sono emersi a causa di questo.

Dal giugno 1992 la produzione di 6 camion Ural-4322 (6x6) è iniziata con una nuova cabina più contemporanea. Era equipaggiato con il motore V8 raffreddato ad aria Ural-744 con una potenza di 234 CV, il diesel Kustanay (KDZ), un produttore di motori Deutz su licenza.


Un incendio si è verificato nella primavera del 1993 presso l'impianto motore KamAZ che ha seriamente danneggiato la produzione. Di conseguenza, la società ha dovuto cercare fornitori di motori.

UralAZ era tradizionalmente orientato solo alle società russe, ma nel 1992 iniziò una collaborazione con il produttore italiano Iveco (vedi "Collaborazione Iveco-UralAZ"). Il primo risultato di questo modello di joint venture è stato presentato nel maggio di quell'anno, che è stato l'UralAZ-330-18t Iveco 30ANW (6x6) con un motore diesel 306 HP raffreddato ad aria. Il suo telaio Iveco è importato.

La creazione della JV-UralAZ IVECO nel 1994 ha permesso la produzione in serie limitata della gamma di autocarri pesanti precedentemente importati. La produzione di cabine IVECO avanzate è iniziata nel 1997.

UralAZ, come tutti i produttori russi, tradizionalmente mantiene una vasta gamma per permanenti militari fuoristrada. Oltre alle versioni militari di 43.206 camion (4x4) e 4320-31 (6x6), la produzione continua di UralAZ di camion da 9 t Ural-5323 (8x8).

Dal 1997, i veicoli militari forniscono anche la base per le versioni civili - telaio universale di 15-t 53236 per l'installazione di attrezzature speciali. Il camion 5323-22 (8x8) ha cabine e motore IVECO IVECO avanzato con due cuccette.

Nello stesso anno il telaio 6301 (6x6) con la stessa cabina è stato presentato con un carico utile di 10 tonnellate. Come desiderato dal compratore, è possibile installare un motore diesel V6 Deutz raffreddato a liquido con una capacità di 272.240 HP, i riduttori KamAZ-740.et UralAZ, Eaton e Fuller.

Attualmente, il futuro di UralAZ è strettamente correlato alla creazione di nuovi modelli. UralAZ ha una capacità produttiva di 30.000 camion. A seconda dell'evoluzione del mercato russo, la produzione fu ridotta a 7000, poi a 5.400. Nel 1998, UralAZ vendette solo 2.489 telai e la fabbrica dichiarò bancarotta.

Collaborazione Iveco-UralAZ
La collaborazione tra UralAZ e IVECO è iniziata nel 1992. Nel mese di maggio è stato rappresentato il primo risultato dell'attività congiunta: Iveco UralAZ 330-30ANW (6x6) con un peso lordo di 33,5 tonnellate. Ha un motore V8 Deutz da 306 CV raffreddato ad aria diesel. Il veicolo è stato progettato per un clima artico che potrebbe raggiungere i -55 ° C. Il contributo del partner russo è stato limitato. Il nuovo veicolo sostituisce il Magirus-Deutz -2900-26K, sviluppato negli anni '70 con il marchio IVECO-Magirus e la cui produzione è stata fermata in Europa molti anni fa. Questo divenne la base della gamma di produzione della nuova joint venture.

Iveco-UralAZ si è formato alla fine del 1994 con una capacità produttiva di 3600 veicoli all'anno. Tutte le caratteristiche di produzione sono contrassegnate con il marchio IVECO-UralAZ sulla griglia anteriore. Tuttavia, nella stampa tecnica i veicoli russi vengono spesso chiamati Ural-Iveco. Il primo camion è la cabina IVECO-UralAZ 5531, strettamente derivata dall'Iveco 330. La sua composizione consente un treno stradale da 60 t, così come il trattore-rimorchio e il camion 55311 6x4 o 6x6 ..

Nel 1997 apparve una nuova cabina chiamata 6329, con diverse dimensioni standard EuroTrakker . Sostituì la vecchia cabina Fiat VI. La cabina è più avanti sul telaio. La versione corta della vettura viene utilizzata su camion e camion semirimorchio per il trasporto locale. Il 63291 ha la cabina principale del trattore con due cuccette. Il PTR dell'intera strada è di 56 t con una velocità massima di 103 km / h. La produzione annuale è stata portata a 9000. IVECO EuroTech non è più fabbricato in Europa occidentale. Nel 2008, la struttura della proprietà si è evoluta e Iveco ne è diventata la maggioranza. L'Assemblea Generale del 7 aprile 2009 ha deciso di nominare la nuova società "Iveco-UralAZ" (Ru: Уралаз-Ивеко) che è stata ribattezzata " Iveco-AMT " (Ru: Ивеко-АМТ) il 16 aprile 2009.

Iveco-AMT ha introdotto camion nuovi di zecca denominati Iveco Trakker . "AMT" significa: Automobile / HAI M / Torino. Questo è basato sulle posizioni delle due piante. L'assemblea viene eseguita nella città di Miass, nella regione di Chelyabinsk, e la produzione di componenti avviene a Torino.

Storia moderna

Ural NEXT
Nel 2015 è iniziata la produzione di un camion nuovo di zecca, le cabine del nuovo Ural Next unificate con GAZ Gazelle NEXT LCV. Il motore ha aumentato la potenza (312 CV). La gestione del sistema AWD è diventata pulsante elettropneumatico. L'apparecchiatura di illuminazione utilizza LED. Il cruscotto è un display LCD e c'è la porta USB. Il pacchetto base comprende: alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, impianto audio con pulsanti di comando sul volante, specchietti esterni con riscaldamento, sedile del conducente ad aria sospesa, filtro del carburante riscaldato e carburante in linea, volante regolabile in altezza, e computer di bordo. Ulteriori equipaggiamenti opzionali comprendono ABS, aria condizionata, bloccaggio del differenziale, serbatoio del carburante ausiliario, riscaldatore del blocco motore e un set di tasche per le porte



bordo

Ural Successivo .
Ural-4320
Ural-4320-3951-58 con la CMU
Ural-4320-3111-78
Ural-4320-3951-58
Ural Next (dal 2015)
Trattori

Ural-63674
Ural-6470
Ural-6464
Trasportatori
Ural-5557 (novembre 1983)
Ural-55571.
Ural-63685-0110-03
Ural-583.134
Ural-583109 (6 × 4, 20 tonnellate, 12 m 3)
Ural-65514 (6 × 4, 19,3 tonnellate, 15 m 3)
Ural-65541-10 (6 × 4, 20,1 tonnellate di ribaltamento)
Ural-583106 (8 × 4, 25 tonnellate, 16 m 3)
Ural-65515 (8 × 4, 23,4 tonnellate, 3 m.)
Ural Next (dal 2015)
Passeggero

Milizia di Mosca Ural 572060 noto anche come VM-4320
Ural-3255
Camioncino "Ural-32552-3013-59"
Bus per camion "Ural-32551-3171-59"
Ural-3255-59
Ural-32551
Ural-32552
Ural 32552-47

Ural Typhoon Mine-Resistant Ambush Protected Vehicle
Telaio, ampiamente utilizzato per veicoli speciali e militari
Ural-375D
Ural-4320
Ural-5323
Ural-6359 Typhoon MRAP
Ural-5920 - buggy di palude
TC-1 - tracciato veicolo oversnow sull'Ural-5920
Apparecchi antincendio
Ural Automotive Plant veicoli 220px-Ural-44202-59_truck_%281%29
Ural Automotive Plant veicoli UralAZ_logo


Nome nativo
ОАО Автомобильный завод «Урал»
precedentemente
Аральский автомобильный завод имени Сталина
genere
Aprire la società per azioni
Industria
Settore automobilistico
Fondato
1941 ; 78 anni fa
Quartier generale
Miass , Chelyabinsk Oblast , Russia
Prodotti
Vetture
Reddito
Increase RUB 19,792 miliardi (2011)
Reddito netto
Increase RUB415 milioni [1] (2011)
Numero di dipendenti
Increase 13 497 [2] (2007)
Genitore
Gruppo GAZ
Sito web
Uralaz .ru
Revisore: PLC FinExpertiza (2007) [
Ural Automotive Plant veicoli Samosval1
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13680
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Ural Automotive Plant veicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ural Automotive Plant veicoli   Ural Automotive Plant veicoli Icon_minitimeMer Gen 05, 2022 4:46 pm

STABILIMENTO AUTOMOBILISTICO "URAL"
www.uralaz.ru

Situato nella città di Miass, lo stabilimento automobilistico "Ural" della regione di Chelyabinsk è stato messo in funzione nel marzo 1942 e la prima auto, una ZIS-5V, è andata con la sua linea di produzione nel luglio 1944. Nel 1962, lo stabilimento degli Urali. Stalin (Uralzis) fu ribattezzato stabilimento automobilistico Ural (UralAZ), e nel 1965 la produzione passò alla famosa "Ural-375" che dopo numerosi aggiornamenti e miglioramenti, e la sostituzione nel 1977 vorace V8 a carburatore (ZIL-375) su diesel, prima KAMAZ-740, ma nel 1990 – su Yaroslavl YAMZ-236 e YAMZ-238, producono e ancora nella designazione "Ural-4320".

Nel 1994, UralAZ, diventa AO, ma il volume di produzione non si somma (3,4mila vetture nel 1998, contro circa 28mila negli anni '80). Nel 2000, dopo la ristrutturazione, la società divenne nota come JSC "Impianto automobilistico "Ural". Un anno dopo fu inclusa nella composizione della holding di costruzione di macchine "RusPromAvto" (dal 2005 anno "GAZ Group").

Il tentativo di espandere la linea del modello per le spese della serie "stradale", compresi i trattori per camion Ural-63674 (4x2), Ural-6470 (6x4) telaio Ural-6536 (8x4) è fallito - la produzione di questi camion è stata interrotta prima del crisi del 2008. Alla fine del 2013 anno di AZ "Ural" ha cercato di iniziare nel veicolo agricolo Ural-432065 (una sorta di analogo del KAZ-4540 sovietico) sotto forma di telaio biassiale a croce simbiosi Ural-43206 , ma con 4 cilindri di Il motore diesel da 4,76 litri da 190 cavalli JAMZ-53402 ha realizzato l'assale anteriore per una migliore distribuzione del peso del cubicolo del tipo "GAS-3307". Tuttavia questo non viene calcolato, il progetto ha subito un fallimento di marketing e non andando alla produzione di massa sono state realizzate solo 5 copie di "agroizdat". Aggiornato al camion fuoristrada da 16,5 tonnellate Ural-53904 6x6 con cabina sopra motore,

ma come budget (indice aggiuntivo 60M) ha applicato lo standard ambientale EK-4 a forma di V delle sei serie YAMZ-65654. La serie di risorse condivise YAMZ-536 è aumentata a 800.000 km e gli intervalli di servizio: da -1 a 15.000 km e ALLORA 2 - fino a 30.000 km. Questa serie di motori diesel integra i motori a gas (CNG) della serie YMZ-536 (versione 53604 potenza 312 HP, 53624 – 287 HP e 53644 – 258,4 HP) classe di emissione Euro-5.

A partire dall'autunno del 2015 Ural è in una serie di mostre, tra cui "veicoli commerciali" e la linea STT di Ural NEXT con le cabine NEXT (è anche su LCV "GAZel-NEXT" MCV "Lawn NEXT"), ma con l'originale coda in plastica di Diciclopentadiene ad alto impatto.

Ural Automotive Plant veicoli URAL_NEXT_STT-2015
La scaletta aggiornata PROSSIMA esposizione Ural negli ultimi anni, Bravo guarda a qualsiasi mostra

La serie Ural NEXT combina il telaio modificato (oltre 50 modifiche) della serie "Ural-M" con un passo aumentato di 200 mm e con un solido amplificatore longheroni del telaio è composito, assali motore aggiornati di alta affidabilità, sistema di frenatura pneumatica WABCO, meccanismo di sterzo integrale RBL, scatola di rinvio aggiornata e nuovi cambi YMZ-1105, ZF9S1310 e Fast Gear 9S. Solo il design ha apportato più di 800 miglioramenti. Di conseguenza, la capacità della serie "Ural NEXT" corrisponde alla precedente serie modernizzata di "Ural-M" e fino a 13 t con il peso totale del veicolo a 22,5 tonnellate e il peso totale rimorchiato a 38 tonnellate e il carico sulla parte anteriore l'asse è di 6,5 t. inoltre, caratteristiche operative ottimizzate: intervalli di manutenzione aumentati a 15.000 km, periodo di garanzia fino a 100.000 km o 24 mesi. la vita dell'auto – fino a 350 000 km. il Volume di produzione dell'Ural NEXT aumenta gradualmente e nella primavera del 2017 è già 4/5 della produzione totale del modello Ural-4320.

la nuova serie NEXT Ural acciaio, mostrata nel camion-trattore STT-2017 Ural-43205911-74 cabina doppia con cuccetta e spoiler sul tetto, un camion a pianale con cabina doppia a 7 letti e CMU.


Una serie di fuoristrada heavy duty (6x6) di dumper da 19,5 tonnellate 63701 e 22 tonnellate 63704 equipaggiano la licenza "sei" YMZ-652-10 in linea da 11,1 litri con potenza 412 HP (EC-4) e 16 Cambi e ripartitori di velocità produzione ZF. CTT-2017 16 mostra una versione a gas tonnellata del camion 63701CNG metano. È dotato di motore Yuchai a gas cinese da 420 cavalli con accensione a scintilla e cambio manuale a 16 marce 16S 2220 TD. La fornitura di gas è di 224 m 3 . Il volume della piattaforma ribaltabile può variare da 12 a 16 m 3 . La principale novità dell'Ural CTT-2017 è diventata un telaio da 30 tonnellate a trazione integrale a quattro assi Ural-9593 in fase di installazione di varie attrezzature speciali. Ad esempio, l'esemplare esposto era dotato di un'unità di cementazione dell'industria petrolifera e del gas Kerui.
L'ultimo telaio Ural-9593 (8x8) dovrebbe aiutare i nostri lavoratori del settore petrolifero e del gas nei campi lontani (telaio nella foto con unità centrale Kerui KTGJ70-33 per cementare pozzi di petrolio e gas)

alla mostra COMTRANS-2017 sono stati mostrati i veicoli stradali (polnoprivodnyj con la ruota formula 6x4) della categoria С26 – trattore Ural T25.422 carico a SSU 15,5/ 17,5 t (strutturalmente valido) per lavorare negli autotreni con PTT Autocarro Ural C25.330 da 44/ 50 t con portata di 14,5/ 16 t (strutturalmente valido).

Ural Automotive Plant veicoli IMG_4884

Il dumper stradale con cofano per oggi una rarità nell'industria automobilistica mondiale in Russia più possono trovare i loro clienti (nella foto Ural C25.330)



Ural Automotive Plant veicoli IMG_4882



Ural torna nel segmento dei trattori stradali, ora con il cofano "Ural NEXT" che ricorda i grandi "camion" americani (foto Ural T25.422)

Trattore dotato di motore diesel YAMZ-653 (422 CV, 2000 N·m, Euro-5) e cambio manuale a 16 marce ZF16 S2225 e camion - diesel YAMZ-536 (330 CV, 1370 N·m, Euro-5 ) e cambio a 9 marce ZF 9S 1515. Capacità – 14 m 3 .

lo sviluppo di veicoli stradali di seconda generazione (non AWD) delle categorie C18 e С26 e veicoli polivalenti con capacità di carico aumentata programmati dopo il 2017.

Il programma militare degli Urali sono le auto "Ural-M" trattore militare "Ural-63704 MO" blindate "Ural-63095" e "Ural-BB"; inoltre, una nuova full-family commerciale di E-27 e l'auto blindata "Ural-63099".

La produzione di AZ "Ural" nel 2016 (secondo "ASM-Holding") è diminuita del 4,4% a 6,88 mila auto contro 7,2 mila nel 2015. La registrazione di nuovi camion "Ural" in Russia nel 2016 (secondo "AUTOSTAT info") è aumentata (senza vahtovom) dell'1,3% a 2075 unità, che rappresentavano il 4,1% del mercato, rispetto al 4,5% dell'anno prima. A proposito, il Parco "Ural" nel paese era a metà del 2016 123,7 mila (4%).

Per i primi 9 mesi del 2017 sul mercato russo degli autocarri pesanti sono state vendute 1762 unità di "Ural" (+23,2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno).

"URAL-M" (4X4, 6X6)
Negli ultimi due decenni sulla base di "Ural-4320" è cresciuta un'intera gamma di varie modifiche, tra cui principalmente il modello biassiale 43206, nonché i modelli con cofano e cabine senza cofano della serie modernizzata "Ural-M", prodotta dal 2014 Il suo successore nel 2015/2016 sarebbe una nuova serie di Ural NEXT, ma una serie di "Ural-M" continuerà a produrre in parallelo, riducendo gradualmente il volume di produzione e la gamma. Il cofano della serie "Ural-M" cabina tipo "4320" ha una griglia di colore scuro e cabina Iveco tipo "P" senza capote – restyling della patente con la migliore ergonomia della posizione di guida. Tuttavia, dalla metà del 2013, l'Ural ha iniziato ad equipaggiare i motori del livello EK-4, incluso un 6 cilindri diesel YAMZ-536 potenza 240 CV YAMZ-6565 230 CV con cambio manuale JAMZ-2361. La composizione della trasmissione del veicolo include cambio manuale a 5 marce (YMZ-0905 sotto "536 y" YAMZ-2361 sotto motori "65654 y"), alcuni dei "beskapotniki" set ZF9S a 9 velocità e scatola di rinvio a 2 velocità con differenziale centrale bloccabile. Il volume del serbatoio del carburante è di 210-300 l, altezza da terra - 340-400 mm. Sospensioni a molla, freni a tamburo, pneumatici dotati di controllo della pressione. Modifica YAMZ-536 EK-4 è dotato di un attuatore pneumatico dei freni (su ordinazione puoi mettere il vecchio pneumatico-idraulico) e un interno cabina modernizzato. Oltre alla tradizionale cabina corta a un modello di "Ural-43206", e sotto l'ordine su Ural-4320 (per antincendio e altre versioni speciali) può essere installata una doppia cabina a quattro porte a 6 posti. Prima,

Ural-43206-61M/-71М. Modello biassiale (interasse 4405 mm) con un peso lordo consentito 12 660 kg progettato per trasportare 5500-6000 kg di carico. La lunghezza utile del telaio del veicolo con cabina standard a una fila è di 4,25 m, con una doppia fila estesa (-0551) – 3,27 m.

Ural-43206-41xx-79m vagava. telaio a due assi con cabina e telaio mansardato, la cui lunghezza effettiva è pari a 5,0 m, con un peso complessivo massimo di 11 750 kg atto a trasportare 6000 kg di carico. Il motore JAMZ-53622. Il telaio è anche sotto i modelli di autobus equipaggio Ural-32552-3020 (14 posti) e Urals-32552-3013-79 (20 posti).

Ural-4320-61M/ -71М/ -73M. la capacità di sollevamento della famiglia di telai base a tre assi (passo 3525+1400 mm) con un peso totale ammesso 15 100 kg 6000-6500 kg. è una Lunghezza utile del telaio – 4,55 m. modifica del "Ural-43203-71М" sotto furgoni di installazione con lo stesso passo differisce peso totale leggermente aumentato (15 355 kg) e una lunghezza utile del telaio (a 4,59 m), e la sua capacità è 6845 kg.

Ural-5557-60/-70/-72M (-55571-60M/ -70M/ -72M). Telaio convenzionale a tre assi (ribaltabile) con un passo come "Ural-4320", ma ha un GVW e un carico utile più elevati, che sono rispettivamente 21 000-21 500 kg e 12 000-13 000 kg La lunghezza utile del telaio è 4,25 m.

Ural-5557-80M/ -82M (-55571-80M). telaio a tre assi Cabover (ribaltabile) con lo stesso passo dell'"Ural-4320", ma ha un PTT e un carico utile più elevati, che sono, rispettivamente, 21 500 e 12 500 e 13 500 kg.

Ural-4320-19xx-60M/ -70M/ -72M. telaio a tre assi con passo maggiorato fino a 4555/1400 mm. Il suo peso totale – 745 kg 20, portata 12 000-12 500 kg lunghezza utile del telaio – di 5,62 m.

Ural-44202-03xx-60M/ -72M. trattore per camion a tre assi sulla base del camion Ural-M-4320. Con un peso a vuoto di 9570 kg, il carico sulla ralla è di 8100 kg (massimo – 12 000 kg). Il peso totale del semirimorchio trainato è di 19 su 100 kg. La modifica di Ural-44202-0511-60M/ -72M è dotata di una cabina con un posto letto.

Ural-M-4320-(41xx)31xx-81M, Ural-4320-(49xx)39xx-80M/ -82M. a Serie di autotelai triassiali e pianali con cabina mansardata restyling, con una lunghezza di montaggio del telaio da 5,0 a 6,28 m. peso totale 21 800 kg, capacità di carico 7400 o 12 500 kg. basato sul telaio esteso Ural-4320-3171-81M produce bus rotativo "Ural-3255-3013-79".

Ural-44202-35xx-82M. cabina del trattore sopra il motore. L'auto è equipaggiata con motore diesel YAMZ-536 grado EC-4, con una capacità di 312 CV, cambio manuale a 9 marce ZF9S1310TO e scatola di rinvio "Ural-M". Peso a vuoto del telaio – 10 150 kg, massa lorda di 22 500 kg Altezza SSA – 1490 mm. il carico sulla SSU – 12 350 kg, peso lordo combinato – fino a 38.000 kg (su strada 32 150 kg). La cabina è dotata di cuccetta. Il volume dei serbatoi di carburante: 300 l principale più 210 l – aggiuntivo.

URAL AVANTI (4X4, 6X6)
Una nuova serie di Ural NEXT è entrata in produzione dal 2015, e gradualmente occupa sempre più posto nel programma di Ural, tuttavia il 2017 è ufficialmente considerato come l'unico trattamento con una serie di "Ural" (vedi sito web della firma), sebbene il rimane ancora la produzione parallela della precedente serie di "Ural-M". La principale differenza tra la serie "Ural NEXT" e la "Ural-M" è una moderna cabina confortevole e sicura di tipo NEXT in combinazione con ali in plastica ad alto impatto e l'uso della sola serie di motori diesel YAMZ-536 potenza 240, 285 e 312 HP in combinazione con MKP, rispettivamente, YMZ-0905, YMZ-1105 e ZF-9S1310T0. Nella composizione della trasmissione oltre al cambio manuale di base a 5 o 9 marce include scatola di rinvio a 2 velocità con differenziale centrale bloccabile. Il serbatoio del carburante' il volume di s è 210-300 l, altezza da terra - 340-400 mm Molla di sospensione, meccanismi di frenatura del tipo a tamburo con attuatore pneumatico. Il bus è dotato di un sistema di controllo della pressione. Nella primavera del 2017 serie Ural NEXT versione aggiornata con doppia cabina a quattro porte e 7 posti.

Ural-43206-6151-71/ -6152-71. Modello biassiale (interasse 4405 mm) con un peso lordo consentito 12 660 kg progettato per trasportare 6000 kg di carico. La lunghezza utile del telaio del veicolo con cabina standard a fila singola è di 3,6 m (compresa la ruota di scorta dietro la cabina).

Ural-4320-61/ -71. la capacità di sollevamento della famiglia di telai base a tre assi (passo 3525/1400 mm) con peso totale ammesso 15 100 kg è 6900-7400 kg La lunghezza utile del telaio è 4,25 m. la modifica di "Ural-43203-71" con lo stesso passo differisce leggermente aumentato peso totale (15 355 kg) e una lunghezza utile del telaio (a 4,59 m), e la sua capacità è 6845 kg.

Ural-5557-60/-70/-72M (-55571-50/-72M). Telaio convenzionale a tre assi (ribaltabile) con un passo come "Ural-4320", ma ha un GVW e un carico utile più elevati, che sono rispettivamente 21 000-21 500 kg e 12 000-13 000 kg La lunghezza utile del telaio è 4,25 m.

Ural-5557-4112-80M (-5557-4252-80M). telaio a tre assi Cabover (ribaltabile) con lo stesso passo dell'"Ural-4320", ma con un PTT e un carico utile più elevati, rispettivamente di 21.000 e 13.500 kg.

Ural-4320-1912-60/ -70. telaio a tre assi con passo maggiorato fino a 4555/1400 mm. Il suo peso totale – 745 kg 20, portata 12 000-12 500 kg lunghezza utile del telaio – di 5,62 m.

Ural-44202-0311-60. trattore per camion a tre assi sulla base di "Ural-4320-61". Con un peso a vuoto di 9570 kg, il carico sulla ralla è di 8100 kg (massimo – 12 000 kg). Il peso totale del semirimorchio trainato è di 19 su 100 kg. modifica del "Ural-44202-0511-60" dotato di una cabina con un posto letto.

Ural-4320-3171-78, Ural-4320-3171-81M, Ural-4320-4972-82M. a Serie di autotelai triassiali e pianali con cabina mansardata restyling, con una lunghezza di montaggio del telaio da 5,0 a 6,28 m. peso totale 21 800 kg, capacità di carico 7400 o 12 500 kg. basato sullo chassis esteso 4320-3171-81M produce bus rotativo "Ural-3255-3013-79" (vedi "Bus").

Ural-44202-3511-80ПН (-82 M). a Nuovo trattore con cabina sopra motore. L'auto è equipaggiata con motore diesel YAMZ-536 grado EC-4, con una capacità di 312 CV, cambio manuale a 9 marce ZF9S1310TO e scatola di rinvio "Ural-M". Peso a vuoto del telaio – 10 150 kg, massa lorda di 22 500 kg Altezza SSA – 1490 mm. il carico sulla SSU – 12 350 kg, peso lordo combinato – fino a 38.000 kg (su strada 32 150 kg). La cabina è dotata di cuccetta. Il volume dei serbatoi di carburante: 300 l principale più 210 l – aggiuntivo.

URAL-6370 (6X6)
La famiglia pesante di camion a trazione integrale triassiale "Ural-6370" è destinata alla circolazione su strade di tutti i tipi e in condizioni stradali difficili. La macchina è dotata di fila "sei" JAMZ-652 (EC-4) potenza 412 HP o (2016) motore a gas Yuchai YC6K1342N-50 (Euro 5) potenza di 420 HP Con loro aggregazione cambio meccanico a 16 velocità ZF 16S2220TD o cinese Fast Ingranaggio 16JS200TA e "razdatki" ZF VG 2000, o simile ZhuZhou ZQC 2000. Predisposto per il bloccaggio dei differenziali trasversali e il bloccaggio del differenziale interasse sul ponte centrale. Produzione di ponti Raba Maxs. Il serbatoio del carburante contiene 500 L. L'auto è dotata di una cabina situata sopra il motore, cuccetta. La famiglia comprende autotelai (cabina pianale biuso con piattaforma multiuso), dumper, motrice e Truboplast. Nel 2015 la mostra "Esercito 2015"

Ural-63701-1151. la capacità di sollevamento della famiglia di telai base a tre assi (interasse 3825+1440 mm) con un peso totale ammesso 33 500 kg è 23 010 kg Lunghezza utile del telaio – di 5,14 M. Modifica Ural-63701М-1951 con esteso fino a Interasse di 4680 mm, lunghezza utile del telaio di 6,65 m differisce da una capacità di carico leggermente inferiore pari a 22 460 kg a parità di massa totale. La capacità del serbatoio del carburante – 500 l.

Ural-63704. camion a tre assi basato su Ural-63701-1151. Con un peso a vuoto di 12000 kg il carico sulla sua ralla è di 22000 kg. peso totale della combinazione 64 675 kg, ma in coordinazione può essere potenziato con la diminuzione della risorsa.

Ural-690222. Car-Truboplast a base di Ural-63701. Progettato per trasportare (in un autotreno con scioglimento del rimorchio) tubi con un diametro da 530 a 1420 mm e lunghezza 12 m, e anche per trasportare frusta (sezioni di tubo) a 36 m su tutti i tipi di strade e terreni. Con un peso a vuoto di 12 910 kg e la sua capacità di carico è di 40 000 kg. peso totale della combinazione – 63 000 kg, ma in coordinamento può essere aumentato con la diminuzione della risorsa.

URAL-542362 (8X8)
Una sottofamiglia della serie "Ural-M" a quattro assi a quattro assi e trattori "Ural-5323" per la circolazione su strade di ogni tipo e in condizioni stradali difficili. Per quanto riguarda il 2017 include il telaio da 15 tonnellate 532362-1122-70 e il trattore per camion Ural-542362-0111-70 con un passo di 1400+3450+1400 mm di carico SSA 14 000 kg con il peso totale dell'autotreno 43 640 kg. Motore usato - fila "sei" YAMZ-53602.10 con una capacità di 312 HP (EC-4), che aggregava il cambio a 9 velocità ZF 9S1210 TO e la produzione di scatole di rinvio a 2 velocità Ural con differenziale centrale bloccabile. Capacità carburante – 300+210 HP Bilanciamento molle sospensioni anteriori e posteriori, luce libera 400 mm, applicate dal sistema di gonfiaggio.

URAL-9593 (8X8)
Nuovo telaio a trazione integrale a quattro assi "Ural-9593" telaio per impieghi gravosi fuoristrada di seconda generazione (tipo 4142) per la circolazione su strade di tutti i tipi e in condizioni stradali difficili è destinato al montaggio di varie sovrastrutture speciali, comprese le apparecchiature petrolifere e del gas . Telaio base con passo 2050+3940+1400 mm lunghezza di montaggio del telaio a 9,0 m, con il peso totale di 41-44 t può trasportare da circa 28,1 a 31,1 t Cabina mansardata Motore usato – in linea da 11,12 litri” sei" YAMZ-653, con una capacità di 422 HP classe Euro-5, che implementa un cambio ZF 16S 2220 a 16 velocità e un cambio di velocità ZF VG 2000 a 2 velocità con differenziale centrale bloccabile. Bridges Hande con un rapporto di 5,92. La capacità del serbatoio del carburante – 500 l. La sospensione collega la molla anteriore, il bilanciamento della molla posteriore.



Ural Automotive Plant veicoli Ural-43206


Ural-M 43206-61/-71, 4x4, telaio

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 7588х2550х2740
Lunghezza utile del telaio, m 4,26
Base, mm 4405
Peso totale, kg 12 380-13 300
Capacità di carico, kg 5500-6000K
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV;
11,15 l/ 230 CV

Ural-M 43206-61/-71, 4x4, a bordo

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 7725х2550х2965
La lunghezza della piattaforma, m 3,89
Base, mm 4405
Peso totale, kg 12 380-13 300
Capacità di carico, kg 4200-4700
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV;
11,15 l/ 230 CV
https://irim3.com/upload/comauto/001_catalog/Ural/ural_43206_61_71.jpg


Ural Automotive Plant veicoli Ural_43206_0551_61_71
Ural Automotive Plant veicoli Ural_NEXT-43206_4x4

Ural-M 432067-0551-61/-71, 4x4, telaio, laterale (doppia cabina)

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8152х2550х2965
La lunghezza della piattaforma, m 3,5
Base, mm 4405
Peso totale, kg 12 235-13 300
Capacità di carico, kg 3600-4100
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV;
11,15 l/ 230 CV

Ural NEXT 43206-615-61/-71, 4x4,
telaio

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 7633х2500х2952
Lunghezza utile del telaio, m 3,6
Base, mm 4605
Peso totale, kg 13 300
Capacità di carico, kg 5500
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV (-71);
11,15 litri/ 230 CV(-61)


Ural Automotive Plant veicoli Ural_4320_61_73

Ural Automotive Plant veicoli Ural_4320_80_82

Ural-4320 M-61M/-71М/-73M, 6x6,
telaio, lato

la la la la la la la la la la la la la la la la la
Opzione Il valore
Ural-4320 M-61M/-71М/-73M 6x6,
telaio, laterale
Dimensioni d'ingombro, mm 7926х2500х2785
La lunghezza della piattaforma, m 4,5
Base, mm 3525+1400
Peso totale, kg 15 165-17 300
Capacità di carico, kg 6000-6500K
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV (-71М);
Di 6,65 l/ 285 CV (-73 M);
11,15 l/ 230 CV (-61 M)
Ural-55571 M-60/-70/-72 M
Dimensioni d'ingombro, mm 7588х2500х2720
Base, mm 3525+1400
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 12 000
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV (-71М);
Di 6,65 l/ 285 CV (-73 M);
11,15 l/ 230 CV (-61 M)
Ural-M 4320-19-60M/-70M/-72M, 6x6,
telaio, laterale
Dimensioni d'ingombro, mm 9545х2500х2965
La lunghezza della piattaforma, m
Base, mm 4555+1400
Peso totale, kg 20 745-22 300
Capacità di carico, kg 12 000-13 200
Motori diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 240 CV;
Di 6,65 l/285 CV;
11,15 l/ 230 CV

Ural 4320-41 M-80M/-82M, 6x6, telaio con cabina sopra il motore, laterale

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9030х2500х3098
La lunghezza della piattaforma, m 6,1
Base, mm 3800+1400
Peso totale, kg 21 800
Capacità di carico, kg 10 500
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV


Ural Automotive Plant veicoli Ural-5557-4112-80



Ural Automotive Plant veicoli Ural-4320-4972-82M



Ural-M 5557-41-82M; 55571-42-80M
Telaio 6x6 con cabina sovramotore
sotto cassone ribaltabile e allestimento speciale, a bordo

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm nd
Base, mm 3525+1400
Peso totale, kg 21 800
Capacità di carico, kg 10 500-13 500
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV

Ural-M 4320-4971 80M/-82M, 6x6,
telaio con cabina sopra il motore,
pianale con CMU

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9030х2500х3098
La lunghezza della piattaforma, m 6,1
Base, mm 3800+1400
Peso totale, kg 21 800
Capacità di carico, kg 7700-8200
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV (-80 M);
di 6,65 l/ 312 CV (-82 M)



Ural Automotive Plant veicoli Ural-Next_shassi


Ural Automotive Plant veicoli Ural-Next_4320-6961-74_shassi


Ural NEXT 4320-61(-69)-71/-72/-73/-74,
telaio 6x6

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8243–9010х2500х2995
lunghezza del carico utile del telaio, m 4,86–di 5,62
Base, mm 4000-4755+1400
Peso totale, kg 21 300-22 500
Capacità di carico, kg 7300-13 200
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/285 CV;
da 6,65 l/ 312 CV

Ural NEXT 4320-6961-74
Telaio 6x6 con cabina doppia

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9010х2500х2995-3600
Lunghezza utile del telaio, m 4,88
Base, mm 4755+1400
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 12 200
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV


ral NEXT 4320-5111-73/-5911-72/-74, 6x6,
a bordo

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9600х2500х2952
La lunghezza della piattaforma, m 4,5–5,66
Base, mm 4000-4755+1400
Peso totale, kg 21 300-22 500
Capacità di carico, kg 6500-10 500
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/285 CV;
da 6,65 l/ 312 CV


Ural NEXT 4320-6961-74,
lato 6x6 con cabina doppia e gru

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9200-9600х2500х2952
La lunghezza del corpo, m 6,09
Base, mm 4000-4755+1400
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 9000
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV



Ural Automotive Plant veicoli Ural-Next-bort



Ural Automotive Plant veicoli Ural-Next_4320-6961-74

Ural Automotive Plant veicoli IMG_5293




Ural Automotive Plant veicoli Ural-6370_truck


Ural NEXT 5557-61-72/-74, 6x6,
telaio sotto il camion e corde speciali

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8243х2500х2952
lunghezza del carico utile del telaio, m 4,21(4,86)
Base, mm 4000+1400
Peso totale, kg 21 300-22 500
Capacità di carico, kg 12 500
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/285 CV;
da 6,65 l/ 312 CV

Ural-6370-1151, 6x6,
telaio (a bordo)

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 7965х2550х3358
lunghezza del carico utile del telaio, m 5,14
Passo, mm 3825+1440
Peso totale, kg 33 500
Capacità di carico, kg 22 600
(13 000/ 21 500)
Motore diesel (EC-4) 11,1 l/ 412 CV

Ural Automotive Plant veicoli URAL-63704



Ural Automotive Plant veicoli Ural-9593_small

Ural-6370-1951, 6x6, telaio

la la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9550х2550х3358
lunghezza del carico utile del telaio, m di 6.65
Passo, mm 4680+1440
Peso totale, kg 33 500
Peso totale della combinazione, kg
Capacità di carico, kg 22 460
Motore diesel (EC-4) 11,1 l/ 412 CV

Ural-9593, telaio 8x8 per corde speciali

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 11 180х2500х3300
lunghezza del carico utile del telaio, m A 8.41
Passo, mm 2050+3940+1440
Peso totale, kg 41 000-44 000
Capacità di carico, kg 28 125-31 125
Motore diesel (Euro-5) 11,1 litri/ 422 C



Ural Automotive Plant veicoli Ural_next_Tractor


Ural Automotive Plant veicoli Ural-44202-5311-74

Ural NEXT 44202-5311-74, 6x6,
trattore

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 7580–8450х2500х2952
Base, mm 4000-4755+1400
Peso a vuoto del trattore, kg 8195-8900
Peso totale della combinazione, kg 38 000
Carico SSA, kg 12 000
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

Ural NEXT 44202-5311-74, 6x6,
cabina del trattore


la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8450х2500х3460
Base, mm 4755+1400
Peso a vuoto del trattore, kg 8900
Peso totale della combinazione, kg 38 000
Carico SSA, kg 12 000
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV





Ural Automotive Plant veicoli Ural-44202-3511-82M



Ural Automotive Plant veicoli MD6K4302


Ural-M 44202-3511-82M, 6x6,
cabina del trattore sopra il motore

la la la la la la
Opzione Il valore
Lunghezza, mm 7525
Base, mm 3800+1400
Peso a vuoto del trattore, kg 8970
Peso totale della combinazione, kg 38 000
Carico SSA, kg 12 000
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

Ural-64704, 6x6,
trattore

la la la la la la
Opzione Il valore
Lunghezza, mm 7067
Base, mm 3240+1440
Peso a vuoto del trattore, kg 12 000
Peso totale della combinazione, kg 63 000-76 000
Carico SSA, kg 22 000
Motore diesel (EC-4) 11,1 l/ 412 CV



Ural Automotive Plant veicoli Ural_542362_0111_70


Ural-542362-0111-70, 8x8, trattore

la la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8990х2500х3295
Base, mm 1400+3450+1400
Peso a vuoto del trattore, kg 11 415
Peso totale della combinazione, kg 43 640
Carico SSA, kg 14 000
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

DUMPER SU TELAIO "URAL"
Autocarri da cantiere (con cassoni scarico posteriore). Ora disponibile per il telaio della serie Ural-M nella versione con tettuccio (Ural-55571-0121-72МФ16) con capacità di sollevamento di 10 tonnellate volume geometrico del corpo della benna di 7 m 3 e versioni senza capote (Ural-55571-3121-80). Una nuova serie di Ural NEXT ha ricevuto anche la versione ribaltabile dell'Ural-NEXT-55571-61xx con una capacità di sollevamento fino a 12,5 tonnellate Sul telaio Ural-63701-1121 e Ural-63701CNG producono camion Ural-583156 con 12-16 CC di produzione carrozzeria "di Uralpromservice" con i lati riscaldati e il fondo dei gas di scarico. Una vasta gamma di camion di marca LIPS sul telaio di tutte le serie "Ural" prodotte dalla ditta "Uralspetstrans".

Autocarri universali (casse bi - e scarico tripartito). Modelli con scarico bidirezionale e dispositivi per il funzionamento in autotreno ribaltabile progressivamente trasferiti al telaio Ural-NEXT-55571-51/-61xx (carico 10 t) con cassone angolare con sponde sovrapposte volume geometrico di 8 m 3 a 11,5 m 3 . Una vasta gamma di camion della serie AMKAR-65894 su telaio mansardato "Ural-M" offre l'azienda

Ural Automotive Plant veicoli Ural_55571_0121_72mf16


Ural Automotive Plant veicoli Ural_55571_3121_80

Ural-M-55571-0121-72МФ16, 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8050х2500х2980, lo scarico fa
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 10 000
Il volume del corpo (compresa la produzione di BOCCA), m 3 8; 8,5; 10; 11,5
Motori
diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV (-72 M); 11,15 l/ 230 CV (-60 M)

Ural-M-55571-3121-80, 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore

Dimensione totale , mm 8188–9400х2500х3250,
lo scarico fa
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 10 500-11 300
Il volume del corpo (compresa la produzione di BOCCA), m 3 7-16
Motori
diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV (-72 M);
11,15 l/ 230 CV (-60 M)


Ural Automotive Plant veicoli Ural_583166_6370_021_


Ural Automotive Plant veicoli IMG_9754


Ural-63701 (583100), 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9540х2550х3300,
scarico fa
Peso totale, kg 34 435
Capacità di carico, kg 19 500
Il volume del corpo (compresa la BOCCA), m 3 12; 14; 16
Motore diesel (EC-4) 11,12 l/ 412 CV

Ural-63701CNG, 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 9540х2550х3300,
scarico fa
Peso totale, kg 33 500/ 34 000
Capacità di carico, kg 15 480-16 500
Volume corporeo, m 3 12; 14; 16
Motore a gas (Euro 5) Di 12,94 l/ 420 CV

Ural Automotive Plant veicoli 4_samosval_ural_next_55571_5121_72

Ural Automotive Plant veicoli Ural_next_55571_5121_74
Ural-NEXT-5557-5121-72Ф18, 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8205х2550х3024,
lo scarico fa
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 10 500
Volume corporeo (Uralspetstrans), m 3 8; 8,5; 10; 11,5
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV

Ural-NEXT-5557-5121-74, 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8205х2550х3024,
lo scarico fa
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 10 000
Volume corporeo (UralAZ), m 3 8; 8,5; 10; 11,5
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

Ural Automotive Plant veicoli IMG_5307

Ural Automotive Plant veicoli AVTOMASTER-65894-10


Ural-NEXT-5557-6121-74 (MOUTH-5453), 6x6, dumper

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8397х2550х3250,
scarico
su tre lati
Peso totale, kg 21 300
Capacità di carico, kg 10 000
Volume corporeo (Uralspetstrans), m 3 12
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

AMKAR-65894-10 (telaio Ural-M-5557-4151-82M)

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8340х2550х3369,
scarico
su tre lati
Peso totale, kg 21 565
Capacità di carico, kg 9850
Volume corporeo (AMKAR), m 3 11
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 312 CV

Ural Automotive Plant veicoli AMKAR-65894-10_M-5557-4151-82M
AMKAR-65894-10 agricolo
(telaio Ural-M-55571-4151-80M)

la la la la la
Opzione Il valore
Dimensioni d'ingombro, mm 8210х2550х3360,
scarico
su tre lati
Peso totale, kg 22 500
Capacità di carico, kg 10 400
Volume corporeo (AMKAR), m 3 18
Motore diesel (EC-4) Di 6,65 l/ 285 CV

camion dumper agricolo ural






Torna in alto Andare in basso
 
Ural Automotive Plant veicoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kamaz Typhoon blindato urss
» Kurgan Wheel Tractor Plant veicoli
» Kutaisi Auto Mechanical Plant (KAMP) KAZ veicoli
» DAVID BROWN AUTOMOTIVE
» Serie M1078 e M1083, Veicoli per veicoli tattici medi (FMTV) 4X4 e 6X6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: