Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 10125
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate   CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Icon_minitimeSab Ott 31, 2020 7:01 pm

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate


CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Eagle%20tattoo%20on%20the%20hood%2060%20Years_0

Nel 1958, CASE Construction Equipment ha introdotto sul mercato il modello di pala gommata con trazione integrale: la W9. Oggi l'azienda propone una gamma completa di pale gommate e pale gommate compatte per tutti i tipi di utilizzo: dalla costruzione stradale ai centri di riciclaggio, dallo sviluppo urbano alle cave.

CASE Construction Equipment celebra quest'anno il 60 ° anniversario della sua produzione di pale gommate, iniziata con la W9, la prima pala gommata CASE completamente idraulica con trazione integrale, lanciata nel 1958. I modelli a trazione integrale W10 e W12, così come il modello W5 con trazione anteriore seguirono subito dopo. La serie W fu costantemente ampliata negli anni '60 e '70, incluso l'allora enorme modello W26 da 15 tonnellate, presentato nel 1968. La W26 fu la prima pala gommata CASE con sterzo articolato e all'epoca la più grande pala gommata disponibile sul mercato. Nelle pale gommate della serie W la cabina era ancora nella parte anteriore della macchina.

Il lancio sul mercato del modello 621 nel 1987 ha segnato il passaggio alla pala gommata CASE serie 21, caratterizzata da un design più robusto con una cabina moderna posizionata nella parte posteriore. I modelli della Serie 21 sono stati sviluppati come parte di un nuovo processo interfunzionale che è diventato la guida per la progettazione delle pale gommate nel 21 ° secolo. Seguirono altre importanti innovazioni in termini di produttività, facilità di manutenzione e comfort dell'operatore. Con la serie F, CASE ha presentato una delle prime macchine movimento terra in assoluto a soddisfare lo standard sulle emissioni Tier 4 Interim con l'aiuto della riduzione catalitica selettiva (SCR) e senza filtro antiparticolato. La serie 21 è stata ampliata per includere diversi nuovi modelli, inclusa la serie di pale gommate compatte 021-321F.

José Cuadrado, Vice President CNH Industrial Construction Equipment per Europa, Africa e Medio Oriente, spiega: "La W9 è stata l'inizio di una lunga storia piena di innovazioni che molte generazioni pionieristiche di pale gommate hanno visto e culminata nelle pale gommate dell'attuale G- La serie trova. La serie G introduce un design rivoluzionario del parabrezza e stabilisce nuovi standard in termini di comfort per l'operatore. La strada da percorrere tra queste macchine ei primi modelli è lunga. Rappresentano l'innovazione orientata alla pratica che CASE investe nelle sue macchine per massimizzare le prestazioni e l'affidabilità ".

Le ultime pale gommate CASE - la serie G - sono disponibili con motori da 141 a 347 CV, da 3,9 a 10,2 tonnellate di carico utile e da 1,9 a 5,5 metri cubi di capacità della benna. Nel breve tempo dal suo lancio, la G-Series ha vinto numerosi premi, tra cui il prestigioso Good Design ™ Award for Industrial Design del Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e il Centro europeo per l'architettura, l'arte, il design e gli studi urbani. CASE celebra l'alta qualità dell'ultima generazione di pale gommate CASE con l'attraente programma di protezione completa ProTech, che protegge tutte le pale gommate della serie G per 1 più 3 anni o 6.000 ore fornendo al contempo copertura per la trasmissione e l'impianto idraulico, come riferisce l'azienda.

CASE celebra il 60 ° anniversario delle sue pale gommate a Intermat con una speciale area espositiva presso il suo stand. Il focus è su una pala gommata della serie G con un design speciale progettato per le fiere di quest'anno con un logo "60 Years" ricamato sul poggiatesta e come una stampa sulla pala, così come una vernice speciale con l'immagine dell'aquila CASE sul cofano.



CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Case_w26


La W26 è stata la prima pala gommata CASE con sterzo articolato e all'epoca la più grande pala gommata disponibile sul mercato. //

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Case_w5



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 10125
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 64
Località : leno lombardia brescia

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata CASE W26 storica   CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Icon_minitimeSab Ott 31, 2020 8:49 pm

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate 507673
Pala gommata CASE W26 storica

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate 1974casew26bwheelloader-6

CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate 1974casew26bwheelloader-10

L'azienda celebra i 60 anni di produzione di pale gommate


Torino / Italia (ABZ). - Quest'anno Case Construction Equipment festeggia il 60 ° anniversario della sua produzione di pale gommate, iniziata con la W9, la prima pala gommata Case completamente idraulica con trazione integrale lanciata nel 1958. I modelli a trazione integrale W10 e W12, così come il modello W5 con trazione anteriore, seguirono subito dopo. La serie W fu costantemente ampliata negli anni '60 e '70, incluso l'allora enorme modello W26 da 15 tonnellate, presentato nel 1968. La W26 è stata la prima pala gommata articolata Case e all'epoca la più grande pala gommata disponibile sul mercato. La cabina delle pale gommate della serie W era ancora sulla parte anteriore della macchina. Il lancio sul mercato del modello 621 nel 1987 ha segnato il passaggio alla serie di pale gommate Case 21, per cui era caratteristico un design più robusto con una cabina moderna posizionata nella parte posteriore. I modelli della serie 21 sono stati sviluppati come parte di un nuovo processo interfunzionale che è diventato la linea guida per la progettazione delle pale gommate fino al 21 ° secolo. Seguirono altre importanti innovazioni in termini di produttività, facilità di manutenzione e comfort dell'operatore. Con la serie F, Case ha presentato una delle primissime macchine movimento terra che soddisfacevano lo standard sulle emissioni Tier 4 Interim con l'aiuto della riduzione catalitica selettiva (SCR) e senza filtro antiparticolato. La serie 21 è stata ampliata per includere diversi nuovi modelli, inclusa la serie di pale gommate compatte 021-321F. che è diventata la linea guida per la costruzione di pale gommate nel 21 ° secolo. Seguirono altre importanti innovazioni in termini di produttività, facilità di manutenzione e comfort dell'operatore. Con la serie F, Case ha presentato una delle primissime macchine movimento terra che ha soddisfatto lo standard sulle emissioni Tier 4 Interim con l'aiuto della riduzione catalitica selettiva (SCR) e senza filtro antiparticolato. La serie 21 è stata ampliata per includere diversi nuovi modelli, inclusa la serie di pale gommate compatte 021-321F. che è diventata la linea guida per la costruzione di pale gommate nel 21 ° secolo. Seguirono altre importanti innovazioni in termini di produttività, facilità di manutenzione e comfort dell'operatore. Con la serie F, Case ha presentato una delle prime macchine movimento terra in assoluto a soddisfare lo standard sulle emissioni Tier 4 Interim con l'aiuto della riduzione catalitica selettiva (SCR) e senza filtro antiparticolato. La serie 21 è stata ampliata per includere diversi nuovi modelli, inclusa la serie di pale gommate compatte 021-321F.



CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate Csm_pv_38954b_-_3sp_7d4721546c

e ultime pale gommate Case, la serie G, sono disponibili con motori da 141 a 347 CV, carico utile da 3,9 a 10,2 t e capacità della benna da 1,9 a 5,5 m³
José Cuadrado, Vice President CNH Industrial Construction Equipment per Europa, Africa e Medio Oriente, spiega: "La W9 è stata l'inizio di una lunga storia ricca di innovazioni che molte generazioni pionieristiche di pale gommate hanno visto e culminata nelle pale gommate dell'attuale G- La serie trova. La serie G introduce un design rivoluzionario del parabrezza e stabilisce nuovi standard di comfort per l'operatore. C'è molta strada tra queste macchine ei primi modelli. Rappresentano l'innovazione pratica che Case investe nelle sue macchine per migliorare le prestazioni e l'affidabilità massimizzare. "

Le ultime pale gommate Case, la serie G, sono disponibili con motori da 141 a 347 CV, carico utile da 3,9 a 10,2 t e capacità della benna da 1,9 a 5,5 m³. Nel breve tempo dal suo lancio, la G-Series ha vinto diversi premi, tra cui il prestigioso Good Desig Award for Industrial Design del Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e il Centro europeo per l'architettura, l'arte, il design e gli studi urbani. Inoltre, le macchine hanno ricevuto numerosi premi come nuovo prodotto di punta da varie pubblicazioni specializzate. Case celebra l'alta qualità dell'ultima generazione di pale gommate Case con l'attraente programma di protezione completa ProTech, che protegge tutte le pale gommate della serie G per 1 + 3 anni o 6000 ore fornendo copertura per la trasmissione e l'impianto idraulico.


Torna in alto Andare in basso
 
CASE celebra 60 anni di produzione di pale gommate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caterpillar 944A
» La pala gommata Jcb compie 50 anni
» 60 anni di sviluppo di pale gommate Liebherr
» pala caricatrice case
» 60 anni di sviluppo delle pale gommate Liebherr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: