Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ural Avanti Camion utilitario pesante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13649
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Ural Avanti Camion utilitario pesante Empty
MessaggioTitolo: Ural Avanti Camion utilitario pesante   Ural Avanti Camion utilitario pesante Icon_minitimeDom Set 19, 2021 9:26 am

Ural Avanti
Camion utilitario pesante

obilità, progettato per condizioni fuoristrada difficili. È un successore di Ural-4320 . È stato rivelato pubblicamente per la prima volta nel 2014. Questo veicolo è stato progettato principalmente per uso commerciale, sebbene sia disponibile anche la sua versione militare. La designazione effettiva del veicolo di riferimento è Ural-4320-70. La produzione dell'Ural Next commerciale è iniziata nel 2015. Un singolo camion Ural Next è stato consegnato all'esercito russo per prove e valutazioni. Inizialmente l'Ural Next commerciale è stato prodotto insieme al vecchio camion Ural-4320, che è uno dei camion più utilizzati in servizio con l'esercito russo ed è ancora in produzione.

Le modifiche rispetto al precedente Ural-4320 includono una nuova cabina, un nuovo motore e una serie di altre modifiche dettagliate. Tuttavia utilizza lo stesso telaio e molti componenti automobilistici sono intercambiabili tra Ural Next e Ural-4320. Quindi l'Ural Next può essere visto come una versione migliorata del -4320, piuttosto che un design completamente nuovo. Grazie all'uso di un motore più potente, Ural Next può trasportare un carico utile significativamente maggiore rispetto al suo predecessore. I vecchi camion militari Ural si sono rivelati veicoli semplici e robusti, che hanno una buona mobilità fuoristrada e possono sopportare un uso intenso. Per la sua funzione, l'Ural Next è simile a KrAZ-6322 , Mercedes-Benz Zetros e altri camion militari.

Una versione militare di base dell'Ural Next ha una configurazione 6x6. Ha un corpo truppa/cargo di servizio generale con sponde ribaltabili e portellone posteriore. Su strade di superficie dura può trasportare un carico utile di 13 000 kg. Il vano di carico è coperto da archi e telo di copertura. L'area di carico può ospitare 27 truppe. Una gru per la movimentazione del carico è opzionale. L'Ural Next può trainare vari rimorchi e pezzi di artiglieria. Le versioni disponibili dell'Ural Next includono un autocarro con cassone ribaltabile, un autocarro, un trasporto passeggeri, un'autocisterna, una gru.

L'Ural Next è dotato di una nuova cabina, dal camion commerciale GAZon Next. Sono state apportate alcune modifiche alla cabina per installarla sul telaio molto più grande del camion Ural. La cabina è di costruzione in metallo e polimero. In realtà la cabina del vecchio Ural-4320 è stata prodotta dagli anni '60 senza modifiche significative ed è ormai superata. La cabina dell'Ural Next ha interni moderni. Può ospitare conducente e 2 passeggeri. Dal 2016 è disponibile una versione dell'Ural Next con doppia cabina. Lo svantaggio di questa nuova cabina, progettata principalmente per uso commerciale, è che non può essere dotata di un kit di armatura aggiuntivo o di qualsiasi protezione contro mine e ordigni esplosivi improvvisati. Recentemente è stato introdotto un altro camion Ural-67304, che era un veicolo militare appositamente progettato. Nel complesso è una macchina molto più capace con un motore più potente e una capacità di carico utile di 16.000 kg. La sua cabina può accettare kit di armature.

L'Ural Next è alimentato da un motore diesel turbocompresso YaMZ-53602.10. È un'unità da 6,7 ​​litri, che sviluppa 312 CV. Inoltre sono disponibili versioni meno potenti dello stesso motore, che sviluppano 240 e 285 CV. Il motore è abbinato a un cambio manuale a 9 marce. Come optional viene proposto un cambio YaMZ a 5 marce. Il camion ha una trazione integrale a tempo pieno. Il veicolo può essere dotato di un sistema di gonfiaggio pneumatici centrale. L'Ural Next può operare in condizioni off-road impegnative. Con predisposizione può guadare ostacoli d'acqua fino a 1,75 m di profondità. Il motore dell'Ural Next ha una durata di 850 000 km, mentre i suoi assali hanno una durata di 350 000 km.




Paese di origine Russia
Servizio inserito ?
Configurazione 6x6
Posti a sedere in cabina 1 + 2 uomini
Dimensioni e peso
Peso (barriera) 8,5 t
Capacità di carico utile 13 t
Lunghezza 7,63 m
Larghezza 2,26 m
Altezza 2,45 / 2,95 m
Mobilità
Motore YaMZ-53602.10 diesel
Potenza del motore 312 cv
Velocità massima su strada ~ 80 km/h
Gamma ~ 1 200 km
Manovrabilità
Pendenza 60%
Pendenza laterale 40%
Passo verticale 0,55 m
Trincea fino a 1,2 m
guado fino a 1,75 m


Ural Next camion militare
Il camion Ural Next è stato concepito principalmente come veicolo commerciale, anche se viene proposto anche per uso militare

Ural Avanti Camion utilitario pesante Ural_next
Torna in alto Andare in basso
 
Ural Avanti Camion utilitario pesante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ural-5323 Camion utilitario pesante
» Ural-5323 Camion utilitario pesante
» Bedford TM 6-6 Camion utilitario pesante
» Camion utilitario pesante FODEN
» BedfordTM 6-6 Camion utilitario pesante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: DAF-
Vai verso: